Il daytime di martedì 25 Febbraio

Grazia chiede una verifica… Commentate in diretta i fatti della puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

83 Commenti per Il daytime di martedì 25 Febbraio

  1. chi75 scrive:

    Ciao Ari! Non so vedo che va di moda il vincitore rapper, prima Moreno, poi altro rapper vincitore di Sanremo giovani e non c’è due senza tre… Naturalmente, spero di sbagliarmi! Baci e buona serata, :)))

  2. luna scrive:

    A me invece Alessio T. piace tanto….ha una voce così calda ed emozionante. Federica non mi piace calcolando che da amici è uscita un portento come Ambeta non c’è confronto.

  3. Cassandra 3 scrive:

    ;-)))) ciao Chiaretta e Ivana ;-)

  4. pimpa scrive:

    Aiutooooo, Dan perchè mi hai chiuso nello sgabuzzino ????? :-((((((

  5. bluesgardenia scrive:

    Nella prova di ballo sto rivalutando o valutando perchè ancora non si era esibito Lorenzo e infatti è stato scelto da Kledy.
    Federica non mi piace e non riesco a capire come mai non ci fosse nessuna ballerina di livello superiore! Mistero!
    Nelle prove di canto mi sta piacendo sempre di più Giada e Miriam. Vedo messi male Sara e Alessio T. che forse se la gioca con Paolo .

  6. barbe scrive:

    Sti day time so diventitati na palla allucinante co ste verifiche.
    CHe poi a che cavolo servono se poi il sabato chi vince la verifica manco si esibisce?Denny se sarebbe meritato sottozero. Manco il tempo su un suo pezzo.

  7. tai2000 scrive:

    E’ già la seconda volta che Kledy fa la gara per l’esibizione del sabato e sceglie Federica e Lorenzo ,per poi far vincere Lorenzo .
    Ma sta di fatto che poi non si esibisce .
    Sabato scorso è stato così ,Va bene che ci sono stati vari semafori e ho già detto che hanno perso fin troppo tempo sia con Deborah che con Nick .
    Vedremo se Sabato riuscirà ad esibirsi.
    Ma Giacomo ,tanto bello e bravo ,hanno deciso di affossarlo? NO eh!
    E ancora : visto che ormai Deborah ha la maglia verde, possiamo sperare di “disintossicarci” da lei per qualche tempo?

    • Petra scrive:

      Me lo auguro!

    • Arianna scrive:

      Buongiorno tai, è vero ciò che dici su Lorenzo, e non è il solo. Anche Giada aveva vinto la prova per l’esibizione corale e non l’ha mai fatta, o perlomeno noi non l’abbiamo mai vista. Allora io mi chiedo, non è che li fanno esibire in chiusura e noi non possiamo vederli?

      • chi75 scrive:

        Ciao Ari, non credo che sia così perché durante la diretta Maria non conclude dicendo il resto delle esibizioni o dei semafori le vedrete lunedì durante il day time come faceva gli scorsi anni. Baci, :)))

  8. Arianna scrive:

    Salve a tutti! Vi lascio un giorno e vi ritrovo tutte con l’ormone impazzito…..ho letto di tutto nell’altro post…eh eh eh
    Comunque la puntata di ieri l’ho vista e mi ha fatto un immenso piacere rivedere Anbeta. È proprio il caso di ribadire che la classe non è acqua, ed in questo caso ha anche un nome….il suo…
    Non ho capito perchè i ballerini “alternativi” abbiano preso i voti più alti. Allora è vero che i ballerini di moderno non sono il massimo quest’anno? Inoltre, è una mia impressione o le pirouettes di Federica spesso non sono perpendicolari ma somigliano più alla torre di Pisa o al treno di Andora?
    Nei duetti Miriam e Giada mi hanno emozionato, ma non mi hanno sorpreso. Nick e Sara sono stati meno perfetti forse, ma mi è piaciuto il loro arrangiamento del brano. Deborah e Paolo non mi sono piaciuti.

