Il day time di martedì 11 Febbraio

Al serale va il talento! Così apre la puntata odierna Luca Zanforlin, commenta in diretta gli avvenimenti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

100 Commenti per Il day time di martedì 11 Febbraio

  1. Lara M. scrive:

    Grazia si è proprio impegnata nell’interrogazione
    per Alessio D.Jack e sopratutto per Nick è stata una soddisfazione,
    Deborah non si aspettava “supercalifragilistichespiralidoso” per lei una delusione
    lei è una che studia e si applica sempre, ad ogni occasione….
    a Denny il 6 è stato regalato
    per me lui non aveva studiato,
    anche per Luca …Pasquale è stato fenomenale
    la sua proprietà di linguaggio non è niente male……
    Baci Lara…

    • Arianna scrive:

      Eh sì cara Lara, Pasquale ci sa fare c’è poco da dire. Deborah è stata una delusione non solo per se stessa, anche per me…. Ciao baci

  2. Miriam scrive:

    Vorrei essere il maglione grigio di Klaus!!!! :-)

  3. jessica scrive:

    Deborah pensa di essere la più brava di tutti, si lamenta per ogni cosa come se solo lei viene sottoposta a esami o interrogazioni !!!! Noiosa

  4. Sabry scrive:

    nick è strabravo

  5. Sabry scrive:

    vabbe’ ke l’anno scorso han dato il verde a costanzo ke era un CIUCCIO con la C maiuscola..Nick x me fa come yle con zerbi giallo poi verde

  6. lara scrive:

    Complimenti a Nick! Secondo me ha sempre studiato , una volta messo sotto esame. È solo chezerbi voleva mandarlo in palla e ci riusciva! Ha la voce piur bella secondo me non dovrebbe solo arrivare al serale, ma anche alla finale. Deborah brava, ma non mi emoziona. Carboidrati e Dead jack fantastici entrambi! Questi ovviamente sono solo i miei gusti,e mi auguro poterli vedere tutti in finale!!! inoltre non oso pensare cosa succederà alla povera Deborah se l inedfito verrà assegnato a Sara!!!!! Che ridereeeeee

  7. barbe scrive:

    a Denny solo per quanto è antipatico gli avrei dato sottozero spaccato!
    Deborah na palla!se non è la pèrima è sempre pronta a piagne!
    Nick mo fa lo sparone
    Sara pensava da cantà sempre al bagno de casa ua? chissenefrega se se sente piccola!mica è l’unica!

  8. Lorenzo scrive:

    Se Nick, quando farà il suo esame davanti alla commissione, si dimostrerà bravo come oggi, avrà sicuramente il “verde”. L’anno scorso solo 4 ragazzi hanno avuto il “verde” subito alla prima verifica: Ruben (poi ritirato), Nicolò, Costanzo ed Angela. Invece quella che ha avuto il maggior numero di luci “gialle” prima dell’agognato “verde” è stata Ylenia.
    Ora come ora vedo che saranno pochi gli allievi che quest’anno passeranno al serale al primo colpo…ma forse è meglio così…un pò di tensione in più non guasta

  9. Barbara scrive:

    Deborah all’inizio era una delle mie preferite, ma adesso no. Ha un comportamento da bambina: pensa sempre di essere la migliore, ma non sempre le cose possono andare bene è ovvio che qualche volta non vanno come vuoi. La scorsa sfida la vinta con il massimo sta volta gli è andata male ma non serve che se la prende sempre con gli altri dicendo di non avere colpe.
    Nick si è superato, Alessio sempre bravo e i Carboidrati sempre i più simpatici.
    Carlo è il più figo :)

  10. Davide scrive:

    X me nn è’ nick era zerbi che metteva ansia a me lui piace molto mi sa che passa al serale Alessio t e nn denny

  11. tai2000 scrive:

    Vabbè Nick avrà preso pure 9 ma che addirittura ci dice “mi sono preso la rivincita sul fatto che non studio!” Avrebbe potuto dire che era contento di aver preso un bel voto.
    Nick ,dovevi studiare un foglio ,manco se avessi dovuto studiare tutto un libro di anatomia!!!!!
    Deborah odiosa, .
    Canta e pensa solo a fare il compitino perfetto , inizia in un modo e finisce allo stesso modo ,tutto uguale.E’ prevedibile.ed è insopportabile che voglia per forza essere la più brava.
    “Non giochi da sola ,cara Debora ,esistono anche gli altri.”
    Sabato ,quando Maria ha parlato della maglia verde e ha detto ” guardo il primo banco ” lei si è alzata subito.Come se al primo banco ci fosse stata solo lei!
    Si è capito perchè Maria ha detto “non tu, Pasquale”.
    Deve per forza essere la prima e al centro dell’attenzione,sempre

    • pimpa scrive:

      Ciao Tai…..è stato buffo vederla rimettere a sedere lemmelemmme….e subito le si è accesa la pepera rossa, come all’allegro chirurgo…….

      • tai2000 scrive:

        pimpa
        sì è stato buffo e pure una bella soddisfazione
        .Pensava che la prima maglia verde dovesse essere per forza per lei!!
        E ,invece ,come dire, si è attaccata al tram,come dicono a Roma.

        • pimpa scrive:

          Tai,….lei è rimasta verde dalla rabbia……per non essere da meno….. qualcosa di verde lo ha voluto mostrare anche lei….

    • Danza 90 scrive:

      Ma dai, Tai,
      non mi dire che Deborah(co l’H)s’era alzata?
      Mo me vado a rivedè la puntata di sabato su n’altro pc,perchè il mio non la carica,riesco solo a vedè le clipss.

    • Cassandra 3 scrive:

      Ciao Tai…qui concordo con te! ;-))) un saluto e un abbraccio dato che il tag sotto lo hanno chiuso e non potevo più risponderti…. ;-)
      E comunque é riuscita di nuovo nel suo giochetto: stiamo SEMPRE parlando di Deborah, nel bene e nel male….tutto gira intorno a lei:Deborah incompresa, Deborah derisa e umiliata, povera Deborah…ora é cambiato solo il ritornello: Deborah arrogante, Deborah straffottente… i ragazzi non possono applaudire troppo qualcun’altro perché Deborah si arrabbia, l’insegnante non può dire nulla perché Deborah si irrita…ecc ecc incute quasi timore … ma é sempre lei il perno attorno al quale gira tutto intorno… io vedo di cercare di non parlarne proprio più…. ;-) ho fatto veramente una indigestione di questa ragazza….e sempre più mi piace Grazia…sempre più la adoro!!!

  12. Arianna scrive:

    Bella l’interrogazione che ha fatto Grazia ai ragazzi.
    Nick e Alessio 1 e 2, senza dubbio le 3 migliori voci maschili di questa edizione. Sono felice per Nick che si sia meritato questo voto, è rimasto incredulo pure lui. Questo dimostra che se tiene a freno un po’ la sua esuberanza e si concentra può dare molto. Bellissima anche l’esibizione di Alessio (Dear Jack), mi è piaciuto molto come ha giocato con la sua voce…….
    La polemica Deborah se la poteva risparmiare, oltretutto facendo paragoni assurdi. Capisco che sia rimasta male per il risultato, ma quando un professore ti chiede qualcosa, è quel qualcosa che devi dare. Come se un insegnante di musica anzichè farti suonare ti chiedesse di fare solfeggio. È sempre un’interrogazione……mah….

    • Arianna scrive:

      Mi dispiace per Sara, capita anche a scuola di essere sfortunati con le domande, magari ti capita proprio quella che non sai o non riesci a spiegare bene. Resta il fatto che non deve lasciarsi intimorire in quel modo, dovrebbe cercare di essere un po’ più fredda e reagire, sempre e comunque.
      Klaus mi piace molto, concordo con lui il fatto che Deborah non avesse aggiunto nulla di particolare nell’esibizione, mentre Sara (secondo me la più adatta per l’inedito) era stata troppo confusionaria. Meglio che ci lavorino ancora tutt’e due, anche se io spero che sceglierà Sara.

