Nick vince la sfida!

 E resta nella scuola perché Dondoni gli riconosce, oltre la voce, la personalità

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

71 Commenti per Nick vince la sfida!

  1. Ludovico Riccardi scrive:

    Da parte d Terry..congratulazioni x la trasmissione da lei condotta e grazie a Grazia Di Michele che è giusta come lei x aver permesso a Nik d continuare il suo cammino poiché lo merita ha una voce stupenda,. Grazie mille grazie

  2. babyyy scrive:

    puntata ricca.. partiamo in ordine:
    -l’ingresso dell nuova crew non me l’aspettavo.
    -zerbi e nick ennesimo atto: a me personalmente hanno scocciato entrambi.. dopo questa sfida per favore basta..
    -un sabato senza deborah non si può stare.. a parte questo carlo è troppo carino e bravo: classe ed eleganza!
    -greta non mi convince proprio..
    -giacomo paci: sono contenta sia rimasto, confermo che mi piace, però mi sa che qualche stecca l’ha presa oggi..la prova in halleluja non era semplice e mi pare che sia andata bene sul tempo..bravo!!
    -cristian bravo proprio.. bell’esame fatto, credo che abbia le carte per il serale..
    -giada non mi ha entusiasmata oggi, invece giacomo splendido come sempre..
    -dear jack a volte mi piacciono altre no, oggi no..ah dimenticav il latino americano ad amici non ce lo vedo proprio..

  3. tai2000 scrive:

    Dopo tanta fatica non sono riuscita a votare .Credevo che anche oggi si dovesse dare una preferenza con mi piaci o non mi piaci ,invece c’è stato solo il pochissimo tempo dell’esame di Giacomo .
    Vabbè passerò al prossimo sabato.
    Io Nick non lo sopporto,mi sono odiosi tutti coloro che non studiano e cercano di conquistare le persone facendo piccole marachelle o avere un comportamento “allegrotto e superficiale”.
    Tra l’altro Nick dice in videobox che ha ventiquattro anni e deve fare le cose serie ,e questo mi pare giusto, poi fa tutt’altro .
    Quindi a noi a casa fa pensare una cosa e poi ne fa un’altra ,e noi lo sappiamo solo perchè fanno vedere gli RVM, altrimenti non so sapremmo mai .
    No decisamente non mi piace e nemmeno come canta,

    • maria62 scrive:

      e per fortuna che nonntutti hanno gli stessi gusti , sai che noia sarebbe! ^_?

    • gioc scrive:

      Tai : a me risulta che ci sia stato solo da votare per Giacomo. Io ero collegata sempre e solo per Giacomo è arrivata la possibilita’ di esprimerci. Dan potra’ sicuramente confermare meglio di me.

  4. terrymarina scrive:

    sono contenta che nik abbia vinto la sfida ,è bravo poi con una voce così….zerbi esagera sia con le lezioncine di letteratura musicale…sia mettere in cattiva luce il comportamento scherzoso e divertente del ragazzo che come ha detto Dandoni ha una forte personalità
    Forza nik tifo per te!!.

    • Marina scrive:

      Nick è il migliore e Zerbi si è beccato una bella lezioncina da Dandoni. Perchè non fa le stesse domande agli altri cantanti, vorrei proprio vedere se sanno rispondere.La voce di Nick è unica, particolare, suadente e sensuale. Mi piace moltissimo perchè ha personalità da vendere.

  5. _Freedom_ scrive:

    Vaiii Nick continua così e non farti mettere i piedi in testa!!

    • gioc scrive:

      Freedom: a me Nick piace molto e lo trovo simpatico anche se credo che debba crescere un pochino. NO! Non deve continuare cosi’, deve impegnarsi veramente di piu’ sia per la parte di cultura musicale, che forse non è indispensabile ma sicuramente necessaria per chi vuole vivere di musica che per l’interpretazione e la tecnica vocale. Avere una bella voce personale non puo’ bastare per emergere in questo campo con una fortissima concorrenza.

  6. dby71 scrive:

    nick è la vera rivelazione di quest anno.che rudy la smetta di cercare il “prodotto da vendere” e ascolti veramente. cmq da quando storia della musica è materia nella scuola? non vedo gli altri alunni interrogati su questo argomento. nick non vuole fare il critico musicale o il dj ,vuole solo cantare lasciaglielo fare!