    • Arianna scrive:

      Nella puntata di oggi, Giacomo e Christian non mi sembra che abbiano dato il massimo. Federica un po’ più grintosa, ma non mi piace ugualmente. Quindi sono contenta per Lorenzo che si sia aggiudicato l’esibizione del sabato.
      Nella prova del tunnel, brava Miriam secondo me, però devo dire che i brani non avevano tutti la stessa difficoltà, inoltre Denny credo abbia preso pure troppo, il pezzo è suo, se non lo conosce lui…..
      Una domanda, come mai Alessio dei Dear Jack non è stato sottoposto all’esame?

    • Cassandra 3 scrive:

      @Arianna:tutte proprio no…please….
      ciao.

      • Arianna scrive:

        Ahahaha Cassandra! Tu rimani composta, vero? Vabbè, per ora….ma la strada è ancora lunga, poi c’è il serale……che tu non cambi idea? Mmmm

  9. Amyrya scrive:

    Secondo me,non è stato giusto il voto che è stato dato a Paolo nella prova….perchè il suo voto è stato equiparato a due,che non hanno beccato nessuno dei tempi? A me,sinceramente,questo sembra strano….

    • rosy scrive:

      Grazia di Michele ha risposto a questo, invece. Ha dato i voti anche riguardo alle imprecisioni, intonazione e in base alla difficoltà della canzone. E’ stata chiara nei giudizi

  10. amiciss scrive:

    ma perché Grazia fa sempre esibire Sara per ultima? non è per darle il voto più basso degli altri appositamente?? oggi obiettivamente non era la peggiore, altri molto peggio soprattutto se deve considerare l’intonazione. ma oramai sembra che lo faccia apposta

  11. silvia scrive:

    Quelli che rischiano di non arrivare al serale tra i cantanti secondo me sono Paolo e Sara negli ultimi esami fatti con i vari prof. sono sempre tra i peggiori .Riguardo ad Alessio T. credo che arrivi al serale perche’ ha avuto sempre ( tranne oggi ) voti alti e pultroppo o per fortuna il fatto che non ha mai avuto mai la maglia nera e stato “Penalizzato ” nell’esibirsi poco .Tra i ballerini vedo messa male Federica invece

    • Petra scrive:

      Non sono d’accordo, li vedo, invece entrambi in bilico, ma nello stesso modo di Alessio T e anche di un Denny, a dirla tutta, non è che abbia fatto degli esami splendidi!

  12. Cassandra 3 scrive:

    Ciao a tutte/i… sono nuovamente rimasta indietro…ho avuto qualche impegno e non sono riuscita a rivedere tutto…. sono riuscita a vedere i duetti tra i ragazzi e dico la mia: Sara ora mi piace molto di più…ha una voce molto particolare e se é più convinta secondo me potrebbe veramente valorizzarla…Giada mi piace e mi piace…. e Deborah ha una bellissima voce, ma personalmente non é il tipo di voce che a me fa impazzire, comunque bravissima….
    Per i ballerini: ho visto Ambeta per la prima volta ( scusate l’ignoranza ma non la avevo mai vista prima) e mi é piaciuta tanto: gentile, pacata, generosa nei commenti e nei giudizi ( come Kledi).
    Ma com’é che gli insegnanti di ballo sono sempre educati nel rapportarsi con i ragazzi e invece quelli di canto tendono quasi sempre a umiliare e sminuire gli allievi? Mah….

    • Cassandra 3 scrive:

      Scusa redazione se non é il tag giusto… ma ora cerco di rimettermi in pari…

    • Arianna scrive:

      Ciao Cassandra! Beh, se non hai mai visto Anbeta ballare, credo che tu ti sia persa un bel po’. Io spero tanto che potremo vederla quanto prima esibirsi…….magari proprio ad Amici…chissà.

  13. dragonfly scrive:

    Ma come mai Alessio dei Dear Jack non ha fatto l’esame con Grazia oggi?? Pasquale e Deborah suppongo perchè hanno già la maglia verde…

    • ivana costa scrive:

      me lo sono chiesto anch’io…però ho scoperto che ha la febbre e non sta bene,forse è per questo

  14. chi75 scrive:

    Alessio è già con un piede fuori. La faccia di Grazia era pessima. Denny con la sua canzone ed ha sbagliato… Però Denny sicuro al serale ci andrà; spero solo che non vinca.

