L’autocritica dei Dear Jack

I Dear Jack

Dopo le due esibizioni  del serale di sabato Alessio e la band si parlano a cuore aperto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

21 Commenti per L’autocritica dei Dear Jack

  1. XXL scrive:

    Ho sempre pensato che il vero leader dei DJ fosse il chitarrista e mi sa tanto che è proprio così. Forza grande Nick e forza Oscar siete entrambi talentuosi e carismatici i miei preferiti da sempre.
    Ciao a tutti

  2. ORTICARIA21 scrive:

    Mi spiace vedere Alessio così. Per mesi ha fronteggiato tutte le critiche e gli attacchi mettendoci lui la faccia, trainando gli altri fuori dall’anonimato in cui sarebbero stati, mettendosi a rischio in prima persona e quando ha lui un cedimento lo mettono al muro. Spero inizino a fargli cantare i propri inediti. GRAZIE!

  3. loredana scrive:

    Secondo me le parole velenose uscite dalla bocca di uno dei componenti della Dear Jack dipendono solo da l tipo che se la tira e si sente già Dio .ma con una punta di invidia verso chi fa il cantante , mentre lui è dietro le quinte in quasi anonimato . A quel tipo la tv gli ha dato alla testa .
    Io spero tanto che
    1) ALESSIO abbia un contratto da solo alla larga dai serpenti
    2) che qualcuno della commissione sia andato a redarguire il tipo dalla lingua velenosa e che lo smonti un po’ perchè ancora non è nessuno . quel bell’imbusto .

  4. Jacaranda scrive:

    Certo che il chitarrista, che pareva un pesce lesso, si sta dimostrando una vera iena, priva di tatto e di sensibilità, e oltretutto ingrato.

  5. tam scrive:

    grandioso alessio….su forza…sei ..irresistibile…ritrova la grinta

  6. paola82 scrive:

    Caro Alessio, se a seguirti fosse Carlo? Il problema è che ti manca una guida, un vero insegnante di canto.

  7. giuly scrive:

    Con amici come Lorenzo i nemici NON servono.
    C’è modo e modo di dire le cose . . . questo non mi sembra il modo migliore per aiutare una persona in difficoltà. La band rimane tranquilla e beata in albergo, vedono i familiari, le fidanzate, le fans . . . Lui è l’unico chiuso nella casetta senza vedere nessuno. Povero Alessio . . .
    La gratitudine non è di questo mondo . . .
    Hanno già dimenticato quando Alessio Li ha difesi, trascinandoli fino al serale. . .

    • ORTICARIA21 scrive:

      Concordo in pieno!!C’è modo e modo per spronare una persona. Attaccarlo serve a ben poco in questo momento di smarrimento.

    • luna scrive:

      Probabilmente Lorenzo,che conosce a fondo Alessio,ritiene che questo sia il modo giusto per stimolarlo a fare meglio.

    • ORTICARIA21 scrive:

      Lorenzo potrebbe lavorare per il telefono Amico…lui sì che sa come rincuorare le persone…

  8. IRIS65 scrive:

    A Maria: De Niro ? un pesce fuor d’acqua in catalessi mezzo addormentato, completamente assente e senza opinioni. Ma mi chiedo: quanto è costato al programma ??
    Boh! Amici così non mi piace più. Dov’è la gara ? Perchè qualcuno canta e balla e qualche altro rimane in panchina e si sente pochissimo??
    Dei ballerini salvo solo Oscar che è bravissimo !!!!!!! E quando balla è da solo e non in mezzo ad un caos di altri professionisti ed effetti speciali !!!

  9. Jacaranda scrive:

    E’ vero che è bello che la band dica ad Alessio le cose in faccia, ma mi sembra che adesso stiano esagerando. Troppa durezza. E’ pur sempre un ragazzo di vent’anni; se sta un po’ in crisi deve anche essere capito e incoraggiato. Secondo me Zerbi lo ha troppo esaltato, e adesso lui ne paga le conseguenze.

  10. dragonfly scrive:

    Forza Alessio non abbatterti, tu e i dear jack siete fantasticiiii!!! Però dategli canzoni miglioriiii!!!

    • luna scrive:

      Appunto,vorrei che Alessio potesse cantare belle canzoni e non quella cosa che non so se definire canzone che ha dovuto cantare sabato.

  11. maria scrive:

    Christia oltre ad essere un bravo ballerino è una persona speciale quando uno dei blu è in difficoltà e sempre pronto ad aiutare tutti con molta umiltà mi stupisce sempre più questo ragazzo è unico

    • maria scrive:

      Christian pardon

    • dragonfly scrive:

      Christian ha una sensibilità rara, io l’adoro questo ragazzo, sia come ballerino che come persona…

      • ORTICARIA21 scrive:

        Nessuno meglio di lui può capire le frasi “ti sei perso” “non ti vedo più” “devi ritrovare quello che di speciale avevi quando sei entrato”. Sono le stesse che Garrison continuava a ripetergli…

  12. ORTICARIA21 scrive:

    Uh mi ero dimenticata di far notare una cosa. Premesso che gli ospiti internazionali li sceglie Maria o comunque la produzione,che le canzoni che portano sono canzoni comunque famose e che hanno venduto molti dischi, trovo di cattivo gusto che le 3 cornacchie abbiano da ridire sui pezzi scelti, sull’estensione dei brani e così via. Chi si credono di essere?

  13. Eli085 scrive:

    Ale sei grandissimo, credi in te e in loro…siete unici e speciali! Daje tutta! noi siamo tutti qui con voi a sostenervi sempre!

  14. Miriam scrive:

    Alessio deve solo ringraziare di avere una band così che gli dice le cose in faccia! Spero lo aiuti… Cara Defy, ok invitare un ospite straniero ma che almeno abbia un’opinione, possibile che in tutta la serata non abbia avuto una preferenza se non tramite l’ipad??? Matthew Mcconaughey anche attraverso le critiche ha dato le sue opinioni e dei consigli utili ai ragazzi, su De Niro no comment era come non ci fosse, inutile!