Il daytime di mercoledì 5 febbraio

Commentate la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

108 Commenti per Il daytime di mercoledì 5 febbraio

  1. Sabry scrive:

    Credo che Nick alla fine sia il più ordinato ed educato

  2. chi75 scrive:

    Federica pensa davvero di essere davvero la migliore? Quanto ha rosicato da 1 a 10? Non ho parole. Delusione totale delle ballerine quest’anno. Maschietti siete i migliori!

  3. betta scrive:

    Non ho capito il senso di far partecipare alla gara anche vincenzo.Tanto si esibisce sabato.E le crew?Non sono balllerini anche loro?Secondo me vincenzo è raccomandato.Si esibisce sempre.Deborah è brava quanto antipatica.

    • dragonfly scrive:

      Il problema è che non è tanto giusto se i prof di ballo fanno ballare a Vincenzo solo balli latino americani. Dovrebbe imparare anche lui le coreografie in altri stili come tutti gli altri. Troppo facile così…

  4. luca92 scrive:

    che bambina federica!!

  5. luca92 scrive:

    queste gare sono bellissime…deve vincere giacomo oppure christian!

  6. chi75 scrive:

    Ragazze ma Paolo Busti, che fine ha fatto? Spero non sia uscito a nostra insaputa…

    • gioc scrive:

      Lo spero anch’io Chiara perchè tutto sommato è quello che preferisco anche se si deve davvero dare una mossa e sormontare la sua riservatezza e timidezza. Credo che lui sia nato per danzare e quindi deve convincersi a lasciarsi andare ed esprimere i suoi più intimi sentimenti nella danza. Giacomo e Christian non mi dispiaciono ma credo che Paolo abbia quel qualcosa in più che mi attira.

  7. cristiana scrive:

    haha giacomo in mutande non ci posso credere hahahaha

  8. luca92 scrive:

    che babbi!!!!!!!!!!!

  9. chi75 scrive:

    Sapete che a me Giacomino Castellana piace( anche se devo dire che un po mi è calato per i fatti accaduti al residence), ma in questa gara, non ho trovato giusta la decisione di Veronica. Ho trovato molto di più Christian dentro al pezzo. Sono l’unica a pensarla così? Vai Christian tira fuori il carattere e la magia che hai fatto vedere sabato e andrai molto lontano!!! Buona serata a tutti, :))))

    • Arianna scrive:

      Chiara, a me Christian è piaciuto molto di più sabato. Infatti penso che se si fosse esibito allo stesso modo, lasciando invariata l’esibizione di Giacomo, oggi avrebbe potuto vincere benissimo Christian. Peccato…….

      • christian scrive:

        Giacomo secondo me vince l’edizione di Amici.. Pulizia nei movimenti, viso espressivo, delicatezza e sensualità
        Continua così vai forte.

    • Danza 90 scrive:

      Ciao Chiaretta,
      tutto bene?Certo che sti giorni a Roma pe andà a lavorare noi se dovemo armà de pinne e bombole.
      Giacomo e Christian piacciono anche a me,solo che trovo Christian un po carente nel movimento delle braccia(é una mia fissazione lo so),ma mentre balla ste braccia le muove perchè la coreografia l’impone,non c’è grazia ne fluidità.Quindi trovo giusta la decisione della Peparinisister.Come ho detto per Giacomo, anche lui c’ha molto da studià.
      Ciao tesoro,vado a preparà le pinne e le bombole,perchè me sa che domani se prepara n’altra giornataccia

    • gioc scrive:

      Chiara: come ho detto in un precedente post tra Giacomo e Christian nella loro esibizione comparata non avrei saputo chi scegliere perchè ha tratti ho preferito Giacomo altri Christian, In compenso Christian nella prima esibizione di oggi non mi ha entusiasmata, molto meglio sabato. Per cui sinceramente forse ha giustamente vinto Giacomo ma siccome si è già esibito varie volte forse avrei dato la vittoria a Christian questa volta.

  10. Sonia scrive:

    Ma come mai le crew e il boy non partecipano alla gara per l’esibizione del sabato?

  11. shail scrive:

    Ma scusate un attimo…ma sarà mai possibile che Deborah non sia mai e dico mai capace di prendersi una responsabilità che sia uno rispetto al suo comportamento e alle conseguenze che ne derivano? Ogni volta deve puntare il dito e accusare qualcun altro e poi fare l’offesa e sclerare chiudendo la conversazione? Ma chi si crede di essere? Insopportabile!

