Miguel incontra i Blu

Miguele con la squadra blu

E li carica per il secondo appuntamento del serale…sapete come si è concluso, volete commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

69 Commenti per Miguel incontra i Blu

  1. nonno50 scrive:

    si sa che ci sarà una grande novità, boo sono curioso di vedere di che si tratta. peccato che le prime voci che giravano sulle eliminazioni non fossero vere, grrrrrrrrrrrrrrr del resto non poteva essere

  2. pimpa scrive:

    L’è li, l’è là,
    l’è là che l’aspettava,
    l’è li, l’è là,
    l’è là che l’aspettava,
    l’è li, l’è là,
    l’è là che l’aspettava,
    l’è là che aspettava Miguel:
    Miguel son mi!

  3. Danza 90 scrive:

    Ciao blog,
    dopo l’amarezza e sopratutto l’arrabbiatura del primo serale,sta botta d’entusiasmo me ce voleva.
    Pimpa,Ivana,Orti e annamo co sti trenini.
    PE PE;PE PE PE

  4. Vicky scrive:

    quindi dal terzo serale sono usciti Federica e i Knef…
    troppo divertente… originale!!!
    due per uno non fa male a nessuno…

  5. Danza 90 scrive:

    PE PE,PE PE PE,PE PE
    zazuera,zazuera,a,e i.o u,ipselon.
    BUONGIORNO,
    è da ieri sera che sto a fa il trenino,ma certe notizie me mettono di buonumore.Voi direste “questa è andata fori de testa”.Po esse.
    Ora vi saluto ci si ribecca per il day time.
    PE PE,PE PE PE,PE PE
    CIAOOOOOOOOOOOO

    • ORTICARIA21 scrive:

      Non puoi farmi ridere così che sono in ufficio e pare brutto! P.s. comunque concordo!

    • pimpa scrive:

      Flaviettaaaa…
      ay ay caramba, ay ay caramba,
      ay ay caramba, ay ay caramba,
      brigitte bardot barbot
      brigitte beijou beijou
      ……eh meu amigo charlie…uh..uh..meu amigo charlie brown
      olè….olà…..
      Mi aggancio a te…….per il trenino………..

      • ivana costa scrive:

        ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • ORTICARIA21 scrive:

        FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE
        PEPEPEPEPEPEPEPE
        FIO MARAVILHA FAZ UM PRA’ GENTE VER

        BRIGITTE BARDOT BARDOT
        BRIGITTE BEIJOU BEIJOU
        NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU

        AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA
        AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA…

        Eccomiiiiii!!!!

    • ivana costa scrive:

      Flavietta vedo che le eliminazioni di ieri ti hanno depresso…soprattutto la seconda…!!!!!!!!!!!!!

  6. gioc scrive:

    Carissima DAN: ho visto che ci sono stati ridati 600 caratteri per cui ringraziamenti sentiti da una affetta da mancanza di sintesi. Farò tutto il possibile per utilizzarne il meno possibile.

  7. Cinzia scrive:

    Spero vivamente che anche quest anno la signora de Filippi non tifi spudoratamente per i bianchi ossia moreno come l anno scorso l ha fatto per Emma e guarda caso moreno…saccente ed arrogante il rapper…

  8. Manu scrive:

    Miguel Bosè è una star internazionale, sulla sua carriera non c’è nulla da dire, ma secondo il mio personalissimo giudizio sbaglia l’approccio con i ragazzi e spesso anche durante la puntata.
    Non deve sempre stare lì a dire che sono stati favolosi, perfetti, unici, magnifici, i migliori e via dicendo, piuttosto analizzasse le esibizioni insieme ai suoi allievi, capire l’errore e lavorare lì dove pensano di essere stati carenti. Dovrebbe essere un po’ più modesto e critico e autocritico.

  9. Davide scrive:

    speriamo x Nick!

    • almadaniela scrive:

      Ma perchè Miguel Bosè non schiera più spesso Nick???? E’ il migliore e ogni sua performance sia da solo che in gruppo o duetto porta sicuramente il punto alla squadra! E invece lo stanno facendo esibire pochissimo…… Non sarà che Rudi Zerbi non lo sopporta proprio? Sta a vedere che alla prossima eliminazione faranno uscire proprio Nick pur di salvare i Dear Jack che stannio facendo pena, ma sono i cocchi di Rudy….

    • almadaniela scrive:

      Se fanno uscire Nick, giusro che non guardo più “amici”. I tre cantanti che merita di arrivare in finale sono: Nick, Giada e Deborah

  10. IRIS65 scrive:

    Premesso che sono mamma e con i miei figli ci divertiamo a commentare…
    Ma ragazzi Moreno è un bambino pivellino ma anche Bose’ con tutti sti complimenti che gli state a fare !!!! Ma su ma tutta questa star internazionale!!!
    E poi i blu stanno perdendo per colpa sua: e sempre sta Giada che canta !! Nick è completamente ignorato da Bosè (credo per colpa di Zerbi), direi anche sottovalutato !!
    Gli fa a mala pena fare il canto di gruppo o il duetto con la SUA GIADAAAAAAAA e basta !! Bose’ svegliati, riprendi i sensi e fai cantare Nick che è il più forte !!

