Il daytime di venerdì 7/2

Commentate  in diretta i fatti della puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

72 Commenti per Il daytime di venerdì 7/2

  1. teresa scrive:

    forza francesco……. oggi facci sognare……. la puglia è con te…….

  2. giulia25 scrive:

    Buongiorno Dan, volevo sapere se anche oggi ci sarà il meccanismo dei “mi piace”/”non mi piace” per dare la maglia nera! Grazie, a più tardi!

  3. Lorenzo scrive:

    Cmq il fatto è che non sono mai riuscito a digerire e condividere la vittoria di Gerardo Pulli, x questo il programma ha smesso di piacermi…in quell’edizione tutti hanno sbagliato tutto..ADDIO DE FILIPPI!!!!!

  4. Lorenzo scrive:

    Anche se Amici non mi piace + come una volta faccio cmq i miei candidati x la vittoria finale.
    Cantanti: Deborah (ha il posto sicuro al serale); Nick (non piace a Zerbi ma Grazia lo ha difeso e piace al pubblico); Dear Jack (sono la novità di quest’anno e una band al serale ci sta eccome).
    Ballerini: Giacomo e basta….quest’anno i ballerini sono tutti molto indietro. Non trovo invece candidati
    Miriam, Greta, Francesca e Federica (anche se quest’ultima è davvero molto bella ma essere belli non vuol dire anche essere bravi).
    Ora però è meglio scappare via davvero…qui tutti ormai mi considerano l'”aguzzino” di Amici…dopo tutte le critiche dette ho + nemici che amici…

    • pimpa scrive:

      Lorenzo, senti la mancanza delle comari ??????……su dai !!!!! Ammetti che ti piace stare qui…..
      Continua a scrivere e non fare lo spione..:-)))))))

  5. Sabry scrive:

    dopo oggi ho paura x alessio t. x il serale..denny è un convintone lo sopporto sempre meno

  6. Danza 90 scrive:

    Ciao Bellissime/i
    finito ora di rivedere la puntata di oggi.Mi sono divertita molto nel vedere le sfide d’ingresso dei Latinoamericani.Non è il genere che conosco bene,ma,almeno hanno brio,mettono allegria.Le dame poi sono frizzanti,non so mosce come le ballerine di questa edizione.
    Se la nostra Dan lascia aperto domenica mando qualcosa perchè domani non ci sono.
    Ciao e buon W:E a tutti

  7. babyyy scrive:

    scusate perchè alessio dei dear jack è esente dal lavare? sbaglio o greta era nella sua stanza?!?!?

    • pimpa scrive:

      Ciao babyyy, Greta non ha fatto neppure la lezione delle prese…… Dove saranno ??????

    • giuly scrive:

      Ciao babyyy
      Probabilmente Greta NON era nella sua stanza.
      I dear Jack sono 5, mica dormiranno tutti nella stessa stanza.

  8. Arianna scrive:

    Un salto veloce per salutare le mie care comari e per lasciare qualche commento. Ieri ho seguito la puntata, oggi un po’ a tratti….
    Non so Klaus chi sceglierà per l’inedito, sono sicura che farà la scelta più giusta in questa fase del programma, ma la cosa che ho poco gradito è stata il comportamento di Deborah. Ancora una volta ha mostrato un’aggressività e un’avidità sconcertante, e mi dispiace non poco, perchè come cantante la reputo molto brava e quindi mi piacerebbe che fosse anche matura. Ma i suoi atteggiamenti quotidiani dimostrano il contrario.
    Sono d’accordo con la maglia nera a Francesca, quando balla non mi emoziona mai, sembra semplicemente una brava scolara, ma ha davvero poco della ballerina. Mi dispiace soprattutto per la Celentano, non la vedo soddisfatta della classe di danza.

    • Arianna scrive:

      Nella puntata di oggi mi è piaciuto molto il ballo latino americano, non ricordo i nomi di tutti i ragazzi che si sono esibiti, ma mi è sembrato bravo il biondino con i capelli un po’ rasati. Mi chiedo però, ma perchè tutti questi maschi? E le ballerine femmine? Oltretutto nei balli di coppia le competizioni non sono individuali ma a coppia, quindi perchè esaminare solo ragazzi? Boh…..

