Il Daytime di lunedì 3 febbraio

Verifica per Paolo Busti. Commentate la puntata odierna…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

72 Commenti per Il Daytime di lunedì 3 febbraio

  1. luca92 scrive:

    bravo paolo;)

  2. tai2000 scrive:

    A me Paolo B. mi è piaciuto subito,sia quando ha fatto i provini ,contro Angelo (che poi hanno eliminato la scorsa settimana),sia quando gareggiava con la Fanta.
    Aveva grinta,forza e ,come ha detto Kledy,presenza scenica. Appena è entrato ,però si è spento .Capita a molti ,appena entrano,chissà come mai!.
    In effetti non si è visto per niente ,nè nei pomeridiani ,nè il sabato .
    Spero che l’esame di oggi lo abbia svegliato
    .E bravo Kledy che gli ha dato una seconda possibilità.
    Le potenzialità ce l’ha!!

  3. stella scrive:

    Fa’ tenerezza la sensibilita’di Paolo B. Sono contenta che sia rimasto e spero che presto insieme alla sua bellissima anima tiri fuori anche la giusta dose di grinta e determinazione.Vai Paolo,sono con te. Per quanto riguarda l’altro Paolo,il cantante,io non do’ tutti i torti al prof.,non mi convince del tutto,oggi per esempio ,secondo me,davanti a Carlo ha tenuto un atteggiamento forzatamente rispettoso che e’ svanito non appena gli si e’ chiusa dietro la porta. Se non era d’accordo con lui glielo poteva dire subito.Mi ha dato l’idea che pensasse “ma questo non capisce niente”.Poi sbagliero’ anche eh,ma questa e’ l’impressione che mi ha dato. Vedo in lui una punta di arroganza e ipocrisia.

    • tai2000 scrive:

      Anche a me ha fatto la stessa impressione!
      Non mi è nemmeno piaciuto ,quando,dopo essere stati puniti ,in sala relax ha cominciato a spaccare sedie.
      E oggi ,nel Workshop con Peparini è stato il più esagerato nel far finta di ricevere un regalo.Noi lo avevamo visto cinque minuti prima ,magari in realtà sono stati due momenti diversi,comunque quello che ha fatto ,ha confermato ciò che aveva appena detto Carlo.
      E a lui accomuno Nick ,altro esagerato ,quello che ha mimato lui (che non scrivo ,perchè penso che Dan non pubblicherebbe),lo faccio io quando lo vedo!!
      E ,tornando un attimo indietro,perchè l’ho sempre dimenticato ,mi ha dato fastidio quando Nick ha detto ” questi sono appunti di Pino”. Pino è il Maestro Perris.
      In 13 anni di AMICI è la prima volta che sento un ragazzo chiamare Pino ,il Maestro Perris.

      • gioc scrive:

        La mia impressione su Carlo cantante è stata sin dall’inizio (l’avevo scritto) di falsetto, opportunista e un po’ arrogantino. La sua voce è abbastanza bella ma non eccelle certo in personalita’. Quanto al resto : prima distruggono in albergo e come reazione al castigo (?) distrugge anche in sala relax – la sedia presa a calci -. Nick non ha chiamato per nome solo i maestro Perris ma varie volte anche Zerby. L’educazione lascia, come spesso negli ultimi anni iniziando da Marco Carta, parecchio a desiderare.

  4. tai2000 scrive:

    Penso che Zerbi, con Nick stia perdendo tempo e stia facendo perdere tempo anche a noi,perchè vedere Nick per mezz’ora in una trasmissione di un’ora e mezza nun ja posso fa!!!!
    Tanto è un bugiardo e inaffidabile .Dice una cosa e ne fa un’altra!!!
    Non capisco la Di Michele che lo salva sempre.
    Io da mo che l’avrei mandato a casa!

    • pimpa scrive:

      Pazienta un po’ con Nick…….:-)))))) per me è un vero ruspante….. Forse mi sbaglio…..mah..!!!!! .stiamo a vedere quello che succede.
      Un abbraccio…pimpa

      • pimpa scrive:

        Tai, ti avevo indicato un sito per saperne di più su Carletto…….forse non è permesso…..allora ti dico: cerca sul web…. :-))))))

      • gioc scrive:

        D’accordo con te Pimpa ma Nick deve cresere un po’ e non essere convinto sulla base della dichiarazione di Dondoni che ora non avra’ piu’ alcun ostacolo e che vincera’ facile! O si da’ seriamente una mossa e si convince che deve lavorare sul dono vocale che ha ricevuto da madre natura oppure rimarra’ un cantante mediocre in mezzo a innumerevoli cantanti mediocri con una bella voce.

