Il daytime di lunedì 3 marzo

Chi avrà più “like” da parte del pubblico in studio? Commentate in diretta i fatti della puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

82 Commenti per Il daytime di lunedì 3 marzo

  1. Lino96 scrive:

    Adesso si vede l arrivo del new amici : programma serale con dilettanti allo sbaraglio, una sorta di corrida piu’ seria! Bella ma mi spiace per quei poveri ragazzi che dopo tutte quelle lusinghe ricevute e con il traguardo del serale equiparato al traguardo della vita si ritroveranno nell anonimato e dovranno continuare a vivere di ricordi! Tranne x dannny che come tutti sanno amici la usato per la propria professione; complimenti furbetto!!!

  2. Francesca scrive:

    Buona sera a tutti. Sono d’accordo con XXL, tutti i cantanti devono entrare dopo aver dato il verde dato a Danny non meritato secondo me, (vedi scena sui Giardini di marzo che doveva capire e non cantare, se quella scena barocca l’avessero fatta Paolo o NicK si sarebbero tutti messi le mani nei capelli, compreso Zanforlin, ma se lo fa Denny allora la cosa fa audience e Only you). Io tifo per Paolo, che anche oggi e’ stato molto bravo, voce super, ed e’ anche simpatico, meritava di piu’. E si vede che e’ un ragazzoanche molto rispettoso, non si prende delle confidenze quando si avvicina l’insegnante. Anche Nick e’ stato bravo e simpaticissimo.
    Speriamo di non vedere domani, nel siparietto di palette e voti, il solito e ingiustificabile accanimento su Paolo.

  3. Sabry scrive:

    chi nn passa?a sto punto io vedo sara e alessio t troppo esclusi

  4. sery21 scrive:

    Brava federica

  5. XXL scrive:

    Ciao a tutti. Daytime niente male.
    Giacomo è stato superlativo… anche oggi meritava di vincere la gara.
    Paolo idem ma ormai è visto come la pecora nera.
    Nick altra pecora nera ma ha una voce bellissima, presenza scenica, ironia e un pò di sana ignoranza come tutti i giovani… zerbiii ridi anche tu e lascialo vivereee!!!
    Cmq visto che avete mandato al serale Federica e Danny ora dovete mandarci tutti in quanto per me sono i peggiori della scuola.
    Federica è alta e magra come piace alla Celentano ma non ha proprio i numeri della ballerina.
    Danny tutti difetti e un solo pregio… essere il cocco della Grazia!!!

    • misteremme scrive:

      XXL mi dispiace contraddirti ma Federica è solo magra, non alta. Lo capisco dal paragone con i ballerini professionisti che mi è capitato di incontrare più volte, neppure loro sono altissimi. Federica ha la maglia verde perchè, testualmente, “è stata sensuale senza essere volgare” mentre nelle coreografie è stata decisamente scadente come sempre, anche per ammissione dei prof. Ma l’affermazione “al serale entra il talento” ce la siamo sognata? Alla luce di ciò Amici diventa un talent un po ambiguo per le ballerine se da loro ci dobbiamo aspettare solo la sensualità e non la bravura nella loro disciplina…per il secondo anno di seguito sono basito!

  6. Amyrya scrive:

    L’interrogazione fatta oggi a Denny,è stata davvero pessima….va bene giocare,ma addirittura chiedere un argomento a piacere e mettere un voto alto,è davvero ridicolo,dato che per gli altri,è stata un interrogazione seria….

    • Miriam scrive:

      A questo punto poteva anche non interrogarlo e dargli 8 per simpatia! Una volta tanto concordo con Deborah!!!!

  7. Arianna scrive:

    Buon pomeriggio a tutto il blog.
    Un saluto particolare a Germana che finalmente si è rifatta viva. La prossima volta che ti riaffacci, mi piacerebbe che tu dicessi se hai qualche preferenza. Baci
    Un saluto ad Antonella, tranquilla, la prossima volta sarà quella buona! Baci
    La puntata di oggi vede trionfare i Knef. Mi dispiace invece per Oscar ma ha ragione Garrison, non avrebbe dovuto esibirsi. Però mi sono chiesta, ma i ragazzi che hanno votato in base a che cosa hanno dato il mi piace? Secondo me in base allo stile di preferenza, ma è una mia opinione……
    Il teatrino Grazia-Denny seconda parte, di nuovo la fotocopia della prima. L’argomento a piacere?Stavolta sono perfettamente d’accordo con ciò che ha espresso Deborah.

  8. Stella scrive:

    A forza di cantare “io non so seeee conviene a maaaa” a Denny e’ convenuto,altroche’!! Ha trovato pure l’anima gemella !!! Comunque anche se il rap a me non piace,devo riconoscere che il ragazzo ha talento. Nick : col costume di Zorro ci ha fatto tutto meno che Zorro! Creativo e divertente. Ed ha una voce bellissima.Io spero tantissimo di vederlo al serale (anche se Zerbi ci mettera’ sicuramente lo zampino) anche se ho come il sospetto che il suo semaforo ce lo faranno sudare (a noi e a lui ).

