Amici 13 – Speciale del Sabato

Dear Jack

Continuano i semafori … commentate in diretta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

189 Commenti per Amici 13 – Speciale del Sabato

  1. leonardo scrive:

    Non é vero che su spotify c’ é l’inedito di deborah, ancora oggi ci sono solo 5 canzoni 3 di Nick e 2 di Goada. PERCHE’????

  2. Orticaria21 scrive:

    Scusate il ritardo ma nel fine evito il pc…. Contenta per il verde di Giacomo! Se lo merita! Il verde di Nick mi lascia basita non per lui quanto per il fatto che un mese fa gli stessi prof. votavano per mandarlo a casa…. Giada è brava e carina ma non mi dice niente… Per quel che riguarda Christian mi spiace per il giallo. Nei pezzi della Cele dimostra la sua debolezza ma nel pezzo della Peparini ballato con l’elastico aveva un’intensità ed un carisma che mi hanno incollato a guardarlo. Non riuscivo a staccare lo sguardo. Spero per lui arrivi presto un bel verde!

  3. Lino96 scrive:

    Ho il presentimento che alessio trimboli non ce la fara’ ! Troppo normale, bravissimo ma normale!! E poi non ha neanche un tatuaggio! Ma, vedremo!

  4. Monica scrive:

    bellissimo l’esame di Christian ho avuto paura che con delle prove tanto difficili non riusciva, ma è stato un grande e non sentirà da un orecchio, ma ha una musicalità spaventosa io spero che alla fine conquisti quella maglia verde la merita

  5. tai2000 scrive:

    Ma è possibile che lo spirito di Emma deve aleggiare in eterno nei corridoi degli studi Elios?
    Se c’è ,invade con la sua presenza ,se non cè ,è presente per le coreografie.
    Insomma ,se c’è, c’è, se non c’è , c’è.
    Nun c’a faccio cchiu!

  6. barbe scrive:

    Mo ve svelo un segreto: ieri me so vista prima La Defy su Tv Talk e poi la registrazione della puntata.La Defy alla domanda di un eventuale ritorno all’Amici-Talk di un tempo risponde che le piacerebbe ma pensa però che certi discorsi sono superati o fatti solo su internet.
    Ma ne è proprio sicura?non ci metterei tanto la mano sul fuoco!Cè una bella differenza tra il pubblico in studio e internet. Su internet il confronto è cosi’ tnto per… il pubblico in studio mette er pepe!

  7. Lovedance scrive:

    Amo la danza, amo Amici.

  8. Vale scrive:

    pensavo che era bravo Christian per la sua espressività, la sua anima che si nota quando balla, ma ieri è stato magnifico più bravo del professionista oltretutto una prova mai provata dura fisicamente e la passa con destrezza poi vogliamo parlare della sua musicalità in Alleluia , perfetto senza una sbavatura ci son rimasta colpita da lui per me il più bravo nella sez danza .Meritava il verde subito e pure una stretta di mano invece giallo poi un attimo prima un esame dove Giacomo nell’improvvisazione del togliere la musica a sbagliato tre volte ed era più facile perché è stata tolta meno la musica due pasticci con i colori e lui passa, qui le cose non tornano, ma quale prova dovrà sopportare ancora quel poveretto di Christian per avere il serale sono sconvolta per me era il primo a doverla avere altro che ultimo

  9. Pie88 scrive:

    riascoltate l’inedito di Deborah da https://play.spotify.com/user/amicidmdf/playlist/0hDTTHWGVft49X2fVauzGG

    non è male….

  10. tai2000 scrive:

    Argentero ci ha “deliziato” con il suo primo commento (per Peparini) : è un genio .Il filmato parla da solo.
    Se penso che lo devo sopportare per tutti i serali ,mi sento male!
    Lo stesso dicasi per Ponte!

  11. tai2000 scrive:

    Dimenticavo: Ieri ,mentre Denny cantava ,l’hanno sfumato (non so se si dice così), ed è arrivata la pubblicità all’improvviso. In genere ,nella diretta Maria la annuncia: pubblicità.
    Je sta bene!

  12. ale80 scrive:

    il semaforo di Giada era scontato!non capisco perchè glielo abbiano fatto solo ora!così a me non manca altro che Paolo per il canto e Jacopo per il ballo!!!forza !!!

  13. Sabry scrive:

    IERI rudi è stato preso in giro anche da ponte e argentero..nick super!!!!!!!!!!!!!rudi si è arresooo!

