Sara vola al serale…

Sara va al serale

Jacopo non ce l’ha fatta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

25 Commenti per Sara vola al serale…

  1. babyyy scrive:

    sinceramente sono contenta che sta fase sia finita! non se ne poteva più.. l’hanno portata per le lunghe solo per allungare il brodino!

  2. Amyrya scrive:

    Io credo che tutti quelli che trovano che Paolo sia così stonato,dovrebbero pulirsi meglio le orecchie….per quanto riguarda Jacopo,mi dispiace tantissimo,perchè è davvero bravo….

  3. Rosellina scrive:

    Non sono affatto contenta che sia passata Sara al posto di Jacopo..ma scherziamo?!qualcuno degli insegnanti di canto ha fatto leva sul fatto che lei è emotiva e sbaglia…secondo me non ha proprio le caratteristiche per andare al serale! Paolo è altalenante e qualche volta esagerato, ha una bella voce ma non la sa sfruttare al meglio secondo me. Gli altri due ballerini sono molto bravi e si meritavano di andare al serale. Resta Alessio che secondo me oltre ad essere stato molto costante nello studio ed avere una bella voce è stato cacciato via anche facendo leva sul fatto che una sola volta non si è ricordato il titolo di un cd degli 883? ma veramente???e allora Sara che non è mai preparata, che si dimentica i testi come anche paolo?! boh!

  4. Marianna scrive:

    SENZA PAROLE. MA QUALE TALENTO!!!!!!!!!!!!!!

  5. orticaria21 scrive:

    Avere Sara al serale e Jacopo fuori è veramente ingiusto…Mi rimane il sospetto che sia passata non tanto per il suo talento quanto per il fatto che altrimenti c’erano poche femminucce…

    • amiciano scrive:

      se non è talento una ragazza di soli 18 anni che canta in modo straordinario can t hold us, starship, royals, e tante altre che li dentro non le fanno cantare, mi chiedo qual’è il reale talento lì ad amici (a parte quei 5/6) mah

  6. Massimiliano scrive:

    Siete vergognosi, Jacopo mertitava il serale, della serie, il lavoro non paga.
    Complimenti.

  7. MaleficaAvvelenata scrive:

    Sara al serale? E parlate di talento???? Non prendeteci in giro!!! Ormai è chiaro che davanti a un ballerino si preferisce una “cantante”, sebbene MOLTO scadente. Chiedo al signor Zerbi, che ha torturato Nick sulla storia della canzone e dei cantanti (a volte giusto, a volte eccessivo), cosa ne pensa del finto “inglese” di Sara. Macklemore non avrebbe riconosciuto la sua stessa canzone sentendola cantare da lei. Eppure la sua scarsa preparazione è stata premiata. BOOOOOOOHH… I misteri del “talent”…. dovremmo chiedere ai discografici quale cantante vogliano che vinca anche questa edizione di amici??? A questo punto, tanto vale eliminare la categoria danza! Delusissima e avvelenatissima……………. non so nemmeno se lo guarderò più.

  8. Letizia Emporio scrive:

    Ma siamo furbi? Dentro Paolo e fuori Jacopo? Ma andate al circo buffoni.
    E Paolo vattene a casa a cantare sotto la doccia!

    • Petra scrive:

      Cara Letizia non tutti sono della tua opinione! Io sono felicissima che Paolo sia al serale esono d’accordo con i professori…..
      Poi, pensaci, Paolo è l’unico a cui non hanno chiesto un’altra prova, e questo, secondo me, la dice Molto lunga!

      • Marianna scrive:

        Ma la dice lunga di che… meglio che non l’hanno fatto risentire, ci hanno risparmiato una tortura.. è stonato, ha una voce che irrita, un suono indefinito, và fuori nota, e le sue esibizioni sono alquanto sconvolgenti. è pieno di sè, e non può permetterselo!

    • Miriam scrive:

      Si ma anche Sara….sono passati due che non si preparano le canzoni e se gli chiedono qualcosa in + cadono dal pero…. Se sti due sono da serale boh!!!

    • Silvia scrive:

      Sono pienamente d’accordo con il commento su Paolo!! ma stiamo scherzando??Paolo che ha fatto schifo agli esami, non ha saputo rispondere alle domande, ha cantato “The show must go on” in maniera pietosa..stonando e andando fuori nota in quasi tutta la canzone!! poi nell’ultimo semaforo ha saputo fare solo l’indemoniato!davvero inguardabile!e poi gli è stato dato il semaforo verde!!! uno scandalo!! Sara.. uguale!!non trasmette nulla..canta di gola, e anche lei non ha risposto a nulla!! mi vergognavo io per loro!! Non hanno dimostrato quanto valesse per loro stare nella scuola di Amici!!e in ultimo: come si fa A NON CONOSCERE “LA LEVA CALCISTICA” DI DE GREGORI?????!!!!uno dei più grandi artisti italiani!!sono davvero senza parole!!

