8° Speciale del Sabato

Gli allievi in maglia nera dovranno combattere per mantenere il loro banco… come si comporteranno i ragazzi puniti ieri?  Questo e molto altro a breve nella puntata in diretta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

97 Commenti per 8° Speciale del Sabato

  1. Briony scrive:

    Per me il momento migliore dalla puntata è stato il prof Carlo tutto imbarazzato ahaha Meno male che c’è lui in questa edizione, se fosse per i “talenti” di quest’anno non so se continuerei a guardare il programma!

  2. chi75 scrive:

    Ciao Ivan!!! Spero che tu stia bene! Allora, a me invece Giacomo piace e sono contenta che il
    pubblico l’abbia premiato! Riguardo a Nick, diciamo che è, come si dice a Roma, di coccio, ma nella sfida, come ha detto Dondoni, ha mostrato più personalità, ed anche se, non è stato sempre preciso, ha meritato la vittoria. Greta, un pochino meglio del solito e santo Garry che l’ha salvata. Cristian( come già ti avevo detto, già mi piaceva) oggi è stato bravissimo e mi ha commosso e spero che arrivi assolutamente al serale. Deborah (brava) che prova a sedurre Carletto (proprio un bel tipo, mi piace assai)! Giada, sarà una mia impressione (sapete che non ci capisco nulla) ma non mi è piaciuta per niente e mi è sembrata pure imprecisa. Giacomino, bravo (sai che ho un debole per lui)!!! Baci, :)))

  3. Patty scrive:

    E te pareva, anche oggi abbiamo assistito alla Macchietta di Debora/ Camminata/maglia nera/sfida/ e ora emozione davanti al belloccio. Ma l’esibizione del sabato non è a merito?

  4. marty1234 scrive:

    io adoro il professore c.di francesco…….

  5. Alessandra scrive:

    Ciao ragazzi vi vedo troppo vivaci, siete bravi nello studio ma come convivenza proprio zero. Avete distrutto il vostro alloggio , e questo vi da una brutta immagine.:-* :-( :-(

  6. tizy scrive:

    Mi sembra molto strano che Maria , da vera professionista , non abbia detto nulla ai ragazzi rispetto a quanto hanno combinato al residence. parlandone in puntata avrebbe avuto un peso maggiore, secondo me.

    • Arianna scrive:

      tizi, io ho visto la puntata di sabato solo dopo le 14.30, quindi non so cosa ci sia stato nella prima parte. Se come dici tu non è stato fatto neppure un cenno a quello che è successo nel Residence, hai perfettamente ragione, non è per nulla positivo. Le persone a casa dovrebbero sapere come si comportano questi qua durante la settimana. Professionalmente bravi o no, si sono comportati da vandali!

  7. Valentiger scrive:

    Giacomo Paci è un incapace. Non si può sentire,dai.
    Io e i miei amici abbiamo provato a votare per la sfida immediata e nessuno di noi è riuscito a fare il login fino alla fine del verdetto. Poi,,improvvisamente,quando l’esito dell’esame era già stato comunicato,il login è riuscito…coincidenza? O raccomandazione? .
    E’ il cantante peggiore della scuola e non gli è mai stata data nemmeno una volta la maglia nera dai professori.

    • Arianna scrive:

      Valentiger, evidentemente non segui Amici. Giacomo la maglia nera l’aveva già ricevuta, ed una volta fatto l’esame con Rudy era stato giudicato positivamente. Se a te non piace però, va benissimo, giustamente sono i tuoi gusti.

  8. spider scrive:

    Giacomo in generale non mi piace ma devo dire che oggi a tratti non mi é dispiaciuto (su halleluja e sul inedito meno) … comunque in generale penso abbia meritato di rimanere!!

    Nick non mi fa impazzire ma nella sfida mi é piaciuto piu’ dello sfidante!!

    L’esame di Greta prima parte mi é piaciuta ma nel pezzo con l’aqua sono d’accordo con la Cele non mi é arrivata del tutto …

    un abbraccio a tutti intanto :))

    • gioc scrive:

      Ciao Ivan, Giacomo non mi dispiace mq senza grande entusiasmo. La sua interpretazione di hallelujah non mi è invece piaciuta. Ho votato affinche’ rimanesse ma senza troppa convinzione. Vedremo se mi convincera’ di piu’ in futuro.
      Buona domenica.

    • Arianna scrive:

      Salve spider. A me Giacomo non dispiace, non è il mio cantante preferito, ma non lo trovo male.
      Nick invece mi sta molto simpatico e trovo che abbia un bel timbro di voce, molto particolare. Certo, se solo fosse un po’ più serio, potrebbe dare molto ma molto di più.
      Greta invece non mi è mai piaciuta e a tutt’oggi non mi convince. Non credo, come dice la Celentano, che la sua bellezza (?) possa essere sufficiente a catturare l’attenzione del pubblico. Voglio dire, non è Lorella della scorsa edizione….
      Ciao e buona domenica!

  9. Silvia Ciao scrive:

    Ciao mi sapreste dire il titolo della canzone usata x la rumba? Grazie

  10. Vale scrive:

    innanzitutto, bravissimi Nick, Giacomo e Christian!!! Nick ha una voce stupenda, concordo con ciò che ha detto il giudice Dondoni…la sua voce è unica! bravi anche Giacomo (ancora forse sottovalutato) e Christian!!! e poi, lo penso solo io o l’esibizione di Giada è stata veramente poco riuscita? mi è sembrato che stonasse e sapesse anche poco l’inglese…bah!

    • Valentiger scrive:

      Si,Giada ha fatto una pessima esibizione,concordo!

    • Dadà scrive:

      Anch’io credo che Giacomo sia stato Sottovalutato lo conoscevo poco è stato 1 Vero Piacere sentirlo cantare è stato MOLTO BRAVO E COINVOLGENTE ha cantato con Grande PASSIONE .. BRAVO GIACOMO

    • Arianna scrive:

      Ciao Vale. Anche a me è sembrato che Giada si sia esibita piuttosto male. Peccato perchè si era aggiudicata l’esibizione del sabato ed era una bella occasione per farsi sentire….sprecata.

  11. Dadà scrive:

    CRISTIAN SEI STATO MERAVIGLIOSO MI HAI EMOZIONATO

  12. Sara scrive:

    Vai Christian riconquistati quella maglia solo TUA, mi sono commossa con le maschere…..trasmetti qualcosa che va oltre un messaggio, un’interpretazione di una canzone, c’è la tua bellissima e coloratissima anima li dentro….. VAI E SPACCA BELLO!!!!!!!!!!