Le esibizioni dei Bianchi

bianchi

…davanti Emma e i loro insegnanti.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

94 Commenti per Le esibizioni dei Bianchi

  1. Danza 90 scrive:

    Veronica ha letteralmente massacrato Federica.
    Zombi,tronco,bloccata.
    Mi chiedo:
    MA CHE CE STA A FA LA.

  2. Danza 90 scrive:

    Lorenzo non se specchia perchè se no s’impressiona.
    Scherzo :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  3. tai2000 scrive:

    Ogni giorno Emma.
    Nun ja posso fa

  4. Miriam scrive:

    Cmq Grazia mi piace e’ propositiva e ne ha sempre una pronta vedi le caramelle balsamiche! Bella anche l’idea del film… Chissà se apparirà anche Carlo oggi????

  5. Miriam scrive:

    La Di Michele peggio delle S.S. :-)

  6. Danza 90 scrive:

    So arrivata(in tutti i sensi)
    Ciao a tutti.

  7. tai2000 scrive:

    Per presentare Amici 2014 ,avete pensato alla cosa più bella del 2013 : Maria che balla con Dr.Derek. A momenti ce rimane,le stava venendo un colpo. Ha detto : mi batte il cuore! Dal labbiale si è visto benissimo.
    Bravi.

  8. fuu scrive:

    Sono stata io la prima a dire che Paolo ha cantato male “The show must go on”, ma da quando seguo il programma ( ..e sono anni)… dicono sempre che ogni ragazzo ha un repertorio di brani pronti e studiati da presentare all’occasione… non credo che abbia improvvisato… e se davvero questo pezzo è nel suo repertorio… significa che è nelle sue corde.
    Comunque, niente polemica è solo un mio parere personale…. e poi chi ha mai detto che Alessio non avrebbe saputo farla?…è molto bravo e mi dispiace che sia uscito.

    • ivana costa scrive:

      guarda che Serenity si riferiva ad Alessio DJ!

      • Serenity scrive:

        Eh già Ivana, io a volte mi dimentico che scrive gente nuova e allora do per scontato che tutti sappiano che quando scrivo “Alessio” mi riferisco solo ed esclusivamente ad Alessio dei Dear Jack :)

        • ivana costa scrive:

          be’ adesso non c’è più pericolo di confondersi…un solo Alessio,l’unico!!!

    • Serenity scrive:

      Fuu, io mi riferivo ad Alessio dei Dear Jack e ho scritto che la canterebbe molto meglio di come l’ha cantata Paolo…

  9. Serenity scrive:

    Mi auguro che Miguel assieme a Zerbi e Klaus assegnino ai Dear Jack delle cover bellissime adatte a loro, perché il loro punto forte sono ovviamente gli inediti ed è giusto così però voglio anche sentire Alessio cantare cover che mettano più in evidenza la sua bravura…

  10. Serenity scrive:

    Federica mi sta simpatica ma purtroppo quando balla non mi convince, non riesce a trasmettermi emozioni…

  11. Danza 90 scrive:

    Buondì a tutti.
    Che ce faranno vedè oggi?Emma?NO BASTA,avemo fatto il pieno.Qualche prova?Magari.
    Se devono sveglià,perchè il debutto è moooooooooooooooooto vicino.
    Ciao a dopo.

  12. barbe scrive:

    PER DAN: ma domani abbiamo il piacere di vedere la ciurma bianc e blu opppure nulla?
    Visto presumo non sia una diretta come ogni anno prima del serale e visto e considerato che Zanforlin su canale 5 è stato spodestato, sentiremo un riassunto di tutto l’anno con la voce spiritica di Zanforlin o Mary Defy?

  13. barbe scrive:

    Non volevo scrivere nulla oggi ma purtroppo mi sta venendo un dubbio atroce che me sa sta a diventà na certezza.
    A the Voice uno dei coach è un rapper .
    adesso dico: vi pare che Mary Defy,colei che a scuola era bravissima a copiare(deto in tante sue interviste)e che continua a scopaizzare nun ce rifila un rapper?
    Poi nun piagnucolasse se le dicono che copia!
    ARRIVEDERCI!

