Il day time di giovedì 6/2

Apre la puntata Bonoldi che parla a tre allieve della possibilità di un inedito…commenta in progress la puntata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

69 Commenti per Il day time di giovedì 6/2

  1. Cibo scrive:

    In tutta la mia vita non ha mai visto asciugare le mani così a lungo e così bene. Cara Deborah devi essere più umile e meno gelosa! Questa deve essere una critica costruttiva e quindi un punto di partenza per vedere una nuova Deborah.

  2. Miriam scrive:

    io piuttosto che sbraitare come una iena inferocita…mi sarei fatta un esamino di coscienza….chiedendomi perchè i compagni preferissero tifare per una persona piuttosto che un altra! Non credo che dopo questa scenata abbia risolto o ottenuto qualcosa…anzi da una parte sono pure contenta….è venuto fuori ciò che teneva mascherato……
    Saretta….sono con te……perchè tu canti… a “modo tuo”

  3. Cassandra 3 scrive:

    Ciao a tutte!!! Sono riuscita a rivedere sul sito di Real Time il pomeridiano di oggi:l’inedito scritto da Federica Camba mi piace molto, e tra Giada,Deborah e Sara preferivo la semplicità di Giada…ma non é passata :-( La voce di Deborah é troppo potente, sarà bellissima ma a me non piace…Sara neppure lei mi dice molto.Quindi non ho una preferita tra le due.Che Deborah fosse una finta timida lo avevo scritto già nei post di tanto tempo fa, quando tutti lapidavano la Di Michele a favore della “povera” Deborah…

    • pimpa scrive:

      Ciao Raffaella, ci avevi visto lungo…..
      Ho criticato la Di Michele per mancanza di rispetto nei confronti della ragazza……adesso critico Debora….perchè da mite agnello ha dimostrato di essere un lupo irrascibile…..maleducato,presuntuoso, ecc… Come si dice”dalle stelle alle stalle”……
      Adesso dovrebbe essere ripresa, non quando faceva la monachina…….una bella lezione d’umiltà…non guasterebbe.
      Aspettiamo cosa succede di nuovo…..
      Un abbraccio…..pimpa

  4. valerio scrive:

    io penso x qnt riguarda deborah ke nn e bello ke i compagni facciano il tifo in quel modo x una persona xke cmq tutte e tre le ragazze erano tese gia da alcuni giorni x qst inedito ke dovevano cantare quindi mettetevi nei loro panni e normale ke esplodono qnd vedono loro amici ke fanno il tifo sl x una persona e poi anche giada era daccordo cn deborah sl ke l’ha detto in altri modi ma almeno entrambe hanno cacciato hanno fatto vedere il loro vero carattere degli altri nn si sa niente cm fate a dire ke la peggio sia deborah…poi x qnt riguarda l’inedito anche secondo me erano intenti a darlo a sara ma sara ha commesso molti errori evidenti e sl l’intrpretazione nn basta mentre deborah l’ha interpretato e cantato bene

  5. gioc scrive:

    Ho sempre detto che la voce di Deborah mi piace molto ma oggi LEI non mi è veramente piaciuta! Una rabbia, un’aggressività e una tale violenza sono ingiustificabili. Tra compagni è giusto sostenersi. Sentirla affermare che tiene a quest’inedito “come a sua madre”, beh! al posto di sua madre non ne sarei felicissima. Se poi riuscissimo a contare le parolacce penso che sarebbe maggiori delle parole pulite.
    Deborah:ti stai rovinando da sola. Diventi odioca anche a quelli che apprezzano la tua voce. Non è concepibile un linguaggio così volgare in un programma seguito da tanti giovanissimi. Vergognati! Sii più umile e rifletti, se ne sei capace, prima di aprire la bocca. Non voglio neanche soffermarmi sù chi ha interpretato meglio: per questa tua reazione darei d’ufficio l’inedito a Sara, e che ti serva di lezione!

  6. bluesgardenia scrive:

    Riconosco che Deborah ha una bella voce ed è perfetta, timbro, intonazione….
    Sarà che a me i cantanti precisi e perfetti non sono mai piaciuti… Vorrei vedere l’anima di chi canta e non solo precisione.
    Non parliamo poi del carattere! Un litro di camomilla al giorno le farebbe bene!
    Al posto suo mi chiederei come mai i suoi compagni tifavano spudoratamente Sara e non credo fosse per la bravura ;)

  7. alice scrive:

    ma smettila debhora nn puoi far sempre la reginetta

  8. Sissy 4114 scrive:

    Sara sei mitica….!!!!!<3

  9. Stella scrive:

    Deborah si sarebbe aspettata un po’ di partecipazione in piu’dai suoi compagni che sbraitavano tutti per Sara (….forse un filino di invidia,data la sua innegabile bravura ?) e la sua reazione e’ stata,a mio parere comprensibile,soprattutto quando ha detto che anche lei avrebbe avuto bisogno di incoraggiamento e questo e’ giusto.Io penso che anche tutti i grandi cantanti vivano dei momenti di insicurezza e figuriamoci lei che si sta’ giocando il futuro.Comunque ho rivalutato anche Sara,mi e’ piaciuta molto anche la sua interpretazione.Secondo me l’inedito lo vincera’ Sara anche se io lo darei sicuramente a Deborah.

    • gioc scrive:

      Stella, posso capire tutti gli stati di tensione ma non giustifico assolutamente una tale aggressività e volgarità. Forse sarebbe stato meglio che si chiedesse come mai gli altri tifavano così apertamente per Sara. Resta il fatto che una persona educata e intelligente avrebbe detto le stesse cose – come afferma lei coraggiosamente dette in faccia – senza quelle urla, quelle parolacce e quegli insulti a chi la pensa diversamente da lei. Il coraggio per reagire in questo modo non sò dove trovarlo. Veramente terrificante vedere questo comportamento. Anche se per me la voce di Deborah era la migliore di quest’anno confesso che questo comportamento mi condizionerà un pochino nelle mie preferenze.

  10. Raffaella scrive:

    Forza Deborah ❤️❤️