Tre cantanti al semaforo

Paolo Sara Alessio

Oggi tocca a Paolo, Alessio T. e Sara dimostrare di valere il serale, commenta gli esiti in tempo reale.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

74 Commenti per Tre cantanti al semaforo

  1. da55 scrive:

    A me nn mi piacciono tanto nessuno dei tre perchè quelli che volevo sono andati al serale.. però se devo sciegliere Sara e Alessio T. mi piacciono di più.. Paolo no… la mia preferita è BEBORAH <3

  2. Danza 90 scrive:

    Ciao a tutte
    Brutto esame,per me i 3 cantanti erano nel pallone.Forse Sara è stata leggermente superiore agli altri.
    Ragà Deborah nu l’arreggo più,c’ha sempre da ridì su qualsiasi cosa.Possibile che nessuno è capace de dije che sarebbe ora che se facesse na kilata de tuberi sui?

  3. Arianna scrive:

    Oggi quasi non volevo vedere la puntata perchè già immaginavo i tre gialli e la cosa sapevo mi avrebbe infastidito. Ero però curiosa di vedere l’esame di Sara e perciò ho visto e sono rimasta infastidita come previsto. Sara meritava il verde perchè non solo è stata migliore di Paolo e Alessio, ma senz’altro anche di qualcuno senza fare nomi che si trova immeritatamente già al “sicuro”……
    Non ho capito perchè Klaus l’abbia fatta esibire con quella sciocca canzoncina di Lorde, secondo me è stata brava ugualmente perchè il brano non è un granchè neppure nella versione originale. Credo che Klaus in questo caso abbia fatto una scelta sbagliata.
    Alessio purtroppo non mi dice niente, ma oggi Paolo è stato scarso davvero, portare i Queen poi…….
    Io avrei dato il rosso a tutti e due, lasciando entrare i 3 ballerini.

  4. maria scrive:

    speriamo domani di vedere questi benedetti verdi incrociamo le dita per Christian il quarto giallo non c’è la faccio a vederlo

  5. Francesca scrive:

    Si vede che Paolo e’ un ragazzo molto sincero e spontaneo. Agisce di cuore e non di calcolo. Ma sono sicura che per quanto e’ bravo ce la fara’.

  6. dragonfly scrive:

    Che bello Giacomino nell’improvvisazione con i colori…

  7. simone scrive:

    ancora semafori gialli.. mi sembra una presa in giro..

  8. Emanuela scrive:

    Alcuni possono dire tutto altri nulla….un metro tante misure…..paolo ha fatto bene a non rispondere alla domanda di grazia perchè se è sincero poi i prof lo attaccano…..mha
    Comunque prima o poi si arriverà alla resa dei conti….spero……

  9. Siciliana scrive:

    Anche i cantanti in giallo!!domani vedremo qualche maglia verde???
    Sara meritava è stata molto brava!

  10. Emanuela scrive:

    Dai Paolo è particolare….a me piace molto…. alessio bella voce ma non riesce a uscire dalla sua banalità….e mi spiace. Poi rudi che voleva giudicare paolo solo con una canzone e vuole anche che non si agiti…..ma poveroooooooooooo…..bastaaaaaaaaa ;-))

  11. Miriam scrive:

    I prof sono proprio contenti!!!!! Ohhhhh….

    • Arianna scrive:

      Miriam, tra i proff di ieri e quelli di oggi, siamo sicuri che siano così indecisi? A che gioco stanno giocando?

    • ivana costa scrive:

      ah sì…! in effetti è stato un esame scarso.ieri i ballerini erano moooooolto meglio!

      • Miriam scrive:

        Tra ieri è oggi 6 semafori inutili! Credo che un’ idea su chi vogliono al serale c’è l’abbiano e questi semafori siano solo un modo per arrivare a sabato con il day time… Così faranno un altro giorno di esami di danza e uno di canto e siamo a giovedì, magari venerdì poi faranno un riepilogo ti tutti i semafori e tac siamo a sabato con la composizione delle squadre.

  12. maria scrive:

    comunque gli esami dei cantanti di oggi son stati pessimi per me gli esami dei ballerini di ieri erano di un altro livello

    • michelle scrive:

      Hai ragione…. I ballerini sono stati bravi era difficile decidere il peggiore mentre i cantanti erano pessimi! L’unica forse Sara! E poi tutti gialli ancora… che presa in giro!
      Che noia amici questi giorni .-.

    • ivana costa scrive:

      sono d’accordissimo!

  13. marti scrive:

    Una domanda alla redazione: pervhè deve esserci questa tassativa distinzione tra posti rimasti per il serale in canto e ballo?? Ieri i prof di ballo erano indecisi perché tutti e tre i ballerini rimasti sono per loro meritevoli. Oggi mi pare che i prof di canto siano indecisi perché nessuno dei tre cantanti rimasti per loro merita questo posto. Non trovo giusto perdere un bravo balleri per lasciare posto ad un cantante mediocre.

  14. gioc scrive:

    Tra le tre voci presenti prefeisco quella di Sara con tutte le sue insicurezze. Dei due maschietti anche qui preferisco – sempre parlando di voce – quella di Alessio. E’ ovviamente il mio gusto personale. Comunque mi dispiace per quello che sarà eliminato, come per quello di danza.

