Il daytime di martedì 4 marzo

sala relax

Anche per i cantati parte la verifica con il pubblico… Commentate in tempo reale i risultati che otterranno…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

160 Commenti per Il daytime di martedì 4 marzo

  1. Francesca scrive:

    Buona sera a tutti e mi unisco agli auguri di compleanno.
    Mi sono piaciuti Paolo e Nick, Paolo e’ stato molto bravo e sono contenta che Carlo abbia premiato l’esibizione e la concentrazione di Paolo.
    Alessio T. secondo me ha sbagliato la scelta del pezzo, su Fever ti viene subito in mente come la interpretava Ottavio che , se pure era giovane quasi come lui, aveva conunque piu’ personalita’. Quantno preferirei al serale vedere piu’ Carlo e meno Ponte!!

  2. Mery scrive:

    Vai Nick sei il migliore!!

  3. Sabry scrive:

    adoro sia ottavio ke nick..si ottavio era piu crooner…il timbro potente dicevo

  4. pimpa scrive:

    Carletto con il maglioncino nero….umh!!!!!! Un bel lupacchiotto……

    • tai2000 scrive:

      pimpa, ma tu lo hai visto in un pomeridiano, con il maglioncino rosso?
      Da sballo!!!

      • Arianna scrive:

        Mi fate troppo ridere!! Non litigatevi le maglie….

      • pimpa scrive:

        Tai, non lo ricordo in versione “devil”….però .lo ricordo bene in versione “angel”…..
        Comunque io son zanforliana…… :-))))))

  5. Arianna scrive:

    Ho letto sull’altra pagina che oggi è il compleanno di Zanforlin. Beh, non posso che unirmi in coro agli altri e porgergli tanti tanti AUGURI!!!

  6. Sabry scrive:

    potrebbe esserci come squadra..in fondo,nn avevano messo lorella pasquale moreno greta tutti insieme l’anno scorso?personaggi forti..puo’ essere.io penso che paolo andrà con miguel

  7. tai2000 scrive:

    Miriam
    E’ lo stesso …fidati.

  8. Sabry scrive:

    io la squadra di bosè vedrei deborah,paolo,carboidrati,miriam,knef,lorenzo,vincenzo,oscar
    e l’altra nn so se sarà nali nick dear jack denny giada federica christian giacomo jacopo

  9. Sabry scrive:

    si disse ke preferi’ carlo a ottavio…nn proprio criticare…ma quantomeno ha protestato in quel caso miguel…cmq x me sono le voci maschili del serale..andranno 1 da un lato e 1 dall’altro..

  10. barbe scrive:

    bene bene.Non me dite poi che c,ho na fissa ma è cosi’ come scrivo.
    Zanforlin oggi ha detto che a lui piacciono questo tipo di interrogazioni perchè è giusto quello che dicon i prof ma poi fondamentalmente bisogna piacere al pubblico.è IL PUBBLICO CHE ASCOLTA E COMPRA.non si può piacere a tutti a prescindere dalle qualità.
    Sacrosante parole.Ma visto che come ha sempre detto il pubblico di amici è un pubblico trasversale,perchè nei 50 so tutti giovani? il pubblico di Amici va dagli zero anni agli piu’ piu’.
    Epoi perchè mo al serale se ovemo sciroppà quei tre pseudo giudici sulle poltrone rosse?
    ci dovrebbe essere una rappresentanza di pubbblico giovane e meno.Secondo voi Argentero, Ponte e Ferilli compreranno mai un cd de Nick?

    • Arianna scrive:

      barbe, sono d’accordo con ciò che dici. Non solo quei ragazzi, a quanto dice qualcuno, sono sempre gli stessi, ma rappresentano solo una fascia di età. Io ho pensato che magari vogliano confrontarsi con chi, secondo loro, potrebbe rappresentare il pubblico di questi ragazzi una volta usciti da Amici. Ma non sono solo loro ad acquistare i cd….boh… Poi, ad esempio, i ballerini come li giudicano, mi piace l’hip-pop non mi piace il classico, o come? Anche qua, boh…..

      • barbe scrive:

        lo ho scritto diverse volte ma per me è cosi’ : tra il pubblico votante , ci vedrei benissimo alcune signore del pubblico parlante. Almeno con loro due risate uno se le fa pure!

    • tai2000 scrive:

      Barbe.
      dici un cd di Nick? Ma, secondo me, non ne comprano di nessuno!!!

      • barbe scrive:

        nfatti è una cosa irreale!irreale che Nick faccia un cd!i

      • pimpa scrive:

        Brava tai, mi piacerebbe vedere,anche dopo le sviolinate per alcuni l’anno scorso, quanti dischi hanno comprato…… Ce li vedi la Ferilli e Argentero in macchina con lo zummenne di Moreno negli orecchi che vanno a barzelli???? Io no.

