Aspettando il Serale

logo 628 x 314Esprimete i vostri commenti sui ragazzi rimasti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

57 Commenti per Aspettando il Serale

  1. Titus scrive:

    Secondo me – Oscar fantastico, bravissimi – Deborah, Giada, Nick, Christian, bravi – Lorenzo e la partner di Vincenzo.
    Buona serata a tutti!

  2. ORTICARIA21 scrive:

    Ecchimeeeeeee!!!!! Stasera per l’impazienza sono già qui!!!!!! Non vedo l’ora di godermi DearJack e Christian!!!!

    • ivana costa scrive:

      ciao Robi!!!stasera il blublog e il club di ultras dei DJ sono in fibrillazione!

    • gioc scrive:

      Ciao Orti…Felice di seguire questo serale vero? sappiamo che i nostri preferito sono salvi e sembra anche che siano stati bravissimi. Buona serata

  3. Monica scrive:

    quest’anno l’unico che mi ha colpito per come balla per come interpreta per i suoi miglioramenti e per la pelle d’oca che mi viene anche se ormai non sono una bambina, è Christian è l’unico motivo che mi fa seguire ogni daytime i serali e per tutte le emozioni che mi ha regalato con la sua danza

  4. Maria scrive:

    eccomi con la mia classifica
    Nei ballerini Christian lui mi emoziona ogni passo di danza per i cantanti i Dear Jack sono gli unici che vorrei in finale

  5. almadaniela scrive:

    Se questa sera non vincono i blu entrambe le manches, e soprattutto se qualcuno osa nominare Nick, prometto che non guardo più questo programmada qui all’eternità. E speriamo che Maria riesca ad essere un po’ meno di parte. Moreno si sa difendere benissimo da solo!!!

  6. Lino96 scrive:

    Ma io mi chiedo , di tutti quelli che scrivono sul blog e che criticano uno o l’altro cantante, io compreso,chi di noi compra attualmente song di qualche cantante tramite itunes o altri store o cd? E di questi che vincera’ chi gli comprera’ qualcosa!! Magari gli unici autorizzati a fare critiche sono quelli che poi seguono i cantanti ! Qulcuno mi dica se anche gratis ha interagito su you tube con qualche cantante di amici (vecchii o recente )! Cerchiamo di darci una regolata non disprezzando chi i dischi li vende almeno per il rispetto di chi li compra!

    • ivana costa scrive:

      io il CD dei DJ lo comprerei subito!!!

    • gioc scrive:

      io ho acquistato in passato vari cd – Loredana in particolare e altri – Acquisterei sicuramente il cd di Nick. Vado spesso su you tube a rivedermi degli spezzoni di Amici e a sentire cantare quelli che mi sono piaciuti, Loredana, Karima, Antonino ecc.. Rivedo anche sempre molto ma molto volentieri le esibizioni di Anbeto e Josè ma anche di ballerini e ex proff. di Amici: Leon, Elena, Nicolò, Denny, Ivan, Cristo solo per citarne alcuni. Mi piace seguirli e magari sapere che hanno fatto una loro carriera.

    • Maria scrive:

      io chi ho sempre tifato il cd lo compro quest’anno quello Dj lo comprerò se esce, due anni fa tifavo Carlo Alberto io controvento l’ho comprato ed è un bellissimo CD di certo non ho mai comprato un cd o di pulli o di moreno ma non li ho manco mai tifati

    • ORTICARIA21 scrive:

      Io ho preso il cd di Pierdavide e quello di Emma. Il cd dei Dear Jack lo comprerei!! Per quel che riguarda i ragazzi delle precedenti edizioni, durante il periodo estivo nella mia città girano spesso per delle serate ed io vado sempre!! Senza contare che ogni tanto con mia mamma ci facciamo scorpacciate di Giulia Ottonello (adoriamo un’esibizione in cui lei canta mentre Anbeta balla e le esibizioni di recitazione), Antonino sia in versione canto che ballo(lo adoriamo!!)…E tanti altri non mi bastano i caratteri!

