Paolo in verde!

Paolo maglia verde

Finalmente ha raggiunto il suo traguardo e può esultare!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Paolo in verde!

  1. Amyrya scrive:

    vedo che in questo blog,scrivono tutte persone che studiano canto o musica in genere…..ma dico io,mandate una vostra registrazione,per poter capire quante stonature fate….cmq,fine alla fine forza tigreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Marianna scrive:

      non te preoccupà, che alle stonature mie ci penso da sola, di sicuro non mi metto a fare il mimo di una notte da leoni sul palco.

  2. gioc scrive:

    Contenta per lui ma non è certamente il mio cantante preferito, anzi forse proprio il contrario, con tutto il rispetto per quelli che lo amano. I gusti non si discutono. Spero per lui che impari la vera umiltà e che riesca a riconoscere i suoi limiti che sono tanti; diversamente penso che non andrà lontano. Non basta far scena sul palco per essere un grande artista!

  3. Amyrya scrive:

    Non capisco tutto questo astio nei confronti di Paolo…..credo che a più di qualcuno fa rabbia che un talento vero come lui,sia al serale e non riesco a capirne il motivo….ok,magari,non vi piace,vi sta antipatico ecc….ma non diciamo eresie sul suo talento,perchè è autentico e tutti posono capirlo ascoltandolo….

  4. barbe scrive:

    paolo vuole fa spettacolo? ma nun gliè bastatato quello che ha fatto fino mo?

  5. Amyrya scrive:

    Vai tigre!!! Così ti vogliamo vedere,tu hai tanto talento,sei bravo…..ci piacciono le tue esibizioni,specie,quando ti muovi….riusciamo a guardare la tua esibizione dall’inizio alla fine…..

    • barbe scrive:

      Ammazza che coraggio!

      • Amyrya scrive:

        si,ho tanto coraggio…io almeno,mi limito a dire il vero….per me, Paolo è il migliore della scuola….se a voi altri non piace,mi dispiace per voi…non tutti possono avere un buon udito

  6. Amyrya scrive:

    forza Paolo,sono contenta che tu sia arrivato al serale….Marianna,questo è un talent,è normale che venga premiato il talento e non l’educazione….poi,tu parli d’intonazione,sei sicura che Alessio,sia stato così intonato? A me,sinceramente non sembra….

    • silva61 scrive:

      meno male che lo scrivi tu …altrimenti la “maestrina” avrebbe colpito due volte.

      • Marianna scrive:

        Grazie per la maestrina!! :D significa che quello che dico è più sensato di quello che dici tu! comunque, vediamo se almeno alla seconda puntata del serale ci arriva. ride bene chi ride ultimo :D

    • Marianna scrive:

      No non è stato sempre intonato,ma nella sua esibizione peggiore era 100 volte meglio di un esibizione fatta da Paolo!!

  7. Marianna scrive:

    Io non so come si possa premiare l’arroganza, invece dell’educazione. Paolo dentro, e Alessio fuori. Paolo dentro e Jacopo fuori. non riesco proprio a comprendere quale talento abbiamo visto in questo ragazzo. Prima cosa: tecnicamente è terribile, anche un orecchio poco allenato riesce a rendersi conto della sua scarsissima intonazione, del suo suono poco definito, e a volte molto forzato e artefatto. è molto finto lui, come canta, come parla, come si atteggia sul palco. Seconda cosa: le sue interpretazioni sono monotone ed esagerate. Terza cosa: invidio la sua convinzione, il suo “non volersi cambiare”,perchè pieno di sicurezza. Anvedi oh, il nuovo Baglioni di amici!!!!!!!!! un mio ultimo commento va a Zerbi, il quale ha dubitato dell’innato talento di Nik, ma non ha battuto ciglio su Paolo. complimenti professori!!!

  8. fuu scrive:

    Non sono in casa, ma ho sbirciato sul blog sperando di vederlo vestito di verde.
    Bravo Paolo, ce l’hai fatta.
    Hanno fatto bene a dargli fiducia!! Non è perfetto, a volte si perde, ma credo che siano proprio queste sue fragilità e questo sua natura complessa, a renderlo originale e strepitoso. Il talento c’è e il tempo e l’esperienza lo aiuteranno ulteriormente. Un bacio Paoletto!! sono proprio contenta per te!!
    Del resto della puntata non so ancora niente, spero passino Alessio e Lorenzo.