Oggi si completano le squadre…

la classe

…commentate in tempo reale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

144 Commenti per Oggi si completano le squadre…

  1. maria scrive:

    ma quando son stati carini Christian, Giada e Giacomo verso Miriam è vero l’amicizia se vera dura anche se son separati poi curiosità non ho capito il discorso di Maria per Sara guardandola lei e sempre insieme ad Alessio Danny e Christian guardando il serale lo capiremo

  2. maria paola scrive:

    Vogliamo Carlooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Carlooooooooooooooo e solo Carloooooooooooooooooooo! Bianco o blu è indifferente! Anzi no meglio blu!

  3. tai2000 scrive:

    dimenticavo Giovanna ,la dama di Vincenzo.

  4. Katy scrive:

    Squadre abbastanza equilibrate… Con queste suddivisioni non so proprio a favore di chi schierarmi.
    Ma io ho sempre due curiosità: 1) perché il latino-americano è solo Vincenzo e non la coppia? Per favorire il televoto?; 2) anche quest’anno vedremo il serale registrato?

  5. dragonfly scrive:

    Non ricordavo che anche i prof venivano divisi… Vabbè nei blu la Celentano di ballo sicuro, dei prof di canto spero ci sia Carletto nei blu!!! E di sicuro ci sarà Grazia per continuare la love story col suo pupillo…

  6. dragonfly scrive:

    Wow che squadrona i blu!!! Bluuuuuuuuu only bluuuu forever bluuuuuuuuuu!!!

    • ivana costa scrive:

      è la migliore! mi sbaglierò ma miguel per rifare l’esperienza ha voluto qualche garanzia in più…

      • Arianna scrive:

        ivana, sabato Miguel l’ho trovato troppo forte perchè, se anche è vero che lui è sempre molto professionale, da un lato sembrava coì desideroso di averli tutti per sè, come i bambini, mi ha fatto ridere…. Penso che quest’anno vorrà vincere, e nella squadra elementi ottimi ne ha…. perciò in bocca al lupo!

        • ivana costa scrive:

          sarebbe anche ora vincesse un blu di canto…se poi fosse la band…adorerei!!!

  7. gioc scrive:

    Nei BLU ci sono 5 cantanti di cui una band)ognuno con una sua particolare vocalità ben definita: questo è interessante.
    I ballerini anche loro hanno tre stili diversi e quindi bello sarà vedere come entreranno nelle coreografie.
    Nei BIANCHI: 4 cantanti (di cui una band) nei quali forse emerge forse più per personalità che per vocalità Paolo, gli altri tutti bravi ma direi un pò sullo stesso stile di canto.
    4 ballerini decisamente diversi tra loro.
    Direi che tutto sommato le squadre sono equilibrate. Forse i blu sono più diciamo “classici” mentre i bianchi un pò più sul moderno.
    Bene! Ci volevano proprio dei giudici competenti nelle materie, invece credo che andranno a simpatia e gusto come tutti noi.
    In bocca al lupo a tutti comunque.

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo con te gioc, ma la cosa che a me dispiace è che i ballerini che a me piacciono sono proprio tutti e tre nei blu. Temo che i giudici per equilibrare le squadre non potranno permettere l’eliminazione di tutti quelli bianchi……mannaggia, non so cosa pensare perchè io vorrei che arrivassero in finale o comunque più in là possibile.

      • pimpa scrive:

        Ari, forse stando nella stessa squadra, si evita uno scontro diretto Giacomo – Oscar, che avrebbe visto fuori Giacomo alla prima. Dipende dove vogliono far arrivare Federica,sicuramente qualcuno dei ragazzi ci rimette,…..se ci vogliono far vedere lo …………. della ragazza……

      • gioc scrive:

        Arianna, purtroppo anch’io sono felice da un lato perchè i tre migliori ballerini (escludiamo il latino e la crew) sono nei blu dove c’è anche Nick che a mi piace tantissimo, ma prima o poi uno sarà sacrificato ed è difficile pensare che venga eliminato Oscar o Giacomo, quiindi…….
        Era comunque difficile con il sistema delle squadre trovare un perfetto equilibrio proprio in previsione delle possibile eliminazioni.
        Staremo a vedere, per ora auguriamoci di vedere delle belle coreografie sperando che diversamente dallo scorso anno il ballerino non si perda in mezzo a tutti gli altri ballerini della coreografia. Béjart affermava che in un balletto ciò che conta non è la coreografia ma il ballerino!

  8. Miriam scrive:

    Deborah basta stai zitta!!!!!!!

