E finalmente il Serale di Amici…

logo 628 x 314

Mancano  pochi minuti e poi finalmente si ri-parte! Come sempre il blog è aperto per i vostri commenti in tempo reale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

412 Commenti per E finalmente il Serale di Amici…

  1. Rosi53 scrive:

    Commentando il serale mi e piacito le coriografie , tutto l’insieme e’ stato bello …pero’ c ‘e’ un punto nero i giudici ( ferilli e company) non mi vanno tanto giu’ sanno quello che giudicano ???? Si fanno un po’ desiderare a mio giudizio veramente!! E poi xke’ il serale 4 -5 giorni prima??? L’anno scorso lo facevano il giorno prima . Anche allora c’era peparini.

  2. chi75 scrive:

    Tutto fermo? A causa della registrazione?

  3. IRIS65 scrive:

    SONO UNA MAMMA E VI POSSO DIRE IO, I MIEI FIGLI E MIO MARITO TIFIAMO NIK !!!
    UNA VOCE STRAORDINARIA, BRAVISSIMO AL PIANO, SIMPATICISSIMO, COINVOLGENTE,
    EMOZIONANTE!!
    FORZA NIK QUEST’ANNO VINCERAI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON C’E’ STORIA PER NESSUN ALTRO QUEST’ANNO !!!!

  4. nonno50 scrive:

    un bacione a tutte le mie amichette del blog di Deborah chow, vi saluto mi preparo per essere vicino a dan questa sera

  5. ORTICARIA21 scrive:

    Parte Seconda:
    I Dear Jack non hanno cantato inediti… forse perché i Carboidrati non ne hanno? Vorrei aggiungere poi una cosa importante e spero passi. Siamo abituati a vedere duetti d’amore uomo/donna quindi il duetto Kekko-Alessio sembra un po’ “strano”. Ecco il mio augurio è che un giorno non ci facciamo nemmeno più caso. Non so se mi spiego. E comunque Alessio ha una voce bellissima!
    Lorenzo ha ballato molto bene!Mi ha sorpreso!Oscar, nel Corsaro non mi è piaciuto ,ma nella battle è stato una vera rivelazione per presenza scenica e carisma!Se ne è mangiati 5! Christian è poesia allo stato puro!Eliminazione di Giacomo Vergognosa!E oggi è lunedì..quali sorprese ci attendono?

  6. ORTICARIA21 scrive:

    Parte Prima:
    Moreno versione “ruffiano”. Ferilli rosicona. Argentero superficiale. Mi piacciono le coreografie di Peparini anche se dovrebbe mettere al centro i ragazzi.Federica non mi piace per niente ma non capisco come mai le ballerine abbiano sempre e solo pezzi in cui sculettano ed ancheggiano. Le donne sono molto di più, GRAZIE. Vincenzo e Giovanna mi piacciono ma in quel contesto sparivano un po’. Non posso dire che DeaBoria non abbia voce, ma la trovo poco elegante se non sguaiata nel modo di cantare. Gusto personale.
    Mi è piaciuto Nick, ma il piano aiuta l’atmosfera….

  7. dragonfly scrive:

    Mi si è stretto il cuore a vedere Giacomino con quel faccino triste… :( Nonostante l’evidente ingiustizia non si è mai lamentato, è sempre stato educatissimo e gentile, oltre che un talento è anche una bellissima persona…

    • chi75 scrive:

      A chi lo dici!!! Giacomino è davvero splendido e sono sicura che fuori farà grandi cose!!!

  8. pimpa scrive:

    Moreno , un pesce fuor d’acqua….precisamente un pesce gatto…
    Mi son rivista solo adesso l’ eliminazione di Giacomo ASSURDO.. Moreno che dice : nomino Giacome perchè non si è esibito e perchè non è il mio genere…. ASSURDO…. perchè.. non l’abbiano salvato….ASSURDO…..veder uscire un ragazzo ad un buon livello, educato e rispettoso ….. in cinque mesi sempre pronto e preparato………
    Forse una personalità troppo normale per stare su un palco ?!?! mah..

    Per Debora ho notatao gran lavoro di trucco e parrucco…..
    Federica al palo……cos’è esibizione di gran classe ????

    • Siciliana scrive:

      Non è il suo genere????ah oltre che “cantante”si reputa pure ballerino…interessante

    • pimpa scrive:

      ASSURDO………anche far uscire un ragazzo senza farlo esibire..

    • ivana costa scrive:

      pimpa quanto hai ragione!!!

