Il daytime di mercoledì 5 febbraio

Commentate la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

108 Commenti per Il daytime di mercoledì 5 febbraio

  1. ivana costa scrive:

    a costo di sembrare una babbiona rompiscatole,sono sempre più disturbata dal disordine generale anche delle stanze (ma come fanno a vivere in mezzo a quel casino pure sporco,io darei fuori di matto!),e sono sempre gli stessi tra l’altro,già qualcuno è in bilico perchè è scarso,in più si mette in situazioni che non aiutano,e poi giacomo il ballerino che sembra un chierichetto e gira in mutande (grande la peparini a farglielo notare!),bah…per il resto,ballerini veramente scarsi mi spiace ma in tanti anni di amici si è visto molto di meglio!e sono d’accordo sul fatto che è sbagliato escludere qualcuno dalla gara per l’esibizione del sabato

  2. Basket13 scrive:

    Secondo me i professori avrebbero dovuto punire tutti così almeno l’avrebbero capita tutti.
    La prova di ballo mi è piaciuta a parte che non trovo giusto che Vincenzo è arrivato al 3º posto e riceve un esibizione premio mentre Christian è arrivato secondo e non riceve niente.
    Miriam secondo me sei una bravissima cantante, non ti demoralizzare e combatti per rimanere nella scuola sul tuo banco

  3. Danza 90 scrive:

    Finalmente so riuscita a vedè una puntata.
    Io so disordinata l’ammetto,ma la stanza mia è linda e pinta a confronto de quello che ho visto,praticamente na stalla.
    Francesca e Federica:
    LEGATEVE STI CAPELLI,ve se impicciano le mani quando ballate.
    Greta non pervenuta,non mi piace proprio.
    Giacomo,un gradino sopra Cristian,i suoi movimenti sono più fluidi,eleganti.Ma ha mooolto da imparare.

    • Arianna scrive:

      Ciao Danza!!! Eh sì, io l’ho ripetuto non so quante volte, con questi benedetti capelli non riusciamo neppure a vedere bene le esibizioni. Poi se proprio vogliamo, non è neppure igienico, a meno che non vogliano utilizzarle per ripulire il pavimento dello studio……..

      • Danza 90 scrive:

        CIAO ARI
        oltre che poco igenico,è pure mancanza di rispetto verso i professionisti(poracci) che quando fanno le prese se ritrovano in faccia quella boscaglia.

  4. MartinucciaMD scrive:

    ma perchè non fate esibire PAOLO BUSTI?! dategli la possibilità di farsi vedere..non ne posso più di vedere sempre gli stessi!!!

  5. tai2000 scrive:

    Ma Paolo Busti? Perchè non ha partecipato alla gara? e le crew? Tutti esclusi dal voto del pubblico ?
    Anche loro avevano il diritto di sapere la prefarenza del pubblico ,secondo me.
    Comunque questa cosa del pubblico che vota mi è piaciuta!
    Ammazza come rosica Federica!!!

  6. Jessica scrive:

    Ma possibile che queste ballerine sempre con i capelli sciolti ballano? E quelle tute? Si dovrebbe dare più peso a questi particolari, i ragazzi che guardano da casa si dimenticano della disciplina che ci vuole… comunque senza offesa per il programma, ma questi erano i migliori ballerini che si sono presentati?? Vi ringrazio per la possibilità di dirvi la mia opinione.

  7. gioc scrive:

    Miriam sinceramente non mi dispiacerebbe ma credo che non sia facilissimo interpretare canzoni che esprimono emozioni struggenti perchè forse ancora nella loro giovane vita non le hanno vissute (forse meglio per loro). Mia Martini riusciva a farci piangere perchè ci faceva vivere il suo dolore nelle sue interpretazioni, e questo non è facile se non vissuto di persona.

    • Arianna scrive:

      gioc, hai detto bene, Mia Martini…..tutt’altro calibro…. Non so quante cantanti del panorama italiano di oggi potrebbero interpretare questo brano al suo livello. Qualcuna, molto brava, lo ha fatto e direi anche coraggiosamente…….ma non ci sono paragoni.

  8. tai2000 scrive:

    Ma Jacopo non è considerato?

  9. Elena scrive:

    Non ho capito, però, una cosa, anche se premetto che non sono riuscita a seguire tutta la puntata. Perché Paolo Busti non partecipa alla gara? E perché, se la coreografia prevista per sabato è un pezzo di moderno si esibisce anche il latinista? A questo punto, tanto valeva permettere anche a Jacopo e alle crew di essere valutati dal pubblico. Almeno si sarebbe data visibilità a tutti, come ieri per i cantanti.

    • Miriam scrive:

      Esatto!