        • pimpa scrive:

          E’ vero gioc, penso che lui sia entrato lì quasi per gioco, e così per ora si comporta,…..ma se è consapevole di quello che vuole fare, cioè il cantante, deve allontanarsi dal karaoke , farsi una una certa cultura…..e maturare anche una personalità più seria. Spero se ne renda ,sfrutti al meglio le sue doti …sarebbe un peccato sprecare tutto.
          Con Amici ha la possibilità di crescere…..
          Un abbraccio …..pimpa

  5. tai2000 scrive:

    Carletto
    sei tanto ,ma tanto carino …oggi poi con quella maglietta rossa lo eri ancora di più!!!
    Peccato che eri pensieroso e non ci hai regalato nemmeno un sorriso!
    Però è dai provini ,dalle clips .che qui sul blog diciamo che Paolo M. recita!!!
    Si era pure presentato truccatissimo!!!
    Mi sa che noi pubblico vediamo più cose dei proff.

  6. rick83 scrive:

    Sono contento che Paolo Busti è rimasto, ma Greta no, il cantante Paolo a casa. Un saluto a tutto il forum e alla redazione

  7. Miriam scrive:

    Sono sempre piu’ contenta dei prof di quest’anno, Carlo e’ bravissimo trova sempre le parole giuste per spiegare quello che pensa e anche quando dice cose poco piacevoli, questione Paolo, centra sempre il punto senza essere maleducato. Pero’ anche Klaus e Kledi sono delle piacevoli scoperte…Non parlano molto e nn si mettono sempre al centro della scena come altri, Zerbi e Celentano, ma quando trovano qualcosa che nn va in qualche allievo non parlano mai a vanvera. Bravi e professionali!

    • rick83 scrive:

      Sulla Celentano,non sono d’accordo cara Miriam,su Zerbi si

      • Miriam scrive:

        Sicuramente Zerbi e’ anche piu’ prima donna della Cele xo’ la maggior parte delle maglie nere che vediamo al sabato sono sempre le loro…

    • gioc scrive:

      Miriam :la Celentano pero’ quest’anno è piuttosto pacata, per ora almeno, non trovi? Che i nuovi arrivati abbiano una buona influenza? Speriamo!

  8. Fla97 scrive:

    Secondo me Paolo M. È veramente bravo, il migliore fra i cantanti. Ha una voce stupenda. É vero che a volte esagera ma a dargli del falso… Sono contenta anche che l’altro Paolo sia rimasto, è molto capace.

  9. babyyy scrive:

    concordo con carlo su paolo..! e con kledi sull’altro paolo,spero si svegli un pò.. le lezioni con peparini utilissime, grande opportunità per i ragazzi..

  10. Francesco scrive:

    Vorrei avere la possibilità di sfidare Paolo, son arrivato in puntata ma purtroppo non sono entrato, vorrei poter far vedere quanto valgo realmente e che merito quel banco.

  11. Briony scrive:

    Condivido abbastanza ciò che pensa Carlo…Non capisco se Paolo M. è davvero così o dove inizia il personaggio. Alcune sue esibizione mi sono piaciute, ma in alcune (come quella di oggi) lo trovo davvero esagerato

  12. Lella scrive:

    Ciao a tutti, ho visto che i 9 hanno fatto pulizia, ma mi dico solo uno cosa il perché sabato Maria non ha detto niente di tutto quello che è successo.
    Mi è piaciuto tanto Christian e tutti gli altri anche il ballo di Greta con l’acqua.
    Oggi per quanto riguarda Paolo Kledi aveva ragione e spero che si svegli e si rimette in riga.
    Saluto tutti.

  13. Petra scrive:

    Sono contenta che Kledi abbia dato una seconda possibilità a Paolo, ma quest’ultimo deve dasri una scrollata, e negativo di caratterire ed è vero che questo si nota anche nelle esibizioni, è trasparente!
    Non sono d’accordo col prof Carlo su Paolo M. che trovo con una voce particolare, molto bravo ed espressivo e per nulla finto. So di aver contro molti di voi, ma sono anche convinte di NON AVER TORTO!!!

