Il semaforo di Sara…

sara_e_nick_7_marzo

…Apre il day time di oggi con l’accompagnamento di Nick;  per lei arriva il Giallo e l’allieva si rinfranca. Commenta in tempo reale i fatto della puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

47 Commenti per Il semaforo di Sara…

  1. Arianna scrive:

    Buon sabato a tutto il blog! Passo velocemente per dire che oggi mi piacerebbe vedere diversi semafori, ad esempio Giacomo, Giada, Nick, Paolo…..
    Una domanda, ma prima del serale c’è la possibilità che passi un parrucchiere? Perchè, non tanto i cantanti che vanno abbastanza bene quanto invece i ballerini che così non si possono più vedere. Federica comincia ad assomigliare sempre di più ad un mocio, Christian sembra uno spaventapasseri, Vincenzo pare abbia una padella disegnata in testa, anche Giacomo con quel caschetto volante….per favore, dategli una sistemata!!!!
    In bocca al lupo a tutti per i semafori.

  2. mandre scrive:

    Ciao a tutti..mi sn appena iscritta perché volevo assolutamente commentare il semaforo di sara.. non sono d’accordo per niente su questo giallo.. dai non e’ concepibile una cosa del genere..hanno dato il verde a una cantante inutile come miriam!!! Che fa tutto uguale e sempre con la stessa lagna..se hanno fatto passare lei devono passare tutti!! Cmq al posto di miriam avrei preferito alessio t. Che sicuramente non passerà..e poi se dobbiamo anche pensare a un futuro cd,penso proprio che a una come miriam non verrà mai proposto! Quindi non mi spiego assolutamente il suo accesso al serale!

  3. pimpa scrive:

    Perche su FB ci sono due foto di Sara, una con il senatore neutro delle ore 19 circa e una foto con il semaforo rosso delle 20,30 ca. ……..Cosa è successo c’hanno ripensato ?????

    • Redazione scrive:

      Ciao pimpa tranquilla la seconda è la full di realtime :)

      • pimpa scrive:

        grazie Dan, ……realtime non sa ancora chi siamo noi…… :-)))))))…’un ci scappa nulla…..
        Buona giornata e buon lavoro…..a più tardi.

  4. Sabry scrive:

    Comunque domani ke semafori vedremo?nn ci saranno rossi spero..o li fanno in settimana i rossi?

  5. Sabry scrive:

    x me nn sono troppi 18..visto che ne hanno eliminati na cifra dall’inizio ai primi semafori,quest’anno la strage..ci sta..pero’ non mi convincono le parole di rudi:AL SERALE VA CHI è SICURO

  6. lara scrive:

    Sara hai rotto!!! Sei ripetitiva, noiosa e lagnosa!!! Svegliati!!!!! Anche se al posto do Denny avrei preferito te

  7. Petra scrive:

    Che sarebbero arrivati ad una settimana dalla formazione delle squadre con tanti esami ancora da fare lo supponevo, l’anno scorso abbiamo visto semafori (tra l’altro in velocità) fino all’ ultima puntata disponibile del day time! Quest’anno non fa eccezione, se poi pensiamo che le “teste” l’anno scorso erano 3 e quest’anno sono 4 è ovvio che le cose sono ancora più complicate…. Io continuo a ritenere ed a sperare che alla fine arrivino al serale tutti 18, alla fine non cambierebbe molto…..

  8. gioc scrive:

    Arianna, io potrei addirittura esere la nonna di Sara, e si sa le nonne si inteneriscono ancora di più. Io però mi impazientisco un po con Sara, perché ha una buona voce e forse più originale delle altre – a parte Nick -, dopo tutti questi mesi sapendo cosa c’è in gioco per il suo futuro avrebbe dovuto darsi una mossa e smetterla di piangersi addosso. Io credo che a questo punto non sia piu questione di crdere inse stessa ma difare uno sforzo di volontà; e che diamine! Aspetta che le cada tutto dal cielo senza alcun sforzo ne impegno da parte sua???

