Questi sono i giudizi di Carlo Di Francesco. Li condividete? Dite la vostra…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
ciao …. io sono lisa e sono una fan di amici …. sono d’accordo che giada sia la più brava perchè canta bene , ma alessio non lo so giudicare perchè canta benino . Spero che a Giada diano la maglia verde per il serale ……le voglio molto bene :) w GIADA …. ciao ciao
Riguardo a Giada sono d’ accordissimo,riguardo ad Alessio un pò meno….. secondo me il potenziale ce l’ ha….. deve imparare a controllarlo meglio! (senza offesa) ^^
oggi 27 febbraio
che bell’inizio!!!! che visione l’entrata di Klaus e Carletto in studio!!!
comunque nn credo vincerà denny
Ciao a tutti ;-)
Ho apprezzato moltissimo le scuse del prof Di Francesco a Paolo:penso che questo gli faccia molto onore sia come insegnante che come persona.
Sono contenta che piano piano anche a voi Giada,la ragazza semplice di periferia,inizi a piacere…e mi pare si sia scelta pure una canzone difficile (chi se ne intende dice sempre che le canzoni di Elisa sono sempre molto difficili).
Su Miriam non riesco a cambiare idea:la inquadro sempre come una ragazza molto determinata ma troppo razionale e poco istintiva per liberare le sue emozioni…ovviamente parlo di impressioni superficiali buttate lì così “pour parler”,non conoscendo nessun concorrente.
S’ d’accordo : il 10 Denny è troppo Mi dispiace ,ma proprio non lo sopporto,ma in fondo manco me dispiace ,perchè dovrebbe?
Giada è stata brava,piano piano ,sta piccoletta si è fatto largo tra gli strilli di Deborah.
Meno male che questa ha la maglia verde ,così ci riposiamo un po’ dalla sua ingombrante presenza.
Alessio : non capisco perchè non piace.Ha una voce che si riconosce ,ma per lui ,la vedo nera.
O meglio : la vedo rossa!!
tai, personalmente su Alessio T. ho un giudizio un po’ strano. Quando canta secondo me canta molto bene, è intonato e presente, lo vedo e mi piace. Però mi capita spesso di sentire i cantanti senza guardarli, ed a quel punto mi accorgo se una voce mi entra più di altre e mi lascia quindi qualcosa di positivo. Il suo modo di cantare purtroppo mi rimane indifferente, e dico purtroppo perchè secondo me è bravo e se andasse al serale sarei contenta per lui. Ma temo che ai professori non piaccia molto……
Arianna
ai proff non piace probabilmente per quello che hai detto tu.
E’ intonato ,ha una voce riconoscibile,forse troppo cupa, ma,appena finisce di cantare, non rimane niente.
Oh Signur : è la cosa peggiore!
A me capitava la stessa cosa con un ballerino anni fa,
Ballava ,ballava ,ma appena finito io non ricordavo più cosa avesse fatto .
E il ballo è la materia che preferisco.
per curiosità …chi era il ballerino?!
Arianna, io questa tua stessa sensazione la provo non solo con Alessio ma purtroppo anche con Giada e Paolo. Questo sempre se ascolto senza guardere e talvolta perché affacendata senza sapere chi canta. Mi dispiace perché singolarmente hanno ua bella voce – magari non proprio riconoscibile -, salvo alcune eccezioni sono intonati ma non suscitano in me quel desiderio di sentirli cantare. Karima, Loredana, Annalisa, tutto sommato anche Alessandra per citarne alcune mi spingevano a rivedere le clip delle loro esibizioni e mi hanno fatto acquistare i loro cd.
Denny meritava ancora una volta zero spaccato!
Carlo mi sta cominciando a deludere!
Sara m’ha stufato.Ancora prima di cantare erain ansia.
Miriam me mette na tristezza quando canta, quando parla eppure quando si muove.
Giada forse mi comincia a piacere un pochino.Di questa ragazza piu’ che come canta comunque mi piace il fatto che non si è mai montata la testa(almeno per il momento).Riguardo invece Umiltà Iurato possibile mai che se non canta deve per forza parlare?ma ogni tanto zitta nun sa sta?Sentirla dire poi che bisogna sentirsi numero 1 ogni tanto nun se pò proprio senti’ dalla sua bocca.Lei che se sente numero 1 un giorno si e l’altro pure.
SEGUE-memno male che mo c’ha sta maglia verde.Almeno forse fino a sabato nun la sentimo piu’..
I Ballerini nelle prese so pietosi.Christian per sua stessa ammissione dice che era da 4.S’è proprio allargato : era da sottozero.
Ma se nun sanno fa na presa da fermi figuriamoci in movimento.Fossi Martina mo che arriva il serale me la darei a gambe.Forse visto sti asini Peparini non metterà prese ma solo appesi?
Pimpa per Denny è un verde sicuro…
Il 10 di Denny esagerato…….Se ce lo dobbiamo sorbire per forza…..mettiamoci l’animo in pace.
ciao,Pimpa ;-))) Denny ce lo hanno imposto: é entrato fuori regolamento oltre i limiti di età , e che vuoi scandalizzarti per un 10? Dai é già tanto che non abbia preso 11…facciamocelo diventare simpatico e non pensiamoci più….é l’unica cosa che possiamo fare purtroppo …
Forse anche lui si sentirà a disagio se pensa con che modalità é entrato…quindi io non infierisco più…hanno deciso che deve entrare e deve andare avanti… se hanno deciso così…io parlerei d’altro.
Buongiorno Raffaella, hai ragione, se cosi deve essere,…..così sia……purtroppo..
Visto che (secondo me) anche i Knèf sono entrati e con le stesse modalità , e il nome stesso mi urta tantissimo…..vorrà dire quando si esibiscono loro mi prenderò una pausa….”occhio non vede….cuore non duole”…..
Un abbraccio……pimpa
Ciao Pimpa non so se passa il post e sinceramente non sono interessata molto a ‘ste cose…ma a proposito dei Knef, in che occasione avevano una volta già lavorato con il fratello della Peparini? Io non mi intendo perché non sono informata….chiedo a te e alle altre perché seguite molto più rispetto a me…ciao.
Raffaella, sinceramente non lo so, ho letto su fb che il capo ha lavorato con Peparini, ma non so in quale occasione. Non ho fatto ricerche perchè m’indispongono a tal punto,che mi sembra tempo perso. So solo che uno di loro ha 30 anni, come scritto sulla scheda.
Un abbraccio ……pimpa