  7. Michele scrive:

    Ho fatto tanti corsi e tante scuole in tutta l’Europa, ma una cosa è certa che un professore che vuole fare da insegnante mettendo in ridicolo un alunno , ragazzi !!!!! e come sparare sulla croce rossa.
    La personalità del professore vuol dire , chiedetelo a chi più di noi se ne intende , rassicurare incitare , formare , e non distruggere anche se il parere del professore non piaccia l’alunno.

    Zerbi il girare la penna durante la richiesta è significato della tua incertezza nel volersi nascondere al pubblico. Chiedi agli esperti.

  8. Michele scrive:

    Ho fatto tanti corsi e tante scuole in tutta l’Europa, ma una cosa è certa che un professore che vuole fare da insegnante mettendo in ridicolo un alunno , ragazzi !!!!! e come sparare sulla croce rossa.
    La personalità del professore vuol dire , chiedetelo a chi più di noi se ne intende , rassicurare incitare , formare , e non distruggere anche se il parere del professore non piaccia l’alunno.

    Zerbi il girare la penna durante la richiesta è significato della tua incertezza nel volersi nascondere al pubblico. Chiedi agli esperti.

  9. Martina Patella scrive:

    Scusate, ho mandato per sbaglio più volte lo stesso messaggio.

  10. Arianna scrive:

    A chi sta urlando Gloria? È arrabbiata con qualcuno?

    • Arianna scrive:

      Sono appena rientrata, non è passato il mio post di correzione?
      Volevo dire Giada e non Gloria, e poi….esibizione sprecata, ha cantato piuttosto male….

  11. michele scrive:

    sono anziano, ma spesso guardo questo spettacolo interessante, è tra i pochi che valorizzano le persone partendo dal basso, complimenti. vorrei chiarire una cosa . NIK è una voce caratteristica che merita di proseguire , perché ha molto da offrire, personalmente lo pongo tra i possibili vincitori. Mi piacerebbe vederlo in un duetto canoro con (bravissima e grassottella, non ricordo il nome) è un complimento . Ora vi spiego perché non ricordo i nomi . Ho la stessa caratteristica di NIK non ricordo nessun nome , ma il cervello lavora solo per argomenti ( ho 60 anni sono tecnico e ho anche una laurea europea in ingegneria, Non so e non ricordo niente a memoria. Mi dispiace per Rudi , ma deve pure lui imparare che anche se non ricorda niente non ha la testa vuota , mentre spesso viceversa ce ne sono molti. cordiali saluti . Mich

  12. Arianna scrive:

    bravo Cristian, credo che abbia riconfermato che, a parte qualche carenza tecnica, ha molta sensibilità ed espressività, questo è il suo punto di forza….

  13. tata74 scrive:

    grande Nick! chi se ne frega se non hai una gran cultura! ci sono artisti che sono delle capre col cervello e con la voce: tu sei grande! complimenti… non arrenderti!

  14. Dario scrive:

    Nick forzaaaaaa,Zerbi sei un attore patetico!!!!!!

  15. Pina scrive:

    Accendo la tv solo per sentire Nick… continua così, hai talento, una gran voce, sei un artista. Le marionette non hanno emozioni e valvole di sfogo, tu sei vitale, hai grinta e la esprimi in tutti modi. Non lasciarti influenzare, la personalità nessuno ha il diritto di schiacciarla o reprimerla.
    Il talento ce l’hai tutto e questa scuola è l’opportunità per farti perfezionare la tecnica, ma le emozioni sono nella tua voce e quando canti le fai arrivare tutte.
    In bocca al lupo…

  16. Arianna scrive:

    Scusate ma a me Cristian ha commosso, lo trovo emozionantissimo, non capisco che cosa voglia Garrison……

    • tai2000 scrive:

      Arianna
      io penso che a Garry Chistian piace .
      Era solo dispiaciuto che si fosse spento e pensava che ” subisse” la bravura di Giacomo.
      Voleva rivedere il Christian di prima..
      Oggi potendo ballare liberamente ha dato molto di sè.
      Infatti Garry gli ha detto alla fine ” bentornato tra noi”.

      • Arianna scrive:

        Infatti tai, sono contenta per lui. Se continua così, il serale lo ha già in tasca, non deve assolutamente addormentarsi sugli allori…

  17. valeria scrive:

    nick vai cosi’ … sei un po come me .. nonostante i problemi , sorridi sempre!

  18. iloveru scrive:

    nick sei fantastico

  19. BETHY scrive:

    bravoooooooo, Nick ,,,1 per nick 0 per Rudy jajajajajajajajajja

  20. tizy scrive:

    Nick è stato bravo, a me piace. Spero solo che Rudy la smetta di tormentarlo, nella scuola ci sono persone che nn hanno quasi mai cantato.