      • Redazione scrive:

        si chiama Francesco…le ballerine meglio le Dame, non sono in gara per il banco, per questo si è messo in evidenza solo il ballerino

        • Arianna scrive:

          Ok, grazie Dan…memorizzato…

        • gioc scrive:

          Scusate, Red. Il latino-americano E’ un ballo di COPPIA, che senso ha selezionare SOLO il partner maschio. Saro’ anche tonta ma per me è totalmente illogico. E’ un po’ come selezionare una band e considerare solo il cantante.

          • pimpa scrive:

            Buongiorno gioc,……e tutti gli amici Dan &red.
            Forse le dame hanno più di 26anni, come alcuni componenti della band (knef) e allora passano come accessori…….. Boh !!!!
            Spero di vedere la puntata…a dopo.

        • barbe scrive:

          Perchè sto maschilismo?

  9. tai2000 scrive:

    Ciao a tutte
    sono con vo per poco.Mi piacciono i balli latini e per quello che ne capisco (poco),così ,d’istinto mi è piaciuto Francesco.
    Che bello vederli con tinozza,stendini e ferri da stiro!!

    • Arianna scrive:

      Ciao tai, qual è Francesco? Io li ho visti un po’ mentre facevo le cose e non ho memorizzato per niente i nomi….. A proposito, sei passata dal Residence a trovare i ragazzi?

      • chi75 scrive:

        Ciao ragazze! Anche io passo per un saluto veloce, ma permettetemi di dire che un banco di latino ci può stare, ma due sono proprio esagerati, anche perché sono limitati a questo genere e non fanno altre cose (Vincenzo). Per me, questo non è il programma adatto per i latinisti. Io adoro Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale e Samuel Peron, i maestri di Ballando, ma Vincenzo (pur essendo insegnante) non ha nulla a che vedere con loro. Buon pomeriggio a tutti, :)))

        • Arianna scrive:

          Ciao chiara!!! Buon pomeriggio anche a te. A me piace vedere i ballerini di latino americano, sinceramente però, come dicono anche in molti sul blog, non so se sia un tipo di specialità adatto ad Amici. Comunque, finchè la danza si suddivideva in classica e moderna, ok, ma dal momento che hanno deciso di inserire anche altri tipi di ballo come la break e l’hip-pop, forse ci può stare anche il latino americano…..non so.

          • chi75 scrive:

            Ciao Ari!!! Io però vedo Jacopo, pur essendo un breaker fare lezione anche con gli altri insegnanti (vedi oggi la lezione sulle prese e neanche se la cavava così male). A mio parere, anche Vincenzo dovrebbe cimentarsi negli altri stili. Un abbraccio e buona domenica, :)))

      • tai2000 scrive:

        Arianna ciao
        sono tornata ora,così faccio in tempo a salutarvi e darvi appuntamento a domani .
        Non so se farò in tempo per la diretta però,visto che i problemi ,come gli esami ,….non finscono mai
        Francesco è il ballerino con i capelli quasi rasati.Mi sembra che sia piaciuto anche a te..
        Al Residence non sono andata.
        Non mi sono mai permessa neanche quando andavo agli Elios.
        Ho un’età per la quale ,mi sentirei ridicola.
        Però ,oggi vederli con le tinozze a lavare i panni come i tempi lontani,quando non c’erano le lavatrici è stato troppo divertente.!Paolo che non sapeva cosa fosse “il cubo “che aveva in mano e Giacomo P. che non aveva neanche attaccato il ferro e pretendeva che funzionasse!
        Ahahah che bella puntata!

  10. roby scrive:

    in questa edizione di Amici la categoria ballo non pervenuta, se facciamo il paragone con il recente passato, sino a 2 anni fa, non c’è nessun che eccelli; hanno fatto bene ad introdurre il latino americano, quantomeno fa spettacolo. Per la categoria canto ci sono tanti bravini, qualcuna brava (Giada), poi ascolti cantare Deborah e allora ti rendi conto dei limiti che hanno tutti gli altri, forse era meglio farla partecipare “fuori concorso”, Lei ha già vinto, se non questa edizione, quantomeno l’interessamento di qualche casa discografica che ha voglia di investire su un vero talento.

