Le prime candidature per il serale

tipropongo

Rudi Zerbi chiama i cantanti dei Blu per valutarne le potenzialità nello schieramento del primo serale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

202 Commenti per Le prime candidature per il serale

  1. chi75 scrive:

    Sono davvero senza parole. Moreno come direttore artistico e se quello che ho letto è vero, sono basita. Sempre peggio e dove andremo a finire. Perché non rimettete la diretta e il televoto? Così mandate via i migliori per volere di quei giudici incompetenti.

  2. rachele scrive:

    Ciaooo a tutti, per caso le puntate del serale verrano mandate in replica durante la settimana? (sabato non posso vedere la puntata e mi dispiacerebbe perderla).

  3. francesco cremona scrive:

    Se non fossi additato per pazzo, denuncerei Rudi Zerbi per mobbing. Sono un medico ed amo i giovani e non è ammissibile che rudi tratti i ragazzi come ha trattao oggi, 24, la cantante Sara. E’ la vioce più particolare e nuova tra i cantanti e le sue ansie le sue paure non si curano con la terapia dell’elefante Zerbi. E’ assurdo che i responsabili del programma glielo permettano. E’ necessaria la presenza di uno psicologo nella scuola per evitare che lezioni di carattere siano date in maniera sbagliata e dolosa da certi personaggi. Ma voi, che genitori siete?

    • Lella scrive:

      Hai ragione, poi Zerbi è dall’inizio della trasmissione che tratta Sara così.
      Io mi chiedo anche come mai Zerbi è stato mandato nella squadra Blu dove ci sono 2 Ragazzi che ha bastonato dall’inizio cioè Sara e Nick così alla prima poteva eliminarli subito.
      Però Carlo che a Deborah piace l’ha lasciato nella squadra Bianca e Grazia che gli piaceva Nick e Danny no nei blu ma nei Bianchi.

    • dragonfly scrive:

      Ma Zerbi è da quando è comparso nel programma di amici che lo fa… Virginio Simonelli merita una medaglia perchè è stato l’unico che ha avuto il coraggio di dirgli di andare a quel paese… In modo più colorito ovviamente! Io non capisco perchè ancora non lo mandino via, fa più male che bene ai ragazzi… La signora De Filippi continua a tenerselo perchè è un suo amico?? Mia madre che adorava questo programma, lo guardava dalla prima edizione, ha smesso di guardarlo perchè non sopporta vedere trattare i ragazzi così… Pensateci bene autori del programma…

  4. giuly scrive:

    X la Redazione . . .
    Che senso ha fare la diretta del pomeridiano e, registrare il serale . . . boh . . .
    E’ forse una questione economica? La diretta costa troppo alle reti Mediaset?
    Se proprio deve essere registrata, almeno non una settimana prima . . .(registrate il sabato pomeriggio . . . per esempio).
    Secondo voi, con i network attuali, quanto impiega il pubblico in sala a diffondere le notizie?
    IL sabato sera la trasmissione non avrà più segreti . . .
    Saluti Giuly

    • ORTICARIA21 scrive:

      Ciao Giuly!
      Lo hanno spiegato lo scorso anno il perché della decisione di registrare le puntate. Non sapendo per quali prove opteranno i direttori artistici e visto che le coreografie e scenografie scelte dal direttore artistico sono per così dire “imponenti” diventa un lavoraccio preparare il tutto in diretta. Alla fine una settimana prima o il giorno prima cambia poco.. le notizie ci mettono poco a circolare! Ed oltre che per il risultato finale si guarda il programma per godere dello spettacolo delle esibizioni! Io apprezzo.. perché viste le decisioni della commissione e dei prof….posso scegliere cosa vedere!

  5. stefy scrive:

    Giada brava e umile, vorrei vincesse lei e finalmente una ragazza.con talento e umiltà. Spero che il coach Carlo vada a trovare i blu per rivedere Giada cantare davanti a lui.Anche gli altri coach dei bianchi dovrebbero andare a salutare i blu e viceversa, sarebbe carino

  6. Petra scrive:

    Allora che Sara sia l’anello debole dei Blu lo credo anch’io…. Però far previsioni è sempre sbagliato, l’anno scorso eravamo tutti convinti che Greta e Pasquale sarebbero stati tra i primi ad uscire e poi sappiamo come è andata, invece…
    Anch’io ho sentito di Moreno, spero non sia vero…. Se ci sarà la conferma ritirerò le mie scuse, perchè già Annalisa era un’ipotesi pessima, quella di Moreno lo è ancora di più, infatti non lo avevo nemmeno preso in considerazione…..

