Nick vince la sfida!

 E resta nella scuola perché Dondoni gli riconosce, oltre la voce, la personalità

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

71 Commenti per Nick vince la sfida!

  1. Sabry scrive:

    invece mi domando xchè ammettere denny..NN si vede MAI o quasi!di certo non è il nuovo Moreno!

  2. Sabry scrive:

    credo che oramai nick sia abbastanza certo al serale….xche’ nn danno tutta la visibilità x niente..mi domando come li faranno accedere se col semaforo o altro

  3. stella scrive:

    Nick…,per un attimo m’hai fatto suda’ freddo……! Credevo che stavolta ti avrebbero cacciato anche se non ero assolutamente d’accordo coi loro parametri di giudizio. Comunque,ora vai avanti,impegnati e soprattutto concentrati.

  4. Lara M. scrive:

    Secondo me Nick è fenomenale
    si merita sicuramente di arrivare al serale,
    Rudy, purtroppo, se ne deve fare una ragione
    Nick ha cercato di studiare, ma senza farne un’ossessione,
    è un bravo cantante, ma è anche un giocherellone
    non perde occasione di fare il burlone….
    le sue azioni spesso mi fanno sorridere
    ed in quel contesto è bello scherzare e ridere!!!
    Un abbraccio a tutte

    • pimpa scrive:

      Ciao SuperLara, un abbraccio a te…….anche a me non dispiace Nik……Giacomo Paci mi piace di più……..Ora son curiosa di risentire Alessio T…….mi era piaciuto tanto nella canzone di Arisa….spero non sia stato un “fuoco di paglia “….
      Buona serata….pimpa

  5. Rox scrive:

    Nick si salva perchè ha effettivamente una gran bella voce.. ma le pecche si sentono.. se solo studiasse di più, sarebbe quasi perfetto

    • simone scrive:

      caspita com era affranta deborah durante le pulizie:rideva divertita…come gli altri…nn mi sembra un comportamento da persone che abbiano capito…

  6. Liam scrive:

    Sig.Zerbi…vorrei ricordarle che il live aid si é svolto nel 1985, il 13 luglio..non nel 1986!!! Quindi… Occhio a correggere !!!

  7. Arianna scrive:

    sig. michele, sono pienamente d’accordo con lei. Anzi vorrei aggiungere a ciò che lei ha scritto, che esistono invece persone capaci di tenere a mente qualsiasi cosa (si fidi, ne conosco) e non capiscono invece il significato di cose elementari…. Il mondo è bello perchè è vario, dovrebbe impararlo anche Rudy!

  8. silvia scrive:

    Basta far vedere sempre i soliti ragazzi. Ho visto sulle varie pag.fb la classifica ho letto che molti non riescono a votare col nuovo modo sinceramente non lo trovo corretto nei confronti dei ragazzi e credo che le band e le drew sono agevolate e normale per via che sono composte da piu’ ragazzi e ognuno di loro a dei fans propri a discapito di altri ragazzi (che secondo ME meritano di piu’ )ecco perche’ sono alte in classifica

  9. Martiiii scrive:

    A parer mio Zerby fa bene a punzecchiare Nick in questo modo, per spronarlo e convincerlo a fare sempre di più. Nick ha una voce originalissima, quasi black, che in Italia attualmente è carente, speriamo che i professori se ne accorgano!

  10. maria62 scrive:

    Fore che Dondoni non abbia in soimpatia Zerbi?——— ????

  11. Sabry scrive:

    anch’io sono d’accordo su nick come possibile vincitore…ha tantissima visibilita’…ma poi parliamoci chiaro,zerbino adorava pulli!quelle cose le sapeva gerardo??ne dubito fortemente….

  12. Sabry scrive:

    io nick lo adoro!spero vada al serale…si sa niente della maglia nera di denny???