Nick vince la sfida!

 E resta nella scuola perché Dondoni gli riconosce, oltre la voce, la personalità

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

71 Commenti per Nick vince la sfida!

  1. Nicoletta scrive:

    Nik sei la forza della naturalezza ,, sei educato ,, rispettoso ,, un altro al tuo posto avrebbe già perso la pazienza con Rudi ,, vai avanti così ,, un bacio !

  2. chi75 scrive:

    Ciao maria!!! Un caro saluto a te e a tutti gli amici del blog! Sto tornando a casa da lavoro. Che dire? Non ho visto la puntata, ma sono contenta per Nick! A dopo se Danissima lascerà la porticina aperta…

    • chi75 scrive:

      Il post è per maria 62!!!

    • maria62 scrive:

      m grazie cara chiara!!!!!!! ^_____^ Nick è davver bravo, speriamo che non si perda…..mi ricorda la’moruso quando faceva la strufola ma di corse ne ha fatta eccome…….e sempre vincente! (non so se ti piace la bella alessandra…….. ;)

  3. meri slash scrive:

    Nick sei un mito. Giacomo mu dispiace ma dalla mia esperienza hai ancora poca tecnica… La materia prima c’è ma devi approfondire la tecnica, sei bravo e puoi fare strada!

  4. Arianna scrive:

    Sono felice per Giacomo. L’ho votato con il pensiero perchè non sono riuscita a collegarmi…..

  5. maria scrive:

    Una delle tre voci più belle di quest’anno!

  6. Arianna scrive:

    Bravissimo Giacomo nel suo brano, voglio vedere chi è che ha il coraggio di mandarlo via…..

  7. chiara scrive:

    nick spero che passi l’esame di zerbi e che si riprendi la sua maglia gialla…. buona fortuna…

  8. Arianna scrive:

    Bravo Giacomo, mi sta piacendo. Il brano Hallelujah è difficilissimo, ma lui lo ha reso abbastanza personale e credibile, mi è piaciuto. Forza Giacomo.

  9. vittorio scrive:

    Nik lascia la scuola a talenti veri vai In qualche programma comico perché non sei altro che quello

  10. Diana scrive:

    Giustissimo il commento di Dondoni. Zerbi invece? Incommentabile. Nick ha l’inglese migliore di tutti gli allievi, non sa più cosa inventarsi pur di andare contro a quel ragazzo

  11. Esposito Giuseppe scrive:

    A me sembre che Nick abbia troppa visibilità e Rudi con questa finto accanimento gli regga la candela a discapito degli altri ragazzi, la cosa non è per niente equa

  12. chiara scrive:

    Assomiglia molto a mario biondi…. bella voce!

  13. Chiara rescgno scrive:

    è stato bravissimoo!!!

  14. Antonio scrive:

    Buon pomeriggio, scorrendo l’offerta televesiva del pomeriggio mi sono imbattuto in questo interessante programma. Nn conoscendolo bene nn scrivo qui per fare commenti generali sul programma, tuttavia, non avendo trovato altri spazi dove interagire volevo comunicare alla redazione che ho trovato altamente fastidioso e credo profondamente diseducativo, che una delle figure che si intuiscono avere un ruolo da “giudice”, “insegnante”, ” guida” o qualunque altra sia la corretta definzione si esprima in un italiano nn corretto. Credo sia facile intuire i motivi della mia perplessità. Specialmente se intuisco bene quale sia il target di riferimento della vostra trasmissione.
    Grazie

  15. Arianna scrive:

    Greta è stata salvata ma non mi trovo d’accordo, a me non piace. Mi sembra una bambola di gomma oltre al fatto che la trovo inespressiva….

    • gioc scrive:

      Arianna, come ho detto nell’altro blog penso che Greta oggi abbia fatto un’esibizione un tantino migliore del passato ma resta sempre un livello bassino per una ballerina. Però sono contenta per lei che la facciano rimanere ancora per ora, soprattutto per lei, per darle modo di migliorare e di capire tutto quello che ancora le manca di tecnico. Se poi uscirà spero per lei che continui a studiare molto così da imparare a sfruttare le sue doti fisiche al meglio. Non abbiamo comunque ballerine fantastiche quest’anno, quindi…..

      • Arianna scrive:

        Ciao gioc. Sono d’accordo con tutto quello che dici, però ho molti dubbi sul fatto che ballerini che hanno carenze tecniche evidenti (nn mi riferisco solo a Greta), possano risolvere il tutto in pochi mesi, anche lavorando duro. Io la penso così. Se un ragazzo ha le basi solide, può migliorare, diventare più sicuro , potenziare qualcosa, ma se già di base è scarso non vai molto più lontano…. Dico questo non solo perchè lo penso, ma anche ricordando le edizioni precedenti, io passi da gigante non li ho mai visti fare da nessuno. La danza non è come il canto, dietro c’è un lavoro molto più duro, se hai un problema ci vuole almeno un anno per risolverlo, e chissà…..

        • gioc scrive:

          Concordo con te Arianna: le basi solide nella danza sono indispensabili, tanto che penso che per tutti gli stili se hai un buona base di classico puoi arrivare a ballare bene tutto il resto. Si sarà anche capito dal mio messaggio che non vedo Greta arrivare al serale ma il fatto di rimanere ancora un pochino nella scuola potrà, spero per lei, farle prendere coscienza della sua possibilità di proseguire o meno come ballerina. A volte però la grande determinazione e volontà di riuscire possono portare a riuscire dove sembrerebbe impossibile; certo sono casi rarissimi.

  16. maria62 scrive:

    Bravo lo sfidante, ma NIck è davvero grande ! Buon pomeriggio blog. ciao Red :)

  17. Arianna scrive:

    Redazione
    Come è possibile che io non riesca a votare? Mi sono registrata regolarmente inserendo il Pin ricevuto via mail. Ho controllato tutti i dati e ok. Oggi mi collego per votare e quando tento di fare il login non mi riconosce. Perchè?

  18. Loredana scrive:

    Nick sei un grante !!il tuo timbro di voce è fantastico sei la rivelazione di amici 2013. Spero che Rudy possa cambiare la sua posizione, perchè solo i cretini non lo fanno. Se ti eliminano x me amici quest’anno finisce qua , perchè non si può x testardaggine eliminare un talento. In bocca a lupo

    • Emanuela scrive:

      Concordo pienamente, nick e’ un vero talento la sua voce calda mi fa venire i brividi.forza sei stupendo

  19. ivana costa scrive:

    che Zerbi la pianti di perseguitarlo e lo lasci cantare,sono contentissima per Nick,ha una voce super e a me trasmette una carica positiva!

  20. Monica scrive:

    Preferivo lo sfidante…