  14. simone scrive:

    redazione cosa fanno i ragazzi.delle band duramte la settimana?graxie

  15. gioc scrive:

    Sempre interessanti le lezioni di Peparini : contribuiscono senz’altro ad arricchire la parte artistica dei ragazzi.

    • Arianna scrive:

      Eh sì gioc, Peparini è un peperino….trasmette molta vivacità pur rimanendo professionale. Sono sicura che le sue lezioni lasceranno un’impronta positiva su tutti i ragazzi.

  16. gioc scrive:

    Mamma mia : Greta a tavola che si pulisce i piedi mentre le parlano!!! Ma l’educazione l’hanno proprio dimenticata?

    • ivana costa scrive:

      temo proprio di sì

      • chi75 scrive:

        Pure io. Ciao gioc e ivana! Ivana, belli i braccialetti rossi!!!

        • ivana costa scrive:

          Chiaretta tesoro come stai,tutto a posto? è vero,i braccialetti rossi sono bellissimi,adoro,piagnucolo e rido allo stesso tempo… sul fatto dell’educazione,io sarò all’antica ma soprattutto vedere le ragazze così poco aggraziate e con un linguaggio discutibile,bè a me disturba! non ci starebbe male una masterclass di bon ton…

          • chi75 scrive:

            Tutto a posto tesoro, grazie! Ieri, era di nuovo tutto allagato e sono tornata zuppa da lavoro,:((( Oggi, sembra che ci sia una tregua e per fortuna riposo. Hai ragione sull’educazione e Greta non mi piace né come ballerina né nei modi. Santo Garry che l’ha salvata. Spero che cambi! Baci, :)))

            • Arianna scrive:

              Ciao chiara, anche tu con i pantaloni a mezza gamba? Speriamo che questo tempo dia un po’ di respiro a tutto il paese che è tormentato da nord a sud…..

              • chi75 scrive:

                Eh si cara Arianna e poi, ieri a differenza di venerdì, non avevo gli stivali da pioggia perché quando sono uscita alle 8 per andare a lavoro, pioveva poco ed invece alle 16.15 diluvio, :(((( Speriamo in un miglioramento per tutti! Un abbraccio, :)))

            • rick83 scrive:

              Condivido con te chi75 su Greta. Buona serata

    • Arianna scrive:

      Non lo so gioc. È vero che i ballerini hanno la fissa per i piedi….ma a tavola ci sono anche gli altri…..

    • tai2000 scrive:

      gioc
      solo i piedi? veramente si è pulita le ascelle e anche il seno.,non so se con lo stesso fazzolettino,mah ……
      Spero che, a questo punto si sia lavata le mani .prima di iniziare a lavare tutto il resto!!!
      E brava Simona ,la signora delle pulizie, (quella che ha ballato anche la Just Dance e pure bene).che senza mezzi termini ha detto “oggi pulite voi ,pulite lì ,pulite qua.cambiate i sacchi…ecc”.!
      Me so sbellicata!

    • barbe scrive:

      Che finezza pure nel pulirsi le ascelle!

  17. pimpa scrive:

    Son contenta che Paolo sia rimasto, una spronata utile sia per la scuola e per la vita……vai Paolo sicuro….
    Al contrario l’altro Malandrino……..Carletto ci ha visto giusto……è tanto che lo diciamo anche noi.
    Un saluto a tutti…..son rimasta indietro……

    • ivana costa scrive:

      ciao pimpa!!!tutto bene,sei ancora in ammollo,spero di no…baci!

      • pimpa scrive:

        Mi metto in mezzo…..un salutone Chiara &Ivana….Arianna e gioc …sopra…..Finito l’ammollo per fortuna……oggi c’è un po’ di sole…
        Chiara te tutto OK ?..
        Interessanti le lezioni di Peparini…….sicuramente daranno una marcia in più ai ragazzi
        Un abbraccio….pimpa

        • chi75 scrive:

          Pimpa, ho scritto un post sopra a Ivana. Meglio grazie e pare una tregua oggi. Oltre Carletto e Kledy, artisticamente mi piace anche Peparini e le sue masterclass!!! Mi riporta un poco ai vecchi tempi di Fioretta e Patrick!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao pimpa!!! Contenta anche io per Paolo Busti e speriamo che cacci fuori la grinta e il carattere!!! Paolino (attore) sta per essere smascherato? Boh sono perplessa… A volte mi piace molto, altre per niente. Dove sarà la verità? Carletto quanto mi piace!!! Ahahah quasi quanto Kledy! Un abbraccio, :)))

      • ivana costa scrive:

        le perplessità sui nuovi insegnanti sono state proprio spazzate via,Carletto è uno spettacolo ma proprio per com’è,come si pone,la chiarezza estrema nel dire le cose anche sgradevoli senza mai essere sgradevole (a differenza di qualcun altro),anche klaus che pure si vede meno mi piace,Kledi mi sta piacendo tantissimo,oggi l’ho adorato,e anche veronica,insomma avete scelto bene! a me la voce di paolino piace ma i suoi atteggiamenti così teatrali mi lasciano un pò così…quoto Carletto in tutto e per tutto!

