Il day time di giovedì 6/2

Apre la puntata Bonoldi che parla a tre allieve della possibilità di un inedito…commenta in progress la puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

69 Commenti per Il day time di giovedì 6/2

  1. sibermire scrive:

    Per me è chiaro che l’indedito verrà assegnato a Sara è sulle sue corde secondo me…. trovo la reazione di Deborah comprensibile visto che era in gara anche lei e penso che anche Giada provasse le sue stesse emozioni solo che è riuscita a gestire meglio la sua emotività trovo tutto questo un po’ “cattivo” da parte dei prof e della produzione perché è stato chiaro da subito la preferenza nei confronti di Sara e hanno illuso le altre due… forse per loro questo sarà un insegnamento per il futuro per capire di chi diffidare… molto ipocriti i compagni delusa un po’ da alcuni…va bè … cresceranno spero per loro!!!

    • gabrielele scrive:

      anche per me è chiaro che l’inedito lo assegnerà a Sara basta guardare la faccia sorniona del prof concordo sull’ipocresia di alcuni compagni. avrebbero fatto meglio tacere

  2. barbe scrive:

    Ma Deborah co sta storia che è sincera(?)……. perchè invece da origlià in bagno non ha detto subito a Sara quello che pensava? E poi co sta storia è autorizzata a insultà a destra e manca?
    PURE IO SO SINCERA!

  3. Ele_rosy scrive:

    Non sono d’accordo con l’idea che dobbiamo considerare solo la voce,un cantante famoso oltre a darci belle canzoni diventa un punto di riferimento,un esempio, un idolo, qualcuno a cui ispirarsi,perché si sa che oggi come oggi i nostri idoli sono cantanti attori ecc dai quali ci sentiamo rappresentati….beh io non mi sento rappresentata da Debora…. Se fosse sincera parlerebbe con tranquillità e soprattutto farebbe parlare gli altri , ma in quel modo sembra una bambina che fa i capricci,urlando e sbraitando! Come pretende il rispetto se è la prima a non darlo? Dovrebbe maturare un po’, perché brava è brava ma senza umiltà e rispetto per gli altri sali sali solo per cadere a fondo

  4. carmen_91 scrive:

    Deborah deve vicere l inedito xke se lo merita studia tnt e si impegna dando tt se stessa….sara nn mi piace cm canta l inedito nn è adatto a lei…forza deborah…<3

  5. barbe scrive:

    Deborah nun la reggo piu’! Dice a Paolo di non fare il mercato dei pomodori! Chissà lei cosa fa invece!
    Sara si emoziona na volta del pubblico, na volta del contaerrori …. ma voleva cantà solo al bagno de casa?
    Comunque Deborah è de un piattume al quadrato e pure antica!

  6. Monica scrive:

    per me questo inedito è adatto a Sara, Debora non mi piace e non solo per il carattere , ma anche come cantante sarà brava , ma non mi da nulla e di cantanti così c’è ne pieno il mondo .

    • r scrive:

      allora meglio una Sara che cantante come la intendi tu non ci diventerà mai

      • Monica scrive:

        e chi sei tu per dirlo, io ho solo espresso un mio giudizio che un suo Cd non lo comprerei, ma mica solo di lei di tutti i ragazzi usciti d’amici solo pochi hanno avuto il mio acquisto quelli che definivo i migliori come ad es. Antonino, Naly, Ale, Carlo Alberto, Giulia Ottonello

  7. sara scrive:

    comunque tutti si scocciano a vedere che gli altri che preferiscono gli “avversari” solo che deborah non si fa problemi a dirlo in faccia,so che non è una scusa,ma se dicesse queste cose alle spalle si direbbe che è falsa,cosa che per altro si dice di lei anche se secondo me è semplicemente un po’ irascibile e non riesce a tenersi dentro le cose che pensa e quindi è il contrario di falsa.comunque dire che ha una bellissima voce è innegabile,secondo me.può risultare antipatica,certo,ma non per questo non potrà avere un bel futuro come cantante(non come miss simpatia)

  8. laruzza scrive:

    Deborah secondo me deve calmarsi un po’….

