Speciale Sabato: le Squadre

Le_SquadreI Bianchi e i blu…oggi si formano le squadre…commentate in tempo reale .

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

243 Commenti per Speciale Sabato: le Squadre

  1. Sergio scrive:

    La squadra Blu è troppo forte e poi c’e’ Giada quindi…… FORZA BLU!!!!!<3

  2. Lino96 scrive:

    Con denny ad amici vedo 2 cose: la prima bella e’ che se lui e’ al serale allora qualunque ragazzo anche se non e’ un cantante puo’ partecipare come tale, la seconda brutta e ‘ che i veri talenti sono fuori e lui e’ la ! Perfino la scelta non l hanno fatta vedere su canale5 forse hanno capito anche loro !

  3. Cassandra 3 scrive:

    Come posso dare l’idea? Ecco tipo, quando canta Deborah sembra stia passando una Ferrari testarossa: motore potentissimo, un ruggito che rimbomba in galleria che da i brividi e che dici: deve esserci una ferrari qui vicino…la senti dal motore,dalla voce il colore rossofuoco, una signora auto…. Giada: una Bmw nera, elegantissima (non é una ferrari ovvio)… ma ti stupisce,e ti stupisce parecchio come nella sua apparente semplicità vedi veramente che auto perfetta possa essere….perfetta davvero.Una gran signora auto…

    • Arianna scrive:

      Ahahah Cassandra, troppo forte! Però scusami, se davvero potessi scegliere io prenderei la Ferrari…… Oddio, magari non saprei guidarla……fa lo stesso.

    • Tiziana scrive:

      Cassandra, complimenti per il paragone, sono d’accordissimo…speriamo che sia una bella gara allora, io comunque preferisco la BMW!

  4. Amyrya scrive:

    ma denny,sempre la stessa canzone canta?

  5. dragonfly scrive:

    Beh che dire, fin’ora preferisco la squadra blu, c’è Nick, Christian, i dear Jack, Giada… Peccato che Deborah sia nei bianchi… Spero tanto che anche Giacomo vada nei blu a questo punto!!!

    • gioc scrive:

      temo che Giacomo sarà dei bianchi perchè Bosè ha già Oscar come classico. Purtroppo non possiamo avere tutti i migliori nella stessa squadra in quanto poi dovrebbero essere in parte sacrificati nella scelta tra due dello stesso stile. Così invece penso che avremo delle belle gare comparate.Es. Deborah/Nck, Oscar/Giacomo, DJ/Carboidrati, Christian/Lorenzo ecc…

      • ivana costa scrive:

        Gioc invece credo che Giacomo sarà blu visto che i ballerini bianchi sono già in 4

      • dragonfly scrive:

        Ciao Gioc, nei bianchi ci sono già 4 ballerini, nei blu solo 2 fin’ora, quindi essendo l’unico ballerino rimasto Giacomo deve per forza andare nei blu!!! :)))

      • ivana costa scrive:

        no Gioc Giacomo sarà senz’altro blu!

      • Arianna scrive:

        gioc Giacomo è nei blu. Non so quanto questo però possa essere positivo, perchè Oscar è Oscar e non si tocca, mentre lui deve vedersela con Christian, cioè non so quanto potranno andare avanti tutti e due…

    • tai2000 scrive:

      accontentata

  6. gioc scrive:

    Mi piace moltissimo come Bosè argomenta le voci e le doti dei ragazzi, da vero artista poliedrico. Lui sarebbe stato un perfetto giudice!

  7. Rosi 53 scrive:

    Perche’ quando canta Giada mi scivola via ? Ha una bella voce ma quando ha finito di cantare l’ ho gia dimenticata.

    • gioc scrive:

      Mi consolo leggendoti Rosy 53. Mi sento un verme quando scrivo che Giada non mi emoziona perchè non c’è alcun dubbio che canti benissimo e che la sua voce sia bella, pulita e gradevolissima; ma anch’io come te – hai trovato il terme giusto – “mi scivolo via”. Sinceramente mi dispiace tantissimo perchè non riesco a capirne le ragioni.

    • Arianna scrive:

      Rosi, capita anche a me. Lo dico da sempre, da quando è entrarta nella scuola. Non è che io non le riconosca nulla anzi, ha una presenza carina, è una ragazza educata e umile, ha una bella voce che, a parte qualche stonatura, produce un suono non so come definirlo, “tondo”. Il che non è affatto male, ma poi non mi dice nulla, o perlomeno la trovo molto simile a tante cantanti pop….. Temo che potrebbe uscire presto, spero di sbagliarmi….

  8. Cassandra 3 scrive:

    Giada: bellissima voce:pulita,serena,ingenua,senza troppi fronzoli,senza essere pomposa,senza nessuna pretesa….é solo una mia opinione personale …chissà se anche a qualcun altro trasmette quella serenità e tranquillità che Deborah, seppure stra-bravissima non riesce a darmi….

