Il day time di mercoledì 12 Febbraio

Kledi devi decidere a chi assegnare l’esibizione del sabato… Commentate  in diretta i fatti della puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

76 Commenti per Il day time di mercoledì 12 Febbraio

  1. pimpa scrive:

    A volte ritornano…….grande Vessucchione….

  2. gioc scrive:

    Condivido con voi Arianna e Ivana : Christian è carino e dolce e spero che cambi presto la sua orrenda pettinatura. Io lo trovo anche molto in sintonia con la sua età ballando con molta grinta e. carica d’energia che però trovo talvolta eccessiva a discapito di un movimento armonioso e elegante oltre a portarlo a qualche incertezza e imprecisione. È giovane e mi sembra anche molto serio e volenteroso nell’apprendere.

  3. giulia25 scrive:

    Ciao a tutti! Ho visto solo adesso la puntata di ieri e devo dire che amo la coreografia della prof. Peperini! È meravigliosa davvero. E i ragazzi sono stati molto bravi nell’eseguirla. È la prima volta che parlo della danza, in quanto non sono molto competente in materia, ma mi sono piaciuti loro e mi è piaciuta ancora di più la coreografia. Vorrei aggiungere un’altra cosa… Come può Rudy ritenersi soddisfatto? Avevano le canzoni sui loro mp3 e non le sapevano così bene. Rimmel!!!! Non l’hanno saputa individuare subito, solo Paolo mi pare che la conoscesse. Ma come può uscire e dirsi soddisfatto? Devo spezzare una lancia in favore di Nick a questo punto:con lui Rudy è stato più “cattivo”, a parer mio. Aspetto la puntata di oggi. A più tardi!

  4. Arianna scrive:

    Buongiorno. Ieri sera ho visto la parte restante del programma e mi dispiace che Christian abbia preso male ciò che gli è stato detto dalla Celentano. Spero si renda conto che lo ha fatto per il suo bene, dovrebbe mostrare più sicurezza anche là dove non si sente preparato…. Mi è piaciuto Oscar che si sia proferito di aiutarlo nel classico, senza forzature e solo se Christian lo ritenesse opportuno.
    Non ho trovato altezzoso questo comportamento di Oscar, ma molto concreto e discreto. Potrebbero farlo più spesso i ragazzi di aiutarsi in questo modo. Se uno sa di avere qualcosa da offrire e lo mette a disposizione degli altri, a mio avviso è una cosa molto bella.
    Nel tango Federica è stata un po’ più convincente rispetto alle esibizioni precedenti.

    • Arianna scrive:

      Non so a chi stesse parlando Klaus, stava riferendosi al fatto di vedere spesso interpretazioni pesanti. Non saprei, ma mi viene da pensare che possa trattarsi di Paolo. Magari gli farà fare un esame, piacerebbe anche a me sentirlo di nuovo e soprattutto con brani diversi, proprio per capire che direzione prende……

      • barbe scrive:

        Pure io ho pensato a Paolo.IO lo trovo no pesante ma pesantissimo perchè mi danno fastidio le sue facce, il suo cantare dentro la telecamera, il suo studiare ogni movimento.

    • gioc scrive:

      Arianna, anch’io ho trovato Oscar per niente presuntuoso ma al contrario credo che abbia rassicurato un Christian in quel momento piuttosto sconsolato. È evedente che il livello di Oscar sia superiore a quello di tutti i ballerini presenti, anche se sono certa che Oscar non potrà mai vincere visti gli esiti degli anni precedenti. Spero per lui in un contratto con una buona compagnia internazionale.

  5. paola scrive:

    Senza il professor Carlo ed i suoi insegnamenti le puntate sono noiose! Non c’è Kledi che tenga!

  6. Sabrina scrive:

    Come mai la corale di Giada con i ragazzi we are the world che aveva vinto circa tre settimane fa non si e fatta piú!

    • kxk91 scrive:

      Giusto la corale ? Secondo me non usciva male…..ma l ha vinta giada…..se l avesse vinta deborah allora la facevano ogni sabato ahahahah

  7. ivana costa scrive:

    non mi ero mai accorta che christian è bellino…capelli orrendi a parte

    • Arianna scrive:

      ivana, Christian secondo me ha un viso molto dolce, è anche per questo che quei capelli stonano, non gli si addicono….