    • tai2000 scrive:

      Sono d’accordo
      Ogni volta che li riprendono per qualche cosa ,in sala relax strilla come una pazza e dà sempre la colpa a qualcuno ! Lei non fa mai niente, però sta sempre in mezzo!

      • shail scrive:

        Esatto Tai!! Sempre in mezzo, lei c’entra sempre ma poi lei non è stata. Anche in quest’ultimo caso, se i ragazzi arrivano al residence ad una certa ora, non credo che il problema principale sia se alle 23 hanno o meno la stanza in ordine (la stanza dovrà certo essere in ordine la mattina quando escono) ma sarà piuttosto il fatto che a quell’ora se io sono nella stanza accanto o sotto non voglio sentire un gruppo di persone che chiacchierano. Sarà pure brava a cantare (anche se non ne posso più di sentirla) ma il suo atteggiamento è davvero fuori luogo!

    • Basket13 scrive:

      Parole SANTE !!!

    • Marco Consoli scrive:

      D’accordissimo

      • Marco Consoli scrive:

        Nick straordinario! Ha dato una risposta a tutti quanti e ringrazio il programma per aver messo in luce l’educazione, il rispetto e l’impegno di Nick!

  12. barbe scrive:

    Le tute se punizione deve essere le devono lavà a mano! in lavatrice semo boni tutti!
    troppo facile!

  13. babyyy scrive:

    questo è pure vero, ma che allora partissero a pretendere ordine anche nella scuola..! non capisco se i ragazzi quest’anno sono ottusi o fanno finta di non capire..

  14. Arianna scrive:

    Noto con piacere che il provvedimento disciplinare sta dando i suoi frutti. ? . Pensavo che Nick il ruspante fosse il più caotico di tutti, invece la stanza che divide con i compagni era l’unica in ordine. Un caso? Mah….. Carine soprattutto Francesca e Federica, per loro mettere in ordine significa rifilare tutto a casaccio dentro un baule…..mah… Deborah addirittura è di una simpatia disarmante, soprattutto quando sbraita. Meglio passare oltre.
    Riguardo le esibizioni di oggi, mi sento in egual misura felice per Giacomo che si riconferma il più bravo, anche se oggi non ha brillato, ma dispiaciuta per Christian che non è ancora riuscito a guadagnarsi l’esibizione. Credo che se oggi avesse dato di più, avrebbe potuto farcela.
    Vincenzo fa parte della scuola o va per conto suo?

    • Arianna scrive:

      Molto carina la reazione di Federica per i non mi piace ricevuti, credevo volesse mangiarsi qualcuno… Un pò di umiltà no? E comunque, bravo Zanfo, il paragone con il cugino della famiglia Addams lo trovo più che azzeccato.
      Se dovessi votare per simpatia tra Federica e Deborah, sarei decisamente in difficoltà.
      Una domanda ma Jacopo e le due crew non sono ballerini? A quale categoria appartengono?

    • Miriam scrive:

      Hai ragione Arianna, Vincenzo va x conto suo… Ok sarà anche bravo nel suo stile (anche se a me non piace con quella faccia e tutte quelle insopportabili smorfie che fa) ma ci dovrebbero essere delle coreografie che tutti i ballerini dovrebbero saper fare sulle quali sfidarsi, cosi’ non vale!Federica e’ stata l’unica a dire quello che tutti pensano. Per quanto riguarda Deborah ha poco da lamentarsi la camera era la sua, se nn voleva gente non doveva aprire la porta, facile poi dare la colpa ad altre persone! Le divise le lavano loro ma le devono anche stirare? :-)))))

      • Arianna scrive:

        Ahahah Miriam! Non credo che gliele faranno stirare, sarebbero capaci di distruggere anche i ferri da stiro……meglio di no.

  15. bluesgardenia scrive:

    Sono proprio recidivi ! Non è bastata una punizione e ci ricascano! Il disordine nelle stanze, gli schiamazzi dopo le 23. Che altra punizione si inventeranno? Dovrebbero mettere a tutti la maglia nera con esame e poi approfittare dell’occasione per eliminare i peggiori, queli che non sono migliorati in questi 2 mesi!
    Ma Deborah perchè si scalda tanto? Ha paura di perdere la ormai puntuale esibizione del sabato?
    E a questo proposito non trovo giusto questo metro di valutazione per l’esibizione in diretta…
    Significa che ci sorbiremo a morte i soliti Giacomo,, Deborah, il latinista e basta!!!!!
    Ma le Crew che fine hanno fatto?

