Il daytime di martedì 18 Febbraio

I ragazzi alle prese con la gara per l’esibizione del sabato… Commentate  in diretta i fatti della puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

132 Commenti per Il daytime di martedì 18 Febbraio

  1. Eleo31 scrive:

    Federica, la miglioreee! Bellissima e anche molto simpatica! Forza fedeeeeee

  2. marisol90 scrive:

    Nell’ora in cui scrivo stai sicura che sono sveglia e il mio cervello é connesso , un’altra volta si dicono cose senza senso, visto l’ora in cui scrivi tu deduco che non hai durante il giorno nient’altro da fare! Con questo concludo che non ho un mio preferito io sono per il talento e anche se una persona non mi piace per gusto personale se é brava non posso negare l’evidenza dei fatti. Le vostre non sono critiche, cmq senza offesa se siete un Po confuse nel vocabolario ci sta la parola con il significato! Se sono arrivati a questo punti tutti i ragazzi meritano di andare avanti al serale. Per chi ha detto che non comprende ciò che ho scritto vuol dire che la lingua italiano non riesce a comprenderla! Scusate ma ve la siete cercata voi.

    • Cassandra 3 scrive:

      Guarda che Po scritto così é il fiume … per non parlare degli altri errori… e come mai scrivi alle 15.15? non hai altro da fare neppure tu? passo e chiudo veramente,così la finiamo lì una volta per tutte.

      • marisol90 scrive:

        Infatti proprio nel cel non sto a badare come scrivo e mi viene proprio da ridere che tu vieni a parlare di scrittura a me quando già alla mia età mi sono laureata in la lode nelle migliori delle università e insegno lettere in una delle scuole più prestigiose….ahahah se chiude qualcuno qui sono io e già mi son abbassata fin troppo!

      • piera10 scrive:

        Ma dai, vi sentite così piene di voi (Cassandra ecc..) che non vi rendete conto di quello che scrivete , criticando gli altri per ciò che vi hanno detto state criticando anche voi stesse, perché il vostro comportamento è medesimo. Cmq io concordo con Roby e Marisol90 si capisce proprio che loro non vanno a simpatia ma sono per il talento “quello che è il senso del programma” pensateci su e vi accorgerete che vista da fuori siete voi che non state giudicando in modo corretto. Tutto qui

      • piera10 scrive:

        Forse avete solo sbagliato programma per la simpatia , antipatia ecc…c’è uomini e donne! E poi io da mamma se questi ragazzi nel blog vedono i vostri commenti non è bello perché non li conoscete…

    • Lella scrive:

      Scusa ok potrà essere un errore di battitura tu scrivi “vuol dire che la lingua italiano non riesce a comprenderla” ma tu vedi cosa hai scritto “Se sono arrivati a questo punti tutti i ragazzi meritano di andare avanti al serale” forse la frase era “Se sono arrivati a questo punto tutti i ragazzi meritano di andare avanti al serale”
      Prima leggi poi invia.