  9. roby scrive:

    quasi tutti i giudizi in questo blog sono dettati da antipatie e simpatie, sembra la riunione delle comari che parlano sempre male delle assenti. La tecnica, la voce, l’ intonazione sono per molte di Voi un optional, basta non essere antipatiche per essere considerate fenomeni; questo modo di giudicare ha in passato, grazie al televoto, fatto vincere uno pseudo cantante come Gerardo Pulli e un finto ballerino come Giuseppe. Ora io mi chiedo.. è possibile non essere in grado di dare giudizi obiettivi su come si canta mettendo da parte le antipatie che sono soggettive? tornando all’ inedito, è chiaro che l’ intenzione iniziale era quella di darlo a Sara e così sarà ma è anche evidente alle mie orecchie che la versione di Deborah è stata perfetta.

    • maria scrive:

      bravo finalmente qualcuno che è obbiettivo.

    • Elena scrive:

      Ognuno ha la sua opinione, immagino. Deborah ha di certo la voce più spettacolare, ma quella di Sara e l’interpretazione che ha dato mi hanno fatta sentire maggiormente coinvolta quando ha cantato quest’ultima.
      A me delle chiacchiere fra i ragazzi interessa poco, francamente, ma, andare in un programma televisivo simile, significa mettere sotto gli occhi di tutti anche personalità, reazioni e carattere, per cui tutto ciò viene esposto al giudizio degli altri. Chi non vuole che vengano espresse opinioni riguardo le proprie parole, sta zitto o le dice a casa sua.

    • siciliano88 scrive:

      Infatti, si credono tutti santi…..Deborah ha ragione, e ammette che gli rode e fa bene…..Quel Paolo è un attore e artificiale come gli ha detto il Prof Di francesco….Forza Deborah l’inedito ti si addice!!

    • Lorenzo scrive:

      A me è sempre piaciuto Amici, ma dopo l’edizione vinta da Gerardo e Giuseppe, la mia passione ha subito un crollo notevole. Da allora non ho + avuto un idolo tra gli allievi della scuola, forse anche xchè ormai ho 27 anni e Amici è più per ragazzi adolescenti. A me non diverte più….

      PS: ho scritto questo x caso, non metterò + piede, qui, ciao

      • gioc scrive:

        Caro Lorenzo, io ho passato i 70 e se Amici è per gli adolescenti allora sono felicissima di essere ringiovanita così tanto, perchè, con momenti belle e altri un pò meno -la perfezione non esiste-, a me Amici piace ancora. Se tu a 27 anni ti senti già oltre la capacità di gradire un programma di musica e danza dedicato ai giovani talenti beh! allora significa che io sono giovane e tu sei già vecchio e mi dispiace per te!

    • ivana costa scrive:

      mi hai mai letto scrivere male delle capacità canore di deborah,per caso? anche un sordo si accorge che ha una gran voce e tecnicamente è forte,ciò non toglie che a qualcuno possa anche non piacere,al di là dei suoi atteggiamenti che trovo irritanti.Anch’io ho avuto l’impressione che già dall’inizio klaus fosse orientato su sara ma la scelta ancora non è stata fatta,dunque…aspettiamo sabato

      • gioc scrive:

        Penso che i proff. di quest’anno, Carlo e Klaus, siano più obbiettivi di Zerby e De Michele per cui penso che daranno il brano a quella che riterranno professionalmente più adatta ad eseguirlo e farlo suo. Personalmente ho voluto ascoltare la seconda esibizione senza sapere chi cantava e alla fine, mio malgrado, penso che Deborah lo abbia cantato un filino meglio di Sara. Tanto che lo prenda l’una o l’altra sono certa che ce ne sarà un’altro per quella che non lo ha “vinto”.

    • Monica scrive:

      io l’anno di Pulli ho votato e tifato per Carlo Alberto un signor cantante , quest’anno Debora non mi piace non mi trasmette nulla quando canti devi avere un anima trasmettere e non bastanno i ghiri gori

    • Danza 90 scrive:

      Ti faccio solo un nome Valerio Scanu
      Tecnica,voce,intonazione.E quell’edizione chi l’ha vinta?

