Partiti!

Sigla_Amici_5_aprile

La gara comincia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

375 Commenti per Partiti!

  1. dragonfly scrive:

    Wow fantastici i ballerini bluuuuuuuuu!!!

  2. ORTICARIA21 scrive:

    Bellissimo questo ballettoooooo!! Chri ed Oscar che bravi!!!

  3. Giadaromi scrive:

    Che palle de niro, e dallo sto giudizio per una volta! Si pagato per quello!

    • Redazione scrive:

      lo dà nelle prove secretate.

      • ORTICARIA21 scrive:

        E quindi lo pagate per venì lì e premere il pulsante DUE volte????? Scusate ma co tutti i soldi che gli date potrebbe pure sprecà un po’ di fiato in più!

        • Redazione scrive:

          ma suvvia…è talmente evidente che si stanno divertendo in questo gioco del silenzio…

          • pimpa scrive:

            Dan, per me De Niro ha proprio sonno……non lo vedo molto coinvolto…

          • ORTICARIA21 scrive:

            Lo scorso anno a Harrison Ford avete regalato un ulivo. Quest’anno a De Niro potreste regalare un dizionario dei sinonimi. Ripete solo:”terrific”.. Ne suggerisco io qualcuno: awesome, excellent, fabulous, fantastic, fine, great, sensational, smashing, super, wonderful, amazing..

            • Redazione scrive:

              ^_________^

            • Cassandra 3 scrive:

              Ma infatti…Pensa che io che di inglese sono una schiappa sentendo quell’aggettivo avevo pensato male ( vista poi anche l’espressione facciale che la accompagnava) e che Olga Fernando traducesse in altri aggettivi :-((((((

            • gioc scrive:

              Brava Orti! sempre “terrific” notato anch’io! Ha un dizionario limitato? o forse stava sonnecchiando e risvegliandosi gli veniva solo quella parola?

  4. pimpa scrive:

    Noiosetta sta storia..per le preferenze di De Niro…….

  5. Danza 90 scrive:

    Scusatemi ma stasera c’ho la connessione che me sta a fa imbufalì,va e viene,vedemo se riesco almeno a mandà sto mess.

  6. maria scrive:

    io che riguardo il video di christian durante la pubblicità su witty per dire quale l’esebizione che mi ha colpito

  7. gioc scrive:

    Trovo che Giada con questa nuova pettinatura stà benissimo e la trovo molto ma molto più carina così. Ha un viso bellissimo e molto dolce. Sono molto felice che finalmente abbia portato a casa un punto per la sua squadra.

  8. Cassandra 3 scrive:

    Chelagnaconquestinonpiùditrecentocaratteriorascrivotuttoattaccatoerisparmiospazievifregotutti;-)))orac’èFedericalamiapreferita!!!!

    • gioc scrive:

      Hai ragione Cassandra! Io che non ho l’arte della sintesi mi trovo sempre in difficoltà e devo continuamente correggere e ridurre i miei mess. Pazienza….imparerò ad essere più sintetica, non è mai troppo tardi…

      • Cassandra 3 scrive:

        Ciao Gioc…anche io non riesco mai ad essere sintetica …mi sembra sempre tutto importante…anche i particolari, anzi forse più i particolari che altre cose…. che vuoi che ti dica? se non abbiamo capacità di sintesi forse avremo capacità di analisi ;-)))) baci ;-)

        • gioc scrive:

          anche a me sembra che i dettagli siano più importanti talvolta del concetto stesso o che il concetto non sia chiaro e univoco senza le spiegazioni.Mi succede la stessa cosa anche in altre situazioni.

  9. Lino96 scrive:

    Grande differenza tra ballo e canto : il primo arriva e si percepisce come talento, il secondo no! Del canto arriva solo un semplice karaoke e non sempre! Non c’e’ carisma, personalita’ ! Canto bocciati (tranne paolo)

  10. gioc scrive:

    Confesso che per la prima volta ho visto una Federica avvicinarsi al termine di ballerina, anche se con ancora varie imprecisioni. Ha sistemato i suoi capelli in modo che non si notassero solo quelli e ha fatto un’esibizione piuttosto gradevole, per la prima volta. Quel che è giusto è giusto.

