Il day time di martedì 11 Febbraio

Al serale va il talento! Così apre la puntata odierna Luca Zanforlin, commenta in diretta gli avvenimenti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

100 Commenti per Il day time di martedì 11 Febbraio

  1. simone scrive:

    ma paolo e jacopo che fine hanno fatto?

  2. Sabry scrive:

    calcola ke l’anno scorso erano di piu’ prima del semaforo…molti quest’anno sono usciti con le maglie nere

  3. Sabry scrive:

    anke l’anno scorso nn si sapeva che equilibrio cantanti/ballerini ci sarebbe stato…cmq penso ke dopo giacomo nn ne escano piu di 2 di canto,una sarà sara credo…l’altro tra denny e alessio t. vorrei ke passasse alessio

  4. faby scrive:

    Certo che Deborah alcune volte è veramente infantile, deve sempre primeggiare…….avrà anche un indiscutibile bella voce, ma è pur sempre una bella voce come tante altre belle voci…..la musica italiana ha bisogno di voci belle ma sopratutto particolari, come quella di Alessio (Dear Jack)e quella di Nick (bravissimi per l’esame) Sara a me piace perchè ha una buona interpretazione…. a parte l’esame che è stata anche un po sfortunata……..Giada un’altra delle tante belle voci…..

  5. barbe scrive:

    La Home non losopporto proprio …. mi urtica il sistema nervoso e quando rappa non capisco nulla di nulla.
    PER ME SI AGGIUDICA L’oscar dell’antipatia.
    Il nuovo ballerino Oscar e non so quanti cognomi ha sarà pur bravo ma so 13 anni che vediamo sto Corsaro.Gira che t’arigira la possiamo fa tutti.
    Le ballerine ….. non pervenute!
    Lorenzo durerà quanto un gatto in tangenziale!
    Nei panni di Federica bellicapelli me terrei cara la Cele perchè vista la puntata di sabato abbiamo benvisto che se si vuole liberare di qualche impiccio fa presto.
    Già lo ho scritto diverse volte….. ma Deborah e giada non le reggo proprio.
    Come dice il bellissimo Bonoldi sono proprio ” flat”anzi flattissime!
    non sopporto manco piu’ le facce strazianti e piagnucolanti di Miriam!

  6. giuly scrive:

    Deborah non sopporta che altri ragazzi siano più bravi di lei.
    Soffre molto la concorrenza di Nick (bella voce) e di Alessio ( dear jack ) che le rubano la scena.
    I Dear Jack (musicisti) diventano ogni giorno più bravi. Il loro cantante Alessio, modula la voce come pochi. Vero talento.
    Miriam e Sara inaffidabili.
    Bravi Alessio T e Giada
    Bravi anche i Carboidrati (come Band), anche se il cantante non si può sentire, voce mediocre e sgraziata.
    Denny e Paolo ? ? ? ? ?
    Su Deborah ha ragione Klaus, gran bella voce, però come inizia finisce, rendendo le canzoni tutte uguali.

  7. gioc scrive:

    Vediamo un po come siamo messi con l noste cantanti :
    1 – Deborah: bella voce, ottima interprete,, perfino troppo precisa a volte. Carattere pessimo, vuole sempre primeggiare e forse malata di protagonismo.
    2 – Giada : anche lei bella voce ma forse perché cerca di sorpassare Deborah eccede nelke sue interpretazioni e stona un po’ troppo spesso.
    3 – Miriam, idem per la voce, ma quando deve esibirsi troppo presa nell’eseguire ad arte si spegne emotivamente e non trasmette quasi più nulla.
    4: Sara : seconda bella voce per mio gusto, ma trova sempre una scusante per le sue pecche.
    Di buon materiale vocale sono tutte dotate anche se nessuna emerge per individualità. Tutte però sembrano alquanto problematiche, poco mature e spesso sconcertanti.

    • Arianna scrive:

      Wow, bella la tua analisi gioc. Non c’è n’è una perfetta, ahahah! Ricordando le parole di Zanforlin, e cioè che non deve esserci per forza un equilibrio tra cantanti e ballerini, voleva per caso riferirsi al fatto che potrebbe uscire ancora qualche cantante, pur essendo in forte minoranza?

    • pimpa scrive:

      Gioco carissima come sempre riesci a fare centro con chiarezza e rispetto.
      Condivido tutto……… io purtroppo a volte sono un po’ troppo colorita….
      Un abbraccio….pimpa

      • pimpa scrive:

        Gioc……e non Gioco….scusa ma il tablet me lo cambia sempre :-((((((

        • gioc scrive:

          Non ti preoccupare cara Pimpa: mi rimandoi indietro nel tempo perché da giovanissima mi chiamavano tutti Gioco ( naturale diminutivo di Gioconda, nome assai insolito per il nord Italia). Quindi mi hai intenerita nel ricordo.

  8. valerio scrive:

    io penso ke deborah puo essere anche odiosa ma in quel mondo vanno avanti le persone decise ke vogliono essere sempre le prime e si impegnano x esserlo e nn vogliono perdere deve solo imparare a gestire meglio le emozioni ed accettare le sconfitte cn piu diplomazia ma x il resto e tutto molto giusto cosi si deve essere x andare avanti pretendere sempre il meglio forza deborah

  9. Cassandra 3 scrive:

    Ciao ragazze/i ;-)
    Volevo chiedervi due cose, per chi ha voglia o tempo di rispondermi…
    1 Ma il proseguimento delle puntate del sabato senza Maria su Real Time non vi mettono un po’ tristezza? Vedere il pubblico e non vedere lei…manca un po’ la sua presenza (un po’ tanto)…almeno per me é così… :-(
    2 Ma Zanforlin quando ha detto ad un carboidrato :complimenti per l’ottimo utilizzo della lingua italiana e per la ricchezza del linguaggio…. lo ha detto ironicamente, vero? E il carboidrato ci ha creduto….

    • ivana costa scrive:

      no no secondo me parlava sul serio…comincio a pensare che zanfo sia parente dei carboidrati,non ha mai elogiato così tanto nessuno!

    • Arianna scrive:

      Ciao Cassandra, a me Zanforlin non dispiace. Purtroppo per Maria, il fatto di vederlo tutti i giorni nei daytime mi ha dato modo, per il momento, di identificare più lui nel programma rispetto a Maria, che vediamo solo una volta a settimana. Certo, mi manca un po’, ma non tragicamente….. Poi con il serale sarà tutto diverso, ci sarà la possibilità di vederla ancora di più, il serale è tutta un’altra storia….
      I complimenti a Pasquale erano veri. Pur avendo un accento caratteristico del sud, si esprime sempre molto bene a differenza di molti giovani di oggi i quali purtroppo, a suon di messaggi telegrafici, hanno talvolta difficoltà con l’uso della lingua italiana….

    • pimpa scrive:

      Ciao Raffaella, ormai sono abituata solo alloZanfo in settimana……che non ci avevo fatto caso…
      Buona giornata a te e a tutti gli amici…..Dan& red.

      • Cassandra 3 scrive:

        Ciao Arianna, Pimpa e Ivana e tutte!!!:-) hanno lasciato il rispondi: volevo dire che a me é sembrato ironico perché il carboidrato Pasquale ha iniziato il suo discorso nell’interrogazione dicendo:”il timbro é un qualcosa di prettamente personale che rispecchia la personalità di una persona” !!! poi Zanforlin gli ha detto: “complimenti per la ricchezza del vocabolario e del linguaggio”….per questo mi é sembrato ironico ;-)