      • pimpa scrive:

        Ciao Ari, mi dispiace per Sara, la trovo brava, ma ancora fanciullina….spero che la scuola la faccia crescere, la renda più forte e consapevole……la stoffa per me ce l’ha, mi auguro di ritrovarla al serale…….
        Un abbraccio……pimpa

      • babyyy scrive:

        ciao arianna,ho appena visto la puntata, e la conclusione è solo una: temo molto per sara..spero di sbagliarmi..nick ora vedrete che diventerà il geniaccio di amici 13 ahahah.. dalle stalle alle stelle…

        • Arianna scrive:

          pimpa babyyy, anche a me dispiace che Sara si senta così insicura, avrebbe tutte le carte in regola mannaggia a lei….se solo smettesse di piangersi addosso e tirasse fuori le unghie…..

    • chi75 scrive:

      Ciao Ari!!! Contentissima per Nick, Alessio Trimboli e devo dire, che per la prima volta Alessio (Dear Jack) mi è piaciuto molto! Baci a tutti, :-)

      • Arianna scrive:

        Ciao chiara! A me Alessio (Dear jack) piace molto come canta…….se solo avesse una band come quella dei Carboidrati! Vedremo…….

      • ivana costa scrive:

        dai Chiaretta che ti converti sui dear jack,ahaha!!!come stai tesò tutto bene? baci!

        • chi75 scrive:

          Tutto bene cara ivana e tu? Ancora senza linea telefonica e quindi con il cell. Come dice Arianna, voce di Alessio e band dei Carboidrati, ahahah… Dear Carboidrati, che dici? Il cd dei braccialetti rossi (con la canzone di Ed nostro) si può acquistare? Grazie e baci, :-)

          • ivana costa scrive:

            il cd di braccialetti rossi lo trovi questa settimana in edicola allegato a tv sorrisi e canzoni a 9,99 euro,io l’ho preso ieri,che emozione e che orgoglio Edwyn! oppure si può scaricare da i tunes,sta andando bene nelle vendite tra l’altro. Dear Carboidrati…mah!!!!!!! ciao buona giornata!

            • chi75 scrive:

              Grazie ivanuccia bella!!! Come sempre sei informatissima e gentilissima!!! Allora correro’ in edicola! Mannaggia Pasquale vedo che proprio non ti piace. Per me, i Carboidrati sono davvero bravi ed anche Pasquale è molto simpatico e genuino. Per la prima volta, non siamo d’accordo, ma ti voglio bene lo stesso!!! Baci e a dopo, :)))

  13. Lella scrive:

    Ma all’ora l’inedito a chi l’anno dato?

  14. Danza 90 scrive:

    Deborah,non riesce a sopportare che qualcuno sia piu’bravo di lei.Se continua a rosiga’ogni volta che qualcuno la supera, se ritrovera ‘alla fine di Amici coi denti consumati.
    Complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso 9.

    • pimpa scrive:

      Ciao Flavia, oggi Debora in caduta libera…..se i denti non se li consuma ,sicuramente se li rompe…… e batte una bella musata.
      BravoNick, spero abbia preso la retta via……
      Denny sempre più ruffiano……

      Ivana, daccordidsimo con te …….. Io ho deciso di passare alle klussiane con te….:-))))))
      Buon pomeriggio a tutti…Dan&red……

      • ivana costa scrive:

        pimpa come va con la pioggia,tutto a posto? un bacio!

        • pimpa scrive:

          Dopo una nottata brutta, per fortuna da stamani sta andando a migliorare, purtroppo un po’ di danni ci sono stati…..grazie.
          Da voi tutto OK?
          Un abbraccio….pimpa

          • Arianna scrive:

            Mi dispiace tanto pimpa, non avevo capito che tu avessi avuto dei danni. Spero torni tutto alla normalità quanto prima. Un abbraccio

    • Arianna scrive:

      Flavia, a me dispiace che Deborah si atteggi in questo modo perchè è molto brava e questo suo modo di fare la penalizza. Farebbe meglio a cantare e basta, senza dire una parola che tanto ogni volta che lo fa, ne esce uno sproloquio……

  15. ivana costa scrive:

    sempre più complimenti a chi ha ingaggiato carletto e klaus,bravi competenti chirurgici e perchè no,molto belli da vedere oltre che ascoltare

