Giorno di semafori

sara_semaforo_6_marzo

Annuncia Luca…paure e allegria nella puntata odierna che puoi commentare in tempo reale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

70 Commenti per Giorno di semafori

  1. Sabry scrive:

    su fb ho visto un commento di un ….. secondo cui alessio t passerebbe al posto di nick..x me è un assurdità…alessio nn piace ai prof..nick ha conquistato la fiducia..ma si sono quelle persone a cui uno nn piace lo vogliono fuori a tutti i costi

  2. Sabry scrive:

    per voi sara uscirà?

  3. Luigi De Giglio scrive:

    Dai christian ce la puoi fare e inutile piangere sul latte versato ce la farai me lo sento!!!!!

  4. Paola scrive:

    oggi l’esame di Christian anche se non era al massimo a me lui piace molto. . mi trasmette tanto forse gli altri saranno più puliti, ma sono anche mosci ed io preferisco lui spero che capisca che deve aver più fiducia in se stesso perché quando balla arriva al cuoricino mentre gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo

  5. Arianna scrive:

    Bellissima entrata oggi di Aloe Blacc (wow!!), per me lui è stupendo nel soul ma soprattutto mi piace nella sua versione di “wake me Up”. Sarò antiquata, ma io adoro molto il sound che si ispira al country, mi è sempre piaciuto questo genere di musica…..
    Mi è piaciuto Christian, se non fosse stato per la Celentano avrebbe già la maglia verde secondo me. Mi hanno emozionato le sue esibizioni e mi sono commossa nel vederlo così fragile. Dovrebbe però cambiare atteggiamento, proprio in vista del serale, non può lasciarsi prendere dallo sconforto in quel modo…forza Christian!
    Sara abbattuta più che mai, perchè ha questo atteggiamento così negativo? Forse si sente in difetto rispetto agli altri perchè loro hanno fatto il semaforo normalmente, mentre lei perchè nella prova è stata la peggiore? Non può buttarsi giù….

    • Petra scrive:

      Credo che Christian avrebbe avuto il giallo in ogni caso, le facce dei professori non erano così sorridenti, fa pensare anche il rientro di Kledi….

    • rick83 scrive:

      Cara Arianna è proprio l’atteggiamento di Christian che non convince i prof, perché lo limita e lo penalizza

      • Arianna scrive:

        Lo so rick, è importante esser convinti di ciò che si fa, anche se ce ne sono molti che sono solo convinti….

    • gioc scrive:

      Arianna, io penso che anche Garison non sembrava convintissimo; ho trovato la Celentano tutto sommato gentile. Gli ha detto chiaramente che non sarà la sua versionedel tamgo a condizionare il semaforo e anche che da lui non si aspetta che lo esegua alla perfezione.

  6. barbe scrive:

    Sara che se lamenta sempre e oggi che c’ha la febbre, le placche e il ciclo e che dice è la ragazza piu’ sfortunata del mondo , se ricordasse bene che ci sono state ballerine che hanno ballato anche col ciclo.

    • Arianna scrive:

      Ahahahah barbe! E allora le nuotatrici cosa dovrebbero dire? No, io credo fosse preoccupata per la gola…..

  7. Petra scrive:

    Sara è davvero una lagna assurda! E basta!!!
    Christian a me non ha fatto nessuna pena e non gli dò ragione su Oscar perchè prima di tutto era entrato da poco, quindi gli hanno fatto fare solo classico perchè altro non c’era da esaminare (tra l’altro non era nemmeno così leggero l’esame) e secondo perchè come gli è stato detto volevano vedere in lui più convinzione, il far vedere di aver appreso le correzioni e soprattutto, come hanno chiesto a Federica di tirare fuori il meglio di sè in qualunque situazione…… Io non lo reputo il miglior ballerino, però mi piace, ma deve cacciar fuori un poco di carattere altrimenti in questo ambiente avanti non vai…
    Le lezioni di Grazia sono uno spasso!

    • rick83 scrive:

      Brava petra concordo con te su Christian. Io non vedo nessun cambiamento di Christian. Se avete visto l’esame neanche Garrison e Kledi erano contenti di lui

  8. dragonfly scrive:

    Chissà domani di chi sarà il semaforo… Di sicuro quello di Nick lo faranno sabato, perchè Zerbi vorrà fare lo show in diretta…

  9. babyyy scrive:

    ed eccomi,come sempre solo il giovedì riesco a guardarlo.. comunque christian a me piace e oggi mi ha fatto tanta tenerezza, ma questi ragazzi dovrebbero lamentarsi meno.. detto ciò, se è passata federica non possono mandarmi christian a casa..

    • Arianna scrive:

      babyyy sono d’accordo con te, non dovrebbero buttarsi giù proprio ora. Ma forse pensandoci sono proprio gli ultimi semafori quelli più sofferti: il serale è vicinissimo, non devono sbagliare e stanno accumulando la tensione ormai da mesi, anche avendo assistito agli altri semafori…..

  10. tai2000 scrive:

    Sara sei una lagna pazzesca!!! Ti piangi continuamente addosso.
    E poi vai a dire “vorrei vedere voi” hai davanti a te Deborah e Miriam che hanno già la maglia verde ,quindi che significa? Che ci sono già passate!!!