    • gioc scrive:

      Buongiorno Pimpa. Anch’io ho visto l’uscita di Giacomo e mi sono commossa tantissimo e nuovamnte anche arrabbiata con Moreno e i proff.
      Per quanto riguarda Federica mi chido se si possa veramente definire “ballerina” una che balla come lei! Non parliamo della lapdance che ho trovato incommentabile! E tutta sta menata sulla sua bellezza comincia a irritarmi, prima perché stiamo valutando una BALLERINA e non una gara di bellezza, secondo perchè tutta questa straordinaria bellezza non la vedo e terzo perché si potrebbe trasmettere il messaggio che se una non è carina non può fare la ballerina.
      Sono certa tuttavia che essendo l’unica femmina ce la porteremo assai lontano a danno di chi vale sicuramente piu di lei.

      • pimpa scrive:

        Ciao Gioco,…purtroppo Federica osannata già del 6 dicembre….quando si era esibita mezza volta…..Tutto ciò di dice lunga…..qundi prepariamoci a vedera vincere le prossime sfide in maniera incommentabile……….

  9. dragonfly scrive:

    Comunque grande Matthew McConaughey quando Maria gli ha chiesto chi ha preferito tra la corale canto bianca e quella blu lui ha detto Blu e che non c’è proprio storia!!!! :)

    • Miriam scrive:

      Di anche che è stato bravo quando ha preferito il duetto di Deborah/Anastacia invece dei Dj-Giada/Moda’ non c’era storia nemmeno li….

  10. fuu scrive:

    Salve. Ribadisco che quest’anno a giudicare da quello che ho visto e letto nei vostri commenti, ci sono state parecchie ingiustizie … i limiti di età non rispettati, alcune palesi incoerenze dei professori, troppa visibilità ad alcuni e altri non considerati, per non parlare del serale che già dalla prima puntata mi è sembrata una vetrina studiata apposta per i grandi nomi che vengono solo per lanciare il loro nuovo disco…i ragazzi fanno da contorno in un programma che dovrebbe essere soltanto loro… giudici non professionali il cui parere vale molto meno di quello del pubblico vero che perlomeno il programma lo segue sul serio… ecc. ecc.
    Detto questo mi sa che mi tocca salutare il mio amato Paolo… spero di sbagliarmi, ma lo vedo male ‘sta settimana… e di augurare la vittoria ai Dear Jack, bravi e originali.

    • ivana costa scrive:

      magari fuu!!!

    • Miriam scrive:

      Concordo con te sul giudizio generale, ho visto il video della puntata solo ieri sera, e sono convinta di non essermi persa niente nel non averla vista sabato e di aver fatto bene ad andare allo stadio…molto più divertimento! Ps. X chi non l’avesse capito la signora Ferilli ha vinto l’oscar… Visto che l’ha ribadito solo un centinaio di volte l’ho ripetuto in caso ci fosse qualcuno che non aveva recepito il messaggio! Sabrina tranquilla abbiamo capito!!!!!!!!!!!

      • gioc scrive:

        A dire il vero l’Oscar se non erro l’ha vinto il film e non la Ferilli come attrice protagonista, o sbaglio? L’Oscar è stato dato come ” miglior film straniero” e a ricevere il premio è stato Sorrentino!

        • luna scrive:

          Infatti,l’oscar lo ha vinto il film non la Ferilli che era una dei protagonisti e null’altro.

        • Miriam scrive:

          Lo so pure io che l’ha vinto il film e non lei… Ma non diciamolo troppo forte già è risentita di non essere stata invitata ad Hollywood se poi scopre che non ha nemmeno vinto l’oscar non so… ;-)

      • ivana costa scrive:

        sei andata a vedere il Milan?

    • giuly scrive:

      Sante parole

  11. Rox scrive:

    l’unica ballerina del serale è Federica… ma non c’era nessuna meglio di lei… non dico nel programma ma proprio ai provini…
    avevano Greta che erano bravissima… proprio non capisco *_*

  12. Miriam scrive:

    Giuly capisco che ti piacciano i Dj ma bisogna essere obbiettivi sinceramente la versione di margherita non mi è piaciuta x nulla, Cocciante quanto la canta ti trascina con la sua disperazione, loro non vedevo l’ora che smettessero di cantare…non parliamo del duetto con i moda’ vi sembravano credibili Kekko e Alessio che si guardano negli occhi dicendosi parole d’amore????dai veramente… Molto meglio la parte con Gaia! E cmq tanto di cappello a Deborah che da sola e’ riuscita a sostenere un duetto con una star internazionale come Anastacia…sarà pure antipatica e sono d’accordo però quando merita i complimenti e’ giusto farglieli!Che poi abbia perso il duetto e’ merito del gioco psicologico di Bose’ su Argentero che ha dimostrato ancora una volta di non avere gli attributi e di essere li solo per scaldare la sedia!