        • tai2000 scrive:

          Pimpa
          nemmeno io ,ma figurati!
          E poi ,quello che mi fa rabbia è che sono sicurissima che questi tre per tutto l’anno non hanno MAI guardato una puntata o un pomeridiano di Amici e si ritrovano al serale a fare i giudici!! Ma de che!!!
          E scommetto ,pure strapagati.

          • ivana costa scrive:

            Dio è vero,solo a pensarci che snervo,ma perchè il NOSTRO amici è finito in mano a questi tre?!

            • Arianna scrive:

              Ciao ivana, ho risposto sopra anche a barbe. Secondo me i tre moschettieri sono solo di facciata….

          • pimpa scrive:

            tai. sicuramente ha ragione Arianna, sono solo per facciata……….non hanno nulla da perdere….. ormai la figuraccia l’hanno già fatta……forse cercheranno di rimediare, chissà !!!!………….

  11. barbe scrive:

    Visto il day time e siccome a me non mi sfugge nulla di nulla tra il pubblico votante, oggi era in prima fila, e se quindi ieri non ne ero sicura , oggi ne sono certa, c’ era un ragazzo che fa l’opinionista a forum. Non so come si chiama ma sono strasicura.

  12. Arianna scrive:

    Oggi condordo con il pubblico, la migliore esibizione è stata senza dubbio quella di Nick. A me sinceramente questo brano non è mai piaciuto molto, ma cantato da lui assume uno splendore tutto suo, non so, mi ha emozionato davvero tanto.
    Sono contenta per Paolo che non ha ricevuto nessuna critica da Carlo. Quando ho visto che iniziava ad andare in giro per lo studio mi sono detta: aiuto! Invece è rimasto concentrato sul pezzo. Bravo.
    In generale bravi più o meno tutti. Mi dispiace per Sara che fa un po’ di altalena, a me però oggi era piaciuta. Quando la ascolto sento una voce che mi colpisce, non capisco però perché Carlo le abbia dato 4 penalità….. Deborah miss sensibilità.
    Alessio T. credo abbia ricevuto 5 penalità da Carlo solo perchè altrimenti il peggiore sarebbe risultato Denny…..mia opinione però…

    • Arianna scrive:

      Finalmente oggi c’era la Masterclass di Peparini, io speravo potesse durare un po’ di più, invece non capisco perchè le taglino così…..
      Il più ricettivo secondo me è stato Christian, mentre invece ho visto Giacomo un po’ burattino di legno, non ho capito, aveva dei problemi a muoversi? Boh…..

  13. silvia scrive:

    Per la red.quanti sono i ragazzi ques’anno del serale ! 14 o 16 si sa’ gia’

  14. maria scrive:

    Paola hai perfettamente ragione, Carlo è Amici 2014, è la luce guida dei cantanti di quest’anno!

  15. Sabry scrive:

    x me nick andra’ con nali o chi c’è al suo posto spero cn ale dj giada federica,paolo con miguel (nn penso ke a nali piaccia quel genere..)come i carboidrati,deborah mi sa perchè divideranno lei e giada e giadina nn la vedo molto con miguel.. miriam la vedo piu’ da miguel

  16. Sabry scrive:

    ma x quanto riguarda i coach..io credo ke come voce potrebbe piacere nick a miguel(ke però quando ando’ ospite ad amici 11 critico’ ottavio e come voce sono piu o meno simili nick e ottavio)…comunque,visto che l’anno scorso miguel scelse persone abbastanza “musone”,come peraltro è lui, l’allegria e l’esuberanza di nick x me mal si sposerebbero con un carattere come miguel,dato che oltre al lato artistico tengono conto anke del modo di fare..x me nella scelta paolo,ke credo passi e nick miguel sceglierebbe il primo..dato ke è piu’ simile,IN MEGLIO però a costanzo (spero che paolo abbia vita piu lunga)..ke lui scelse l’anno scorso..e ovviamente paolo e nick nn saranno in squadra assieme..le voci maschili le contrappongono

    • Petra scrive:

      Ricordi male non criticò la voce di Ottavio, ha detto solo che secondo lui Carlo aveva un timbro più moderno, per il resto gli fece i complimenti….
      Io Bosè non lo trovo affatto un musone, anzi, e non sono affatto sicura che Nick e Paolo non potrebbero stare in squadra assieme.

      • Maria scrive:

        si lui disse che Carlo era più bravo rispetto ad Ottavio e non era d’accordo con la giuria e poi Maria chiamo di nuovo Carlo e Ottavio è fece la votazione in diretta e Carlo prese 5 voti su due infatti fu lui a portarsi il premio della critica in quel momento io ero con Bosè aveva ragione su Carlo Alberto per me era il più bravo di quell’edizione

        • Petra scrive:

          Concordo su Carlo Alberto, e mi ricordo la votazione a voce, però Miguel disse di preferire Carlo per gusto personale ma fece i complimenti ad entrambi

    • gioc scrive:

      Scusa Sabry ma non sono d’accordo quando parli di similitudini tra Nick e Ottavio. Seinvece lo avvicini a Biondi allora sì. Ottavio era piu sullo stile Frank Sinatra, la sua voce era calda e piacevole ma gli preferisco Nick: è piu emozionante e voce maggiormente particolare e riconoscibile.

