Il daytime dopo il serale

bianchieblu_14_aprile

Si ripassano i momenti salienti delle prove dell’ultimo serale…i Big provano con gli allievi …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Il daytime dopo il serale

  1. Angela scrive:

    L’unica più’ brava
    e che deve vincere amici 2014 e’ DEbora della squadra dei bianchi e’ fortissima e merita di vincere alla faccia di Miguel Bose ‘ e soprattutto della giuria come la Ferilli e Luca Argentero venduti ai blu che decidono già’ a tavolino di far vincere la squadra blu

  2. XXL scrive:

    Tra Giada e Deborah preferisco Giada, Solo io penso che Deborah abbia una bella voce ma strasentita e che Giada abbia un timbro più originale ed emozionante? Cmq la voce che preferisco è quella calda ed emozionante di Nick il mio numero uno :-)
    Nel ballo sarebbe stata eccezionale una sfida Giacomo – Oscar, i due migliori ballerini di questa edizione per me. Bosè unicamente unico. Buona serata a tutti

  3. XXL scrive:

    Il duetto Nick – Alessandra semplicemente fantastico l’uno a valorizzato l’altra e viceversa, due voci uniche perfettamente amalgamate, due talenti umili ed emozionanti.
    Nick e Oscar sono i miei vincitori a prescindere da quello che decideranno i vari giudici e giurie.

  4. Stella scrive:

    Io credo che da ora in poi saro’ dispiaciuta nel vedere ogni eliminazione,certo ho i miei preferiti,ma mi metto nei panni di questi ragazzi che stanno dando tutto e vedono terminare,almeno per ora,questo sogno.Ma per qualcuno sicuramente si apriranno altre porte….Non mi cacciate Ibrahimovic!!

  5. Lorenzo scrive:

    Dopo la vittoria di Gerardo Pulli, 2 anni fa (che molti non hanno condiviso), sono piovute talmente tante critiche riguardo al televoto che la De Filippi ha deciso di toglierlo e rimetterlo solo alla finale. Ecco perchè le puntate del serale vengono registrate e trasmesse in differita; ma così non c’è più suspance. Ora anche senza il televoto, ci sono ugualmente polemiche quando esce un concorrente particolarmente amato dal pubblico. Alcuni dicono che, togliere il televoto sia stata una scelta giusta, altri invece sbagliata e lo rivorrebbero….

    • luna scrive:

      Lorenzo,non è stata solo la vittoria di Pulli ad essere scandalosa,ricordi Giuffrè? Io credo che la sconfitta di Karima gridi ancora vendetta. Federico primo ed Agata seconda? Una vera vergogna.

      • Lorenzo scrive:

        Cmq, Luna penso sia inutile rosicare ancora x la sconfitta di Karima anche perchè sono i fatti che contano. E quelli hanno dato ragione proprio a Karima; oggi lei c’è ancora e spesso si vede in tv. Di Federico e Agata, invece, non si hanno + notizie da chissà quanto tempo.

  6. Lella scrive:

    Oggi una puntata pallosa tutta sui bianchi che noia i blu un secondo domani che non posso vedere sarà tutta sui blu.

  7. ivana costa scrive:

    ma magari,pimpa!!! anche se quello che hanno detto i ragazzi su Christian mi fa un pò pensare…

  8. dragonfly scrive:

    Dei bianchi io spero che escano i Carboidrati, non trasmettono proprio nulla (almeno a me) e sono uguali in tutte le esibizioni…

    • ivana costa scrive:

      a me non sono mai piaciuti ma finora mi sono sembrati un pò spenti,e secondo me il coach non punta granchè su di loro

  9. pimpa scrive:

    Stasera forse comparata di canto Debora e Giada…….e poi Giadina a casa ????….con i Carboidrati…….mah !!!! ….. staremo a vede’ !!!!