  9. Miriam scrive:

    Auguri ai bianchi che si devono sopportare Deborah… Ragazzi vi siamo vicini!!!!

    • dragonfly scrive:

      Deborah sarà anche bravissima, la migliore oserei dire, ma ha un carattere… Sara se l’è scansata… Le sue orecchie staranno ringraziando Miguel…

      • Miriam scrive:

        Poco ma sicuro e credo che anche i dear jack abbiano scelto blu anche x non stare con Deborah…

    • Arianna scrive:

      Miriam ho pensato la stessa cosa. Se è stata così aggressiva durante questo periodo, ed aveva pure la maglia verde da tempo, mi immagino come potrà essere sotto pressione. Io spero tanto di sbagliarmi, soprattutto per quei poveri ragazzi che le stanno intorno e che avranno comunque già le loro di ansie…. In bocca al lupo anche a loro.

  10. pimpa scrive:

    Maria è riapparsa per intero……..Emmma…:-(((((((

  11. tai2000 scrive:

    Ah !
    eccola Maria inquadrata!

  12. tai2000 scrive:

    Paolo
    ,ci ha regalato le sue solite ridicolaggini!! Un regalo del quale avrei fatto volentieri a meno.
    Anche io vorrei vedere la faccia di Carletto .
    Sabato mi è mancato tanto.

    • ale80 scrive:

      tai mi dispiace ma nn sn d accordo con te…Paolo nel secondo pezzo mi è piaciuto tantissimissimo!x niente ridicolo!mi piace!tanto!

    • Petra scrive:

      A me Paolo continua a piacere…. Comunque quello che gli ha detto Carlo non ve lo ricordate bene, visto che gli ha detto che le sue doti da showman vanno benissimo per un cantante, ma deve stare più attento con l’intonazione, e la tecnica in generale….
      Oggi è stato fortissimo! Creep è propio il suo Cavallo di Battaglia, lo fa sempre molto bene.

    • gioc scrive:

      Non so se è solo una questione fisica o il suo modo di essere, per me non del tutto sincero, convinto di essere il numero uno ma neanche a me purtroppo Paolo piace. Mi succede raramente che qualcuno mi irriti mentre canta ma con lui succede. Non nego che abbia un potenziale artistico vocale abbastanza buono ma trovo che ecceda sempre talmente tanto che finisce con indispormi. Mi dispiace ma è ciò che mi trasmette. Nulla di personale.

  13. Miriam scrive:

    Non ho parole Miriam ultima… Anche nella formazione della classe fu l’ultima… Il rap di Sara non mi piace x nulla!!!!!

    • ivana costa scrive:

      Sara oggi secondo me ha cantato peggio…comunque Miriam la tua omonima è brava ma come si è pettinata,va bene l’amicizia con Christian ma conciarsi i capelli allo stesso modo no,dai…!

      • Miriam scrive:

        Per i capelli di Miriam concordo con te Ivana, speriamo che x il serale glieli sistemino un po’! :-)))

        • ivana costa scrive:

          il problema è che invece sono già passati dai parrucchieri secondo me,anche Paolo s’è dato una sforbiciata e ha peggiorato la situazione!

  14. dby71 scrive:

    ma sbaglio o miguel ha un debole x nick? al punto di dimenticare di avere altri tipo Alessio

  15. Miriam scrive:

    Cmq scandaloso che Miriam e Sara siano così poco considerate, lasciare Deborah ultima x una volta no???? Come dicevo in un altro post alunni di serie a e di serie b…

  16. tai2000 scrive:

    Mi chiedevo come potesse continuare la puntata con Maria su RealTime.
    Ecco la risposta: si sente solo la voce ,senza inquadrature.

  17. Emanuela scrive:

    uffi volevo paolo con i blu …lo poteva prendere è diverso da quelli che ha…..così non dovevo dividermi per il tifo ;-)) ma mi rendo conto impossibile avere tutti i preferiti da un lato………..

  18. ale80 scrive:

    Ma quanto è bravo Paolo??!!!e anche quest anno forza bianchi!!!anche se un pezzettino blu mi piace…d.jack e Giada…mannaggia!!!ma b
    ianchi tutta la vita!!!

  19. Miriam scrive:

    Perché maria si sente ma non si vede?????

  20. ivana costa scrive:

    chissà che vuol dire la frase è meglio se vai con i blu poi capirete il perchè,parlando di denny…vorrei vedere la faccia di Carletto durante l’esibizione di Paolo!