I professori si consultano…

Insegnanti

…per decidere se portare tre ballerini e un cantante o viceversa…che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

81 Commenti per I professori si consultano…

  1. dragonfly scrive:

    Siiiiiiiiiiii!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!! :)

  2. dragonfly scrive:

    Noooo vi prego! Ma che volete da questo povero ragazzo?? Almeno che tutto questo venga poi premiato con un verde… Vai Christiannnnnn!!!

  3. dragonfly scrive:

    Vabbè abbiam capito Zerbi… Vuol far vedere che i Knef sono più bravi di Jacopo e che quindi non dovrebbe andare al serale…

  4. dragonfly scrive:

    Oggi è il giorno del giudizio… Mi dispiacerà per chiunque esca, cmq spero che Christian ce la faccia!!!

  5. alessandra scrive:

    DEBORAH DICE LE COSE GIUSTE, SBAGLIA IL MODO FORSE, MA è VERO QUELLO CHE DICE. UN ESEMPIO è SARA, SE SAI DI ESSERE COSì TIMIDA, IMPACCIATA, NON PARTECIPI AD UN PROGRAMMA TELEVISIVO ! CANTI SE MAI NEL BAR SOTTO CASA. DEBORAH è BRAVA E INSIEME A GIADA, è L’UNICA CHE HA DAVVERO UN TALENTO. I 3 CANTANTI, DOVREBBERO ANDARE A CASA TUTTI, NON TRASMETTONO NIENTE DI NIENTE!

    • Redazione scrive:

      nel blog non si scrive in stampatello…

    • Petra scrive:

      Sempre secondo te, ovviamente….

      • alessandra scrive:

        ce l’hai con me?sì ovvio ,è un mio parere, anche se abbastanza oggettivo, di certo non si può paragonare una voce e una personalità forte come quella di deborah, con un alessio, una sara…. è oggettivamente brava, non si può dire il contrario.Sara non è male, ma non ci sa stare sul palco,sembra una ragazzina di 12 anni, a parte giada e nik, gli altri son lì per far numero,di talento io non ne vedo

  6. Cassandra 3 scrive:

    Deborah fa la maestrina e “consiglia” con quale atteggiamento affrontare gli insegnanti, addirittura rimproverando i compagni di “fare delle figure di m.” per non mostrarsi abbastanza sicuri di sé e quindi per non tenere abbastanza al serale.Certo che lei invece fa delle gran belle figure a vantarsi di non conoscere le lingue straniere e ad uscire fuori con frasi aberranti della serie: “tengo a questo inedito come tengo a mia madre”.Poi che i ragazzi vengano spinti ad assumere un atteggiamento di competizione a livelli estremi va bene, però anche qui porrei dei limiti,altrimenti saltano fuori frasi del genere.Cosa diceva quella bellissima canzone di Guccini (Cyrano)? “andate pure avanti con il ghigno e l’ignoranza dei primi della classe”.Ma perché tutte le volte che vedo Deborah mi viene in mente questa frase? Mah…

    • ivana costa scrive:

      Raffaella…quanto ti quoto!!! Ciao!

      • Cassandra 3 scrive:

        Ciao Ivana ;-)))

        • Miriam scrive:

          D’accordissimo con te su Deborah… Lei si permette di mettere bocca su qualsiasi cosa riguardante gli altri ma se qualcuno di loro si permettesse di impicciarsi negli affari suoi come fa lei sarebbe la prima a dire a quelle persone di stare zitte!

    • ALY scrive:

      mi fa venire in mente Verdiana….perfetta…ma… senza una personalità atraente..

  7. Cassandra 3 scrive:

    Ciao a tutti/e : mi sono persa un po’ di cose causa lavoro e ora ora ho visto l’ultimo day time e dico la mia a grandi linee:
    1 Perché non dovrebbero eliminare qualcuno? Perché dovrebbero andare tutti al serale? Ci sta pure che qualcuno vada a casa, fa parte del programma; mi pare pure che l’anno scorso una cantante (Irene) sia stata eliminata proprio a ridosso del serale a vantaggio mi pare di un altro entrato fresco fresco ( forse si chiamava Andrea, ora non ricordo, quello che piaceva alla mamma di Zanforlin)
    2 Christian non mi piace per nulla ( non mi intendo di danza, lo dico da semplice telespettatrice) quando ballava mi pareva colto da una colica renale… mah
    3 Jacopo invece mi é sempre piaciuto molto di più e poi sulla musica di Rondò Veneziano che io adoro lo ho gradito maggiormente.

    • pimpa scrive:

      Raffaella, a parte su Debora, ma noi due……… ‘un ci si piglia su’ nulla !!!!! :-)))))))
      Un abbraccio……pimpa

      Buona giornata a te e al resto dell compagni…Dan &red…..compresi.

      • pimpa scrive:

        Ops…Raffa…….anche Jacopo son d’accordo :-))))))

      • Cassandra 3 scrive:

        Ciao Pimpa ;-) eh sì io sono di Genova ma tifo pure per la fiorentina ;-) spero me lo facciano passare, come mi facciano passare un saluto veloce a te e a tutte con tanto affetto.Passo e chiudo.

        • pimpa scrive:

          ……manco sulla squadra ci si trova:-)))))) son di Firenze…..ma non tifo viola
          A più tardi Raffaella per commentare le news……..che tanto news non sono….altrochè su fb non abbiano scritto delle biribacolate…….attendiamo….
          Un abbraccio…….pimpa

    • rick83 scrive:

      Buongiorno a tutti, cara Cassandra condivido tutto quello che hai detto. Aggiungo che la cosa che mi da fastidio è che le puntate sia del sabato che quella dei daytime sono tutte registrate.

  8. Giuseppe scrive:

    Cari professori la soluzione è semplice togliete la maglia verde a Miriam e la mandate via insieme a Christian

  9. ale80 scrive:

    Ma dai cosa sono ste buffonate?!!!è da lunedi che fanno i semafori a sti ragazzi…ma un po di pietà noooo??!!ma quanto li devono stressare?poi dico io…. c e da chiedersi se portate un Paolo un Jacopo e un Lorenzo?credo di no!!!!!!!nel senso che secondo me è ovvio…son bravissimi!

    • rick83 scrive:

      Cara ale80 la colpa è di Zanforlin, già si sa chi è passato al serale, vogliono tenerci sulle spine fino all’ultimo.

  10. maria scrive:

    non si vede il video di witty tv si vede fino a paolo e non si riesce a vedere Christian potete sistemarlo grazie