  14. Maria scrive:

    ho recuperato solo ora la puntata son d’accordo con tutti i verdi e disaccordo su il giallo dato a Christian. Partiamo del balletto con l’elastico è stato eccellente per uno che non l’aveva mai provato è stato più bravo del professionista e non lo dico io ma la detto quel mostro sacro di Peparini, parliamo del secondo ballo che con tutto il pubblico che lo ha boicottato perché non è facile andare a tempo per chi è profano lui è riuscito ad andare a tempo lo stesso ballando con la sua solita anima che fa venire i brividi posso dire che nei due balli della cele il tango la ballato meglio dell’esame e di date un giallo, ma come si fa questo ragazzo per avere la maglia verde che deve fare camminare sui carboni ardenti a piedi nudi, poi si vedono esami che passano con bagnetti nell’acqua

    • Maria scrive:

      continuo il ms di prima non ci stava.
      Ma come si fa a non far passare un talento come Christian che la Cele si mette una mano sulla coscienza che si ricordi che ha fatto passare negli anni certe ciofeche solo perché diceva che avevano quel qualcosa in più ed ora martorizza quel poveretto che anche fragile , io ho già allagato casa per il primo esame e peggio di un parto questo esame . Quindi e qui finisco se son passate ballerine con bagnetti in piscina e con esami discreti e improvvisazioni con due colori vogliamo far passare il miglior ballerino di quest’anno che merita questa maglia più di tutti. e che quando balla è l’unico che ti colpisce al cuore invece di trattarlo come certe ciofeche passate al serale negli anni

      • rick83 scrive:

        Buongiorno a tutti,un saluto a gioc ,chi 75, Arianna, barbe ,tai ,pimpa, Petra, Maria e gli altri del forum..Christian non è il miglior ballerino, il miglior ballerino per me era Valerio Moro, anche Giacomo e Oscar sono bravi . Valerio l’hanno fatto uscire perché si era infortunato, ma poi si è ripreso, potevano farlo rientrare, secondo me Valerio era scomodo per qualcuno.Un saluto alla redazione

        • pimpa scrive:

          Buongiorno Rick83…..qualche dubbio sull’uscita di Moro in effetti può nascere…al momento della comunicazione…..tutto troppo silenzioso da parte del ragazzo…. Che ci sia stato l’infortunio ,ok, ma ho il dubbio che anche qualche cosa ( da parte di Moro) lo abbiano portato ad un’ uscita così veloce. Lo scorso anno è stato dato molto tempo al ballerino infortunato per riprendersi, e poi visto che la cosa non si risolveva è dovuto uscire. Ho letto su FB le varie richieste per farlo rientrare già dopo pochi giorni perché completamente guarito…… Io rimango con il dubbio……di questa uscita silenziosa…..
          Il fatto di essere scomodo…mah!!!…non avrebbero fatto entrare Oscar tre mesi dopo…
          Un abbraccio….pimpa

        • gioc scrive:

          Ciao Rick, anch’io ho rimpianto la mancanza di Moro e penso che potevano riammetterlo visto il basso livello della danza di quest’anno. Ma poi avremmo dovuto comunque vederlo all’opera per giudcare. Oscar ha riacceso il mio interesse, Giacomo spero che continui a migliorare – tanto studio e tanta strada ancora da percorrere -, Christian nel suo ha energia e espressività e in una compagnia come quella i Peparini potrebbe migliorare e colmare le sue lacune -tante ancora per essere un buon ballerino. Federica per me è una soubrette ma lontana anni luce da essere una ballerina valida -mi disipiace ma per me è così -. Lorenzo deve anccora farci vedere cosa vale ma neanche lì vedo nulla di strepitoso. Lorenzo e Jacopo sono un’altro mondo e andrebbero giudicati a parte.
          Buona giornata.

      • rick83 scrive:

        Maria, la Cele, non ha mai fatto passare delle ciofeche, semmai altri prof hanno fatto passare persone che non meritavano. Christian è bravo da solo, ma come partner è imbarazzante, ma alla fine l’avrà il verde.

        • Maria scrive:

          ma rick alla Cele piaceva Gioffre mi vuoi dire che era un bravo ballerino io ho viste tutte le edizioni e ti posso dire che classici più bravi di Oscar c’è ne sono stati tanti e sono Francesca D , Annavita , Cristo, Carlo de martino , Leon, Rodrigo, Ambeta tutti più preparati di Oscar

          • gioc scrive:

            Maria, la Cele trovava Gioffre’ simpatico e carino ma non credo che fosse stato per lei lo avrebbe fatto vincere.