    • ivana costa scrive:

      no non vince ma al serale ci va,Alessio T.ha un piede e mezzo fuori..per paolo pensavo un voto più alto,sinceramente! ma le band questa prova non la fanno?

      • Petra scrive:

        Anch’io! La canzone era difficoltosa per quella prova, ma Paolo è stato molto bravo….. Il 6,5 lo ha dato per le imprecisioni di intonazione, ma è già positivo, dato che l’esibizione che fece in diretta con questa canzone Grazia l’aveva criticata pesantemente….. Questo può voler dire che prova a parte, gli è piaciuto di più.
        Non so chi andrà al serale, basandosi sulle prove Paolo è a rischio, ma non del tutto, idem Alessio T…. Sara non piace a Grazia ma piace molto a Rudy in compenso…. Mah, non so che pensare….

        • rosy scrive:

          Ognuno ha le proprie preferenze, è anche umano, ma non si devono vedere troppo. Trovo che Carlo e Klaus siano obiettivi nei giudizi, al contrario Rudy è fastidioso. Questo accanimento, sì, la parola giusta è questa, nei confronti di Nick, è fastidiosa. E’ il classico caso del prof che non vede l’ora che l’allievo faccia un passo falso per punirlo. Non fa ridere per niente questo voler ridicolizzare a tutti i costi un ragazzo, allegro, divertente che si sta impegnando davvero.

      • chi75 scrive:

        Pure io pensavo qualcosa di più per Paolino!

    • Arianna scrive:

      ciao chiara, che Denny andrà al serale secondo me è quasi certo, ma come potrebbe vincere di nuovo un rapper?

  15. Monica scrive:

    io avrei fatto passare Lorenzo e Christian che secondo me son quelli che si sono dimostrati più bravi, Federica ballava sempre uguale ma Kledy sceglie sempre lei e la cosa non mi piace

    • Petra scrive:

      Onestamente quelli che ho visto diversificare di più i vari stili sono stati Giacomo e Lorenzo….. Dovevano essere loro gli ultimi due!

  16. ivana costa scrive:

    ma non abbastanza,a quanto pare…lorenzo è davvero un cliente pericoloso

  17. ivana costa scrive:

    giacomino è entrato ad amici da Papa e ne sta uscendo cardinale,mi sa…e christian si deve dare una mossa!!!

    • bluesgardenia scrive:

      Ciao a tutti ! Ivana, sono d’accordo su Giacomino e Lorenzo che potrebbe scavalcare qualcuno dei “sicuri” al serale!

      • ivana costa scrive:

        ciao a te,in effetti secondo me lorenzo potrebbe fare uno scherzetto non tanto a giacomo quanto a christian che è sempre così negativo,ma perchèèèèèè?! balla e basta!

  18. ivana costa scrive:

    ho capito bene? la prova sul tapis l’ha chiesta grazia? ma se ai tempi di jurman lo criticava espressamente per queste tecniche insensate…bah!!!

    • pimpa scrive:

      Scusa Ivana, ma si son esibiti tutti ?

      • ivana costa scrive:

        io ho visto Alessio DJ,Alessio T.,paolo,miriam,sara (sfiatatissima!),nick il carboidrato giada e poi basta,mi pare…

        • pimpa scrive:

          Grazie Ivana, Paolo mi è sfuggito……il carboidrato l’avevo già visto a pelle di leopardo….come fisicità …..zero.
          Lorenzo darà del filo da torcere ad uno dei tre.(Giacomo,Federica e Christian), però lo trovo un bravo ragazzo educato e sicuramente non da meno degli altri.
          Se dovessi scegliere, dentro lui, a casa Federica.

