Le esibizioni dei Bianchi

bianchi

…davanti Emma e i loro insegnanti.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

94 Commenti per Le esibizioni dei Bianchi

  1. Miriam scrive:

    Avrà chiesto un paio di scarpe più alte x sembrare più alta agli occhi di Carlo! Quanto sarà alta Deborah? 1.60?

  2. Arianna scrive:

    Poveri BIANCHI! Dovranno attendere sabato prossimo, nel frattempo hanno incontrato almeno i proff.
    Ho visto Deborah al settimo cielo, è molto felice di avere Grazia dalla sua parte (lo è stata sin dall’inizio), ed ha mascherato molto male l’esultanza alla notizia che avranno anche Carlo….eh eh eh
    Mi dispiace che abbiano dovuto esibirsi di fronte ad Emma. Che ci azzecca, lei non ci sarà quindi i suoi commenti sono stati superflui, non credo che i ragazzi siano stati felici solo di ascoltare ciò che il “mister” ha scritto…..
    L’unica parte divertente: il finale nella casetta dei blu. Credo che con Nick si divertiranno un mondo!

  3. Serenity scrive:

    Mi spiace ma io Paolo non lo reggo… Non deve fare il cantante ma l’attore… Sono contenta che sia finito nei bianchi…

    • Petra scrive:

      Secondo me è molto bravo, e a quanto pare non solo secondo me….. Gli hanno detto che tende a “spingere troppo” e questo lo fa essere un pò crescente, ma che correggendo questo difetto sarebbe PERFETTO…. E dire così non mi sembra poco….. Ovviamente deve lavorare, ma come tutti, a tutti manca qualcosa.

      • gioc scrive:

        Non solo gli hanno detto che spinge troppo ma che così stona! Gli hanno anche detto per l’ennesima volta che esagera…..Poi non discuto i gusti. Ma il fatto assai evidente dopo tutti questi mesi di correzioni è che Paolo è convinto di essere PERFETTO COSI’ e non gli importa un ciufolo di quello che gli hanno detto fin’ora.

  4. Danza 90 scrive:

    Ragazze/i,ora vi lascio,ci si ritrova domani.
    Buona serata a tutte/i e sempre………………………….
    DATEJE SOTTO BLU.

  5. Serenity scrive:

    La squadra bianca quest’anno è proprio moscia… Le esibizioni noiose, poi boh forse perché l’unico che salvo è Vincenzo… Li trovo spenti neanche la tuta bianca riesce ad illuminarli…

  6. tai2000 scrive:

    Zanfo ci ha lasciato dicendo :” Salutiamo Emma, sicuramente tornerà a trovarci”.
    AIUTOOOOO

    • Arianna scrive:

      Dobbiamo farcene una ragione. Emma ha detto che ci sarà nella prima puntata del serale. Solo quella? Magari!!!

  7. monica scrive:

    ho riguardato la clip finale della puntata ma la faccia seria di Chris era nel vedere sara ridere infatti quando Giada le punzecchiava la faccia lui ridendo ha indicato sara comunque mi sa che al gruppetto cris giacomo e giada ci rientri pure sara

  8. Lella scrive:

    Parlando di Paolo, quando hanno fatto le squadre in sala prove dove c’erano i Bianchi si parlava di Oscar e lui lo posso sfidare io Oscar e sono sicuro di vincere la sfida. Si la può vincere solamente col pensiero

    • Petra scrive:

      Non mi pare che abbia detto così e non mi pare nemmeno che fosse serio nel dirlo, anzi….

    • gioc scrive:

      Lella, ciao carissima, da molto che non ti leggevo. Attenta a non criticare Paolo altrimenti la cara Petra si scatena. E’ il suo preferito per cui non dobbiamo toccarlo…..

  9. monica scrive:

    oggi la Celentano aveva le mani nei capelli e occhi al cielo e la Peparini come se le fosse morto il gatto mi sa che questi ballerini le piacciono molto sta rimpiangendo Christian una nel bene e l’altra nel male comunque lo stanno rimpiangendo ahahahahah

  10. rick83 scrive:

    Nella pagina facebook della Cele, c’è una foto dove lei ha partecipato ad un evento di danza dove c’era il ballerino Valerio Moro, molto apprezzato dalla Cele. Ingiusto non vedere al serale Valerio Moro e Iacopo Paone . Erano scomodi per parecchi. A voi le considerazioni.

    • tai2000 scrive:

      A me Valerio Moro piaceva tantissimo.
      Se si era fatto male ,aveva tempo per riprendersi.L’anno scorso ,quel breaker è rimasto un mese al banco fermo con un tutore e Mariottini Amici7, per settimane,è dovuto stare fermo e al serale si è dovuto anche fare aiutare in alcune coreografie da Cristina .Ricordate?

      • pimpa scrive:

        tai, io penso che dietro l’uscita di Moro, oltre all’ infortunio, ci possa essere stato altro da parte del ragazzo……è stata un’uscita troppo silenziosa.
        Una settimana dopo si leggeva sul web che stava bene al 110%…..quindi che fretta c’era di farlo uscire ???….. per me un’ uscita di comune accordo per non rirare in ballo altro…

    • Arianna scrive:

      Ciao rick. Moro era il migliore, sinceramente non ho capito perchè non abbiano atteso che potesse rimettersi per farlo rientrare….. È davvero un peccato! Non so se era scomodo, di sicuro non lo hanno fatto infortunare loro…ahahah

  11. babyyy scrive:

    personalmente gli unici dei bianchi che mi piacciono sono miriam a volte e vincenzo.. comunque non so ma li vedo poco squadra..