  7. maria scrive:

    Giada quanto ti manca Carlo???

    • chi75 scrive:

      Pure a me maria manca Carletto!!! L’unica cosa bella che ho visto venerdì nei bianchi è stato Carletto!!! Mamma mia quanto mi gusta!!!

      • ivana costa scrive:

        ah sì eh Chiaretta?! vederlo in azione con le percussioni ha acceso ancora di più le fantasie!

  8. fabio scrive:

    ciao a tutti,vorrei chiedervi se sapete il giorno esatto in cui ci sarà Pharrell al serale.. vi ringrazio in anticipo

    • Redazione scrive:

      sarebbe interessante conoscere la vostra fonte di informazioni

      • ORTICARIA21 scrive:

        Ho una bellissima palla di vetro attraverso la quale non solo vedo il futuro prossimo ma anche quello anteriore…. Scusate non ho resistito…. Basta googolare!

  9. gioc scrive:

    Non sono riuscita a vedere il day time per cui cercherò di vederlo più tardi.
    Una cosa però ho trovato assurda: la motivazione dell’assenza da subito del coach dei Bianchi. Solo perchè Emma ha “espresso il desiderio” di essere LEI presente alla formazione delle squadre e poi, ancora, al primo serale per il passaggio del testimone, è stata subito esaudita! Capisco il suspens creato e quando si tratta di televisione tutto fa brodo ma trovo incredibile che la produzione non si sia soffermata sul fatto di creare una disparità di trattamento tra Bianchi e Blu: i Bianchi penalizzati dal mancato contatto immediato col loro coach. Inoltre forse il pubblico non ha gradito particolarmente questo “suspens”. Se poi, come si vocifera, potrebbe essere Moreno….Beh! per me il colmo è raggiunto.

    • ORTICARIA21 scrive:

      Oltre che per il passaggio di testimone e per creare la suspance (e pare che abbia funzionato visto che siamo qui a parlarne….) pare che il nuovo coach avesse degli impegni professionali… come l’uscita del nuovo album?

    • Miriam scrive:

      Gioc concordo con te su Emma, farsi da parte una volta tanto no? Cmq spero anch’io che non sia Moreno o un altro ex… Un po’ di novità su!

      • brunella scrive:

        Ma secondo te è la stessa Emma a decidere di presenziare??? è dai è normale che è tutto gestito dagli autori..Una nn può certo imporre la sua partecipazione..

  10. giuly scrive:

    Secondo me, Sara andrà via per prima . . .
    La presentazione in teatro è stata molto bella . . .
    Per i ragazzi il momento deve essere stato molto toccante . . . anche Alessio (unico che non ha mai pianto) aveva gli occhi lucidi.

    • ivana costa scrive:

      ha commosso anche me Giuly!

      • chi75 scrive:

        Ciao ivana!!! Sai che non me lo immaginavo… Ahahah!

        • ivana costa scrive:

          ciao Chiaretta!mmmhhh…cosa vorresti insinuare…?!

          • chi75 scrive:

            Alessio sta superando Edwyn nostro? No, questo non me lo puoi fare eh? Sai Alessio, alle volte mi piace, ma altre prende certe stecche. Forse, vuole sembrare duro, ma invece è molto emotivo e alle volte si perde. È per questo, che preferisco Nick a lui. Baci, :)))

            • ivana costa scrive:

              in realtà io mi commuovo ogni volta che vedo queste scene,c’è poco da fare.Alessio mi ha stupito perchè non mi dà l’idea di uno particolarmente emotivo ma mi hanno intenerito le sue lacrime…Edwyn è sempre lì,ma quello che più me lo ricorda in un certo senso è Christian,Alessio è una cosa diversa.Baci tesoro,buona giornata anche se so che sei molto delusa e non so come potrebbe essere diversamente

              • chi75 scrive:

                Ivanuccia bella, lo sai che anche a me Chris ricorda Edwyn. Ora sto temendo per lui e per Oscar visti i precedenti…

  11. dragonfly scrive:

    Per stasera un grandissimo in bocca al lupo per la squadra bluuuu!!! Forza Nick, Dear Jack, Giacomino e Christian!!!