  15. giuly scrive:

    Tra i cantanti i miei preferiti sono:
    Alessio DJ; Nick; Giada.
    Deborah ha una bella voce, però rende le canzoni tutte uguali
    Sara non è affidabile
    Saluti Giuly

  16. Arianna scrive:

    Buon giorno a tutto il blog e auguri a tutte le donne presenti e non.
    Puntata di ieri, grande apertura dei Dear Jack, il loro inedito mi piace ed avendolo riascoltato mi è entrato ancora di più, bello e bravi loro.
    Giudici non comment.
    Nick finalmente l’ha spuntata: ha cantato molto bene e soprattutto sono contenta che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno. È vero che le persone vanno rispettate, ma quando queste portano rispetto. L’insistenza di Rudy su certi argomenti è diventata assurda ma soprattutto imparziale nei suoi confronti, quindi bene che Nick lo abbia educatamente snobbato: 10 e lode.
    Perchè Rudy non prova a fare le stesse domande sui brani eseguiti a Giada o Deborah? Magari anche a Denny perchè no, vorrei vedere quanti saprebbero rispondere. Non mi sembrano neppure loro campioni di cultura…..

    • Arianna scrive:

      Sono molto felice per la maglia verde a Giacomo, finalmente si è esibito sicuro come lui sa fare e mi è piaciuto molto anche con la prova dei colori: elegante, essenziale ed espressivo. Meritatissimo.
      Mi dispiace invece per Christian che non riesca a spuntarla con la Celentano. Sono quasi certa che ce la farà perchè nelle coreografie adatte a lui è stato davvero bravo ed è stato molto apprezzato, per il resto si vede che deve lavorarci su, ma io spero che sarà un verde anche per lui.
      Certo, vedere come si muove un Jason Derulo, paragonato ai ballerini che abbiamo noi, lascia un po’ perplessi. I nostri ragazzi che studiano da anni, magari iniziando danza proprio da bambini, facendo sforzi e rinunce, poi si confrontano con “mostri” del genere, beh è il caso di dire che questi (che abbiano studiato o no) ce l’hanno nel DNA.

      • Arianna scrive:

        L’inedito di Deborah non mi ha entusiasmato molto. Certo lei è bravissima è rende tutto più bello, ma non saprei….da riascoltare.
        L’esame di Giada non mi è piaciuto, diciamo maglia verde d’ufficio pure a lei. Il primo brano “we found love” secondo me ha stonato di brutto. Carlo poi ha chiesto altri due brani, molto più semplici, facendola valutare per l’intonazione, zero errori….and that’s all….boh?
        Possiamo confrontare questo esame con quello di Nick? No, io direi decisamente no.
        Buona domenica a tutti.

  17. Lino96 scrive:

    Correggo : avventura non avventira

  18. Lino96 scrive:

    Ma sti inediti da dove li pescano! Persino la fenomenale debora sfigura con sti pezzi! Ma non sara’ un pezzo dei poveri simons, cugina del pezzo ragazza pazza aaaaaaaaa(ritornello non risata, anche se risulta difficile non ridere) ! Aspettiamo la nuova composizione del repper scommetto che la filastrocca parlera’ della avventira ad amici!

  19. Tiziana scrive:

    Io sono abbastanza grande per ricordare gli inizi di Giorgia e Laura Pausini: la cosa che le ha imposte subito all’attenzione del pubblico è stata la perfetta intonazione che rende straordinaria una bella voce.
    Per questo dico: bravissima Giada! E’ riuscita a trovare un perfetto equilibrio tra tecnica ed emozione. Le premesse ci sono tutte per un grande successo!

  20. barbe scrive:

    Sabato scorso Ponte, oggi Argenterosabato prossimo probabilmente Ferilli, Bosè e almeno l’altro coach non si sa….niente niente vedremo la replica di Amici 12?ma in periodo di magra le repliche vanno di moda
    Nick , cerco di trovare qualche cosa in lui ma lo trovo sempre piu’ insopportabile.
    Oscar oltre che otremodo pompato e montato non mi entusiama . Sempre le solite cose trite e ritrite.
    L’inedito di Deborah non mi piace per nulla e non so se è brutto l’inedito o è lei che lo canta orrendamente. Deve comunque e sempre urlare in faccia a qualcuno. una volta in faccia a Nick, poi ad Aloe Blacc e il sabato in faccia al pubblico.
    Giacomo caruccetto ma c’è di meglio.Christian mi è piaciuto piu’ del solito.Giada come suo solito nessun errore ma piattissima