Lo Speciale del Sabato…

Oggi continua la serie dei semafori…ci saranno sorprese? Commenta in tempo reale i fatti della puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Lo Speciale del Sabato…

  1. Sabry scrive:

    in realta’ maria sfotteva rudi x l’atteggiamento cn nick…cmq con i voti presi e il fatto che si sia esibito sempre non credo proprio nn vada al serale…anke carlo e klaus mi sono sembrati contenti il giallo era solo x rudi

  2. Stella scrive:

    Vorrei chiedere a Zerbi che relazione c’e’ tra il carattere vivace di una persona ed il fatto che canti bene. A me che Nick infili la testa in un secchio vestito con la muta e le pinne importa poco al fine di una sua valutazione artistica,anzi me lo rende piu’ “umano”e simpatico,infatti mi ha fatto molto divertire.Cio’ nulla toglie alla sua voce stupenda ed e’ capace di emozionare ed emozionarsi col suo canto. Inoltre vorrei sapere perche’non lo ha neanche menzionato quando ha fatto l’esame che riguardava la conoscenza delle canzoni (che lui ha saputo tutte) riservando elogi solo ad altri.Nick e’ un ragazzo molto educato e non ha mai mancato di rispetto a nessuno,prende in considerazione i vostri suggerimenti sempre con molta umilta’.Gli dia dei buoni consigli per migliorarsi ancora e non lo critichi sempre per partito preso.

    • XXL scrive:

      quoto totalmente… zerbi stai diventando proprio ridicolo col tuo attaccare nick… fai pace col cervello e riconosci che è bravo!!!

    • Sere scrive:

      Sono perfettamente d’accordo con te su tutto quello che hai scritto! Quando Zerbi prende di mira qualcuno lo tortura a prescindere dalla sua bravura. quest’anno Nick, l’anno scorso Ylenia, ma il concetto non cambia.

    • anna scrive:

      Hai perfettamente ragione. Spero che qualcuno riferisca a Maria e che lei prenda posizione perchè questo atteggiamento contro Nick non si può vedere. Lui ha fatto il cretino con la muta ma non mi pare fosse solo perchè non se la prende anche con gli altri ,solo lui!!!! è imbarazzante !!! la cosa triste è che gli altri non intervengano, adesso per un’antipatia personale vedrete che a quel ragazzo faranno saltare il serale per mandare come sempre i suoi “preferiti” Spero che intervenga Maria se no il serale se lo scorda….

      • Sere scrive:

        Speriamo, perché Nick è davvero bravo a cantare ed ha una bellissima voce. Non è giusto che debba essere trattato così, anche quando è visibile che fa delle belle esibizioni!

  3. paola scrive:

    e adesso al serale ci devono andare Giada e la sua voce, che senza far rumore arriva diritto al cuore!

  4. rbykekka scrive:

    viva Jacopo bravo. Io gli avrei dato 10 !!!!!!

  5. simone scrive:

    anbeta e’ la celentano 2

  6. gioc scrive:

    Ecco! Federica si ricordi “l’allieva” Anbeta: quella È Una ballerina talentuosa! E non solo nel classico, lei puo ballare tuuto in modo egregio!

  7. Rox scrive:

    Debora è una brava cantante, ma ce la stanno facendo uscire dagli occhi.. perlomeno a me!! Con la scusa del semaforo verde (che sospresona che farà il serale)…..e dei vari siparietti fanno esibire sempre lei. Ci sono anche gli altri eh!

    • Lella scrive:

      Sono d’accordo con te, ma se vedi anche tra i ballerini fanno ballare sempre lo stesso.
      Si Deborah come dici tu ce la stanno facendo uscire dagli occhi come x Nick e 2 anni fà con Emma.

  8. Briony scrive:

    Finalmente hanno fatto esibire di sabato Alessio T…Ma ho paura che al serale non arriverà, peccato…Lui e Sara sono quelli che mi piacciono di più e ho qualche dubbio anche sul serale di Sara D:

    • giuly scrive:

      Alessio T. è bravo però NON mi entusiasma.
      Sarà perché, quando canta, somiglia sempre ad altri, non è mai se stesso.
      Saluti Giuly

  9. annarita scrive:

    Complimenti per Amici!!!! Tutto bello come sempre.Volevo fare solo un appunto ma non inerente alla trasmissione. Ieri nel teatro della nosrta città si è esibito (in maniera entusiasmante) Kledi con “contemporany tango”….tutto bellissimo, ma ci ha fatto aspettare venti minuti dicendo che sarebbe venuto a firmare autografi, invece ci vengono a dire che è fuggito. Ho visto la delusione di quelle 20/30 ragazzine (tra cui mia figlia) negli occhi e la cosa non mi ha fatto piacere. Vi lascio poi immaginare i commenti della gente! Ci vogliono anni per farsi amare….ma pochi secondi per diventare detestabile!! Un vero peccato!!

    • Rox scrive:

      in tv sembrano tutti carini e umili…

    • tai2000 scrive:

      annarita
      questo mi dispiace molto.
      ho incontrato Kledy tante volte ed è stato sempre molto carino e disponibile.
      Non ha soltanto firmato autografi ,sinceramente non gliel’ho neanche chiesto, ma mi sono fermata a parlare con lui ed è stato molto gentile. C’era anche Leon .Io ero alle stelle!!!

  10. barbe scrive:

    lo devo scive perchè lo devo scrivere.
    vedendo la tv oggi ho sentito dire che Sanremo non è di chi lo fa ma del pubblico.
    Bene ….allora questo vale anche e soprattutto per Amici.
    Amici non è di Mary Defy , autori, amiche e amici della Defy(Ferilli, Argentero, Ponte) che se semo sciroppatti lo scorso anno e con ogni probabilità ce sciropperemo pure st’anno.
    Amici è del pubblico e basta.
    Pure a Sanremo il pubblico dalla platea ha parlato.

    • Arianna scrive:

      Buongiorno barbe, devo darti ragione. Non dico che il pubblico debba fare un comizio, ma perlomeno poter rilasciare qualche piccola opinione, questo sì.