  12. maria scrive:

    voglio l’album dei ricordi di Christian Zanfo mi accontenti

    • chi75 scrive:

      Pure io maria!!!

    • Miriam scrive:

      Anche no… Ma non per Christian x nessuno non mi piace vedere sti filmati pseudo commoventi mi fanno venire il latte alle ginocchia! A me interessa sapere cosa canteranno e balleranno al serale di quello che è stato prima mi sembra che l’abbia già riassunto Maria con gli auguri alle squadre e x quanto mi riguarda basta e avanza… Se ogni volta che una o uno frigna dobbiamo sorbirci ste cose sinceramente diventa pesante! A Federica in particolare e’ già stato dedicato un bel po’ di tempo con il pianto x la coreografia della Peparini! Cara Federica se ancora sei insicura, impaurita e svogliata tornate pure a casa non ci mancheranno certo i tuoi piagnistei!

      • ivana costa scrive:

        l’idea in sè è carina,è la reazione esageratamente lagnosa che rende il tutto pesante…federica non la sopporto e non sopporto neanche zanfo a volte,mi auguro che vada anche in casetta blu visto che l’anno scorso aveva evitato facendo una figura pessima

  13. ivana costa scrive:

    non cominciamo con queste sceneggiate per portare avanti la scarsona frignona,per carità…parlo di federica!

  14. pimpa scrive:

    Già alla prima puntata doppia eliminazione ? ….Che..fretta c’era…maledetta primavera ?…

  15. maria scrive:

    Sabato con l’entrata dello studio blu che emozione una grande squadra e che emozioni. Quando ho sentito le parole Per Christian mi sono emozionata

  16. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti come state?
    oggi una domanda sorge spontanea:come hanno fatto a far accedere Sara al serale???
    leggendo sui vari siti è stato smentito che il nuovo coach della squadra bianca sia Mengoni,mentre si parla di Moreno e spero vivamente che non sia lui….ha partecipato ad un talent,non ho idea di chi possa essere,voi avete qualche nome in mente?

    • ivana costa scrive:

      mi sa che sperare vivamente non basta Antonella…

    • chi75 scrive:

      Ciao amichetta!!! Tutto bene, oggi riposo!!! E tu? Moreno, se ne è parlato, ma non penso sia lui. Se Dan, non mi banna, si fa il nome di Perdavide!!! Spero sia lui!!! Un bacio e a dopo, :)))

      • pimpa scrive:

        Chiara vai a leggere….nell’altro tag……..” continuano le lezioni…” :-((((

      • tania scrive:

        Anch’io spero tanto sia Pierdavide! :)

      • Siciliana scrive:

        Ciao tesoro,io oggi ho l’allergia che si fa sentire e nessun riposo…l’esame si avvicina. Pierdavide siiiii mi piace :) ci toccherà aspettare per vedere chi sarà! Un bacio :)

    • dragonfly scrive:

      Noooo Moreno spero di no, anche con tutta la simpatia che provo per lui. Già per Emma non ero d’accordo, non sono abbastanza maturi da essere coach!

  17. pimpa scrive:

    Buongiorno a Chiara&Ivana, Flavia e Orticaria….già presenti………e a tutti gli altri che arriveranno……
    Dan,…..ho ancora speranza ??

  18. monica scrive:

    Sara troppo insicura penso che sia l’anello debole del gruppo

  19. Miriam scrive:

    Sarà sempre più lagna!!!! Giusto non proporle…spazio a chi se lo merita!!!!

    • Miriam scrive:

      Ho scritto in ostrogoto… La frase era Sara sempre più lagna ed è giusto non proporla!

  20. ivana costa scrive:

    zerbi è l’ansia fatta uomo porca vacca,viene l’agitazione a me che guardo,figuriamoci a loro…