  10. babyyy scrive:

    più andiamo avanti e più deborah non mi piace..e spero che klaus scelga sara, lo vedo proprio per lei il pezzo..

  11. ivana costa scrive:

    deborah la deve piantare con questa storia che perchè dice le cose in faccia allora è autorizzata a strillare come una pescivendola,non la posso più nè vedere nè sentire!comunque nemmeno sara al di là degli errori mi è piaciuta chissà che…e infine,è vero anche klaus ha i suoi perchè,complimenti vivissimi a chi ha scovato questi prof così fighi!

    • pimpa scrive:

      Ciao Ivana……ti sei buttata su Klaus.?????……Carletto ormai tutto esaurito……
      Debora……evito di continuare a scrivere quello che penso……. Per fortuna …… è venuto fuori il suo carattere……
      Finge di andare in bagno, solo per ascoltare quello che dicono a Sara…e poi esplode di tutto di più……:-(((((((

      • maria scrive:

        lo volete capire che vincerà Deborah e voi che dovete rosicare evvivaaaaaaaaaa

        • pimpa scrive:

          Io vivo bene lo stesso…che vinca Debora o chi altro…..
          Ammetto che è brava……però son contenta che abbia svelato anche qualcosa del suo carattere……per me dietro la sua sincerità si cela molto altro……..e a me non piace.
          Ho criticato Grazia, all’inizio perchè non mi sembrava rispettosa nei confronti della ragazza…
          Adesso critico Debora……perche mi arriva prepotente e arrogante..
          Le auguro il successo che si merita…..

      • ivana costa scrive:

        su deborah evito commenti perchè già ci hanno dato delle comari e ne ho abbastanza…su klaus,finora si è visto pochino ma lo trovo competente,e poi è vero,ha dei begli occhi!

    • maria scrive:

      ciao, scusa se mi permetto di risponderti, se Deborah si è comportata in questo modo perchè si è sentita sola nei confronti del gruppo che appoggiavano Sara, tutti dai dai è tuo, ma che tuo all’inizio si dimenticava le parole e lasciamo stare….. e poi quando canta questo pezzo Deborah ci emoziona, lo deve cantare DEBORAH!!!!!!!!!!!!!

  12. barbe scrive:

    Gia lo avevo scritto ma ve lo ricordo: Francesca è piu’ molle de un budino!
    Paolo Busti è meglio che sta zitto!
    LO vorrei vedere col pubblico Paolo!

  13. pimpa scrive:

    La prepotenza di Debora……è pari alla sua bravura…
    Con la scusa di dire in faccia quello che pensa…….dimostra molto di più….maleducazione,arroganza,……..qui ci vorrebbe Grazia a darle una lezione…..non quando faceva la monachella.

    Debora……nella seconda esibizione….canta con la cattiveria della rosicona..
    Sara…brava …..canta ….più intensamente…….Forza Sara………
    Questo è solo il mio pimparere…

    • roby scrive:

      siamo alle solite, qui si giudica solo per simpatia ed antipatia; vi consiglierei di riascoltare le due versioni ad occhi chiusi e vi accorgerete che non c’è paragone; è chiaro comunque che il brano sarà dato, immeritatamente, a Sara perchè questa era già l’ intenzione iniziale vista la “leggerezza” del brano che in ogni caso Deborah ha fatto suo in modo assolutamente perfetto.

      • pimpa scrive:

        Caro Roby, riconosco la bravura di Debora, …..come l’arroganza,la maleducazione e altro,……Per questo,per me , cantare bene non basta……per essere una brava artista…..
        All’inizio le ha fatto comodo passare per agnellino……e poi in un bel lupo si è trasformata…… Complimenti…veramente una bella persona…

        • Lella scrive:

          Ciao Pimpa tutto ok.
          Per quanto riguarda Debora vedro la replica stasera.
          Ognuno a il suo carattere però io non tengo a Debora come al’ora non tenero ad Emma ma Emma quando era in Amici stessa pasta di Debora.

