Daytime di venerdì 31

Si parte con un provvedimento disciplinare… Commentate la puntata in corso!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

33 Commenti per Daytime di venerdì 31

  1. arrotino scrive:

    Beh, trattandosi di una messa in scena, i ragazzi ci hanno messo anche del loro, in certi momenti direi anche credibili…i professori e Zanforlin davvero pessimi. Cosa non si fa per l’audience…almeno richiamassero Fioretta Mari

  2. tai2000 scrive:

    Non ho più scritto perchè sono stata fino ad ora a cercare di registrarmi, mi è arrivato il pin.ma non trovo la pagina dove scriverlo .Presumo che apparirà domani.boh .ci riproverò.

    Ci risiamo ,ad Amici “andare a casa” non significa andare a casa .
    Significa andare a casa e subito dopo “rimanere”.
    E’ capitato anche con Alessia ,cantante rossa di Ostia ,con Galbiati che le andava a fare lezioni a casa e che doveva aspettare tutte le mattine sotto al portone ,perchè la signorina ancora dormiva .E lo stesso ha dovuto fare proprio la di Michele ,due ore ad aspettare sotto al portone che la rossa si svegliasse!!!!
    A volte le parole hanno tanti significati………….

    • Redazione scrive:

      se ti è arrivato il PIN lo devi inserire nella pèagina in cui ti si dice ” a breve riceverai una mail di conferma…” subito sotto c’è proprio lo spazio per il PIN !!!
      Altro non so dirvi.

  3. Arianna scrive:

    Sono rimasta sconcertata da quanto questi ragazzi, per quanto apparentemente seri, riescano a mostrare un lato del tutto infantile e stupido, oltre che arrogante….la solita storia che quando sono tutti insieme viene fuori di tutto e di più. Dovremmo giustificarlo? Cavolo ma non siete a casa vostra!
    Che vadano fuori dalla scuola o no, spetta alla direzione del programma, ma il Residence è un’altra cosa, e se fosse mio manderei a tutti non solo un bel conto a casa ma anche una bella denuncia, e niente storie alternative! Altro che pulire le camere e servire il the, troppo facile……
    Per oggi non riesco a commentare altro, quindi buona serata a tutti. A domani.

  4. barbe scrive:

    odio profondissimo per questi provvedimenti disciplinari fasulli!
    tenere in ordine la stanza, pulire sala delle colazioni e svegliarsi alle 6 invece che alle 7 e 30 sarebbe un provvedimento disciplinare?
    Se espulsi erano espulsi dovevano essere sul serio. punto!
    Ricordando gli altri anni i signorini e in primis Deborah e Giacomo P. nun c’hanno creduto un nano secondo che andavano a casa tanto che testuali parole di deborah”stasera andiamo a casa”
    Epoi visto che si parla di educazione e rispetto va bene che il signorino Paolo M prenda a calci e rompa le sedie in relax? Contento Zanforlin……

  5. marianna00 scrive:

    Ok che quello che hanno fatto è grave ma ripeto giusto non averli espulsi dalla scuola anche perche sicuramente non erano solo loro 9 (tra l’altro loro si sono sentiti colpevoli e hanno ammesso il loro errore , probabilmente non tutti loro avevano distrutto letti) e poi comunque se cacciavano loro avrebbero perso tanto perché c’erano tanti elementi buoni da serale!!

  6. barbe scrive:

    PER DAN: so tre ore che mi sono registrata ma non mi è arrivato nessun pin!

    • Redazione scrive:

      abbiamo fatto una prova ed è subito arrivata la conferma…non so cosa dirti…la pulizia dei cookies, un aggiornamento…
      la mail che deve arrivare ti dice che hai completato la registrazione ai servizi mediaset.it quindi DEVI CONFERMARE la tua iscrizione , per confermare il tuo account devi andare su CLICCA Qui, IN ALTERNATIVA puoi inserire il pin riportato sotto all’interno della pagina dove ti trovi
      di più non ti so dire…

  7. babyyy scrive:

    ma non si parlava solo di danneggiamento materiale, tra quei nove c’era anche chi ha parlato di schiamazzi e roba simile.. io credo che tutti tranne i due ultimi arrivati,abbiano fatto qualcosa, perchè faccio fatica a credere che un pagliaccetto come nick non era contemplato tra i nove, o non abbia mai fatto casino al residence, e nick ne è solo un’esempio… quindi secondo me la punizione per tutti ci sta..l’espulsione di quei nove sarebbe stata ingiusta perchè non credo gli altri siano santi..