        • tai2000 scrive:

          Sul tapis roulant c’era anche Denny

  19. chi75 scrive:

    Come volevasi dimostrare Kledy sceglie sempre Federica…

    • ivana costa scrive:

      eh purtroppo gli piace…

      • Cassandra 3 scrive:

        Ciao : io dico la mia opinione: secondo me (sottolineo secondo me) Federica é la ragazza della Via Gluck, l’unica sopravvissuta tra le ragazze perché a mio avviso piace molto alla Celentano, anche se sembrerebbe di no…per me la Celentano ha puntato un po’ su di lei e pretende molto…quindi ogni tanto la sgrida anche…ma io ho sempre questa impressione,cioè che in fondo la veda molto bene e che sia convinta delle sue potenzialità…ma ovviamente é solo una mia impressione…

        • gioc scrive:

          Non so cosa Kledi veda in Federica. Continuo a non essere minimamente coinvolta dalle sue esibizioni. A questo punto i ballerini rimasti, anche se non eccezionali, sono superiori a Federica, senza parlare ovviamente di Oscar con il quale il paragone non è neanche possibile. Mi dispiace perchè non amo dare giudizi negativi ma non riesco veramente a vederla come ballerina.

        • gioc scrive:

          Cassandra, non credo che la Celentano, esigente com’è abbia uno spassionato interesse per Federica. Penso invece che la produzione non voglia arrivare al serale senza una ballerina e quindi esorti la Cele a spingere sulla preparazione di Federica.

          • Cassandra 3 scrive:

            ciao Gioc ;-))) può darsi che sia come dici tu riguardo a Federica,la mia era solo una impressione soggettivissima…ma allora perché non hanno preso nella scuola altre ballerine migliori di Federica sapendo che aveva già i suoi limiti non colmabili in pochi mesi?
            un bacio Raffaella… ;-)

    • pimpa scrive:

      Chiara, Federica con quel pippolo in bocca ,quando parla sembra la rana dalla bocca larga
      *____________*

      • chi75 scrive:

        Pimpa sei grandiosa!!!

      • ivana costa scrive:

        e piange sempre…oggi ok,era una cosa tenera,la mamma non si tocca,ma ogni occasione è buona per piagnucolare,mi sembra un pochino fragile questa ragazza

      • Cassandra 3 scrive:

        Ué…ma siete cattivelle forti, eh? ;-) ma sapete che io Federica invece la trovo molto bella?
        Un saluto e un bacio a tutte!!! ;-)

        • chi75 scrive:

          Ciao Raffaella!!! A me, a parte che è una bella ragazza e su questo non si discute, non mi dice nulla. Bacioni, :-)

        • pimpa scrive:

          Raffaella, non dico che Federica è una brutta ragazza. Ma, sia lei, che gli altri che si mettono il pippolo in bocca, li trovo artefatti e sgraziati quando parlano…… Magari poi dicono che non da fastidio, che non hanno sentito niente, che è una cosa normalissima…. ….. per me sono un po’ esibizionisti.
          Un abbraccio….pimpa

          • Arianna scrive:

            pimpa, la penso esattamente come te…. Spero tanto che le mie figlie non mi chiedano mai di fare una cosa del genere!

            • pimpa scrive:

              oh mammina santa !!!!!!!!!!! Arianna, speriamo di no !!!! Se si rendessero conto di quanto è pericoloso….oltre che orrendo….
              A casina nostra, per ora una rasatina leggera di capelli e du’ buchi all’orecchio…speriamo di reggere.

              • Arianna scrive:

                Ahahahah pimpa!! Sei fortissima! Pensa che le mie non vogliono fare neppure i buchi nelle orecchie (per ora!) ed io avevo anche provato a convincerle, niente……. È proprio vero, fanno il contrario di ciò che suggeriamo noi….ahahah

        • ivana costa scrive:

          ciao Raffaella! esprimiamo un parere…più o meno condiviso,com’è giusto che sia

      • tai2000 scrive:

        Pimpa
        è vero !! Non sopporto il “pippolo” sulla lingua!
        Mi ricordo Valerio Scanu al quale Jurman aveva chiesto di toglierlo quando cantava e lui non l’ha mai tolto .E ce l’ha ancora.
        Orribile

      • bluesgardenia scrive:

        Troppo divertente :)))