Le esibizioni dei Blu

i blu si esibiscono

…davanti al loro coach Miguel Bosè e gli insegnanti. Commentate in tempo reale la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

158 Commenti per Le esibizioni dei Blu

  1. tai2000 scrive:

    Ma poi … vi ricordate Enrico Nigiotti Amici 9? Cantava “mamma dice” come sua ed era la stessa canzone di Lenny Kravitz “mama said”.
    Io l’ho scritto tante volte.
    Qualcuno ha mai detto qualcosa?

    • giulia scrive:

      Credo che sia stata un’ingenuità di Pasquale, ma non mi pronuncio prima di saperene di più, comunque mi dispiace per i Carboidrati sono una vera novità per il programma possono dare tanti stimoli positivi al pubblico più giovane perché il loro repertorio e il genere che passa spesso in tv.
      per il discorso delle casette avrei voluto anche i ragazzi delle band, in fondo anche loro si meritano di vivere il clima della convivenza e della gara.

    • Danza 90 scrive:

      Si Tai,
      me lo ricordo pure io.Non me ne intendo molto, ma credo che il tutto è successo perchè i Carboidrati abbiano presentato la canzone come un “inedito” scritto da altri.Bastava dire che era una “cover”riarrangiata e non ci sarebbe stato nessun problema.Evidentemente chi ha eseguito l’originale(mi sembra una cantante),avrà fatto qualche ricorso.
      E’ un peccato perchè la canzone era bella.
      Ciao

  2. Danza 90 scrive:

    Tirando le somme la squadra BLU mi sembra ben corazzata.Forse gli unici che mi lasciano un po perplessa sono: Denny,forse perchè a me non piace il suo genere musicale(ma questo è un mio limite)e Sara, la vedo insicura ,a volte pare una Ferrari,il giorno dopo na Smart.Spero di ricredermi su tutti e due e…………………………..
    DATEJE SOTTO RAGAZZI E FATELI……………………..BLU
    Ciao bellezze mie a domani

  3. stefy scrive:

    Scusate, ma gli occhi di Giada quando cantava davanti al maestro Carlo, non potrò rivederli, facevano sognare, Carlo fai un cambio e vai nei BLU

  4. tai2000 scrive:

    I ragazzi della band e della crew ,spero siano relegati in qualche altro posto,perchè se stanno fuori ,qualche notiziola interessante è facile che entri nelle casette!

  5. tai2000 scrive:

    Mi dispiace per questa storia dei Carboidrati.La canzone “Questi uomini ” mi piace.E’ trascinante.
    Comunque l’otto di Febbraio ,quando hanno fatto l’esame per avere la maglia verde,Carlo ha chiesto di sentire questo inedito,e Maria ha chiesto a Pasquale il senso della canzone .Pasquale,senza che nessuno glielo abbia chiesto,prima di spiegare il senso ,come gli aveva chiesto Maria,ha detto queste testuali parole (ho la registrazione) : Questa canzone non è tutta nostra.è un’idea di un altro cantante,poi noi l’abbiamo curata, e poi ha spiegato il senso.
    Quindi lui lo ha detto già dall’otto febbraio.

    • barbe scrive:

      Brava tai! hai scritto quello che avrei scritto io!

    • Miriam scrive:

      Questo me lo ricordo anch’io ma credo che il problema sta nel fatto che ha firmato una specie di liberatoria dove dichiara di esserne l’autore. Però non so…

    • Arianna scrive:

      Lo ricordo tai. Ma credo che il problema non sia per ciò che aveva annunciato Pasquale alla sua entrata, evidentemente c’è altro….

      • ivana costa scrive:

        se sono arrivati a tanto è perchè evidentemente avranno considerato bene la faccenda e per evitare un’accusa di plagio hanno tolto il pezzo.Comunque perchè mai avrebbero dovuto creare dal nulla una roba del genere,a chi conviene danneggiare l’immagine dei carboidrati?

        • tania scrive:

          Sono d’accordo Ivana.
          Sicuramente il danno, al di là di quello che vediamo noi, l’ha rischiato anche il programma.

  6. stefy scrive:

    Non sopporto il fatto che una Emma e anche Alessandra Amoroso , siano troppo imboccate nelle trasmissioni di Maria. Ma le loro gambe come altri non ce l’hanno?