  11. Monica scrive:

    A me Christian piace anche se non è perfetto ha una forza quanto balla che mette energia vederlo piangere e non volersi fare vedere è stato un colpo al cuore ha una sensibilità unica e la mostra quando balla io spero che diventi verde perché sarebbe una perdita enorme senza di lui per me il miglior ballerino di quest’anno mette l’anima quando balla e la tocca alle persone che lo vedono ballare

  12. Maria scrive:

    oggi ho pianto per Christian mi son commossa, è il migliore è l’unico che quando balla esprime emozioni ed io ho capito il suo ragionamento gli hanno fatto ballare tutti i pezzi non adatti a lui e la Cele il tango caso strano aveva detto a Zanfo che non gli veniva bene comunque spero che quel giallo diventi verde sabato perché non possono mandare a casa il miglior ballerino di quest’anno

    • ivana costa scrive:

      non so se è il migliore ma è di gran lunga quello che più mi arriva al cuoricino

      • rick83 scrive:

        Cara Ivana non è il migliore . Per me i migliori Oscar,Lorenzo e Giacomo. Anche i Knef e Vincenzo sono bravi. Un saluto a te e a tutto il forum

        • ivana costa scrive:

          ciao Rick io non mi intendo di danza e non ne faccio un discorso di tecnica,solo una questione di coinvolgimento emotivo,diciamo così…un saluto anche a te

    • Arianna scrive:

      Maria secondo me Christian non può ricevere un rosso solo perchè non sa ballare il tango, chissene, lo imparerà piano piano una volta uscito, se ne avrà la necessità……

    • gioc scrive:

      Maria, a me Christisn piace e visto che hanno dato il verde a una mediocre Federica ragion di più per darlo anche a lui. Però dire che è il miglior ballerino…….non credo proprio!

  13. dragonfly scrive:

    Grazia e Denny… Il loro secondo ballo!!!

    • Arianna scrive:

      Eh sì, qui gatta ci cova……

      • ivana costa scrive:

        e quando ha mollato denny ha preso un altro che le piace poco poco,cioè Alessio DJ…Grazia è davvero in gran forma!

        • dragonfly scrive:

          E poi si è anche giustificata con gli altri dicendo che è stato casuale che abbia scelto Denny… Mah… :)

          • ivana costa scrive:

            e va bè,ha visto i due maschietti un pò titubanti all’idea di ballare in coppia e così ha salvato la situazione…questa donna la sa lunghissima!

  14. gioc scrive:

    Con tutte le sue imperfezioni preferisco comunque Chrisian a Federica: più energia e decisamente più espressivo, inoltre l’ho trovato migliorato nel tango anche se c’è ancora molto da fare!
    Mi fa tanta tenerezza vederlo così abbattuto. Spero che gli diano ugualmente il verde perché credo che lo meriti più di Federica.
    Almeno il giallo perdargli tempo di riprendersi.
    Ok, giallo! Dai Christian non mollare!

    • ivana costa scrive:

      brava Gioc!!!

    • Arianna scrive:

      gioc sono abbastanza fiduciosa che Christian avrà il suo verde, però secondo me se si sistemasse i capelli anche tagliandoli tutti, pure le coreografie sarebbero più belle……

      • gioc scrive:

        Direche sono d’accordo con te sultaglio di Christian è poco, sono d’accordissimo! Oltretutto ha un bel musetto dolce e quella pettinatura lo ridicolizza un po. Mio parere naturalmente. Credo che sia per i ballerini come per le ballerine l’acconciatura non è irrilevante.

  15. Sabry scrive:

    non ho visto belle facce..il fatto ke la peparini nn gli abbia chiesto nulla mi fa pensare

  16. tai2000 scrive:

    Spero che Christian passi.Mi piace e mi sta simpatico.
    E per quanto riguarda Oscar ha ragione.
    Mi piacciono i pipponi di Zanfo.
    Tenero Christian e non mi piace la spillungona!
    Non è adatta alui come partner

    • ivana costa scrive:

      tai quoto tutto!

    • Arianna scrive:

      È vero tai, non avevano un’altra partner? Quando l’ho vista ho pensato subito: speriamo che non debba fare qualche presa impegnativa…ahahah

  17. dragonfly scrive:

    Povero Christian, mi spiacerebbe molto se fosse rosso il semaforo… :(

  18. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,pausa studio con amici :)
    forza Christian sei bravissimo e meriti il serale!!!

    • Arianna scrive:

      Ciao Siciliana! Finalmente posso risponderti, ultimamente trovo spesso le porte chiuse. Anche a me piace Christian perciò spero tanto che la prossima volta sarà un verde. Lo stesso auguro a te, non abbatterti mai!

    • chi75 scrive:

      Ciao Anto, come stai? Anche a me Christian piace tantissimo!!! Un abbraccio e notte, :)))

  19. tai2000 scrive:

    Sara
    A parte le cose naturali …. tutto il resto non sarà fifa?

    • ivana costa scrive:

      mi spiace dirlo ma Sara si sta rivelando lagnosa e negativa in un modo che mi irrita! adoro Grazia e queste lezioni…prendiamoli noi,ahahaha!!!!

      • tania scrive:

        Ivana..mi hai letto nel pensiero!!
        Si vede che è abituata alla sua cameretta! Io non sopporto le persone negative..
        Ma cosa crede che quando uno deve sostenere un esame non ha paura? Io dopo 3 anni di università la notte prima di un esame non dormo..
        E’ l’unica nota stonata di questa bella classe di canto..

        • ivana costa scrive:

          ma in realtà la voce è bella e potenzialmente potrebbe essere pure la migliore,è questo atteggiamento che la penalizza troppo e le crea un alone nero attorno…poi io già non sopporto quando parla normale,la vocina lamentosa proprio mi urta!

    • Arianna scrive:

      tai ho visto Sara impaurita al massimo, anzi secondo me i suoi “malesseri” potrebbero essere arrivati per lo stress. Dovrebbe smetterla di essere così negativa con se stessa, altrimenti dà agli altri una brutta immagine di sè. A me però lei continua a piacere, quindi spero che le passi tutta questa confusione e faccia un buon esame.

  20. ivana costa scrive:

    forza Christian non farmi scherzi!