Tre cantanti al semaforo

Paolo Sara Alessio

Oggi tocca a Paolo, Alessio T. e Sara dimostrare di valere il serale, commenta gli esiti in tempo reale.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

74 Commenti per Tre cantanti al semaforo

  1. silvia scrive:

    Secondo me, Alessio uscirà perché è quello che ha avuto meno visibilità. Riguardo L’esame di Sara, secondo me, alla fine Klaus ha voluto valutare la sua sicurezza in se stessa, non aveva sbagliato nulla della canzone, ma quando è stata stoppata, si è fatta prendere da mille dubbi. Paolo… è il mio preferito! ! Ora è un po’ bloccato da tutto quello che gli hanno detto!!

  2. Lino96 scrive:

    Devo dire che quest anno amici mi piace perche’ contrariamente agli altri anni non ci ha propinato casi patetici o sfighe varie! Pero’ stranamente tutti questi bravi cantanti( perche’ secondo me sono veramente bravi) non piacciono al pubblico , e questo lo si vede guardando youtube dove nessuno ha raccolto un seguito degno della popolarita’ maturata in tv. Forse perche’ si percepisce una sorta di “vecchiume”in questi giovani talenti ? O forse perche’ tagliando il pubblico dalle sorti degli allievi la cosa risulta poco interessante .

  3. Francy scrive:

    Non reggerò il prossimo che difende Sara! E studiate un po’ di canto: capirete subito che è stata la peggiore. Fa schifo al prof Carlo che le dava sempre voti bassi, fa schifo a Klaus che finalmente si è fatto sentire oggi in puntata e nemmeno Grazia di Michele la tollera come cantante … si vede dai voti bassi che le dava!
    Ad Alessio T. sia Grazia che Carlo hanno sempre dato voti alti quindi penso che sicuramente passerà.
    Paolo, non so, ha avuto questo calo. Carlo gli ha anche contanto tantissimi errori.
    Quest’anno “Amici” me lo seguo con piacere ma non mi convince molto.
    Mi piacciono Deborah, Nick, i Carboidrati, Christian, Alessio T. e i Dear Jack.

  4. dragonfly scrive:

    Quindi uno dei 2 coach è di nuovo Bosè e si sa chi è l’altro? Di nuovo Emma??

  5. Pasquale+Emanuele +DearJack+Vincenzo+AlessioTfan scrive:

    Forza ALESSIO TRIMBOLI sei il migliore dei tre… :) <3,

  6. Pasquale+Emanuele fan scrive:

    fate schifo… ma come fate ad eliminare uno come ALESSIO TRIMBOLI e far entrare al serale un NICK o un PAOLO!!!!! :( .. Alessio meritava il serale…lui emoziona tanto…!! comunque in bocca al lupo a VINCENZO, DEAR JACK, DENNY e GIACOMO… :)

  7. Arianna scrive:

    Ho riascoltato Sara. È stata molto brava e non riusciva a capire che cosa non andasse con “Royal” . Non c’è nulla che non andava, l’ha cantata assai meglio di Lorde, solo che ormai i tee proff. secondo me erano entrati in studio già con l’idea di dare tre semafori gialli, e così è stato. klaus non ha saputo rispondere a Sara……

  8. carmela scrive:

    Io do rosso a tutti!!!

  9. lisa scrive:

    A me paolo non e’ che mi piaccia molto e neanche sarà e alessio pero’ tra loro tre secondo me il verde se lo merita di più paolo perché ha fatto molti sforzi e in fondo se lo merita di….. A me piace giada … T.v.b. Giada

  10. Marina scrive:

    Sara e Paolo vanno al serale…alessio no

  11. Miriam scrive:

    Bellino Klaus che cerca di suggerire ad Alessio… :-))))

  12. Marika scrive:

    Alessio quanto è bello!

  13. Sabry scrive:

    mmmm..non so i giudici su paolo..vi ricordate costanzo nell’unico,ridicolo,mezzo duetto con edwyn che saltellava x lo studio?se fa cosi anche paolo non so ponte..a me non pare molto calcolato ultimamente da maria,sono parecchi sabati che non si esibisce..e non ha fatto manco i semafori in diretta

    • Petra scrive:

      Mah, non penso che questo conti molto…. Io spero davvero che Paolo possa essere la sorpresa di quest’anno, d’altra parte Greta lo scorso anno fu l’ultima a prendere il Verde, tutti la davano come una delle prime eliminate e poi arrivò seconda…..