  7. francesca scrive:

    giada con i capelli giadick mi facevi morire e pure deborah quando ha fatto il toast nel day time cosi si tostano le cose stasera patate e salsiccie e oggi pasta con i funghi ciao morenoooooooooooooooo che confusione intorno a me e quasi come dopo una bomba la bomba sta esplodendo direttore artistico della squadra bianca hai vinto amici 2013 il 1 giugno il sabato hai vinto la vittoria complimenti morenoooooooooooooooooooooo ti amo bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • francesca scrive:

      che bella sopresa che avete fatto a miguel bose il vostro direttore artistico della squadra blu pure la torta con tanti auguri a te la canzone esprimi un desiderio hahahahah diceva miguel nel daytime di amici miguel bose ha presentato pure una persona della sua famiglia c era un collegamento con shype a madrid roma

  8. Vicky scrive:

    volevo dire Chris non mich.

  9. Vicky scrive:

    parlo di Vincenzo…a me i balli latino americani piacciono moltissimo…, sono pieni di passione, ma in lui non c’è alcun phatos.
    sembra solo che ” sculetti”
    spero che non arrivi in finale anche se, dato che è una nuova cosa a amici, è probabile di sì.
    sarà comunque una vergogna pensando a come ballano mich, oscar e lorenzo.

    • luna scrive:

      Concordo con Vicky,per me Vincenzo sa solo sculettare e buttare le braccia in alto senza creare la minima complicità con lo spettatore. Parere personale.

    • gioc scrive:

      Vicky, hai detto quello che ho sempre pensato ma non sono mai riuscita a vederlo chiaramente. I balli latini sono pieni di passione e purtroppo in Vincenzo non la vedo neanch’io. E’ troppo rigido nel busto, sembra sempre che stia attento a non sbagliare i passi e i passaggi con la partner piuttosto che vivere la musica. Trovo la sua partner più espressiva di lui. Quello col quale si era scontrato per rimanere ad Amici (non ricordo il nome) sarà anche stato un pò peseuntuosetto ma mi piaceva molto di più.

  10. Arianna scrive:

    Buon risveglio a tutti. Sono le 9 e 17 minuti. Chi vi parla è Arianna. Su, alzatevi dal letto. È ora di mettere in moto i muscoli. Tutti in palestra.
    Purtroppo anche stasera non potrò vedere il serale in diretta, insomma diretta…, quindi farò come al solito le mie ricostruzioni e ci risentiremo più in là. L’unica cosa che spero è che i carciofi di Benedetta siano stati sufficienti a chiudere la bocca a Deborah per un po’. Brava Benedetta!!
    Un abbraccio a tutti e godetevi la puntata!

  11. simona scrive:

    io ho solo due preferenze il motivo per cui guardo il programma, per il canto sono i Dear Jack mi piace la voce di Alessio e la combinata con la sua band e li trovo la novità. Per cui i miei vincitori in canto,L’altra preferenza è in ballo il mio vincitore nella sezione danza ed è Christian. Erano anni che il mio interesse non cadeva su un ballerino perché abitualmente i cantanti li oscurano, invece lui ha catturato la mia attenzione, adoro il suo movimento, il suo carisma la sua crescita nella scuola, trovo che con Peparini è una bomba e mi vengono i brividi quando balla

    • ivana costa scrive:

      sono d’accordissimo su tutto,ma temo che sarà difficile avere entrambi in finale,purtroppo…

  12. gioc scrive:

    Per il canto: per i miei gusti (il canto è più soggettivo)
    1-Nick , 2- Deborah pari merito con Giada, 3- Paolo , ma non mi piace molto
    Band: due stili molto diversi. Alessio con DJ più giovanili , Carboidrati molto trascinanti ma più sul classico e a volte mi ricordano le balere della mia gioventù.
    BALLO : qui guardo soprattutto il talento e il livello tecnico artistico
    1 – Oscar, 2 – Christian per la sua qcapacità di emozionare, Lorenzo per la sua determinazione a diventare un buon ballerino, 3 Vincenzo è di una categoria a parte e al quale comunque preferisco la sua partner.