    • silva61 scrive:

      paolo ha una voce graffiata che poggia su una estensione formidabile, arriva a un’ottava…se sai di cosa parlo…meno male che , dopo tante prove, lo hanno fattoo arrivare al serale, la sua esclusione sarebbe stata incommentabile.

      • Marianna scrive:

        scusami, ma mi sento proprio di risponderti. Studio canto da anni, ma tra ESTENSIONE e SAPER CANTARE c’è una differenza che forse tu non conosci. sturati le orecchie!!!

        • Amyrya scrive:

          Ma studiare canto,non significa essere bravi…..

          • Silvia scrive:

            Amyrya nessuno parla di bravura data dallo studio del canto…commenti senza capire ciò che uno dice..! Ciò che è stato detto è che, anche se si ha una notevole estensione vocale..o un ottimo pianoforte vocale..chiamatelo come volete, dato che sembra che bisogna per forza ostentare le proprie conoscenze tecniche per farsi capire, non fa di lui un cantante o meglio NON FA DI LUI UN TALENTO! Ricordo tra i migliori artisti senza tutta sta estensione vocale, Fiorella Mannoia , Jovanotti, Vasco Rossi ecc… però loro interpretano e trasmettono qualcosa..per me Paolo e Sara non trasmettono nulla..però è solo un mio parere personale. Silva61 hai ragione..non dovevo chiamarti maestrina..alla fine stiamo solo confrontando le nostre opinioni :) quindi per questa cosa ti chiedo scusa..per il resto la penso diversamente da te.

            • Amyrya scrive:

              ok….a me,Paolo trasmette tantissimo…. concordo sul fatto che ognuno ha le proprie preferenze e le proprie opinioni….e poi,io ho capito benissimo,per me,Paolo è un talento,ma lo sarebbe stato lo stesso anche senza la sua estenzione vocale…..

      • Silvia scrive:

        Bè mia cara Silva61..si da il caso che parlo con cognizione di causa!! l’estensione può averla chiunque..ma non è ciò che va a determinare un cantante!!Paolo è anonimo e spesso va fuori nota!! dato che fai la maestrina ammetti i molteplici errori di intonazione che ha Paolo!! e poi ripeto: I LORO SEMAFORI SONO STATI VERGOGNOSI!!! cmq ognuno ha la propria opinione e i propri gusti..io preferisco altro….

        • silva61 scrive:

          Chissà perchè ogni volta che qualcuno dice la sua viene definito “maestrina”, in realtà si chiamerebbe dialettica ma non usa più! Ciò detto aggiungo che la “cognizione di causa” è anche cosa mia, ma dover sottolineare le proprie competenze in modo così pedante è cosa puerile. S tona? succede a tutti , anche alla mitica Callas (che ho sentita dal vivo), ma non è quello che “fa” il cantante, o meglio non solo quello, lui ha personalità, una voce affatto comune e , ribadisco, grande estensione e , cosa ancor più importante, è immediatamente riconoscibile…naturalmente resta una mia opinione.

          • gioc scrive:

            Silvia61, i gusti son gusti e io non li discuto. Ma dire che Paolo è “immediatamente riconoscibile” mi sembra veramente troppo. Io non lo riconoscerei non tra dieci ma neanche tra cinque. Trovo il suo modo di cantare presuntuoso e un po arrogante; esagera sempre nelle sue interpretazioni pensando che così le personalizza, ma personalizzare un brano è un’altra cosa. Personalmente dell’estensione importa relativamente. Tanti grandissimi artisti non hanno una grande estensione ma emozionano e entusiasmano. Sono felice per te che Paolo ti entusiasmi ma non è per tutti così.

            • silva61 scrive:

              quando si è giovani spesso si eccede…in tutto, il senso della misura non appartiene alla giovinezza, può anche darsi che Paolo abbia una particolare attitudine alla teatralità, non la considero tuttavia un limite, con il tempo saprà controllarla e farne un’arma in più, restano la sua voce e la sua estensione…ma un cantante su cosa dovrebbe basare la propria speranza di emergere? In quanto a me, non ho mai parlato di entusiasmo ma di osservazione, non faccio il tifo per nessuno dei ragazzi, li guardo e li ascolto come fa un talent scout…potrei esserlo…

            • Petra scrive:

              Secondo me non è affatto troppo! Ma la volete finire? Secondo me Paolo è un artista, e ripeto se tutti i professori erano così concordi dargli il verde senza un’ulteriore prova vuol dire tanto…..

  9. rick83 scrive:

    Zerbi, ma ne capisce di ballo. Ingiusta l’uscita di Iacopo. La Cele è stata fantastica.