    • pimpa scrive:

      Di sabato ho visto solo le clips…….Christian…..bravissimo…..e la sua semplicità lo esalta ancora di più….serale str. eritato
      Giacomo Paci a me piace molto……..vaiiiiii Giacomino…spero chi gli ha dato la maglia nera senza vedere alcuna esibizione si sia ricreduto.
      Giada…….completamente assente…….spero ritorni in se…
      Per ora credo ancora in Nick……per me è solo ruspante………canta bene e tutte le pecche non penso siano dovute a svogliatezza e maleducazione……io lo vedo bene con Heidi e le caprette.

      • Arianna scrive:

        pimpa, quoto tutto quello che hai scritto… Quindi Nick sarebbe Peter….ahahah

        • pimpa scrive:

          Ciao Arianna e babyyy, io Nick me lo immagino il baita che canta……..tutti gli dicono che è bravo….allora lui si presenta ai provini…..e grazie alla bella voce riesce a passare….poi i nodi vengono al pettine…non basta solo la bella voce……Zerbi ci monta su un teatrino……e così Nick passa per svogliato e maleducato perchè un po’ troppo confidenziale. Può essere che mi sbagli, ma per adesso gli credo…..
          Paolo ballerino mi ha fatto tenerezza..chissà quanto a patito a stare lì così insicuro….Sicuramente è bravo e apprezzo i proff. che gli hanno dato un’altra possibilità……spero ne faccia tesoro ……
          Un abbraccio…..pimpa

          • babyyy scrive:

            io mi sforzo di farmelo piacere, ma non riesco..avrà un timbro particolare, ma non mi piace tanto, in più i suoi atteggiamenti non sono adeguati.. mi fa anche ridere, ma cavolo studia, impegnati..

      • babyyy scrive:

        concordo su paciiiii…piace un sacco anche a me..spero in un posticino al serale per lui!!!

    • Arianna scrive:

      Ciao pimpa! Tutto a posto con l’acqua?
      Anch’io sono contenta per Paolo ballerino, ho sempre notato in lui una buona impostazione, forse dovrebbe avere più fiducia in se stesso. Non vorrei che il fatto di sentirsi inferiore a Gacomo lo mettesse in crisi, ment invece dovrebbe spronarlo a dare il massimo.
      Il malandrino (ahahah) invece spero si faccia un esame allo specchio perchè forse, dopo aver interpretato tanti personaggi, non sa più neppure lui chi è. Ora che Carlo glielo ha fatto notare, spero che tiri fuori il suo vero essere.

  18. gioc scrive:

    Non era ancora aoerto questo blog per cui ho scritto su’quello di Christian. Sono content che Paolo sia rimasto. Credo che sia un buon ballerino con una bella fisicita’; credo veramente. che necessiti di un lavoro psicologico per esternare i suoi sentmenti. Credo che sia un ragazzo molto riservato e timido e questo io lo leggo anche sul suo viso, nel modo di parlare di muoversi.
    Forza Paolo, lasciati andare e metti nella danza tutta la tua anima senza timore. Credo che tu sianato per fare il ballerino, ora dimostralo a te stesso ma anche a tutti noi.

    • Arianna scrive:

      gioc, avevo letto il tuo post di là. Come al solito concordo con quello che dici. Inoltre Paolo è molto trasparente, perciò il timore che ha dentro lo trasmette tutto all’esterno.

  19. ivana costa scrive:

    Carletto alle prese con Paolo:posso dirlo?! CARLETTO SEI UN GRANDE!!!!!!!

  20. ivana costa scrive:

    Paolo è molto bello da guardare ma Kledi ha ragione in tutto,sono contenta che sia rimasto perchè potenzialmente è il migliore di tutti,fisicamente è perfetto e secondo me ha un bel movimento,poi mi piace la sua riservatezza ma è vero,deve darsi una mossa!