iacopo saluta i compagni

Jacopo lascia la scuola

Lascia la scuola ma ha vissuto una bellissima esperienza che lo ha arricchito…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

33 Commenti per iacopo saluta i compagni

  1. Cassandra scrive:

    Comunque uno solo vincera’ e certamente non saranno ne Paolo ne Sara dei quali ci dimenticheremo completamente 10 secondi dopo che saranno giustamente eliminati

  2. Cassandra scrive:

    Personalmente non condivido le scelte dei professori.Anche loro, li capisco, sono stati molto combattuti nelle scelte, ma quella finale non la approvo.Forse c’e’ stata una logica di spettacolo, di duetti di quello che volete, ma Jacopo fuori??????Bravissimo e si e’ ompegnato molto, ha molto talento cosa che si puo’ dire poco sia di Christian che di Paolo.Proprio non avete provato almeno a pensare di inserirlo come sesto nella crew di Matthew (Knef)????

  3. rick83 scrive:

    Buona serata Arianna, pimpa, gioc, barbe, danza90, chi75 e atutti gli altri e le altre.

  4. tai2000 scrive:

    Mi dispiace per Jacopo.
    I Knef ,mi sono antipatici e non mi piacciono nemmeno le loro facce.
    Il fatto che loro fossero cinque ,non è una ragione valida per far uscire Jacopo,La Cele ha detto bene e Zerbi : sono due cose diverse .
    Comunque penso che Jacopo sia stato sacrificato per far entrare quella lagna altalenante di Sara.
    Spero esca come è uscita Chiara lo scorso anno.
    Per Chiara mi è dispiaciuto,per Sara ,se dovesse succedere ,non mi dispiacerà.

    • pensaprimadisparare scrive:

      alcune volte mi sembrate proprio ottusi..come facevate a considerare solo minimamente che jacopo e o alessio t andassero al serale?? non li hanno praticamente mai mostrati!! ogni anno amici ha insegnato che chi veniva oscurato veniva poi eliminato. inoltre mi dispiace contraddirti ma jacopo è stato eliminato per far passare christian e lorenzo e alessio t per far passare sara e paolo. l’ordine che ci hanno proposto oggi era puramente casuale. i prof non volevano cedere un canto per tre di ballo e viceversa. sveglia!

  5. rick83 scrive:

    Ancora non avete capito che lo stratega del programma è Giuliano Peparini. Comunque autori e produzione siete voi sotto accusa perché potevate permettere ad Alessio e Iacopo di andare al serale. Invece di eliminarne 2 ne potevate eliminare 4. Ma sacrificare due ragazzi così è ingiusto.

  6. barbe scrive:

    Visto che domani c’è la formazione delle squadre, i coach ecc ecc me vedo la puntata tranquillamente e poi quello che nun me sconfinfera lo scrverò! devo vedè bene tutto.

  7. gioc scrive:

    Trovo vergognoso che sia uscito Jacopo che , ripeto,pur non rappresentando il mio stile preferito, ho trovato veramente bravo e mi ha fatto entusiasmare. Non capisco veramente cosa impediva di farli entrare tutti e 6 per evitare queste inaccettabili eliminazioni alla vigilia del serale. Sono veramente delusa e anche abbastanza arrabbiata con gli autori.
    Stessa cosa dicasi per Alessio che nel suo genere era bravissimo e per il mio gusto superiore a Paolo e Sara. Ma era evidente a tutti che erano i due predestinati sin dall’inizio. Sarebbe stato più umano farli uscire un mese fà e non portarli ad una grandissima delusione come questa.

    • gioc scrive:

      Nella foga ho scritto Alessia invece di Alessio (la rabbia ribolle…).

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo con te gioc. Non perchè ritengo Alessio super, ma perchè secondo me se sapevano già chi doveva entrare al serale e chi no (e sono sicura lo sapevano), avrebbero potuto risparmiare certe tiritere che invece hanno portato per le lunghe, umiliando i ragazzi ed infastidendo pure noi…..o perlomeno, me di sicuro.

  8. Laura scrive:

    Sono delusa per l’eliminazione di Jacopo che dei sei in lizza era decisamente il più talentuoso e spettacolare…più di tutto sono veramente arrabbiata con i prof di danza che hanno portato al serale i soliti ballerini tecnicamente buoni ma senza anima (a parte Cristian)..Chi si distingueva per originalità,creatività e pathos hanno lasciato che uscisse .Di Zerbi ,poi che dire ,Sara secondo lui è la nuova icona pop …ma l’avete vista? una mozzarella è più vivace di lei!

  9. orticaria21 scrive:

    Preferisco sicuramente Jacopo agli Knef. Per di più del loro essere crew non amo il loro individualismo. Sembrano tante prime donne.

  10. Arianna scrive:

    Pensavo che non avrei guardato la puntata, ed invece sì.
    Alla faccia dell perseveranza! Li hanno fatti esibire pure oggi!
    Non ho parole per Alessio, ragazzzo educatissimo e secondo me preso in giro, perchè sono convinta che agli insegnanti non sia mai piaciuto più di tanto.
    Per fortuna Zerbi ha chiesto di far esibire i Knef, non so cosa abbia capito lui, ma io ho avuto la conferma che era meglio Jacopo di tutti e 5 i Knef messi insieme. Ma d’altra parte si sa, la crew è una novità…..
    Non riesco a gioire per gli altri 4 che sono al serale perché, se è vero che le scelte si devono fare per forza, tutta questa messa in scena finale non mi è assolutamente piaciuta.
    E poi basta con il dire che deve entrare il talento! Dite semplicemente che entrerà chi pare a voi, per i più scaviate motivi. Noi comprendiamo e stop.

  11. Arianna scrive:

    Anche oggi i Volturi si sono riuniti in consiglio per decidere cose che in realtà sanno già da tempo. Comunque l’importante è tenere a parte…..

  12. pimpa scrive:

    Miriam, ……. ti rispondo al tuo post….. Ho letto anch’io con chi ha lavorato…. e poi uno di loro è di troppo…….ha 30 anni…..l’ho già scritto tante volte….e non mi stancherò di scriverlo…(se Dan me lo permette :-)
    L’eliminazione di Jacopo a dir poco vergognosa….
    Quelli non saranno fessi …come dice il nome…….Ma mi urta moltissimo che voglian far fessi noi….

    • rick83 scrive:

      Brava Pimpa ben detto

    • Arianna scrive:

      Infatti pimpa, non capisco chi vogliono prendere in giro. Hanno anche già stabilito chi vincerà? Beh, allora meglio avvisare i giudici…..

      • rick83 scrive:

        Lo stesso pensiero l’ho fatto anche io cara Arianna, il serale è tutto registrato, non lo vediamo in diretta, meno male che non spendo neanche un soldo per televotare.

        • Arianna scrive:

          Magra consolazione rick! Io invece avrei voluto la diretta con il televoto, al contrario in questo modo piloteranno le uscite volta volta, per far procedere indisturbato/a chi è stato prescelto/a per la vittoria……bello eh?

          • rick83 scrive:

            Se ti ricordi Arianna Zanforlin disse che i prof devono eliminare i ragazzi al serale.

            • Arianna scrive:

              Lo so rick, sono solo loro che fanno e disfanno. Spero perlomeno che quest’anno faranno meglio della scorsa edizione….. Oddio, peggio non saprei proprio immaginare.

          • ivana costa scrive:

            ah sì…una meraviglia!!! sono già qui che mi mangio il fegato per la frustrazione…