  17. Sabry scrive:

    ragazzi felice x nick e’ dire poco!mi disp ma a questo punto a salutarci saranno sara e alessio mi sa.

  18. paola scrive:

    Voglio Carlo anche come coach e direttore artistico di Amici , solo insegnante e’ riduttivo !
    Lui è Amici 2014!

    • chi75 scrive:

      Concordo con te cara paola e magari a scuola mi fosse capitato un bravo e splendido insegnante come Carletto!!!

      • ivana costa scrive:

        ovviamente visto quello che ho scritto qui da qualche parte vi quoto,Carletto è l’imprescindibile!!!a proposito Chiaretta che mi dici del finale dei braccialetti?!

        • pimpa scrive:

          Sigh! Sigh!!!sigh!!!!

        • tai2000 scrive:

          Lacrime e speranza. La vita è bella ,sempre e comunque.
          Non so se Dan pubblica, se si può dire ,ma non credo che ci siano problemi,visto che al serale ci sono tante persone,
          Anche noi che andiamo al serale abbiamo i braccialetti ,
          Io ricordavo di averne uno nero ,uno rosa ,uno verde… ma ne ho anche uno rosso!!!!

          • pimpa scrive:

            Tai,…..mai perdere la speranza…..sopratutto per chi ha portato o porta un braccialetto rosso.
            Un abbraccio …pimpa

        • chi75 scrive:

          Ivana tesoro mi devi scusare se ti rispondo ora, ma stavo a lavoro e fino a domenica faccio pomeriggio. Che dire? Ho allagato casa quando Rocco si è svegliato e che dire dell’ultima scena? Temevo che Leo non riuscisse a farcela a dichiararsi a Cris. Sono troppo belli insieme. Hai ragione su Leo; senza capelli non mi faceva effetto ma con i capelli è uno spettacolo per gli occhi. Oh mio dio, potrebbe essere quasi mio figlio. Dan perdonami! Notte e a domani mattina, :)))

          • ivana costa scrive:

            Chiaretta tranquilla!!!! io ho avuto due momenti di pianto:le lacrime liberatorie della Lisandri dopo l’operazione e il crollo emotivo di Leo mentre parla con Nicola e gli altri braccialetti stanno per andare via! il bacio finale sospiratissimo momento TOP!!! Leo pure potrebbe essere QUASI mio figlio però boh,sarà che senza capelli sembra più grande…ma poi quanto è bravo!!! e il finale con io non ho finito e la voce di Edwyn!!!! Dan ti prego passalo,poi faccio la brava,promesso…

            • chi75 scrive:

              Già il nostro adorato Ed!!! Maria, l’avrebbe potuto benissimo invitare al serale visto che ha partecipato a questo importante progetto con Agliardi. Comunque, i Dear Jack sono bravini, ma con Ed non c’è confronto. Ti dico, che secondo me sarebbe stato bravo anche come attore, che dici?

              • ivana costa scrive:

                e perchè no…mi sarebbe piaciuto vederlo in questa nuova veste! sinceramente dubito che vedremo mai Ed ospite ad amici,non credo sia entrato nelle grazie di Maria,anzi…

                • chi75 scrive:

                  Anche io credo che non sia entrato nelle grazie di Maria e mi chiedo il perché…

    • Vero scrive:

      Infatti, mi associo a te Paola… Proponiamo tutti insieme Carlo, che non se ne puó più di Gabry Ponte… Non l’ho mai sopportato… e poi ancora Argentero e la Ferilli, non ce la posso fare…

      • tai2000 scrive:

        Sono due mesi che lo dicoooooooo
        e poi ,sabato scorso me rivedo Gabry Ponte,
        e probabilmente sabato prossimo pure Argentero!

  19. Vero scrive:

    E mi ha emozionato rivedere il semaforo dei Dear Jack, altri massacrati dall’inizio del programma… e sempre dallo stesso professore… L’inedito é meraviglioso, mi ha veramente colpita :3 E Alessio é davvero un bravissimo ragazzo, é molto umile ed é stato altrettanto altruista a desiderare di portarsi con sé al serale chi non ha ancora la maglia verde.

  20. Lella scrive:

    Non riesco a capire il motivo quando interrogano un’antante poi fanno le domande a Deborah come se fosse lei l’insegnante e deve dare una risposta. Mai chiesto a Giada o altri come la pensano su gli altri ok ognuno a i suoi gusti ma Deborah c’è l’ha stanno facendo vedere antipatica. Be fossi in lei alla domanda direi chieda al prof. o non risponderei poi naturalmente tutti a dire che è antipatica perchè non risponde.

    W Mirian