    • Arianna scrive:

      roby
      Deborah ha una bellissima voce, ha anche una tecnica senza dubbio superiore agli altri, non so se vincerà lei o meno ma la cosa che ho notato, dal momento che ha già avuto modo di fare molte esibizioni, è che canta un po’ tutto allo stesso modo. Questa è solo una mia impressione, penso che non personalizzi più di tanto ma si accontenti di eseguire alla perfezione….. Per il resto ripeto, è molto brava.

  11. roby scrive:

    oggi in sala prove Sara accenna due canzoni…..inascoltabile, e sarebbe questa quella che emoziona cantando l ‘inedito???

  12. gioc scrive:

    A mio modesto parere le cantanti quest’anno sono tutte vocalmente piuttosto valide, diversamente dalle ballerine che invece sono decisamente mediocri, e più le vedo più ne sono convinta purtroppo.

    • Miriam scrive:

      Concordo con te, alle ballerine di questa edizione manca quel qualcosa che nn le fa piacere fino in fondo… Boh, sono un po’ anonime delle tre la meno peggio e’ Federica…

    • Arianna scrive:

      gioc, non ricordarmi le ballerine! Pensa che ogni volta che qualcuna riceve la maglia nera, io spero che ci sia la possibilità di una sfida e che con l’occasione possa entrane una molto più qualificata…
      Mi dispiace dire questo, davvero, ma purtroppo è quello che penso.

      • Dona scrive:

        Purtroppo l’unica qualificata e’ stata eliminata per prima! (Letizia). Prima che tutti potessero constatarlo!!! Strane alchimie di amici! Provate a vedere Letizia e giudicate voi! Apprezzo tutti i vostri commenti, li trovo molto oggettivi! Concordo sulle ballerine, ma anche i maschi non eccellono, Giacomo escluso!

      • gioc scrive:

        Arianna, anch’io spero ancora in una bella sfida che faccia entrare un elemento interessante. Oppure una sfida a tutti come era successo per l’ingresso di Pedro e poi di Rodrigo, due ottimi ballerini. Succedrea’ prima o poi? Crediamoci ancora ; diversamente quest’anno dovremo accontentarci del latino e della crew e dimenticarci della Danza!

  13. kxk91 scrive:

    Ma scusate ma la corale di canto we are the world quando la vedremo visto che si esibiscono quelli che non vincono le gare

  14. gioc scrive:

    Il tango !!! schizzo sulla sedia appena lo sento. Per me è il più bel ballo (ripeto “Ballo”, cosa diversa dalla danza) mai esistito: c’è passione, ritmo, sensualità. Troppo bello. Martina per il pochissimo che si è visto è molto brava.

    • ivana costa scrive:

      invece giacomo mi è sembrato sensuale quanto un formaggino…

      • giulia25 scrive:

        Ahahahahaha Ivana,bella questa! Condivido a pieno il tuo pensiero sulla sensualità di Giacomo!

      • Arianna scrive:

        Ahahah ivana!! Anch’io Giacomo lo vedo un po’ imbranato nel tango. E comunque in generale, lo preferisco nel classico.

        • ivana costa scrive:

          come fa a calarsi in questi ruoli calenti quando sembra un seminarista?! ci arriverà magari con gli anni,ma adesso proprio non ce lo vedo…

  15. Lorenzo scrive:

    Tutte le persone a cui piace Amici odiano o disprezzano quelle a cui il programma non piace oppure piaceva e ora non più. Io rispetto i gusti di tutti ma leggendo i commenti di molti, sembra che questi, senza Amici non possano vivere. Io trovo ci siano programmi molto + belli di Amici ma non mi va di nominarli. Dovrei x forza continuare a seguirlo anch’io??? CIAO!!!!!!!!!!!!