    • Arianna scrive:

      Buongiorno barbe, avevo pensato anch’io alla possibilità di un rapper come coach, qualche voce era girata sul web….Ma poi, specialmente dopo aver fatto le squadre ed aver visto che Denny era stato messo nei blu, mi sono detta: di che cosa se ne farebbero di un rapper nella squadra bianca?
      Non potrebbe aiutare nessuno dei cantanti che ci sono, sarebbe solo “per figura”? Ecco perchè penso di no…….poi non so…

  14. fuu scrive:

    Salve, qualunque cosa faccia Paolo, anche dovesse starnutire, non va mai bene.. io lo trovo un ragazzo come gli altri che lavora per migliorare, che canta bene e niente affatto presuntuoso… non replica mai in modo arrogante alle critiche …..e direi che in questo mesi gliene hanno fatte tante….
    I difetti che ha si possono correggere e penso che, anche se sicuramentein in quel momento l’ha cantata male (lo ammetto), non tutti possono permettersi di avere “The show musto go one” nel proprio repertorio… se gliela hanno assegnata….. significa che lo ritengono in grado di poterla cantare!!!
    Riguardo a quello che ha detto di Oscar… mamma mia…. era uno scherzo, come si può pensare che abbia parlato seriamente!!!!!

    • Serenity scrive:

      Paolo può anche avere “The show must go on” nel suo repertorio ma per me non l’ha cantata bene a me la sua cover della canzone non è piaciuta!!! Se la cantasse Alessio sarebbe 1000 volte meglio!!!

    • Arianna scrive:

      fuu, io credo che “the show must go on” o l’ha proposta direttamente Paolo, oppure i proff avranno voluto provare l’effetto visto che lui ama spesso cimentarsi in brani di quel genere e tipici degli anni ’70/’80…… Fatto sta chel’ha cantata decisamente male.

      • Arianna scrive:

        Perchè mi passa metà messaggio? Comunque volevo dire che, anche se il brano non è proprio di quegli anni, loro hanno sempre un gusto sia musicale che interpretativo che si rifà a quel periodo e anche Paolo è un po’ così. Perlomeno per come si è presentato a noi fino ad oggi.

  15. Lino96 scrive:

    Danny 27 anni, carboidrati con canzone non loro , e’ ora di darsi una regolata, soprattutto quando si fa televisione cerchiamo di premiare gli onesti e non i furbetti!

  16. stefy scrive:

    Credo di aver capito chi sia il coach dei bianchi:Carlo , perché l’unico che tra i professori non è andato in casetta, mi dispiace che non sia con i blu e non vederlo con Giada mi dispiace tanto. Perché è
    andato nei bianchi? che non mi piacciono proprio scusate, specie la presuntuosa , secondo il mio parere, Debora.

  17. Simona scrive:

    Speriamo che quest’anno il serale sarà anche visibile all’estero!

  18. Lorenzo scrive:

    C’è poco da dire sulla squadra bianca: davvero molto scarsa dal punto di vista del talento rispetto alla blu. Tutti in caso di sconfitta rischiano di uscire; l’unica che può stare tranquilla è Deborah che anzi secondo me è una possibile finalista, nonchè candidata alla vittoria finale assieme ai Dear Jack, Danny, Nick e Giacomo. Se i blu la nominano, sia il coach misterioso, sia i prof provvederebbero subito a salvarla e fare in modo che ad uscire sia qualcun altro…

  19. barbe scrive:

    Me sa se risentimo al serale!

  20. barbe scrive:

    Io me sa che con oggi cedo le armi.
    A me sta storia del coach segreto m’ha rotto!
    me sa invece che nun hanno trovato nessuno e lo stanno ancora a cercà!