  14. Sabry scrive:

    io sono proprio curiosa di vedere come fanno le squadre al serale..se a bosè,con la “simpatia” che gode presso il pubblico di amici tocca ancora la squadra meno popolare…sicuro!continuo a non vedere un nick con lui per via del carattere allegro di nick,vedendo chi ha preso l’anno scorso miguel…e poi ha una preferenza spiccata x le voci femminili…preferirà debby..paolo mi sa lo sceglie lui,perchè come genere è simile,IN MEGLIO,a costanzo ..spero paolo abbia vita piu’ lunga

  15. barbe scrive:

    L’esagerato, finto, tetrale, menefreghista Paolocome suo solito pure oggi: pesante, osceno e inascoltabile.
    Sto finto…. m’ha stufata.
    Però, c’è un però:lui grande attore ma alcuni in relax so piu’ finti de lui!

    • Petra scrive:

      Ma attore di che? E basta Barbe!!! Non ti rendi propio conto che è molto emotivo ed insicuro, invece? La sua spavalderia era solo una facciata, una maschera con cui nascondeva la sua fragilità!

  16. gioc scrive:

    Faccio fatica a pensare a chi dovrà uscire. Con che cuore i proff. dopo 4 mesi riusciranno a mettere alla porta, alla vigilia del serale, due allievi che secondo loro sono validi quanti gli altri?
    Se non ricordo male anche l’anno scorso c’era stato un problemino su coloro che dovevano accedere e alla fine fu escluso solo Ruben al quale però fu garantito l’ingresso quest’anno. Al punto in cui siamo non potrebbero farli entrare tutti e fare una doppia eliminazione durante il serale? almeno per qualche giorno quelli che usciranno potranno esultare con i loro compagni. Non penso che cambierebbe molto un paio di letti in più nelle casette e qualche tutta extra, no?

    • pimpa scrive:

      Brava gioc, la penso come te…….TUTTI DENTRO….poi si sa che qualcuno uscirà al primo botto,
      ma non sarà mai come rimanere fuori e vedersi la porta sbattuta in faccia.
      Visto che la decisione a questo punto è per come si metteranno daccordo i proff.
      Buona giornata ….pimpa

  17. Lorenzo scrive:

    Sara ormai non ne può più di vedere tutti quei semafori gialli…ma secondo me ce la farà ad arrivare al serale; toccherà ad Alessio uscire vista la poca visibilità che ha avuto.

  18. Amyrya scrive:

    forzaaaaaaaaa Paolo…..voglio vederti con la maglia verde……mi spiace solo che sia troppo emotivo,perchè,così,non fa uscire tutto quello di cui è capace…..

  19. tai2000 scrive:

    Esame bruttissimo per tutti e tre.
    Penso comunque che sarà eliminato Alessio.Da quando è entrato lo hanno fatto vedere pochissimo ,insomma ,non se lo sono proprio filato!-
    Tra i ballerini uscirà Jacopo.L’ho scritto anche ieri. Per lui il confronto con i Knef è stato molto deleterio.
    A questo punto ,mi piacerà sentire quali parole di lode si inventeranno per Paolo i tre “bravi giudici”.
    Tanto Paolo ci arriva al serale : piace a Maria dal primo momento che è entrato.

    • Arianna scrive:

      tai penso che se veramente devono uscire 1 cantante ed 1 ballerino uscirà purtroppo Alessio, io però su Jacopo ho qualche dubbio. Lorenzo è abbastanza bravo, ma io mi chiedo se veramente vorranno arrivare al serale con 4 ballerini di danza moderna, quando nelle altre specialità hanno un solo elemento…..non so….

      • gioc scrive:

        Arianna, condivido solo in parte il tuo pensiero. Il direttore artistico è Peparini e credo che a lui non dispiacerebbe avere vari ballerini di moderno. Ma forse mi sbaglio io.

        • Arianna scrive:

          Il mio era solo un pensiero, perchè non ho ancora capito fino a che punto valga il talento o se invece considerano anche la questione “equilibri” . Più di una volta ho sentito Garrison e forse non solo lui, dire a Federica tu sei l’unica femmina qui. Cosa vuol dire, al serale volevano per forza una ragazza? Se fosse valso il discorso talento avrebbero dovuto essere tutti maschi, e questo lo avevamo capito si dall’inizio, quando ancora c’era Moro……. Gli stessi dubbi quindi li ho riguardo i ballerini rimasti e se sia giusto far uscire tassativamente un ballerino ed un cantante. Io la penso così, ecco perchè ho molti dubbi…

  20. fuu scrive:

    salve a tutti,
    basta con “sti semafori gialli!!! se non li volete più mandateli a casa, ma non li massacrate continuamente!!! Se ne faranno una ragione!! E’ tutto l’anno che li esaminano , li conoscono bene ormai, mi sembra assurdo che il giudizio finale venga determinato da una singola canzone, a seconda che venga male un fiato o un acuto!!
    Paolo è il mio preferito e vorrei che rimanesse assolutamente, ma se così non fosse, avrà altre opportunità come pure gli altri!!! Più li mettono sotto pressione e più sbagliano!!!