  11. Marilisa scrive:

    Freddie si è rivoltato nella tomba 1000 volte mentre Paolo rovinava una delle sue canzoni più belle

    • silva61 scrive:

      questo commento dimostra la mancanza di obiettività e un pregiudizio: il mio insegnante di musica mi ha insegnato a chiuder gli occhi e ad ascoltare, solo così si “sente” davvero quello che si suona o si canta, prov!

      • gioc scrive:

        Silvia61:è proprio quello che ho fatto per non aver pregiudizi. Non dico che canta male ma a me non piace, non mi emoziona! Ognuno di noi vibra diversamente ai vari suoni. La voce di Paolo, malgrado chiuda gli occhi, non mi fa vibrare. Poi i gusti son gusti ed è giusto che ce ne siano per tutti.

    • patrigre scrive:

      concordo pienamente!!!!!

  12. gioc scrive:

    Forse perchè Freddy Mercury era per me un artista eccezionale, una timbro unico, un interprete emozionante e coinvolgente e chiunque tenti di imitarlo va fuori strada. Paolo avrà anche emozionato a modo sua ma personalmente non mi è piaciuto.

    • ger scrive:

      cara gioc,riesci sempre ad esprimere così bene le tue emozioni e i tuoi pensieri che molto spesso mi rubi le parole di bocca!!!era quello che volevo dire io!

    • silva61 scrive:

      anche per me Freddy è da sempre il mio artista preferito ma concordo con ponte: paolo è stato formidabile e non condivido le frequenti critiche che gli vengono mosse nel blog, tra l’altro visto che lo criticano sempre per la sua teatralità (meno male che c’è? forse che Freddy non lo era?

  13. dragonfly scrive:

    Non mi hanno fatto impazzire i DJ in questa esibizione, forse anche per la canzone che non mi piace per niente…

    • ORTICARIA21 scrive:

      Conosco la canzone e come la cantano i Baustelle…ed almeno gli hanno dato un po’ di verve… Però effettivamente l’esibizione di Alessio non è stata al top. Resta il fatto che fino a questo momento gli hanno assegnato dei pezzi che non li valorizzano. E questo mi dispiace.

  14. Lara M. scrive:

    Mi dispiace per saretta
    se n’è andata un tutta fretta,
    avrei preferito Denny come primo eliminato
    Alessio ed i DJ si meritano il primato,
    Paolo si è concentrato sulla canzone
    ma anche parecchio sulla recitazione….

    • gioc scrive:

      Hai detto bene Lara: Paolo si è concentrato molto sulla recitazione:la sua specialità!

      • Lara M. scrive:

        Ciao Gioc
        Paolo è un po’ attore
        ed un po’ imitatore…..

      • Petra scrive:

        Gioc tra l’essere espressivo e l’essere teatrale c’è un’enorme differenza, e Paolo è stato espressivo, punto. Il fatto che lui entri nelle canzoni benissimo è un qualcosa che gli disse anche Vessicchio in tempi non sospetti…. Oggi i Dear Jack hanno meritato di perdere entrambe le prove….

        • gioc scrive:

          Scusa Petra, non ti avevo vista mi sarei astenuta di commentare Paolo. RIspetto SEMPRE i gusti diversi dai miei perchè convinta che i suoni ci giungano e ci emoziionino in modo diverso. Capisco benissimo che Paolo ti piaccia tanto ma purtroppo, e ti assicuro senza pregiudizio, a me NO, fin’ora.

  15. barbe scrive:

    ponte me sa ormai è fuori di testa!Polo uguale a Freddy Mercury? Se starà a rivoltà poraccio!

  16. ilaria scrive:

    cioe????paolo avrebbe preso qualcosa da freddie???non scherziamo

  17. pimpa scrive:

    De Niro ha appena sbadigliato…..manca il plaid sulle ginocchia….

  18. ORTICARIA21 scrive:

    Ecco… buona notte a tutti…..

  19. Henry scrive:

    Giusta l’eliminazione di Sara,doveva uscire la settimana scorsa.

  20. Cassandra 3 scrive:

    Molto triste questo procedere tutti compatti e coesi a scagliarsi contro un concorrente (Denny) che sa di non essere amato….purtroppo é il prezzo che ha dovuto pagare.Trovo intelligentissima invece la replica di Moreno a suo favore,con lo spiegargli le altre possibili(ed improbabili) motivazioni.