      • Basket13 scrive:

        Sono pienamente d’accordo con te !!! Fanno la prova per una parte di modderno gareggia anche Vincenzo. Vincenzo arriva terzo e riceve un esibizione premio mentre christian che è arrivato secondo no ??? C’è qualcosa che non quadra qui.

        • Redazione scrive:

          l’ha spiegato Zanforlin: perchè ha fatto l’esibizione senza prove.

          • pimpa scrive:

            Dan, ma questo che fa 50 balli per gara, avrà bisogno delle prove?????

            Umh….!!!!!!…questo lo caricherei sulla motorHome di Denny e li manderei a casa entrambi……. :-)))))))

    • gioc scrive:

      Elena, pensavo anch’io che avremmo visto TUTTI i ballerini, comprese le crew. Inoltre mi aspettavo come per il canto un punteggio da parte del professore, mentre invece è intervenuta la Peparini solo per decidere tra Giacomo e Christian. Peccato mi sarebbe piaciuto vederli tutti.
      Noto che per gli allenamenti le ballerine si legano i capelli, perchè non farlo in modo piacevole anche durante le esibizioni? E’ dall’anno scorso che sul blog si sottolinea il fatto che i capelli svolazzanti tolgono alla bellezza dell’esibizione e costringono l’occhio a concentrarsi su di essi. Presumo che pensano di essere più sexy e accattivanti danzando in questo modo …

      • Elena scrive:

        Solo ora riesco a vedere per bene la puntata. Credo che la mancata esibizione di Paolo B. sia dovuta ad una sua probabile uscita, non si è proprio visto. Spero tanto di sbagliarmi.

  10. simone scrive:

    federica rosicona! e che pizza sempre giacomo vince. vogliono proprio farlo vedere sempre.nn e giusto

  11. gioc scrive:

    Tra Giacomo e Christian non saprei: a tratti meglio Giacomo altri Christian, difficile decidere.
    Quando poi guardo la sala danza nella quale stanno discutendo mi chiedo: ma quello che vi è stato detto sull’ordine non vi ha neppure sfiorato? Il pavimento è ricoperto di borse, felpe ecc… E’ decisamente brutto da vedere.

  12. tai2000 scrive:

    Non ci posso credere!!!
    So de coccio.

  13. gioc scrive:

    Greta come Federica e Francesca. poco convincente. Per ora si salvano i maschietti.
    Vincenzo in questa rumba non mi è piaciuto: è un ballo sensuale, non guarda quasi mai la sua partner a meno che i passi lo costringano e non ho visto nulla di sensuale in questa esibizione. Poco da dire sulla tecnica ma non mi ha per niente coinvolta ne emozionata.

    • pimpa scrive:

      Ciao gioc, è vero, delle tre ragazze ‘un se ne fa una bona, Greta mi era piaciuta la prima volta…poi non ha dimostrato niente…….Federica la più amata del web……troppo acclamata, ma purtroppo non ha fatto vedere niente…..Francesca mi sembra la più trasparente…..spero s’impegni e arrivi al serale.
      Vincenzo,…sarò cattiva…..ma non lo sopporto…..spero vada a casa presto…..con la dama appresso. Non sopporto le corsie preferenziali……
      Un abbraccio….pimpa

  14. Miriam scrive:

    Pero’ vincenzo dovrebbe fare una coreografia dei prof… Facile vincere sul proprio campo!!!!!

  15. gioc scrive:

    Purtroppo ne Francesca ne Federica mi sono piaciute. carine, sorridenti, come sempre capelli al vento ma tecnicamente decisamente mediocri.
    Giacomo decisamente meglio anche se pure lui deve ancora studiare molto.
    Christian oggi non mi ha entusiasmata come sabato, però non male.

  16. Lucia scrive:

    Dopo la scorsa puntata io pretenderei l eliminazione di deborah denny gretta e tutti gli altri già richiamati la prima volta soprattutto in virtù del fatto ke se ne sono fregati altamente

  17. Miriam scrive:

    La gara di ballo tanto se la giocano Giacomo e cristian

  18. Miriam scrive:

    Ancora ripresi perche’ disturbano????? Fuori… Tra l’altro alcuni pure recidivi!!!!

  19. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti.
    Di nuovo provvedimenti disciplinari? Non gli è bastato il primo provvedimento?

  20. pimpa scrive:

    Debora bla.bla.bla…..ha paura che gli tolgono i punti?…….

    • pimpa scrive:

      Bene anche i ballerini finalmente…….vai Christian…….
      ma per favore toglietegli i pantaloni con la culaia…sono orribili

      • pimpa scrive:

        Jacopo che fine fa fatto ??? Mi son persa qualcosa????

      • gioc scrive:

        Sai che sono perfettamente d’accordo con te Pimpa sui pantaloni dei ballerini. Esteticamente toglie moltissimo alle esibizioni. Possibile che nessuno se n’accorga e provveda?