  15. dragonfly scrive:

    Oggi nessuno dei 3 ha brillato… Tris di gialli di nuovo…

  16. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio,come state?
    sono arrivata giusto in tempo per vedere gli esami,che dire: Sara è stata molto brava,Alessio non mi piace molto e secondo me ha anche stonato un pò,Paolo invece lo capisco,capisco il suo stato d’animo,l’ansia,l’agitazione che ti bloccano a fare il meglio ma è bravo anche lui!!!
    riusciremo a vedere un verde oggi?

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro!!! Oggi itterizia come ieri…

      • Siciliana scrive:

        Ciao Chiara,come stai? eh si infatti!!spero che almeno domani riusciremo a vedere qualche semaforo verde. Baci

        • chi75 scrive:

          Tutto bene!!! Sto preparando la valigia per Barcellona!!! Pare che ci siano due semafori verdi uno di canto e uno di ballo(contentissima)!!! Per il resto, vedremo. A me, ieri sono piaciuti tutti e 3 i ballerini. Oggi, solo Sara mi ha convinto un poco di più. Paolo, non credevo fosse così emotivo. Alessio, mi piace a tratti, ma è troppo piccolino. Un abbraccio, :)))

          • Siciliana scrive:

            A quando la partenza????
            anche a me i ballerini sono piaciuti tutti e 3,mentre i cantanti un pò meno,Sara è stata brava mentre Paolo si è fatto prendere dal panico e Alessio non mi fa impazzire molto!!aspettiamo questi semafori :)
            baci :)

            • chi75 scrive:

              Domani alle 7.15!!! Non vedo l’ora! Speriamo oggi in qualche verde! Baci e a dopo, :)))

  17. dragonfly scrive:

    Paolo è andato maluccio… Ma pure lui che ha scelto the show must go on, ha fatto harakiri… Mi dispiacerebbe per chiunque uscisse…

    • maria scrive:

      show must gone oddio era dei tempi di Max che non la sentivo ad amici , canzone sbagliatissima per Paolo, oddio Hotel California una canzone che amo distrutta

  18. pimpa scrive:

    .
    Oggi si vede cosa c’è dietro tutta la spavalderia mostrata fino ad ora…. un ragazzo molto fragile…….mi dispiace vederlo in difficoltà……..Vai Paolino……

    • gioc scrive:

      Cerco sempre di capire questi ragazzi come se fossero figli miei ma a volte mi sbilanciano. Come ha potuto Paolo scegliere un pezzo come “the show musto go on” ?per impressionare i proff.??? Perfino i cantanti affermati e di successo non osano confrontarsi con Freddy Mercury e in particolare con questo pezzo (non mi sovviene nessuno al momento che lo abbia fatto ma sono sicuramente rarissimi quelli che hanno osato), figuriamoci per un principiante… Mi dispiace ma continuo a pensare che Paolo sia un pò troppo convinto delle sue capacità.

    • Arianna scrive:

      pimpa oggi Paolo non ha dato per niente il massimo, per fortuna gli hanno dato il giallo, se saprà farlo fruttare a suo vantaggio bene, altrimenti sarà dura…..
      Non mi sono piaciuti comunque questi tre esami misti, prima uno che si esibisce, poi un altro con le fatidiche domande di cultura (come volevasi dimostrare Nick non è il solo somarello), ecc… Io avrei preferito una cosa più simile a quella dei ballerini di ieri…..

      • Arianna scrive:

        gioc sono d’accordo con te. Non appena ho appreso con quale brano intendeva esibirsi mi sono messa le mani nei capelli. Ma come, sono mesi che ti criticano per le tue esibizioni eccessive e tu mi scegli un brano che esalta proprio certe caratteristiche e che oltretutto è difficilissimo da interpretare, senza contare il fatto che poi il confronto con Freddy Mercury, non per cattiveria, viene quasi spontaneo e non può che risultare negativo…..mah…

  19. ivana costa scrive:

    prepariamoci all’itterizia collettiva anche oggi!

  20. ale80 scrive:

    Forza Paolo!!!!

    • ivana costa scrive:

      tranquilla…

      • pimpa scrive:

        ???????? :-)))))
        :-(((((((((???????

        • ivana costa scrive:

          hai capito pimpa…posso dire che stanno facendo un esame bruttino tutti e tre?! le facce di Klaus sono eloquenti!

      • gioc scrive:

        Ivana, col tuo “tranquilla” e col mess. di brindisi deduco che tu sai cose che noi poveri mortali blogghisti non sappiamo??? Ci lasci tutti in ansiaaaaa……

        • ivana costa scrive:

          ci ho provato Gioc…niente da fare,non so come dirlo senza essere troppo esplicita,mi spiace

          • gioc scrive:

            Ci rassegneremo nell’attesa….
            Credo fermamente che a questo punto dovrebbero farli entrare tutti; sarebbe veramente brutto, direi disumano, buttarli fuori davanti alla porta del serale. Non cambierebbe molto e la formula per rientrare nei tempi di programmazione la possono facilmente trovare se vogliono.
            E’ forse questo che vorresti dirci? me lo auguro soprattutto per loro sei.