          • pimpa scrive:

            Ciao lella, buon pomeriggio…….spero che più tardi tu possa vedere la puntata….
            anch’io ho visto solo la prima parte……e mi è bastato….:-))))))
            Un abbraccio pimpa

      • siciliano88 scrive:

        Concordo….Sara ha stonato e vederla gli si stava scoppiando le vene del collo, perchè nn arrivava alla tonalità…..riascoltando il brano deborah ha canto meglio ;)

    • Briony scrive:

      La penso come te! Ho perso il conto delle volte in cui Deborah con la scusa del “Io sono sincera…” ha insultato a destra e manca. Sarà pure brava, su questo non discuto, ma il suo atteggiamento mi indispettisce troppo!!

  14. Elena scrive:

    Sara è davvero originale, spero il pezzo vada a lei.

    • Patty scrive:

      Spero davvero che lo diano a Sara, in un mese non le han mai dato la visibilità giusta, solo il giorno della Maglia nera, quindi oltre ad essere bravissima, si merita l’inedito.
      Deborah già solo per il comportamento tenuto, nei confronti di Paolo, non se lo meriterebbe, mica i compagni devono essere obbligati a tifare per lei, son persone libere di esprimere le loro preferenze, e farle come pensano giusto. A lui piace Sara e pensa che sia lei la più meritevole, deve stare zitto, per non farla irritare?

      • siciliano88 scrive:

        si però ci sono e modi per tifare….non siamo ipocriti, perchè tutti avremmo fatto quello che ha fatto deborah…lei lo ha esposto….qualcun altro invece sarebbe andato dietro a piangere…quindi nn diciamo cazzate

    • maria scrive:

      stai zittaaa non sai scegliere solo a simpatia , ma lo vuoi capire che deve vincere la più brava?

      • Elena scrive:

        Non è cortese dire a qualcuno di zittirsi. Comunque mi riferivo all’originalità nel canto, non al suo carattere, che non conosco.

  15. Danza 90 scrive:

    Ragà me sto a rotolà per terra a vedè Deborah ROSIGA’ COME UN CASTORO.

    • pimpa scrive:

      Ciao Flavia……speriamo che si cheti. “…con la coda tra le gambe”…..

      • Danza 90 scrive:

        Ciao Pimpuccia
        Anche se Sara non è la mia preferita spero che sabato vinca la sfida per l’inedito,perchè vojo vedè la faccia della Whitney Houston de noantri pijà a mozzichi i banchi dalla rabbia.
        So cattiva?
        SIIIIIIIII!

        • pimpa scrive:

          Flavia, è dall’inizio e che aspetto di vedere Sara, son sicura che può venire fuori molto bene, (può essere che mi sbagli.)……
          Avanti il migliore, per capacità e personalità……….
          E’ vero che non si deve andare a simpatie……. ma a me rimane difficile fare il tifo per chi si mostra maleducato,arrogante,presuntuoso ……. anche se bravo.
          Un abbraccio…pimpucciatua

  16. Sabry scrive:

    ma anche gli altri prof danno gli inediti?GRAZIA RUDI E CARLO?

  17. dragonfly scrive:

    Deborah sarà anche bravissima, ma qualcuno le dia un litro di camomilla al giorno mamma mia… Non fa che sputare veleno questa ragazza…

  18. marti scrive:

    Quanto rosica deborah!!! Ahahaha
    Le prime della classe isteriche le ho sempre odiate! Klaus falla contenta se no piange la piccola!!

  19. Miriam scrive:

    Perche’ nn fare partecipare tutte e 4 le ragazze? Sara’ un caso che c’era in giro l’inedito e ad una ragazza e’ stata data la maglia nera????Deborah odiosa, non Sa perdere xe’ ha capito che Sara e’ quella perfetta x il pezzo! Cmq che occhi Klaus!!!! :-)

  20. Miriam scrive:

    Perche’ nn fare partecipare tutte e 4 le ragazze? Sara’ un caso che c’era in giro l’inedito e ad una ragazza e’ stata data la maglia nera???? Cmq che occhi Klaus!!!! :-)