    • pimpa scrive:

      Gioco, io mi convincono sempre più che Sara è ancora troppo piccola …….ognuno ha i suoi tempi…..lei doveva aspettare qualche anno per partecipare ad Amici. Spero di sbagliarmi e di vederla venir fuori alla grande……ma il buon giorno si vede dal mattino……e ultimamente è molto nuvoloso.
      Un abbraccio……pimpa

  9. Sabry scrive:

    cmq a grazia piace nick se no nn lo chiamava

  10. Sabry scrive:

    ho paura alla prossima sia rosso,in 2 gg nn si cambia,difficile

  11. pimpa scrive:

    Oggi ho il dente un po’ avvelenato……….Ma dico io, con tutti i semafori da vedere, perchè riproporci 15 minuti di Denny…….. più uno vede l’esame e più gli scappa la pazienza :-(((((

    • ivana costa scrive:

      proprio non lo reggi eh,pimpa?! bè hanno fatto vedere le reazioni a caldo anche di Alessio DJ e Federica dopo il semaforo verde,per equità era giusto far vedere anche denny…avrebbero potuto anche risparmiarci gabry ponte di nuovo,Dio quanto non lo sopporto.

      • pimpa scrive:

        ..a chi lo dici Ivana……….oggi sono un po’ irascibie, sarà il vento !?!?… :-))))
        Aspettiamo di veder quel che capita domani……buona serata.

    • Arianna scrive:

      pimpa, spero che domani dedichino spazio soprattutto ai semafori e se possibile che NON facciano l’apertura con Denny!!

      • ivana costa scrive:

        io voglio l’apertura con i Dear Jack e ricomincio da me!!!!

      • pimpa scrive:

        Arianna, speriamo…. invece mi sa che porteranno avanti la telenovela……..Denny-Grazia… :-(((
        a domani….buona serata

    • Siciliana scrive:

      per fortuna oggi non sono riuscita a vedere tutto il day time se no la mi a tv avrebbe fatto un volo dalla finestra XD

  12. Lorenzo scrive:

    In effetti quelli rimasti sono piuttosto bravi e meriterebbero tutti il serale; ma mi sa che 18 persone al serale sono troppe…a meno che la De Filippi non abbia deciso di aumentare i posti disponibili aggiungendone 2 in più dell’anno scorso. Solo così entrerebbero tutti!
    Ma ad Amici, si sa, tutto è possibile :)

    • ivana costa scrive:

      si potrebbe tranquillamente fare,basta che in due puntate facciano la doppia eliminazione…se quest’anno ce ne sono tanti meritevoli perchè scegliere per forza,diamo a tutti una chance!

  13. Arianna scrive:

    Sono contenta per Sara che abbia un’altra opportunità. Mi sono convinta ancor di più che ieri sia stato Nick a trascinare Deborah, e non viceversa, perchè oggi ha fatto lo stesso con Sara. Evidentemente lui va bene per tutti….. Comunque, nel duetto sono stati molto bravi ed emozionanti, Sara finalmente è riuscita a sciogliersi ed ha dato il meglio. Ora spero che si sia convinta di ciò che può fare e diventi più ottimista. Deborah come al solito sbaglia i toni, quello che dice a Sara è giustissimo, ma se veramente il suo intento è come dice lei di volerla aiutare, forse farebbe meglio a provare a dire le stesse cose sì, ma con un tono meno aggressivo.

    • Arianna scrive:

      Capitolo ballerini: dov’è finito Giacomo? Spero si stia preparando bene per il semaforo, forse domani toccherà finalmente a lui ed io mi auguro che sia un bel verde……
      Non capisco perchè Garrison chieda a Federica di essere più leggera, in che senso? Forse si riferisce alla leggerezza dell’essere, perchè per il resto mi sembra sia sempre stata piuttosto pesante, e questo fin dalle sue prime esibizioni…..boh?

  14. kxk91 scrive:

    Domani vogliamo vedere in diretta il semaforo verde di giada grazie

  15. pimpa scrive:

    Nove maglie da assegnare in una settimana……….ancora molto indecisi….. su chi sacrificare, visto che quelli rimasti meriterebbero tutti il serale…….. Forse la cosa migliore sarebbe mandarceli tutti…….per poi giocarsela ad armi pari…….