    • Arianna scrive:

      babyyy, la colpa non è solo dei nove ragazzi, ma di tutti. In nove sono sono quelli che hanno avuto il coraggio di ammettere qualcosa. Ma come dice Greta, in camera sua ERANO IN VENTI!!
      Il Residence non è la scuola di Amici e dovrebbe fregarsene delle loro conseguenze. Io al loro posto una denuncia l’avrei fatta…ma se si accontentano del risarcimento, i ragazzi non impareranno mai ed ogni anno si ripeterà la solita storia.

      • babyyy scrive:

        concordo a pieno con te.. proprio per quello ho detto che gli altri non sono santi.. poi parliamoci chiaro a ventanni suonati non sono bambini, quindi ognuno si prendesse la responsabilità propria.. sinceramente apprezzo nella scorrettezza di ciò che è accaduto più quei 9 che dopo un pò qualcosa l’hanno ammessa che gli altri che se ne sono tirati fuori..

  8. mary scrive:

    Quanto mi mancano la classe, l’eleganza, il pudore, la sincerità, l’intelligenza e la voce di Carlo Alberto Di Micco!
    Troppo presto dimenticato! Peccato!

  9. tai2000 scrive:

    Immaginavo che avessero combinato qualcosa al residence,
    Non è la prima volta ,purtroppo .
    Ricordate Gennaro Amici 7 bruciò la moquette e strappò la tappezzeria?
    E di queste lettere di reclamo ,la redazione ne ha ricevute parecchie negli anni scorsi.
    Comunque non ho mai sopportato chi se ne frega delle cose altrui.Questa è un’altro esempio dell’esaltazione e della superbia alle quali arrivano questi ragazzi ,che si credono di essere chissà chi e di poter fare quello che vogliono .Ha ragione Zanfo quando dice :”siete forunati ….,avete una serenità che vi deve servire solo a studiare”. Ingrati!!!
    –Nick ,ma è mai possibile che dice sempre “faccio fatica”.
    Ma che memoria ha? Così giovane!
    Dico sul serio, non sto scherzando.
    Imparasse un metodo per studiare e memorizzare.

    • tai2000 scrive:

      ops UN altro esempio…..senza apostrofo.Avevo scritto un’altra cosa e non ho corretto.
      Dan ,non riesco ad aprire il link che hai messo .
      Riprovo ,riprovo ,riprovo.
      non mi arrendo

    • tai2000 scrive:

      ops UN altro esempio…..senza apostrofo.Avevo scritto un’altra cosa e non ho corretto.
      Dan ,non riesco ad aprire il link che hai messo .
      Riprovo ,riprovo ,riprovo.
      non mi arrendo,ci riuscirò :)))))

  10. Michelina Iuliano scrive:

    Zerbi ma quanto sei cattivo cosa ma mangi la mattina pane e limone con contorno di aceto? Mammamia quanto sei acido!!! “TESORO?

  11. ivana costa scrive:

    sono 13 anni che guardo amici e sono 13 anni che praticamente ogni edizione salta fuori la storia che al residence praticamente vivono dei barbari!quello che mi fa innervosire è che in studio nessuno confessa e appena tornano in sala relax subito si scoprono i colpevoli…cosa credono,che non li sente nessuno?!e poi mi sorprende l’ingenuità,davvero hanno creduto che li avrebbero espulsi,ma dai su…si spera che abbiano imparato tutti la lezione,ma a vent’anni e passa il concetto di rispetto per le persone e le cose altrui dovrebbe essere già arrivato forte e chiaro.