    • ivana costa scrive:

      Miriam,la versione di Margherita può piacere o no,come possono piacere o no le versioni dei DJ di Battisti,sul duetto con Kekko io vorrei proprio sapere chi ha scelto la canzone,potevano fare Come un pittore per esempio…ma sulla voce niente da dire,nella comparata è stato grande!sugli attributi di Argentero stendiamo un velo pietoso

    • dragonfly scrive:

      Io amo i Dear Jack ma anch’io ho preferito Giada con i modà, piuttosto che Alessio. A me invece la loro versione di Margherita è piaciuta parecchio… Questione di gusti ;)

      • Miriam scrive:

        Infatti sono gusti… A me loro non riescono proprio a piacere, cmq credo che la canzone l’abbiano scelta i moda’…che con tutto il rispetto x loro nel confronto con Anastacia non erano proprio paragonabili, lei e Deb erano molto più energiche e trascinanti!

    • giuly scrive:

      Ciao miriam
      Questione di gusti . . . l’interpretazione di Margherita è stata eccezionale
      Con i Modà, Alessio era emozionato e la canzone (anche se bella) moscia.
      Però credo sia stato bravo lo stesso.
      Nella corale ha tenuto il confronto con l’urlatrice Deborah, segno di grande voce e grande tecnica.

  13. dragonfly scrive:

    Comunque se l’andazzo sarà sempre questo cioè sacrificare il talento per salvarne altri “come da copione”, io non guarderò più il serale. Mi limiterò a guardarlo dal sito, così posso guardarmi solo le esibizioni dei miei preferiti, perchè ormai mi sto sforzando di seguire il programma solo per loro e per le emozioni che mi regalano… Grazie Dear jack, Nick e e il cucciolo Christian! In bocca al lupo Giacomino, sono certa che avrai tanto successo nella vita, perchè te lo meriti!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao cara dragonfly!!! Ti posso dire che quoto ogni singola parola!!! Buona giornata, :)))

      • dragonfly scrive:

        Ciao Chiara, a me già mi sale l’ansia per stasera… Speriamo che stavolta ci vada bene! Buona giornata anche a te! :)

  14. dragonfly scrive:

    Ho guardato la prima puntata ieri dal sito mediaset e mi è ribollito il sangue nelle vene…Innanzitutto come si fa a far vincere Federica contro i Dear Jack e la loro versione rizza peli di Margherita?? Poi davvero io non capisco come abbiano fatto i prof a salvare Sara, la cantante più scarsa della squadra e non Giacomo, uno dei migliori ballerini di questa edizione? Zerbi è incommentabile per la sua incoerenza. Moreno che nomina Giacomo e la sua motivazione, è un altro no comment… Che dire poi che non lo hanno fatto nemmeno esibire al serale, trattato proprio come l’ultima ruota del carro… Almeno Miriam l’hanno fatta esibire nella corale canto. E tutto questo per aver scelto un ragazzino come coach e due attori che non capiscono nulla nè di canto nè di ballo come giudici… Complimenti a Maria e agli autori.

    • ivana costa scrive:

      cara dragonfly,domande che ci facciamo in tanti!

      • chi75 scrive:

        Ciao ivanuccia, come stai? Alessiuccio in Margherita è piaciuto anche a me! Continuo a preferire Nick, ma in alcuni brani i DJ mi incominciano a piaciucchiare, ahahah. Il piccolo Christian è stato davvero bravo ed il mio cuoricino per poco scoppiava. Baci e tvb, :-)

        • ivana costa scrive:

          ciao Chiaretta,meglio grazie,eh lo so che preferisci il sellerone…Christian è stato formidable,appunto!baci tvb anch’io!

          • chi75 scrive:

            Sono felice che ti sei ripresa!!! Speriamo bene per il piccolo Chris eh? Quali previsioni ti sei fatta?

            • ivana costa scrive:

              grazie tesoro,sei un amore previsioni preferisco non farne più perchè temo che le brutte sorprese non mancheranno…ma due ballerini blu di fila fuori,penso proprio di no…

              • chi75 scrive:

                Me lo auguro ivana, ma ormai non mi stupisco più di nulla, visti gli ultimi vincitori quali Gerardo, Giuseppe e Moreno. Comunque, nonostante Denny non mi faccia impazzire (e sarebbe dovuto uscire o lui o Sara), lo preferisco di gran lunga al direttore artistico dei bianchi!

    • giuly scrive:

      verissimo

    • nonno50 scrive:

      scusate ma non vi sembra più giusto dire che i blu non meritavano di perdere la prima sfida? determinante il voto dell’ospite straniero infatti i 3 re maggi avevano votato blu