  9. pimpa scrive:

    Ivana, guarda lo smilzo…..

  10. dragonfly scrive:

    Mi fa troppo ridere Nick! Il serale sarebbe un mortorio senza di lui!!!

  11. Miriam scrive:

    Che coppia Denny-Grazia! E comunque Denny mi fa ridere e tutto quanto però’ il suo esame e’ stato tutto tranne che serio, avrei voluto vedere i commenti dei prof se il suo esame l’avessero fatto Nick o Paolo…

    • dragonfly scrive:

      Questo 8 regalato a Denny, mah! Va bene scherzare sulla “love story” tra insegnante e allievo, però questa interrogazione è davvero ridicola… Stavolta la polemica di Deborah ci stava…

      • ivana costa scrive:

        prendiamo queste interrogazioni per quello che sono,dei siparietti a uso e consumo del daytime…la via per il semaforo verde o rosso è un’altra e probabilmente è già tracciata da un pò!

        • pimpa scrive:

          ….infatti, non ci resta che aspettare il verdetto finale. Anche se io non sono d’accordo con alcuni verdi già assegnati….. :-((((

          • Redazione scrive:

            per esempio quali?

            • pimpa scrive:

              I Knef, perchè un componente ha 30 anni, quindi fuori regolamento.
              Federica, perchè appena selezionata, già appariva su vari siti con tanti elogi, si era esibita solo una volta. Chi la conosceva tanto bene?????
              Denny….anche per lui non è chiaro il discorso dell’età.
              Questi i motivi principali,….. poi se per i knef e Denny non ho simpatia, questo è un altro discorso.

              • Arianna scrive:

                Concordo tutto pimpissima!!

              • chi75 scrive:

                Ciao pimpa!!! Gli knef saranno bravi, ma quel Matthew non lo reggo proprio, mi urta proprio!

              • ivana costa scrive:

                Federica addirittura dipinta come sexy star del web…bah!!!

              • gioc scrive:

                Francamente non capisco tutti questi elogi a Federica e neanche il buonismo della Celentano nei suoi confronti. Il sttolineare sempre la sua bellezza come se fosse chissà chi. È carina, per carità, ma non vedo questa bellezza stravolgente! Resta il fatto che come ballerina è mediocre e piuttosto anonima, molto sbatter di capelli e poco altro.

            • tania scrive:

              Mi intrometto anch’io, se posso. Io non sono d’accordo con il verde a Miriam ma solo ed esclusivamente per gusto personale.Ha fatto un esame perfetto ma con un repertorio da ascoltare solo quando sei tanto felice :)
              Lo stesso per Deborah, grande voce, grande esame ma distante dal mio mondo musicale.
              I ballerini non li considero proprio.. nessuno di loro mi emoziona.Peccato!

              • Miriam scrive:

                Tania il repertorio di ogni cantante all’ interno della scuola, cantautori a parte, è comunque un repertorio di cover bisogna vedere poi cosa farà’ al di fuori certo ha bisogno di qualche canzone un po’ più movimentata ma non è’ un elemento sufficiente per non mandarla al serale! Se proprio vogliamo dirla tutta quello di Miriam è il verde più’ meritato, visto anche l’esame, fino ad ora! Non dirmi che il verde di Denny sia più meritato del suo…ha fatto un esame ridicolo e ancora non mi è chiaro il metro di giudizio, magari giusto per carità’ , dei prof se guardiamo i due esami, uno più di mezz’ora l’altro 5 minuti scarsi e non eccellente…Boh…

              • Arianna scrive:

                tania posso capire, ma tu stai parlando di gusti personali. Altra cosa è non fare bene l’esame. A mio avviso, simpatia o no, l’esame di Denny non era affatto sufficiente. Ok se non lo volevano mandar fuori, ma con tutti i semafori gialli che hanno dato, avrebbero potuto darlo anche a lui. Secondo me quel verde non ci azzeccava per niente.

                • Miriam scrive:

                  Esatto Arianna, un giallo era più che sufficiente x ora. Al suo posto Paolo o Nick li avrebbero sommersi di critiche!

                • tania scrive:

                  Amiche di Amici,avete ragione, il mio commento è dettato dal mio gusto personale. Vi chiarisco un punto però così il mio pensiero è più chiaro,quando dico “non meritano il serale”intendo che non ho curiosità di sentirli cantare ancora all’interno del programma,ciò non toglie che sono tutti degni di stima.Infatti ho detto che sia Miriam che Deborah sono state molto brave. Per quanto riguarda Denny a me il suo esame è piaciuto e mi piace lui.La percezione di un artista è talmente soggettiva che non si può essere tutti d’accordo ;) Perché è poi di arte che stiamo parlando,no?