  13. pimpa scrive:

    Nick ,..una bella voce emozionante. Anche se zuzzurellone mi sembra pronto per stare su un palco, molto disinvolto e coinvolgente. Bellissima presenza scenica.
    Christian ,…un cucciolo d’uomo, che ti sa trascinare, sorprendere ed emozionare, riuscendo a far passare inosservate alcune sue mancanze di tecnica e stile.
    Giada, brava sia artisticamente che come ragazza, autocritica e pronta a rimboccarsi le maniche per migliorare. Anche lei sa tenere bene il palco. Ma fuori vedo molta concorrenza.
    ..fine I puntata..

    • pimpa scrive:

      II puntata
      Oscar, bravissimo ballerino, forse per la lingua abbiamo avuto poco modo di conoscerlo, sembra un bravo ragazzo, disponibile e semplice .
      Alessio, con i suo 18 anni a volte mostra qualche insicurezza, però ha dimostrato di essere un ragazzo in gamba, anche all’inizio quando è stato messo quasi di fronte ad una scelta. Ho dei dubbi più sui compagni, bravi(?) ma, ..non fanno sconti. Alessio penso avrà successo con o senza di loro.
      Lorenzo, un bravo ballerino e una bella persona, però gli manca quel qualcosa che ti cattura e ti lascia senza fiato.

      • pimpa scrive:

        III puntata
        Paolo, un’ incognita in tutto e per tutto … commediante? bravo cantante? presuntuoso o vulnerabile ?? ..mah!!
        Pasquale e i Carboidrati, mi son piaciuti all’ inizio, poi strada facendo non li ho trovati ne’ migliorati ne’ coinvolgenti… anzi mi sembrano scesi di tono….con esibizioni scadenti . Meglio in tavola.
        Vincenzo e Giovanna, bravi, anche se mi piace più lei, Sicuramente saranno molto apprezzati a chi piace il genere,…. per me un’ esibizione è sufficiente, mi annoiano un po’…

        • pimpa scrive:

          IV ed ultima puntata.
          Deborah, indubbiamente brava…… ma purtroppo non mi piace come si pone e come si è mostrata una volta tolta la maschera del timido agnellino, tanto meno mi piacciono tutte queste manfrine per farcela piacere…. Se poi servono per farla arrivare antipatica…bravi, ci siete riusciti.

          Dei ragazzi usciti mi dispiace molto per Giacomo, bravo, semplice e serio ….peccato che non gli sia stato dato modo di esibirsi, una vera mancanza di rispetto.
          Comunque auguro a tutti di acchiappare i propri sogni e arrivare lontani.

      • ivana costa scrive:

        pimpa…guarda che Alessio ha 21 anni,era l’altro Alessio il diciottenne!per il resto ti quoto tutto! buona serata

  14. Erika scrive:

    Buonasera,mi spiace dirlo e sono delusa ma è tutto programmato. sono sicura che farete vincere uno dei blu è evidente la cosa

  15. fuu scrive:

    Ho sbagliato va scrivere il nome….. non sia mai!!! Auguri Paoletto

  16. fuu scrive:

    Auguri a Paletto, serata tutta blu, ma spero che anche stavolta abbia fatto una bella figura. Ci ho pensato anche io che viene sempre messo a confronto con i più grandi della canzone….se gli fanno cantare Michael Jackson e Freddy Mercury ci sarà un motivo….forza Paolo sei il migliore.

  17. rpssi scrive:

    Nei blu dovrebbero rimanere Nick (voce suadente e personalità) e Christian (ballerino interprete) nei bianchi Deborah (voce quasi nera, ma con belle variazioni) e i carboidrati (ottima anima rock, ma ancora non lo hanno dimostrato). Tutti gli altri sono bravissimi, ma in qualche modo già visti o sentiti. Questo è comunque il mio parere.

  18. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: Ma cosa dovremmo commentare che a Mary e compagnia bella del pubblico nun glie frega un ciufolo?M ve li siete scordati i commenti degli anni passati? se quasi nessuno commenta piu’ ne quinè in altri blog un motivo ce sarà!
    Fateve na domanda e dateve una risposta!

  19. pimpa scrive:

    Dan, per cortesia per questo post mettici 1000 caratteri..sennò si scrive a puntate…ciao a domani

  20. barbe scrive:

    Io i day time li leggo ormai slo dai riassunti dei vari blog.
    tutto deprmentissimo e tra poco non leggerò manco piu’!i