  12. stella scrive:

    Sono assolutamente d’accordo con i professori ,l’incivilta’ e la maleducazione ma soprattutto il mancato rispetto degli altri e della proprieta’ altrui e’ quanto di piu’ deplorevole ci sia al giorno d’oggi. Secondo me,glieli dovevano far aggiustare a loro i letti,altro che ripagare! E poi, Nick,accidenti ,manco le basi del mestiere !!! Rudy sara’ anche troppo severo,ma ti sei reso conto che sta’ tentando di salvarti ?? Il libro non e’ che lo devi leggere,lo devi studiare ! Preparati,perche’ io tifo per te ma tu mi fai perdere le speranze!!

  13. gioc scrive:

    Capisco l”allegria” e l’incoscienza giovanile ed anche l’eccesso di entusiasmo che può spingere alcuni ad eccedere nel comportamento, ma non ho mai, neanche giovanissima, accettato che per divertirsi si debba distruggere o rovinare le proprietà altrui o i beni comuni.
    Inoltre, visto che non sono più bambini, l’onestà e il coraggio vorrebbe che i colpevoli si assumino le loro responsabilità. Fare delle marachelle è una cosa, distruggere è un’altra.

  14. angela scrive:

    Prima dite che devono essere espulsi dalla scuola e poi li riprendete. Forse per non perdere l’audience?. O forse perché i nove incriminati sono tra i più bravi di questa edizione quindi eliminandoli non sapevate che pesce prendere?. Vi siete limitati a far fare loro le pulizie nell’albergo dove alloggiano.Non e’ stato dato loro neanche una maglietta nera, non e’ stata data una sfida.Vorrei capire dov’e’ la punizione visto che nessuno di loro lavoro quindi come al solito chi dovra’ sopperire al danno economico saranno i propri genitori.

    • Redazione scrive:

      intanto con sidera lo spavento che avranno provato, quindi pensi che i genitori sarebbero contenti?

      • Danza 90 scrive:

        Dan..ISSIMA,tesoro,
        Ma spavento de che,tanto ormai si sa se beccano il cazziatone,e AMICI come prima.
        .Se io avessi fatto solo una minima parte,di quello che hanno combinato quei fiji di ATTILA,mi sarei trovata i miei alla ELIOS.
        .ALLORA SI CHE ME SAREI SPAVENTATA SERIAMENTE

    • simone scrive:

      caspita che provvedimento disciplinare!i hai proprio ragione angela

    • tizy scrive:

      Infatti avrebbero dovuto dare una maglia nera a tutti quelli coinvolti e sospendere loro le lezioni extra con i personaggi famosi. Una volta venivano puniti per cose molto meno gravi, tipo il cellulare o la sigaretta. E’ stato vergognoso il loro comportamento, nessuno voleva ammettere nulla. Ridicoli e infantili tutti. La redazione ha fatto una brutta figura. che delusione!

  15. marti scrive:

    Pessimi! Una figura davvero pietosa..e paolo che prende pure a calci la sedia..ma la finiamo di fare i poppanti?!

  16. ivana costa scrive:

    George Michael…adoro!!!

  17. ivana costa scrive:

    stavolta mi sa che il banco fanta salta presto…

  18. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,come state??? sto vedendo la puntata e sono rimasta scioccata:mi sembra assurdo che i ragazzi non si prendono le loro responsabilità,non credo che i colpevoli sono solo quelle 9 persone. Ragazzi il rispetto viene prima di tutto!!!

    • Petra scrive:

      Sono assolutamente d’accordo con te….. Per rompere un letto ce ne vuole, quindi secondo me, il logorio degli stessi è iniziato tempo prima, quei nove, probabilmente hanno dato più o meno il colpo di grazia….. L’espulsione non doveva essere contemplata, se ne sono resi conto anche i prof, infatti Zanforlin ha biasimato tutti, ha escluso solo i nuovi arrivati, pensateci bene….
      Tra l’altro devono risarcire il danno e fare lavori di manutenzione, oltre a tutto il lavoro all’interno di Amici, se la vedete come una punizione tenera voi… Io non la trovo tale!