Le prime candidature per il serale

tipropongo

Rudi Zerbi chiama i cantanti dei Blu per valutarne le potenzialità nello schieramento del primo serale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

202 Commenti per Le prime candidature per il serale

  1. rick83 scrive:

    Giacomo, Miriam, Vincenzo,Oscar,Knef,Giada e Carboidrati sono troppo educati e non polemici.La vedo dura per loro . Tutti gli altri pompati da Maria e produzione , che schifo. Il programma ha perso la credibilità. Un abbraccio a tutti voi del forum e alla gentilissima redazione.

  2. Rosi 53 scrive:

    Salve a tutti del blog e la direzione , io credo che che forse era molto meglio per le 2 scuadre i coach fossero alla pari. Non 1 con tanta esperienza come Bose’, e 1cosi’ giovane come Moreno . Anche l’anno scorso con Emma mi sembrava una scelta azzardata. Ce la fatta ma si vedeva che anche x lei era in certi momenti perplessa!!! Non so come si evolvera’ quest’anno ….. Ma aaaaa………..!!!!

  3. brunella scrive:

    Sconvolta dalla scelta del coach dei bianchi. Paragonare la carriera di Bosè con quella di Moreno è assurdo. Già l’anno scorso il paragone con Emma nn lo si poteva fare, ma quanto meno la Marrone un pò più di carriera l’ha fatta e ha vinto anche un festival di Sanremo.

  4. Danza 90 scrive:

    X Chiara.
    L’ho scritto da qualche parte non mi ricordo dove.Questi prof.non stanno per niente bene.Non vorrei che prossimamente faranno paro o dispari con Oscar e Christian,poi stamo a posto.
    Ciao scappo

  5. rick83 scrive:

    I prof burattini della produzione e di Giuliano Peparini. Mandate questo post per favore. So che quello che dico è una critica pesante, ma per me è cosi. Il vincitore lo decide la produzione. Un abbraccio a tutto il forum e alla redazione. Giacomo e Miriam sono stati sacrificati per fare andare gente che non merita. Un saluto a tai, danza 90, gioc ,chi 75, pimpa, barbe,maria,Arianna.

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo rick. Io però voglio essere più ottimista e quest’anno spero che chiunque verrà sacrificato con l’andare delle puntate, sarà comunque a favore di qualcuno che lo merita veramente. L’errore dello scorso anno spero proprio che non si ripeterà.

      P.s. Ma perchè i rapper italiani non sanno cantare? Non so se ha visto Denny nel daytime…..Mah

  6. tai2000 scrive:

    Dan
    vorrei solo capire una cosa : stanno tutti scrivendo liberamente .
    Io ho espresso il mio malcontento senza fare nomi,(anche se già si sanno), e non avete pubblicato il mio post!
    Cosa c’era che non andava?
    Proprio nulla a mio avviso .boh!
    Forse perchè ho scritto che ho odiato i proff?
    Sìììììì .l’ho scritto e lo riscrivo.L’ho odiati.
    E ora voglio vedere il mio post pubblicato,insieme agli altri!

  7. pam scrive:

    Ciao, Moreno come direttore artistico è assurdo! Contro Miguel ci voleva Massimo Ranieri. Se poi proprio volevano un ex Amici era meglio Pier!
    Per il resto pure peggio, ma come si fa ad eliminare Giacomo e Miriam? Sono tra i più bravi…mentre Paolo e Nick, solo per dirne 2, restano dentro!!!
    In più senza la diretta non ha senso, come non hanno senso 3 “giudici” senza competenze specifiche, Amici sempre peggio, l’unica cosa che salvo di quest’ anno è Carlo Di Francesco, bravo come prof/musicista, simpatico, che chiede scusa ai ragazzi quando alza i toni e pure bello :-)

    • Miriam scrive:

      Concordo su te tranne che x un piccolo particolare, anch’io trovo Carlo un bravo prof ma quando mi salva Paolo dopo tutto quello che gli ha detto mi faccio qualche domanda pure su di lui!

      • pam scrive:

        ordini dall’alto? chissà…
        però un prof che chiede scusa per i toni anche se quello che ha detto era giusta merita rispetto imho

        • Miriam scrive:

          Non giustifica cmq il fatto che salvi uno che cmq x te resta eccessivo a discapito di una ragazza che è migliorata tanto, dal 10 della Mannoia alla maglia verde al primo semaforo dopo un esame infinito, pure lei merita rispetto!

  8. Danza 90 scrive:

    quello che mi urta di più è che ieri Zerby c’è mancava poco che mandasse a fa…………….un giro Sara,je n’ha dette di tutti i colori,e poi………la salva,questo non sta bene.Come non stanno bene Kledy e Garry che non hanno salvato Giacomo.Se continuano così,la prossima volta faranno paro o dispari tra Oscar e Christian,sicuro.

    • dragonfly scrive:

      E’ tutta una caricatura! Che incoerente Zerbi, non ci posso credere che hanno salvato Sara e hanno fatto uscire un talento come Giacomino!!! Che rabbia! Per lo meno nei bianchi hanno fatto uscire Miriam, che di certo non è uno degli allievi più forti. Vergognatevi prof e giudici!!!

      • Miriam scrive:

        Miriam non è che non è forte il fatto e’ che le hanno dato poca visibilità…e per quanto possa non piacere farla uscire contro Paolo che gli stessi prof, Carlo in primis, hanno sempre stra criticato non mi sembra corretto e cmq prima di Eliminare Miriam era meglio “far fuori” Paolo e Federica che non mi sembrano così forti!

  9. roby scrive:

    la scelta del coach dei bianchi è veramente una cosa pazzesca! è una offesa nei confronti di Miguel Bosè; come al solito le uscite andranno contro i gusti della maggioranza e non secondo una scala di meritocrazia in base al vero talento; Il Signor Rudy ha deciso di imporci una ragazza che a malapena sa cantare solo un paio di canzoni, ma caro Rudy se ci credi veramente, visto che poi siamo noi a comprare, perchè non te la porti fuori e le fai incidere uno CD, vediamo quanto vende!

    • Lella scrive:

      Roby hai ragione su Zerbi, nel day time Zerbi gli ha detto che non la proponeva e poi va a salvarla ho forse avrà una sua tattica? Non è che si sono messi d’accordo i Prof. dei Bianchi e dei Blu voi Bianchi vincete con una falsa Ballerina e noi blu con un cantante?

      Intanto non verrà pubblicato il mio scritto

      Ciao a tutti

  10. fuu scrive:

    Salve. Mi associo al malcontento generale riguardo al non più misterioso coach della squadra bianca… e sono d’accordissimo con chi ha scritto che il programma va visto solo ed esclusivamente per passare un paio d’ore senza pretese… Anche io vorrei tornare agli anni in cui era il televoto a decidere, ‘sti tre giudici e i direttori artistici mi sembrano una trovata sbagliata. Dà più l’impressione di essere una vetrina per loro stessi che per i ragazzi che invece dovrebbero essere i protagonisti. Tra l’altro nelle anticipazioni si può subito sapere chi viene eliminato….. bohh..
    Delusissima.

  11. Davide scrive:

    oltretutto ho letto che deborah ha perso 2 sfide 1 contro nick e 1 contro i dear.non so se piace alla giuria