  7. Arianna scrive:

    Mi piace davvero tanto che Miguel Bosè riesca a dare tanta sicurezza ai suoi ragazzi. E non potrebbe essere diversamente vista la sua cultura ed esperienza in campo artistico. Oggi l’esibizione di Nick è stata superba ed assai migliore di come l’aveva fatta in precedenza, questo ragazzone è davvero un talento. E non credo affatto che a Rudy non piaccia, anzi, si capisce ogni volta dal sorriso nascosto. Perchè lui è un po’ come Jessica Rabbit, non è cattivo, lo disegnano così……
    Oscar mi piace moltissimo, tecnicamente è forte, forse come dice Bosè dovrà curare un po’ piû l’espressione, io sono convinta che ci farà vedere tante belle cose. I ballerini blu sono per me i migliori, Giacomo mi ha confermato ciò che penso da tempo cioè è molto più bravo da solo, non so forse si sente più libero….

    • Arianna scrive:

      Finalmente abbiamo visto anche la casetta dei bianchi, ma loro mi sembrano un po’ spenti. Ma che cosa aspettano ancora a presentargli il coach? Poveretti.
      Una domanda: perchè hanno fatto entrare solo Giovanna? Per carità lei è molto carina, ma gli altri?
      Pasquale non ha fatto proprio una bella figura. Direi che è stato fortunato visto che hanno deciso di estromettere solo il brano….

      • Miriam scrive:

        I bianchi partono svantaggiati rispetto ai blu non tanto per il talento che hanno in più o in meno ma x il fatto che i blu hanno sicuramente più tempo per creare un legame con il loro coach mentre i bianchi , che sappiano già o no chi sia il loro, non avranno quest’ opportunità visto che questa persona a quanto pare x ora si sta facendo delle opinioni su di loro solo x quello che vede e non perché li vive in prima persona…Va bene Emma, ma se fossi un bianco mi sentirei un po’ abbandonato da chi poi dovrà fare delle scelte importanti. Se non poteva essere presente dall’inizio non doveva accettare di fare da coach…

        • Arianna scrive:

          Anch’io Miriam non trovo affatto giusta questa cosa, anzi la giudico una scorrettezza nei confronti dei ragazzi che in questo momento mi sembrano un po’ spaesati. Mi auguro con tutto il cuore che domani vedremo i ragazzi bianchi che verranno informati si chi sarà il loro coach e magari potranno anche interagire in qualche modo con lui, anche se a noi non faranno vedere di chi si tratta, non importa, ma a loro questa cosa quanto meno gli è dovuta.

          • Miriam scrive:

            Spero anch’io che almeno con loro interagisca prima della messa in onda del serale….

  8. Davide scrive:

    x zerbi arriverei col lanciafiamme tanto è insopportabile..cmq ben gli stanno i complimenti fatti da miguel a nick..nn ha proferito verbo rudi…chissà se miguel schiererà spesso nick..secondo voi una sara e un denny quanto possono durare?io credo nonostante la cosa di moreno che gli è rimasto li non averlo preso preferisca alessio e nick come cantanti maschi e giada a sara…visto il paragone tra i complimenti fatti..è stato piu’ prolisso con la band con nick e giada, di canto parlo,e con gli altri 2 abbastanza conciso..a sara ha detto che è un personaggio,ma non credo sacrifichi altri x lei

  9. giuly scrive:

    Squadra BLU nettamente superiore . . .
    -Nick bravo e simpatico;
    -Giada bellissima voce;
    -Sara indecifrabile, può fare bene;
    -Danny ? ? ? ? Non amo questo genere di musica
    -Alessio grande personalità . . . presenza scenica straordinaria. . .Ha una voce particolare, con un timbro unico. . . Scrive i testi e la musica degli inediti (molto interessanti) E NON E’ POCO . . .
    VERO TALENTO
    I 3 ballerini sono superiori ai ballerini della squadra bianca.
    Capo squadra Miguel Bosè . . . E NON E’ POCO.

    • ivana costa scrive:

      direi che siamo in una botte di ferro! ciao Giuly buona serata

    • luna scrive:

      Purtroppo hai notato il solito coretto”sei bellissimo”indirizzato a Vincenzo? Detesto quegli ancheggiamenti che per me sono insopportabili in un uomo, non vorrei che questo coretto lo portasse fino alla finale.