    • Arianna scrive:

      ciao pimpa, ho pensato la stessa cosa. Un po’ perché non mi sono piaciute molto le ultime due entrate (Denny e Federica) e quindi a maggior ragione farei entrare tutti gli altri, ma soprattutto perchè ormai questi ragazzi sono là da mesi e se dovessero uscire ora mi dispiacerebbe tanto, per chiunque di loro…

      • pimpa scrive:

        …infatti Arianna, io vedo una forte indecisione da parte dei porff. su chi escludere…vedi tutti questi gialli a ripetizione….. Se sono obbiettivi e si rendano conto che alcuni che son fuori son meglio di chi è già dentro….. la cosa migliore TUTTI DENTRO…..
        un abbraccio
        pimpa

    • ivana costa scrive:

      brava pimpa,sono d’accordo

  16. calleti scrive:

    domani fate il semaforo a Giada

  17. Lino96 scrive:

    Premetto che non ce lo con danny ,ma come si fa escludere tanti bravi artisti a scapito di questo ! Mi auguro che almeno gli esistenti vadano tutti al serale ! Mo sembra che solo i rappers scrivano canzoni anzi filastrocche, ma mi chiedo perche’ non selezionano cantautori veri !! Non quelli che scrivono 1 canzone e la masticano ,la ruminano come i cammelli nel deserto(vedi ex giacomo paci) ! Ma si puo’ in un talent come amici ignorare gli autori(per poi mettere i danny di turno)! Bah!

    • Arianna scrive:

      Ahahahah Lino, sei forte!! L’unica associazione alla quale non ero ancora arrivata è proprio il rapper con il cammello…ahahah!

  18. Miriam scrive:

    Scusate ho messo un se di troppo!!!!

  19. Miriam scrive:

    Il giallo a Sara va bene però se il prossimo semaforo se nn migliora sarà rosso! Volevo sottolineare come riepiloga bene Klaus, mai sentito un riepilogo migliore!!! :-)

    • ivana costa scrive:

      c’è qualcosa che Klaus fa male?! no! ha dato un inedito stupendo ai miei DJ,poi è figo,ha una voce bellissima,occhi WOW…ci piace!!!

      • chi75 scrive:

        Ciao ivana! Tra poco devo entrare a lavoro. Non ho visto la puntata e non posso giudicare l’esame di Sara; ma perché a lei hanno dato 2 semafori gialli e con Alessiuccio hanno detto che il prossimo semaforo sarà definitivo? Non capisco, sono entrambi 18 enni ed emotivi e perché questo diverso trattamento? Io, mi auguro che sia per tenere segreto il numero dei partecipanti al serale ed arrivare fino al 15 marzo per poi far passare tutti e 18. Altrimenti, avrebbero detto il numero preciso degli allievi, già da fine gennaio come gli scorsi anni. Tutti gli allievi sono sufficienti e per il primo anno sono in difficoltà sia gli autori che i prof. Che pensi? Baci, :)))

        • ivana costa scrive:

          mi sa che hai ragionissima Chiara!!! buon lavoro baci!

        • dragonfly scrive:

          Ciao Chi75, ti rispondo qui, perchè nell’altra sezione non c’è modo di rispondere. Spero proprio che Giacomino non si sia infortunato, sarebbe proprio una sfiga in vista del serale e del suo semaforo (che spero sia verde). Buona serata ;)

      • Arianna scrive:

        Ahahah ivana! Ma non eri persa per Carletto tu, hai cambiato idea?

        • ivana costa scrive:

          proprio persa magari no…apprezzo,quello sì,eccome,ma è già da un pò che sono divisa più o meno equamente tra i due! il fatto che Klaus abbia assegnato l’inedito ai DJ fa pendere la bilancia a suo favore

    • Arianna scrive:

      Klaus è Klaus. E con questo ho detto tutto….
      Se Sara avesse iniziato da lui anzichè con Rudy, non lo so ma forse l’esame avrebbe potuto prendere una piega diversa. Per fortuna Grazia (molto più sensibile) ha fatto chiamare Nick e lui è riuscito a tranquillizzarla…… È una mia opinione, magari avrebbe preso il giallo lo stesso…

  20. ivana costa scrive:

    altro giallo…come volevasi dimostrare! Sara finiscila con ste lagne perchè quasi mi tocca dare ragione a miss simpatia portami via e proprio non mi va!

    • Arianna scrive:

      ivana, anche secondo me Sara è un po’ troppo “lagnosetta”, infatti le hanno contestato soprattutto questo suo aspetto caratteriale, che si traduce poi in un’insicurezza evidente poi anche al pubblico. Io però purtroppo la vedo dal lato materno perchè potrebbe essere mia figlia, in effetti ha la stessa età di mia figlia, perciò capisco i suoi timori e mi fa tenerezza. Magari una ragazza della stessa età ma piû sicura mi intenerisce meno, se poi fosse strafottente poi, zero….. Questo purtroppo è un mio limite, mi capita qualche volta di essere più predisposta verso qualcuno di loro se vedo che c’è un problema del genere…vabbè…