        • Arianna scrive:

          Ivana, anche secondo me gli esami contano molto poco, anche solo per fare un esempio banale, ma sinceramente tra l’impostazione di quello di Denny e quello invece che ha fatto Miriam c’è un abisso. Conclusione, come dici tu, i semafori vanno per conto loro…..gulp? Attenzione agli incroci!!

        • Cassandra 3 scrive:

          @Ivana: concordo pienamente…. ;-)

  12. ivana costa scrive:

    no vabbè…ONLY YOU come base di Denny e Grazia,dove arriveremo?! come mai Alessio DJ non c’è?!

    • pimpa scrive:

      Se devo giudicare i vari siparietti tra prof. e allievo…….questo tra Denny-Grazia è il peggiore……….Debora-Carletto…..Debora, ridi ridi,…..quando torni a casa so’ cavoli tuoi…..
      Preferisco la coppia Nick-Zerbi….. mi sembra la più divertente.
      Chissà quale sarà il prossimo ??

      • ivana costa scrive:

        pimpa…un bel siparietto con Klaus non sarebbe male…ma Miriam mi prende a mazzate!!!

        • Miriam scrive:

          No Ivana dai ma che mazzate, non sono così’ cattiva :-) L’importante è’ che si veda Klaus…Se vuole farle con Miriam, vista l’omonimia e simpatia, ha il mio permesso!!! Vai Klaus procedi pure!

          • ivana costa scrive:

            erano mazzate metaforiche…Miriam non mi pare tipo da siparietti e nel caso più con Carletto che con Klaus

  13. gioc scrive:

    Garrison che chiede a Federica più energia? Ne ha mai avuta più di tanta? Anzi a me oggi sembrava molto più energica del solito, forse per la sicurezza di avere già la maglia verde.

  14. Lara M. scrive:

    Ciao ragazze Chiara, Pimpa, Arianna ed Ivana grazie dell’interessamento…
    ho solo avuto un piccolo intervento
    così ho saltato qualche commento….
    comunque non mi voglio disperare
    a breve ritornerò assiduamente a commentare…
    Baci….

    • pimpa scrive:

      Lara,..auguri per una pronta guarigione.
      Un abbraccio…..pimpa

    • gioc scrive:

      Auguri di pronta totale guarigione Lara delle rime.

    • ivana costa scrive:

      un bacione Lara,torna presto con le tue bellissime rime!

    • chi75 scrive:

      Cara Lara, tanti auguri di pronta guarigione!!! Un abbraccio e a presto, :)))

    • Arianna scrive:

      Lara, ti auguro di rimetterti al più presto e cerca di non saltare le tue rime, che le leggiamo sempre con piacere e divertimento. Bacioni ^____*

      • Lara M. scrive:

        Grazie ragazze sono a tutte molto affezionata
        non vorrei mai battere in rititata….
        un po’ alla volta sarò più riposata
        e tornerò, ma solo in tarda serata….
        Bacioni a tutte

  15. dragonfly scrive:

    Ma il resto della puntata di sabato? Mi sembrava ci fossero altri semafori…

  16. ivana costa scrive:

    Oscar mi sembra un alieno,si guarda intorno come se fosse appena atterrato da Marte…

  17. Miriam scrive:

    Il ragazzo che mette sempre il rosso e’ quello che ha dato l’unico rosso ai knef… Possibile non gli piaccia nessuno?????

  18. Maria scrive:

    il pubblico è sempre lo stesso e la cosa non mi piace

    • Arianna scrive:

      Miriam Maria, ma perchè voi guardate anche e persone del pubblico? Quindi non vi sfugge niente ahahahahah!!!

      • Miriam scrive:

        E Zanfo ha il coraggio di chiamarlo un campione di pubblico, non mi sembrano presi tutti a caso!

      • Maria scrive:

        certo io li guardo quando entrano e mi sono accorta che certi mettono solo il rosso e poi ho una memoria impattabile se mi ricordo le cose delle prime edizioni vuoi che mi scappano queste per me il pubblico va variato no sempre gli stessi che votano per gusto personale e non per il balletto dai Giacomo non è stato un granché nel pezzo eppure ha avuto meno rossi di altri era di un moscio assoluto

  19. ivana costa scrive:

    e meno male che zanfo ha parlato a Oscar in spagnolo…

  20. Miriam scrive:

    A me le prove con le palette proprio non mi piacciono…tra l’altro ho notato che alcuni, se non tutti, c’erano anche l’altra volta come un ragazzo con il maglione blu seduto nel centro della seconda fila dall’alto che anche l’altra volta dava praticamente sempre rosso, anche adesso non una paletta verde..A che pro mettere le stesse persone????