    • tai2000 scrive:

      Lorenzo
      se tu vieni a leggere il blog di Amici è logico che trovi persone alle quali piace Amici.
      Comunque se leggi bene ,anche noi ,alle volte siamo critici.
      Ma se a te non piace che ci stai a fare qui?
      Leggi i blog dei programmi che ti piacciono così sarai in dolce compagnia.
      Noi ce ne faremo una ragione!!!

    • Arianna scrive:

      Lorenzo! Mio nonno mi diceva sempre che per forza non viene neppure l’aceto. Figurati, se Amici non ti pace, perchè guardarlo? E scrivere nel suo blog poi, non ha neppure senso, no? Ciao.

    • barbe scrive:

      Io manco te risponno! rispondite da solo!CIAO ….. non sentiremo la tua mancanza

  16. Miriam scrive:

    Paolo il cubo sarebbe il sapone! Oh mamma… Xo’ e’ divertente vederli e Denny mi sembra abb afferrato sull’argomento! :-)

    • ivana costa scrive:

      è sì l’ho notato anch’io,aveva il piglio giusto per stirare…e l’indossatore di ferraglia che neanche aveva infilato la spina nella presa…molto lucido direi…!!!!

  17. gioc scrive:

    Mi sono convinta che qualcosina di latino ci capisco – forse perchè ne ho ballato parecchio da giovanissima – e avrei scelto esattamente quelli in effetti selezionati.
    C’è però qualcosa che mi sfugge: il latino si balla sempre in coppia, perchè viene selezionato solo il maschio e messa in secondo piano la donna la quale invece, a mio avviso, ha un ruolo molto importante. Non sarebbe più equo dare un banco alla coppia???

  18. Miriam scrive:

    Se proprio deve entrare qualcuno meglio Francesco!

  19. pimpa scrive:

    Buoingiorno a tutti gli amici….Dan & red.
    Scusate ma il ballerino che balla da 21anni…..quanti anni ha ????? Si è guardato bene di non dirlo…..oppure non ho sentito?!?!?!?!

    • gioc scrive:

      La stessa cosa ha colpito me Pimpa: forse ha cominciato a ballare a 5 anni. Conosco compagnie di ballo da sala che hanno balllerini giovanissimi ma non sò dire se a 5 anni possono già iniziare (credo però di sì).

      • giulia25 scrive:

        Ha detto di avere 24 anni.

        • pimpa scrive:

          Matteo ha 24 anni e balla da 21?????? Con il ciuccio e il cavallo a dondolo……
          Avrò capito male :-)))))))) grazie.

          • giulia25 scrive:

            No no cara Pimpa, ha detto proprio così!!! Ahahahahah. Infatti sono rimasta piuttosto perplessa anche io quando mi sono fatta il calcolo!

          • chi75 scrive:

            Ciao pimpa!!! Matteo, secondo ciò che ha detto ha iniziato a ballare a 3 anni, avendo 24 anni, sempre se la matematica non è un’opinione…

    • ivana costa scrive:

      avrà cominciato a 4 o 5 anni…ma tanto si è capito che quest’anno sui limiti di età chiudono non un occhio ma due!

    • gioc scrive:

      Questa sera ho riascoltato e ha detto di avere 24 anni, quindi ha iniziato a…..3Anni!!!!! Che costanza! E’ veramente passione!
      Comuque i due selezionati, Matteo e Francesco mi piacciono di piu’ di Vincenzo.

  20. ivana costa scrive:

    ma perchè non potrebbero entrare in classe le dame anzichè i latinisti?!

    • Miriam scrive:

      Secondo me nn c’entra proprio niente avere dei banchi di latino se poi i ragazzi nn devono impararlo e i latinisti nn imparano il resto…Se rimangono due cose separate a che serve???

    • PAOLA scrive:

      Ma quanto mi piace questo banco di latino <3 :) …. in effetti anche io mi chiedevo come mai concorressero solo maschietti :P una dama pure sarebbe interessante da vedere. Comunque bravi tutti voi della redazione … quest'anno Amici ha una marcia in più.