  16. stefania scrive:

    In questa edizione i ballerini non brillano. Anche l’ultimo arrivato ha di positivo solo la novità. Non si potrebbe far entrare qualeche nuovo elemento, magari di classico?

  17. tai2000 scrive:

    Paolo Busti sabato aveva la maglia nera e l’esame l’ha fatto lunedì ,con i professori e senza pubblico .
    La gara dei cantanti e i ballerini è stata fatta sabato dopo la puntata .
    Sarà per questo che Paolo Busti non ha partecipato alla gara.

    • pimpa scrive:

      .sicuramente si sono accavallate le puntate…….sabato è entrata una nuova crew….dove sono ?

    • Elena scrive:

      Anche Denny era in maglia nera durante la gara per l’esibizione, eppure ha partecipato.

    • tai2000 scrive:

      No scusate ,devo aver sbagliato qualcosa,mi sono persa nei meandri delle maglie nere!
      Anche Denny sabato aveva la maglia nera e ha fatto la gara .
      Quindi ,a questo punto non faccio più ipotesi

    • Arianna scrive:

      Giusto tai, mi ero dimenticata di Paolo. Non ha più la maglia nera, quindi perchè non lo hanno fatto esibire?

      • Redazione scrive:

        …sapete che le puntate sono registrate e che intanto le lezioni proseguono…quindi vedrete tutto giorno per giorno…

        • pimpa scrive:

          …puntate registrate e mescolate…:-)))…….il caro Zanforlino…..nella stessa puntata…si cambia spesso…. Ci sono apparizioni e sparizioni……
          Comunque va bene…….sinceramente i pomeriani sono molto piacevoli….

        • Arianna scrive:

          Ok, basta che rispettino l’ordine cronologico. Non è che abbiamo intenzione di farci aggrovigliare il cervello…..

      • tai2000 scrive:

        Arianna
        non ci capisco più niente!
        L’ho scritto anche nei post precedenti
        Sia Denny che Paolo sabato avevano la maglia nera. (Paolo ha fatto l’esame lunedì 03 01).
        Le gare dei cantanti e dei ballerini è stata fatta sabato dopo la puntata.I 50 ragazzi sono rimasti dopo la fine della puntata,
        Ma …Denny ha fatto la gara e Paolo no.
        Conclusione : non l’ho capito

        • tai2000 scrive:

          ops Paolo ha fatto l’esame lunedì 03 febbraio !
          me so rimbambita tra gare ,maglie nere, esami ,puntate che vanno avanti e indietro, io che mentre scrivo guardo Grey’s,alla fine sbaglio le date.

        • Arianna scrive:

          Ahahah!! Che bella conclusione!! Quindi riepilogando, Domenica avevano tutti e due la maglia nera Denny si è esibito e Paolo no…

          • Arianna scrive:

            Una cosa è certa tai, prima ci fanno vedere il lunedì, e poi il sabato precedente. Dico bene, vogliono farci perdere il cervello……

          • tai2000 scrive:

            Arianna
            sì infatti ,ma era sabato.
            ahahah che confusione!!!
            A parte gli scherzi è così. In poche parole Sia Denny che Paolo sabato avevano la maglia nera .Denny ha fatto la gara e Paolo no.
            Tra la fine della puntata del sabato e l’inizio delle gare ,non credo ci sia stato il tempo di fare un esame a Paolo e magari è uscito.
            Ma ,se così fosse prima di farci vedere le gare , avrebbero dovuto farci vedere l’esame di Paolo.
            Mi sa che hai ragione :ci vogliono far aggrovidliare il cervello!
            E il peggio è che noi ce lo stiamo aggrovigliando davvero!!
            Ahhahah,magari Paolo sta soltanto male!

    • barbe scrive:

      Ecchme! me funziona mo il pc! che dire tai!ho notato pure io l’assenza di Busti.
      Forse stava ancora a piagne!

      • Arianna scrive:

        barbe, ripensandoci non l’ho visto neppure io Paolo. Non è che per caso è uscito a nostra insaputa, per qualche motivo?

    • MartinucciaMD scrive:

      l’esame l’ha fatto sabato..l’hanno fatto vedere lunedì, ma ti assicuro che l’ha fatto sabato..