  9. gioc scrive:

    Noto che come per il preserale c’è solo un elemento per ogni crew presente in studio. Poverini gli altri che devono sempre stare dietro le quinte pur essendo parte integrante della band. Mi dispiace per loro che hanno poca visibilità.

  10. ivana costa scrive:

    cero che come dice straordinario Miguel non lo dice nessuno!

    • Arianna scrive:

      ivana Miguel ha un modo di parlare molto elegante, e poi quel lieve accento spagnolo lo rende ancora più piacevole alle mie orecchie…ha una bellissima voce!

  11. gioc scrive:

    Il pezzo interpretato da Federica mi conferma il ruolo nel quale la vedrei vene: soubrette!

    • Arianna scrive:

      gioc hai ragione, non credo che Federica possa aspirare a qualcosa di diverso. Certo che in questo caso, quanto a bellezza, non è paragonabile a Lorella dello scorso anno, e neppure per eleganza…….

  12. Cassandra 3 scrive:

    ahahahah: ho visto che c’é Emma!!! ora mi diverto a leggere i vostri commenti ;-)))))))))))))))))

    • Lella scrive:

      Era naturale che ci fosse.
      Non poteva mancare.
      Chi sarà l’altro da come parla Emma è un maschietto.

      Ciao a tutti vedremo come saranno le squadre lunedì era sicuramente certa hanno perso tempo coi 2 delle Jene e poi il discorso di Emma il video di Miguel perso 30 minuti di sicuro.

      Buon fine settimana a tutti

    • Arianna scrive:

      Ahahah Cassandra, mi fai troppo morire! Su Emma per adesso ho scritto molto poco, dai. Inoltre sabato ha dato anche qualche leggero accenno di simpatia…. E poi, la cosa più importante per me è che non ci sarà, quindi……tranquilla.

    • pimpa scrive:

      Prrrrrrrrrrrrrr !!!!! ciao Raffa……Emma…..sabato non si poteva ne sentire ,..ne vedere… ^___^
      Non dirmi che per te era il massimo !?!?….. dai!!!!….. ammettilo…..una cosa così sgraziata…
      un abbraccio
      pimpa

  13. Lara M. scrive:

    Ciao ragazze vorrei tanto Marco Mengoni…
    mi piace tantissimo….che duetti farebbe, tutti pezzi buoni…..
    le squadre per ora mi sembrano equilibrate
    vedremo poi quando le scelte saranno ultimate….

  14. Cassandra 3 scrive:

    Ciao, sono arrivata a casa da poco…ma ‘sti carboidrati mi fanno venire proprio mal di pancia … se chi se ne intende dice che sono sono ricchi culturalmente, multietnici, che spaziano da uno stile all’altro…sarà così,che volete che vi dica… io non li posso sentire… il cantante urla come un ossesso…. mah!!!

  15. ivana costa scrive:

    ma siamo sicuri che se la cavano entro le 16 a fare le squadre?!

    • Allie scrive:

      Impossibile. 10 minuti e ancora 6 da esaminare. Hanno datu due esibizioni ad alcuni per allungare nel daytime, immagino.

  16. Nicola scrive:

    Wow ma si sta formando una super squadra biancaaaaa. Wow che emozioniiii. Mi rimane la curiosità: chi sarà il direttore artistico dei bianchiiiiiiii ^^

  17. gioc scrive:

    Tra le varie cose che non capisco c’è il fatto che nelle crew ci sono tutti gli elementi in gara, mentre per il latino la “dama”, che è fontamentale nell’esecuzione, non viene considerata. Lo trovo sinceramente assurdo. Il latino si balla sempre in due e quindi lo stile dovrebbe contemplare la presenza della coppia e non del solo ballerino maschio – e perchè allora non della sola ballerina femmina? –
    Vincenzo è molto bravo ma in tutta onestà se Francesco (si chiamava così il suo avversario?) non avesse fatto il presuntuoso penso che ci sarebbe lui qui perchè era decisamente superiore espressivamente. Comunque, auguri anche a Vincenzo ovviamente.

    • Rosi 53 scrive:

      Condivido tutto quello che hai schritto .

    • Arianna scrive:

      gioc, scusa se spesso ti straquoto, ma anch’io la penso allo stesso modo, tra l’altro secondo il mio modesto parere lei mi sembra più brava di lui, o comunque contribuisce fortemente ad alzare il livello delle coreografie…. Invece si parla sempre e solo di Vincenzo, bravo per carità, ma Francesco non era assolutamente a di meno, anzi a me piaceva molto di più. Solo che era antipatico o un po’ strafottente. Quindi che cosa conta il talento o il carattere? Loro dicono il talento, poi un ballerino come Francesco lo fulminano in un battibaleno. Mentre intanto Federica è là…..

  18. Serena scrive:

    Gigi D Alessio

  19. raffaella scrive:

    Tiziano Ferro

  20. pimpa scrive:

    Mannaggia devo scappare,……comunque vai…….
    …..Blu. Blu. Blu…….
    Buon fine settimana a tutti…….