  11. IRIS65 scrive:

    Quest’anno il serale non mi piace per niente e vi spiego il perchè:
    1) prima le asfide erano: canto vs canto, danza vs danza…. Spiegatemi come si fa a giudicare uno che canta contro uno che balla!!
    2) la trasmissione è impostata solo come spettacolo: fino all’anno scorso il ballerino ballava da solo o al massimo a fianco di un professionista che faceva la stessa coreografia .. Quest’anno il ballerino (tranne Oscar per il classico) balla con tutti i professionisti in mezzo ad un caos di coreografie diverse, effetti speciali, oggetti e uomini penzoloni dal soffitto…

    • giuly scrive:

      Verissimo

    • Dona scrive:

      I ballerini di amici a questo punto sono anche di troppo nelle spettacolari coreografie! I professionisti bastano e avanzano. Qualunque sia la coreografia tutti tranne Oscar ripetono sempre gli stessi identici movimenti! Ricordo ancora quanto la signora Celentano abbia torturato per questo motivo nelle precedenti edizioni. In questa edizione la signora C. sponsorizza addirittura pseudo ballerini con limiti a non finire! …sono sempre più perplessa! …insomma che Maria conduca un bel varietà in prima serata e lasci perdere il Talent!!!

    • gioc scrive:

      Purtroppo concordo con te Iris . Amici è diventato soprattutto uno spettacolo televisivo. Già il solo fatto che uno può essere eliminato, indipendentmente dal suo talento, perchè la squadra avversaria vincente può nominarlo per togliere di mezzo un elemento valido io personalmente lo trovo più un qualsiasi gioco e non certamente un talent.

    • rick83 scrive:

      D’accordo con te

    • pieda scrive:

      Concordo in tutto e per tutto con te . Per qnt riguarda Moreno mi piaceva molto qst anno risulta alquanto arrogante e saccente mz anche Bosè nn è da meno . Ah ma giada xke ti sei tagliata i capelli così? Sembra un casco almeno lo facevi asimettrico o poco piu lungo, non mi piace x niente ma de gustibus ergo contenta tu!

  12. XXL scrive:

    www bluuu… talentuosi ma troppo sottovalutati dalla produzione… dei bianchi salverei solo Vincenzo

  13. dragonfly scrive:

    Cara Maria, hai proprio toppato scegliendo Moreno come direttore artistico… Spero che tu abbia il tempo di leggere il blog, troverai solo commenti negativi su di lui… Forza bluuu e Bosè!!!

    • almadaniela scrive:

      E’ vero. non c’è paragone fra Moreno, (bravino e volenteroso ) e Miguel Bosè che è un “grandissimo”. Ma tu Maria non è che per incoraggiare Moreno ti puoi schierare così sfacciatamente dalla sua parte……. e neppure i giudici lo possono fare! Cerchiamo di essere un po’ obbiettivi per favore… Ormai i blu sono stati ridotti ai minimi termini. Vediamo di fare un po’ di giustizia adesso.

    • Lio scrive:

      Credo che l’uscita del suo secondo album, pubblicizzato anche sul sito, non sia una casualità nella scelta di Moreno come direttore artistico…

  14. Stella scrive:

    De Niro,sonnacchioso e annoiato,ha deciso le sorti della serata:al contrario della sua filosofia ha riservato tutti e 4 i punti ai bianchi.Forse tutto cio’ per ridare credibilita’ a Moreno,tanto criticato da tutti ? Antipatico ma anche un gran furbacchione.Bose’ invece di incavolarsi,dovrebbe essere piu’ furbo e scegliere brani piu’ di impatto che valorizzino appieno le voci della sua squadra.Nick non ha mai spinto come dovrebbe e saprebbe fare,Giada bravissima ma sempre troppo equilibrata.Vuoi mettere con l’Ave Maria (strategico!) e i Queen cantati (bene) da Paolo ?

    • gioc scrive:

      Stella, se dovevano dare lustro a Moreno -criticato ovunque sul net – dovevano fargli vincere queste due manches. Il suo lapsus iniziale la dice lunga “questa sera voglio vincer le due manches”……
      Potrei sbagliarmi ma credo sia tutta una strategia per far uscire quelli che comunque sono inevitabilmente destinati a uscire per primi. Ora io spero che per l’equilibrio delle squadre, dato il contentino a Moreno, questa sera, terza edizione, escano due bianchi.