    • Miriam scrive:

      Ivana la pensiamo spesso allo stesso modo! Io prendo Klaus e tu Carlo? :-)

      • ivana costa scrive:

        Miriam era dai tempi del maestro Carl Portal (di danza) durato purtroppo una sola stagione che ad amici non c’erano dei prof così,di quelli che ti fanno venire voglia di andare a scuola!mi piacciono tantissimo entrambi,se proprio vuoi ti lascio klaus,ma sì dai giusto perchè sei tu…!!! chi ti è piaciuto oggi tra i cantanti?

        • Miriam scrive:

          Non ho avuto una preferenza netta ma sono contenta che quelli messi un po’ da parte si siano fatti valere! Con i voti sono abb d’accordo con grazia! Sai che quel maestro nn me lo ricordo?Ho visto quasi tutte le edizioni, in che anno e’ passato da amici? Inizio a prendere K xe’ ho un debole x gli occhi chiari e poi e’ di Milano quindi mi e’ + comodo, al massimo poi ce li scambiamo!!! :-)

          • ivana costa scrive:

            era nell’edizione vinta da virginio,insegnava danza,un bel tipo rasato,bello da guardare ma poi era fantastico come coreografo…peccato sia rimasto solo un anno!

          • tai2000 scrive:

            Miriam
            Carl Portal,maestro di danza jazz,Amici 10
            Francese portava sempre camicie aperte sul petto con grandi catene ,oppure giubbotti coloratissimi e sgargianti.
            A me faceva ridere la sua assistente ,perchè ,non sapeva una parola di italiano e nelle sue lezioni faceva sempre versi strani per insegnare tipo:: svamp .zac.pum sciac,e cose così.
            Comunque lui sì era piacevole a guardarsi ,ma i due di quest’anno ,secondo me sono più piacevoli (eufemismo), Se può dì Boni? l’ho detto!!!

            • ivana costa scrive:

              e che sarà mai,diciamolo!!!tanto ormai in questo blog l’ormone ha preso il sopravvento!

          • gioc scrive:

            Ciao Miriam, anche tu di Milano? C’era anche Lella ma non la leggo da molto tempo. Io per “oltre età” non posso gareggiare con voi per Carlo e Klaus ma un pochino gli occhi me li lavo anch’io. Oltre all’aspetto fisico comunque anch’io apprezzo molto la loro professionalità e la determinata pacatezza con la quale emettono i loro giudizi.
            E pensare che tra tante c’era molta perplessità su di loro perché non erano conosciuti.

        • Danza 90 scrive:

          Cara Ivana e cara Miriam,
          me sa che quà tocca pijà il numeretto.Io me metto in fila per Carletto.

      • chi75 scrive:

        Ciao ivana e Miriam, vi offendete se Carletto lo lasciate a me?

        • Miriam scrive:

          Facciamo un calendario con i turni, un mese a testa va bene??? :-)

          • chi75 scrive:

            Ok, tanto già il mio lavoro è a turni, ahahah… Ivana, non mi ricordare di Portal ti prego… Io e te, sempre d’accordo!!! Carl, direi che era un bonazzo pazzesco! Scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole! Buona serata a tutte, :)))

      • pimpa scrive:

        Miriam…….petto o coscia????? Lasciate qualcosa anche a noi!!!!! :-)))))))

        • Miriam scrive:

          E no se prendo il pacchetto Klaus lo prendo tutto!!! :-))))

        • Arianna scrive:

          pimpa!! E per fortuna che non permettono al pubblico “maggiorenne” di entrare nello studio, non oso pensare cosa succederebbe, ahahahah! Tutte a scender di corsa giù dalle gradinate per precipitarsi al banco preferito!!!!

        • ivana costa scrive:

          pimpa tu sempre sul cibo vai a finire!!!

  16. Miriam scrive:

    Adoro Klaus!!! Mi piace come parla e ha dei bellissimi occhi!!!

