Il daytime di mercoledì 26 Febbraio

Si comincia con la prova di intonazione voluta da Carlo Di Francesco. Commentate in diretta i fatti della puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

100 Commenti per Il daytime di mercoledì 26 Febbraio

  1. giuly scrive:

    Pienamente d’accordo con te Ivana costa.
    ALESSIO dei Dear Jack ha fatto bene a difendere la sua Band, sono cresciuti tantissimo e, secondo me, possono arrivare molto lontano. Sono i miei candidati per la vittoria finale.
    LA VERA NOVITA’ DI AMICI 13.
    P.S. Scrivete i vostri candidati alla vittoria

  2. Sabry scrive:

    io vedo jacopo e christian in bilico..x me dalle parole di carlo di oggi:se il peggiore prende 7 siamo messi bene..pare vogliano portare i 10 cantanti…

  3. Sabry scrive:

    in tutto cio’ ma klaus in settimana sparisce??

  4. Sabry scrive:

    nick spero abbia sto verde cn buona pace del signor zerbi rodolfo!

  5. tai2000 scrive:

    Devo andare
    buona serata a tutte, a domani
    Ci aspettano i semafori ,non li possiamo perdere!

  6. Petra scrive:

    Se al serale ci andranno in 16, visto che sono in 18 ci saranno ancora solo 2 Rossi…. Cantanti e ballerini sono sempre stati in numero pari per avere squadre eque…. Quindi elimineranno o 2 cantanti oppure 2 ballerini…… Di solito però, i cantanti erano maggiori di numero rispetto al settore danza, quindi se fosse come sempre dovrebbero uscire 2 ballerini, ma io non ne sono convinta del tutto, anzi!

  7. Sergio scrive:

    Giada è la meraviglia fatta persona, è un piacere ascoltarla e quel 10 se lo merita tutto, grazie per le forti emozioni che mi fai vivere ogni volta che canti <3

  8. Arianna scrive:

    Sono contenta che Carlo abbia porto le sue scuse a Paolo, è stato molto educato, evidentemente non è da lui comportarsi così e la cosa gli pesava. Paolo un pochino meglio, può darsi che ce la farà. Saretta mi è piaciuta, così come i Dear Jack (solo 8?) e naturalmente Nick, lo trovo migliorato quando canta emoziona veramente……poi smette di cantare e ricomincia a saltare, così alto temevo sbattesse la testa nel tunnel…ahahahah!
    Miriam e Giada sono state molto brave, ma io avrei dato lo stesso voto a tutte e due.
    Denny N.C.
    Mi dispiace per Alessio T., temo che riceverà un semaforo brutto, peccato.
    L’esame sulle prese secondo me era necessario perchè sono molto importanti. Bravo Giacomo, si sta riscattando, e bravo anche Lorenzo……segue

    • Arianna scrive:

      Federica e Christian secondo me hanno diversi punti deboli, penso che potrebbero essere due semafori rossi.
      Christian ha un bel movimento. È bravo quando balla da solo e soprattutto improvvisa, è chiaro che ha una forte creatività e sensibilità, ma non so quanto questo possa bastare in vista del serale.
      Federica la trovo piena di difetti, spesso poco stabile come se usasse poco i muscoli più importanti. Pensare che debba andare al serale solo perchè unica femmina mi sembra errato, non si parlava di “talento”?

      • Monica scrive:

        io trovo Christian il migliore fra i ballerini ha una sensibilità come pochi e un bel movimento per me se lo merita il serale non ci vuole solo tecnica, ma ci vuole anche presenza scenica personalità son cose che agli altri mancano e se gli altri anni ci son arrivate certe ciofeca solo per un bel visino per me lui se lo merita, quando ha fatto l’esame di Garrison con tutto che aveva una maschera era un esibizioni da brividi per me è il migliore

        • Arianna scrive:

          Monica
          Anche secondo me se lo meriterebbe, ma temo che abbia troppi punti deboli e quando devi eseguire una coreografia, questa può prevedere di tutto ed a quel punto non puoi far finta che la tecnica non sia importante. Comunque mi auguro di sbagliarmi perchè ripeto Christian mi piace.

      • bluesgardenia scrive:

        Io penso che il destino di molti sia già segnato. Anch’io vedo in bilico Christian e Federica ma credo che i proff. di ballo si baseranno soprattutto su quanto riescano a imparare velocemente e bene una coreografia perchè nel serale ne dovranno imparare parecchie a settimana. Mi auguro che Federica, unica ballerina, venga sostituita magari da una new entry come è stato fatto per il ballerino classico.

        • Maria scrive:

          anche a me piace Christian e spero che abbia il semaforo verde ,penso che senza di lui la classe di danza sia veramente moscia

        • Arianna scrive:

          A me sembra di aver capito che non entrerà più nessuno di nuovo, quindi se la giocano quelli che sono nella scuola. Anch’io mi auguravo che succedesse questo, ma magari prima…. Ormai questi sono là da mesi e sinceramente so che sarò dispiaciuta per chiunque di loro dovrà uscire….