  10. Irene scrive:

    Non seguo sempre amici, ma non dovete prendere in giro i telespettatori con sta storia dei Carboidrati perché ho guardato bene il “semaforo” e Pasquale l’ha detto chiaramente che era una canzone scritta da altri, ma arrangiata da loro…e andiamo su!!!http://www.video.mediaset.it/video/amici/band/437778/il-primo-semaforo-ii%5E-parte.html

    • Danza 90 scrive:

      Ciao Irene,
      non credo che il problema siano gli autori della canzone.Il brano è stato presentato come inedito,ma visto che in giro ce ne uno molto simile si corre il rischio di incappare in un caso di plagio.
      Questo ho capito,se me so sbagliata chiedo scusa.

    • barbe scrive:

      la puntata me la ricordo benissimo pure io !e ricordo benissimo le parole di Pasquale!

  11. pimpa scrive:

    Salutino a tutti………….oggi sono un po’ ne’pallone….!!!!!…. quando torno vi leggo…ciaoooooo

  12. Danza 90 scrive:

    Vorrei proprio sapere domani chi ascolterà,vedrà, darà consigli,ai Bianchi.
    Il coach si collegherà con la casetta co la voce camuffata?Sicuro se no lo sgamamo subito).
    Ma c’era bisogno de tutto sto mistero?Comunque in bocca ai BLU,pardon al lupo pure ai BIANCHI

  13. monica scrive:

    oggi ho riso siam passati da il piccolino di Maria a piccolo uomo di Garrison ahahahah , comunque che Christian quando balla trasmetta la sua anima l’abbiamo vista in molti e quando una cosa viene detta da più persone e perché vuol dire che vera, lui ha quel qualcosa in più che altri non hanno spero che Miguel lo faccia crescere e da un piccolino lo faccia diventare un grande ballerino perché le potenziali ci sono deve solo spiccare il volo

    • maria scrive:

      oddio quando ho sentito mezzo uomo me ritornato in mente Platy con Andrea, Raffaele Ivan e Nicola e il mezzo uomo che scateno un putiferio ho riso mezz’ora, comunque Garrison possibile che da vent’anni che stai in italia e non ne dici una dritta,io ho capito quello che voleva dire cioè che piccolo che deve ancora crescere, ma non mi buttare giù Cris perché per me chi si scoprirà al serale sarà lui per me ha ancora molto da mostrare che non ha avuto la possibilità di farlo tanti al serale sbocciano e io vorrei veder sbocciare lui quindi Garrison non fare danni

  14. maria scrive:

    io adoro veder ballare Alleluia da Christian mi vengono i brividi certo che ogni volta dal tanto fervore che ci mette si rompe qualcosa oggi si toccava un braccio all’esame aveva il ghiaccio in faccia comunque i tre di ballo sono tosti e penso che Bosè riuscirà a tirar fuori da Christian quello che ha dentro ti sfido bose vediamo se ci riesci

    • vale scrive:

      se riuscirà a farlo crescere diventerà qualcosa di meraviglioso quindi concordo con Maria, Bosè colgo la palla al volo e voglio vedere come cambierai Christian che a me piace tanto già cosi

  15. Sabry scrive:

    zerbi nn sapeva k dire quando miguel faceva i complimenti a nick

  16. Sabry scrive:

    cmq si vede k i preferiti di canto x miguel sn nick ,dj e giada..li schiererà spesso..nick fa:nn vedo l’ora di scoprire xk mi ha scelto

  17. Miriam scrive:

    Le teste impalate in giardino però sono orribili!!!! Vi prego toglietele….

    • pimpa scrive:

      Verissimo Miriam,……………a cosa servono ??…. via…via….ne tagliano una ??? :-((((((

      • Arianna scrive:

        Ahahah pimpa, sei fantastica! Anch’io non ne ho ancora capito il senso….mah…

  18. Danza 90 scrive:

    Klaus,muto,perchè?

  19. ivana costa scrive:

    come sarebbe?! la dama Giovanna in casetta e i ragazzi delle band e crew no?! non è giusto! perchè vincenzo può avere con sè la sua metà e i ragazzi non possono avere i loro amichetti?! e poi…complimenti per la figuraccia ai carboidrati

  20. Emanuela scrive:

    si vede che i ragazzi non sono più sotto pressione….danno di più…..un pò di incoraggiamento ci voleva….adesso conviene a loro caricarli per il serale.