I Dear Jack in verde…

Dopo l’esame hanno conquistato la favolosa maglia e sono al serale…condividi o no?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per I Dear Jack in verde…

  1. stefy scrive:

    ritengo che il caro Zerbi si lasci troppo trasportare dai suoi gusti personali in danno alla professionalità….sinceramente i dearJack sono decisamente fuori tono per niente coordinati inoltre perché le domande sulle origini, il significato e la biografia in generale dei testi delle canzoni vengono poste al solo Nick….per correttezza dovrebbero essere poste a tutti i cantanti la verità è che quando Rudy decide che uno deve andar via non ci sono regole che tengano..ogni mezzo è più che valido in spregio, ribadisco, alla professionalità ed alla oggettività che ci si dovrebbe attendere da parte di chi è là per guidare nuovi talenti !!!!!!

  2. Sabry scrive:

    chi75…guarda che gli altri prof ridevano x zerbi..nick ha fatto tanti progressi…grazia si è visto ke si è girata a un certo punto e rideva..maria anke

  3. Paola Skipa scrive:

    Tifiamo in molti per Nick anche se , sempre il Sig.re Ruby, lo vuole sbattere fuori già da tempo. Nick ha una voce molto interessante, intonata, e si sta impegnando seriamente…..è un ragazzo divertente (meno male non un ragazzo triste depresso o quant’altro) ma non per questo lo deve far fuori e soprattutto demolirlo e avvilirlo….questo non è per nulla serio anche per il posto e ruolo che ricopre…….Al Sig.re Ruby non va mai bene nulla di quello che fa Nick….speriamo e confidiamo negli altri giudici….visto che gli hanno fatto passare i suoi pupilli………….
    grazie

  4. faby scrive:

    Condivido? piu che condivido! BRAVI DEAR JACK, verde meritatissimo

  5. Miriam scrive:

    Bravissimi e l’inedito è’ molto bello!!! Complimenti! Ribadisco che dovrebbero passare tutti al serale, tutti hanno talento e ancora oggi mi spiace x Giacomo Paci…

  6. Paola Skipa scrive:

    Salve, era purtroppo prevedibile l’ingresso al serale del gruppo dei Dear Jack,visto che , palesemente ,da tempo il sig.re Ruby Zerby ha sempre manifestato un inspiegabile apprezzamento positivo nei confronti di Alessio prima, e solo da poche puntate, anche per il gruppo (in cui sta notando un inizio di amalgama).Ritengo, da professionista della musica e del canto, che il cantante sia stato più volte poco intonato(tranne il giorno della verifica specifica,forse per il testo o per la particolare attenzione del cantante),non sempre nel pezzo e non particolarmente stabile nei passaggi dove avrebbe dovuto tenere l’intonazione…come nell’esibizione di oggi.. E anche la presenza artistica….Mi dispiace perchè ritenevo ci dovessero essere valutazioni più oggettive e meno di parte. Comunque la classe di canto è veramente forte.

    • bila scrive:

      Penso che la valutazione dei Dear Jack sia stata piu che oggettiva, il cantante intonato, presente nel pezzo e una buona presenza artistica ma sopratutto emozionante molto emozionante, che vale piu di ogni altra cosa, buona presentazione dell’inedito. Voce particolare, che ti entra nell’anima…..la musica italiana ha bisogno di questo…. e non delle solite belle voci come tante altre belle voci…….ma del resto i professionisti della musica e del canto, non sempre la vedono nello stesso modo. Complimenti Dear Jack! andate avanti cosi, non smettete mai di imparare e di crescere, cosi potrete donare grandi emozione a chi ama e vive di musica. Grazie!

  7. chi75 scrive:

    Condivido!

  8. ivana costa scrive:

    se non si fosse ancora capito…SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII’!!!!!!!!!!!!!!!!!