Partiti!

Sigla_Amici_5_aprile

La gara comincia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

375 Commenti per Partiti!

  1. XXL scrive:

    dimenticavo moreno è veramente insopportabilmente presuntuoso e arrogante dietro il finto perbenismo. OUT.

  2. XXL scrive:

    Forza bluuu siete i migliori per me e ormai non dovreste più perdere neanche una manche.
    Bravissimi Nick e Oscar per me.
    Bellissimo Miguel con il trucco.
    Giacominooo manche solo tuuu
    Ciao a tutti

  3. XXL scrive:

    pubblico in sala tutto a favore dei blu (ovvio sono i più bravi)
    esibizioni blu talentuose e coinvolgenti (si vede anche se non sei addetto ai lavori)
    2 vittorie bianche???
    mah qualcosa non funziona di sicuro!!!
    forse i giudici??? siii

  4. fuu scrive:

    Grande PAOLO. presenza scenica, voce magnifica, intonazione perfetta, occhi aperti, interpretazione intensa e mai esagerata…. canzone difficilissima e accessibile a pochi… e poi con ‘sti capelli da pazzo è strepitoso!!! bravo!

    • Elisa086 scrive:

      Sembra solo uno da esorcizzare…un’indemoniato!!! Ridicolo lui e ridicolo il commento di Ponte…ricordiamoci che è entrato solo all’ultimo al serale…nessuno se lo fila!!!

      • fuu scrive:

        Non mi sembra giusto offendere, anche se un ragazzo non piace. Ognuno di loro ha pregi e difetti. Riguardo al commento di Ponte, gli sta dando troppa importanza, è solo un giudizio personale, è come se si voglia puntualizzarlo per screditare Paolo ancora di più. Io credo che non è necessario essere simili a Freddy Mercury per essere bravi.

        • Elisa086 scrive:

          Non è un’offesa, ho semplicemente espresso un mio parere..a me lui non piace e sono sincera a me mette paura davvero quando canta…gli hai mai visto gli occhi?!!! Per il commento di Ponte io credo invece che di fronte ad alcuni dei ragazzi non è nemmeno il caso di pronunciare nomi così importanti come Freddie Mercury.

          • fuu scrive:

            … si’ gileli ho visti gli occhi… e continua a piacermi. Comunque nessuna polemica, ognuno di noi, in ognuno di loro vede cose diverse… incrocio le dita per questa sera… spero non venga eliminato … ogni settimana è sempre più dififcile.. per tutti peraltro…

  5. Lavinia scrive:

    Eh basta trattar male Moreno è un grande!
    Ottimo coch e grande rapper!
    Persona spettacolare!!
    Forza Moreno!

  6. Lavinia scrive:

    Finalmente quel denny si è tolto dalle scatole rovinava tutta la squadra blu!!
    ora si che si ragiona due eliminazioni perfette!

  7. bila scrive:

    Buongorno a tutti! Mi chiedo e Vi chiedo, ma Miguel e i professori sono connessi? sono capaci di intendere e di volere? Ma questi Dear Jack li vogliamo fare esplodere? Vogliamo fare uscire l’ANIMA dei Dear Jack, vogliamo sentire quello di cui sono capaci? C’è qualcosa che mi sfugge, segue…..

  8. Enrica scrive:

    Troppo di parte i giudici, stravedono per Moreno, un po’ troppo borioso e polemico, a mio parere ogni anno i giudici andrebbero cambiati, De Niro noioso e annoiato e non per niente spiritoso. Molto meglio la squadra blu capitana da un gran signore Miguel come coach. Maria non deluderci!!!

  9. controigiudiciforever scrive:

    ma un giudice esterno meno catatonico, no? e quei tre che dall’anno scorso sono stati destinati a sostituire il pubblico sovrano, che competenze hanno? conoscevano il ballerino che è uscito la prima puntata? io no, l’ho visto solo uscire e addio!!! decisamente imbarazzanti i defilippi siparietti!

  10. roby scrive:

    per Nonno50: che una persona della tua età e nonno come me possa dire di Deborah che è odiosa e che si senta una star ti fa apparire come un ragazzino viziato; l’ unico difetto di Deborah è quello di essere un vero talento: e il talento va premiato! sarebbe ora che vincesse una vera cantante.

  11. Angelo scrive:

    Considerazioni a freddo sulla trasmissione:
    1. Moreno ha perso una buona occasione di stare zitto.
    2. I giudici non hanno capito il talento della squadra blu.
    3. Alessio e i Dear Jack sono stati fortissimi e meritano la finale, anche se è scontato che vincerà Debora (sempre meno simpatica).

  12. nadia scrive:

    Delusa, anche se già si sapeva cosa sarebbe successo, mi chiedo cosa serve invitare attori di tale levatura x fare cosa??? Certamente non vengono gratis, forza squadra blu

  13. sabbia scrive:

    Qualcuno mi sa dire perché Maria De Filippi ogni 3×2 deve far presente quanto è bravo Moreno,quanto è furbo Moreno,quanto è simpatico Moreno……ma se l’ha scelto è sottinteso che queste cose le pensava…..io non sono né pro-blu né pro-bianchi, ma ieri sera provavo un certo fastidio .

  14. lea scrive:

    alla redazione il video di witty di christian dice video tolto come mai mentre nel sito qui in pagina se vai su ballerini christian ti apre il video c’è qualche cosa che non va avvisate di sistemare grazie

  15. Lella scrive:

    Mi piacerebbe vedere l’anno prossimo i due coach Alessandra Vs. Emma a chi tiene Maria?

  16. ALE scrive:

    Rispetto alla prima puntata Moreno è risultato molto più sicuro e determinato, sicuramente pilotato da qualcuno ………. è riuscito a risultare arrogante e irrispettoso ha rovinato la puntata.
    Non parliamo della promozione del suo nuovo disco durante la pubblicita…., IRRITANTE

  17. Serena scrive:

    Perché i dear non fanno i loro pezzi, l anno scorso Moreno canto tutti i pezzi dell album spacca …. Come è diventato presuntuoso ….

  18. Lino96 scrive:

    A ma allora avevo ragione , guardando la registrazione ho visto che cera fedez in tradmissione , e regolare come dicevo subito dopo e’ uscito danny!!! E beh e’ stato reso il favore!! Adesso vado a dormire , alla prossima!

  19. maria scrive:

    su witty tv dice che il video di christian “Padam Padam” è stato tolto lo potete rimettere grazie

  20. angela scrive:

    Christian è stato bravissimo , quando balla entra in un mondo di magia e chi lo guarda non riesce a staccargli gli occhi di dosso , lui non balla soltanto esprime emozioni con tutto il corpo.

    • angela scrive:

      Per me è prontissimo per lavorare perchè riesce a catalizzare l’attenzione su di sè anche in mezzo a tanti. Lo vorrei vedere in qualche esibizione singola , sicuramente spaccherebbe allo stesso modo.