    • tai2000 scrive:

      Klaus ha degli occhi azzurri bellissimi.
      Non me ne era accorta ,ma ieri ,in un momento di relax completo,di infantilismo (data l’età) ,ho fatto un fermo immagine e ho fatto foto a Carletto e a Klaus.,e mi sono accorta di questi begli occhi azzurri.
      Amici mi fa fare anche questo!

  17. dragonfly scrive:

    E ti pareva che Deborah non aveva qualcosa da ridire… Ma parla meno e canta di più che sei brava!!! Cmq bravissimi Nick e Alessio dei dear Jack, i miei cantanti uomini preferiti di quest’anno!

    • ivana costa scrive:

      deborah è una roba insopportabile,esprimo già fin d’ora la mia solidarietà a quei poveri sventurati che ce l’avranno in casetta!è giusto esprimere una perplessità ma lei finisce sempre con l’esagerare…Alessio con i suoi dear jack mi piace sempre e mi piace la sicurezza che trasmette quando si esibisce,al contrario sara mi mette un’ansia!!! questo inedito non è niente di che eppure sembra che debbano assegnare Yesterday,bah…

      • Miriam scrive:

        Sicuramente non e’ Yesterday… Lancio una monetina…. Non sono una cretina etc…No decisamente non e’ dei Beatles!

        • Arianna scrive:

          Ahahahah!! Decisamente direi di no. Non so perchè Sara sia così preoccupata, cioè se teme Deborah oppure se è lei che è troppo emotiva. Una cosa è certa, se non riesce a guadagnare un po’ più di più sicurezza temo che si metta in una posizione critica….

      • Arianna scrive:

        La cosa che più mi infastidisce di Deborah sono le lacrime di invidia. Sì perchè non sempre piange perchè non si è piaciuta o non è piaciuta, ma talvolta piange dall’invidia. Come nel caso del brano inedito oppure nell’esame di oggi, dove secondo lei Grazia non le ha dato la possibilità di cantare come a tutti gli altri…..

  18. gioc scrive:

    Pur amando la voce di Deborah confesso che continua a deludermi caratterialmente. Un conto è cercare di essere sempre la migliore un altro e non accettare mai di non esserlo in alcune circostanze. Invece di cercare di capire dove non ha reso al meglio e quindi rifletterci sopra e farne tesoro, contesta e piagnucola per lesa maestà! Se non cambia un po’ non sarà più tra le mie preferite.

    • Miriam scrive:

      Cosi’ facendo non si fara’ molti amici… Capisco che non sia facile ma a volte bisognerebbe prendersela con se stessi quando si sbaglia che dare la colpa agli altri!

    • ivana costa scrive:

      brava gioc è sempre un piacere leggerti

    • pimpa scrive:

      Ciao gioc, nei promo si vede Debora che piange sotto il lavandino…. cos’altro le sarà successo? il suo brutto carattere ,per quello che si è visto, ha finito per mettere in secondo piano la sua bravura.Purtroppo saper cantare bene non basta per farsi amare e apprezzare.
      Un abbraccio…..pimpa

    • Arianna scrive:

      gioc, io oggi ho trovato Deborah molto presuntuosa. Mi dimando come si sia permessa di contestare l’insegnante, come se le avesse chiesto qualcosa che non era lecito chiedere.

  19. ivana costa scrive:

    oddio che ansia l’interrogazione!!! bravo nick,mi aspettavo facesse un casino invece…

    • dragonfly scrive:

      E’ vero finalmente si è messo a studiare seriamente! :)

    • Arianna scrive:

      ivana, Nick è stato molto bravo oggi. Mi piace molto la sua voce, non so perchè ma mi emoziona. Lo stesso vale per Alessio. Direi che queste due sono le voci più intessanti, ecco perchè io mi auguro con tutto il cuore che possano andare dritti al serale, mi aspetto un bel semaforo verde per tutti e due.

      • ivana costa scrive:

        e ci mancherebbe altro Ari, va bè i dear jack sarebbe proprio un atto di masochismo lasciarli fuori,hanno un grande seguito e se lo meritano perchè sono bravi,nick al di lò degli inciampi con zerbi ce la dovrebbe fare,speriamo…

  20. Miriam scrive:

    Bella l’interrogazione di Grazia!