  18. tai2000 scrive:

    OH
    adesso mi piacerebbe proprio vederli lavare le tute!
    Lo faranno a mano nella vasca ,ammesso che ci sia nel bagno,o li forniranno di un bagnapiedi come le vecchie lavandaie di una volta? E poi dove le stendono per farle asciugare? Sulla tenda della doccia? Ahahah vorrei proprio vederli così ,perchè se danno a loro disposizione una lavatrice ,beh! sarebbe troppo facile!!!!!

    • pimpa scrive:

      Tai, dopo l’esterno del residence…..abbiamo visto gli interni…..Blim..blim….pubblicità…
      Bastava guardare il gran buttio all’aria che c’è in sala relax e nel bagno….invece delle stanze.408 e 409……

      • pimpa scrive:

        Mi sta deludendo un po’Giocomo C. non come ballerino. , ……. mi arriva poco sincero(spero di sbagliarmi)……. si mostra pudico per esibirsi in pantaloncini…..e poi va a giro in albergo in mutante…..sempre presente alle malefatte……
        Si era tolto la tuta per evitare di lavarla ??????……
        Debora ..antipatica e calcolatrice…….quanto brava….

        • Arianna scrive:

          Ciao pimpa. Giacomo aveva detto di vergognarsi di mostrare le sue gambe, forse si riferiva al pubblico. Può darsi che passando molto tempo insieme ai ragazzi, con loro si senta a suo agio, anzi direi molto a suo agio, mi sembra fosse l’unico senza pantaloni. Che poi, una tuta loro non ce l’hanno? Boh…..
          Su Deborah, purtroppo concordo. Anche se in fondo arrivo sempre a giudicare i ragazzi per come si esibiscono e non per simpatia. Ho una playlist sul computer con un’infinità di brani di ogni genere. Se dovessi cancellare tutti quelli di autori o cantanti che reputo antipatici o moralmente discutibili……povera la mia playlist!

      • tai2000 scrive:

        Sai quante volte l’ho visto quel residence?
        Che poi è un Hotel.E’ proprio davanti agli Elios
        .Basta attraversare la strada.

        • Arianna scrive:

          tai!!!! Visto che conosci il posto e puoi raggiungerlo, perchè non ti offri tu stessa di vigilare sull’operato dei ragazzi? Però dovresti vestirti come la Celentano……con tanto di bastone…..ahahah

          • tai2000 scrive:

            Arianna
            ,mi offro subito e mi vesto pure come la Cele: da pastore del presepe,palandrana,sciarpona e bastone ,poi vedi come rigano dritto!!!!

    • cristiana scrive:

      ora oltre che vederli pulire bene la sala
      dopo che gli altri anno mangiato mi piacerebbe
      tanto vederli anche spazzare le Ale dove studiano

  19. chi75 scrive:

    Ciao a tutti! Anche oggi sono in attesa del treno per tornare a casa e poi commentero’ la puntata. Altri provvedimenti disciplinari? Mi chiedo a questo punto se sono di coccio. Vedo che Carletto ha fatto furore e strage di cuori nel blog? Baci e a dopo, :-)

    • ivana costa scrive:

      Chiaretta sono sempre gli stessi,evidentemente la strizza dell’altro giorno è servita poco o niente…Carletto ha scatenato l’ormone non solo qui sul blog,leggo fan entusiaste anche su facebook e anche nei commenti durante la replica su real time!buon ritorno a casa baci!

    • Arianna scrive:

      Buon rientro chiara. Altro che provvedimenti disciplinari, questi se ne strafregano secondo me. Se avessero ricevuto una bella denuncia, allora sì che avrebbe fatto male. Prima di riprovarci, chiunque di loro o altri a seguire, ci penserebbero 10 volte.

  20. babyyy scrive:

    per il discorso residence, ragazzi e datevi na calmata.. anche se il discorso ordine dovrebbe essere più una cosa propria piuttosto che una imposizione, poi voglio dire è una cosa molto personale magari in quel momento la camera era in disordine ma di lì a poco ognuno avrebbe messo le cose al posto probabilmente,non si può sapere..quindi su questa cosa non mi sento di giudicarli..per me la cosa grave è dove stavano i “festini”..
    poi per la gara di ballo ho trovato ingiusto la partecipazione di vincenzo.. poi di lui vedremo sempre e solo i latini!?!? non lo so, non lo trovo equo..miriam non mi convince proprio, e mi dispiace perchè inizialmente mi aveva fatto una bella impressione..

    • ivana costa scrive:

      non è solo il discorso del residence,è che sono disordinati ovunque,basta vedere la sala relax,e le sale danza…ci credo poco alla teoria del caos occasionale!