  15. maria scrive:

    sono i veri talenti sabato vedere Maria schiarata per i bianchi è stata una bastonata almeno lei dovrebbe cercare di non far tante particolarità per moreno

    • almadaniela scrive:

      Maria schieratissima coi bianchi e con Moreno che non mi pare abbia particolare necessità di essere sostenuto così spudoratamente! Per l’età che ha mi sembra abbastanza “sgamato” e al limete della presunzione e della supponenza. Non diamogli ulteriore corda per favore.

  16. nonno50 scrive:

    Dan ho letto il commento di stefy a mia moglie. mi ha chiesto se aveva più di 10anni hahahahah

  17. lisa scrive:

    Cristina hai proprio ragione !! Sin dalla prima puntata si nota che la trasmissione è incetrata per far vincere la squadra dei bianchi , forse ci saranno interessi economici , forse vogliono spingere il povero Moreno visto lo scarso successo che ha avuto infatti ma chi lo comprerebbe un disco di MORENO? Miguel Bosè è un amore , un uomo sensibile e sincero con i suoi ragazzi, un vero professionista!!!! La squadra blu è completa tutti i ragazzi sono veramente bravi , come vincitori vedrei il gruppo DEAR JACK sono favolosi , sicuramente io comprerò il loro disco!!!!!!!!!!!!!!!!

    • giuly scrive:

      Lisa . . . HAI PIENAMENTE RAGIONE. Maria è schierata con i bianchi.
      La squadra blu è più forte. I Dear Jack i migliori . . .
      Purtroppo deve vincere Deborah!!!!!!!

  18. nonno50 scrive:

    cara stefy Bosè è un artista a 180 gradi de Niro un grande attore e che per noi italiano senza la voce del grande Ferruccio forse sarebbe uno come tanti

  19. stefy scrive:

    trovo che il comportamento di miguel bosè sia pietoso,,,,,una star internazionale (ma poi che ha fatto ???) che offende ed elemosina i voti della giuria e si mette con De Niro……sia proprio arrivata alla frutta!!!!Torna da papino Miguel!!!

    • nonno50 scrive:

      scusami stefi tu per favore puoi dire alla mamma che il biberon è vuoto e che ne vuoi ancora?

      • gioc scrive:

        Bravo Enrico! Spiega a questa ragazzina chi è e che cosa ha fatto Miguel nella sua carriera: invece di scrivere a vanvera dovrebbero prima andare semplicemente su internet e informarsi sulle persone che non conosce e si permette di massaccrare!

    • pinus scrive:

      Ma Stefy quanti anni hai????Commento veramente squallido.Miguel ha ragione De Niro ha dato 2 punti a Vincenzo contro Christian.Veramente pazzesco a mio parere!!

      • nonno50 scrive:

        ancor di più dopo le scenette con Maria

      • maria scrive:

        concordo Christian con le due esibizioni che ha fatto doveva vincere tutte e due le prove poi andate a vedere il labiale quando entra christian fa pure un gesto e poi vota bianchi per me ha votato il primo tasto a caso

      • monica scrive:

        concordo veder perdere Christian è stato osceno cioè le migliori prove di ballo e della serata vergognoso

      • dragonfly scrive:

        Una vergogna, Christian fantastico, meritava i 3 punti!

        • maria scrive:

          concordo vorrei vedere chi degli altri ragazzi riuscirebbe a fare quello che fa lui ci mette amore, poesia ti trasporta nel suo mondo con la sua sensibilità dovrebbe esser il vincitore perché lo merita io ho i brividi quando lui balla. e non riesco a staccare gli occhi da lui che rabbia vederlo perdere con vincenzo che balla sempre uguale di una noia mortale

        • pinus scrive:

          Soprattutto quando era in competizione con Vincenzo.Non c’è paragone

    • angela scrive:

      Miguel ha detto quello che pensiamo noi da casa e ha fatto bene far perdere Christian due volte è stato scandaloso dopo due esibizioni cosi belle, commoventi ho i nervi da sabato per questo

    • ORTICARIA21 scrive:

      Stefy Bosè giusto per informazione è un cantante, compositore, attore cinematografico (ha recitato in Tacchi a Spillo di un tale…Pedro Almodovar ed in Suspiria di un altro tale Dario Argento) e, anche se marginalmente, di teatro e conduttore televisivo. Ti basti sapere che il suo disco di duetti del 2007 lo ha visto al fianco di figure diciamo marginali come i tali Shakira, Mina, Laura Pausini, Paulina Rubio, Julieta Venegas e Ricky Martin oltre ad aver venduto più di 1.500.000 copie. E questi sono solo un paio di citazioni di una carriera incredibile.E mo’ bbasta.

    • Lella scrive:

      Dimmi cosa ha fatto il tuo Moreno 1 cd che quanti ne hanno comperati?

  20. maria cristina scrive:

    Non Vi state accorgendo che sia da Maria che dalla commissione siete boicottati?? RiguardateVi le puntate è impressionante non va bene sono tutti ragazzi la Vs, squadra era la migliore e Vi hanno sotterrato anche la de Filippi e schierata bianchi non è dalla professionista che è…..
    Cristina