  12. Danza 90 scrive:

    Ammazza che carica d’entusiasmo ja trasmesso Emma ai BIANCHI,se prima li trovavo mosci,mo se so appassiti.

  13. barbe scrive:

    Paolo pensa da esee perfetto quasi? ma se sente quando parla e soprattutto quando canta?

  14. maria scrive:

    Giacomo che dice a Cris che hai e lui niente carini loro insieme, Christian pensieroso comunque due minuti blu ed io ho riso

  15. maria scrive:

    mamma mia che mosci questi bianchi ho sbadigliato tutto il pomeriggio comunque l’orologio che aveva Miriam non è lo stesso che ha Cris

  16. ivana costa scrive:

    la dama Giovanna è uno spettacolo! e i knef a parte che mi stanno qua ma sono clienti ostici da trovarsi contro…

    • Arianna scrive:

      ivana, anche a me piace moltissimo Giovanna. È tanto bella quanto brava, io nella scuola avrei preso lei come ballerina, accompagnata dal suo cavaliere (si dice così?) Vincenzo….

      • ivana costa scrive:

        si dice latinista a quanto pare…comunque sono d’accordo con te!

        • Arianna scrive:

          Ah, io credevo che al femminile dama corrispondesse il maschile cavaliere. Scusa ma sono proprio ignorante in materia….ahahah

          • ivana costa scrive:

            no nemmeno io mi intendo più di tanto di queste terminologie,ma se non ricordo male all’inizio Maria spiegò che la coppia è formata dal latinista e dalla dama…poi non so se cavaliere va bene uguale!

  17. pimpa scrive:

    \\\!!!///
    ( * 7 * ) …..Knéf…..mi fanno drizzare tutti i capelli.. :-(((((

    • Danza 90 scrive:

      Pimpuccia ho trovato il modo d’arricciamme i capelli:
      Guardà i Knèf.

      • pimpa scrive:

        Evvaiiii. Flavia,…via bostik e cemento a pronta presa…… risparmi anche sul parucchiere :-))

        • Danza 90 scrive:

          E te pare poco.Me registro un’esibizione(una sola,però)e quando occorre la tiro fuori, me la guardo .e………voilà la Knèf arricciatura è pronta

      • Arianna scrive:

        No, fatemi capire come funziona, si arricciano o si lisciano?

        • pimpa scrive:

          A me si drizzano…a Flaviaa si arricciano…. a te Arianna cosa succede ????

        • Danza 90 scrive:

          Ari,
          a secondo delle necessità,se so ricci se lisciano ,se so dritti s’arricciano.Attenzione però guardare in piccole dosi se no se combina un disastro.
          :)))))))))))))))))))))))))))

  18. pimpa scrive:

    Mi dispiace che Miriam si ritrovi in questo mosciume bianco…..

    • barbe scrive:

      Ma Miriam o bianca o blu sempre un mosciume è!

      • pimpa scrive:

        ..si barbe, Miriam un po’ moscetta è,…..se poi ci si mette anche tutto il contorno, ,..poverina lei stramazza………

        • Miriam scrive:

          Il bello di amici e’ che ci sono vari generi, quello di Miriam non è certo commerciale come es. Deborah o Giada, e’ un po’ più di nicchia come lo può essere Sara… Come giustamente ha detto mister x e’ partita un po’ in sordina ma si sta rifacendo, e’ un diesel…. Vorrei ricordare che Fiorella Mannoia le ha dato un bel 10…scusate se è poco!

      • Arianna scrive:

        Appunto barbe! Non è la squadra per lei, voglio dire, nell’altra si sarebbe “scossa” un po’ di piû……

  19. gioc scrive:

    Sempre più convinta su Federica (ballerina ovviamente): Soubrette e nulla più. Non so cosa pensa di migliorare la Celentano, non solo è carente ma si conferma sempre moscia nei suoi movimenti. Spero che con la scusa della sua “bellezza” (?) non causi l’uscita degli altri ballerini, tutti assolutamente superiori a lei.

    • Danza 90 scrive:

      Ciao Gioc,
      Federica è il copiaincolla di Lorellasotantobella.Speriamo che la Celentano riesca a tirarle fuori qualcosa di guardabile,ma ne dubito.Temo anch’io che con la scusa della “bellezza”qualche ballerino uscirà immeritatamente

      • pimpa scrive:

        Gioc & Flavia…io penso che Federica, con pantacollant bianchi e movimenti ondulatori e sussultori del bacino…purtroppo arriverà avanti a discapito di qulacun’ altro….

        • gioc scrive:

          Appunto Pimpa: pantacollant e sbattuta di capelli: soubrette perfetta (forse neanche quella poi).

    • Arianna scrive:

      Se dovesse uscire qualche ballerino a causa sua, non lo digerirei assolutamente. Lei è inferiore a tutti, punto e basta. Ma pensando ad Argentero in giuria….quello rimane lesso con niente….

  20. pimpa scrive:

    Luca ha detto a Deabora che sembra più alta…e ci credo son la suola di 5 cm. e son più alta anch’ io… Zanforlino mio che ci racconti ?????