Il Daytime di martedì 28 gennaio

Si parte con la gara di intonazione… Commentate la puntata in diretta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

91 Commenti per Il Daytime di martedì 28 gennaio

  1. spider scrive:

    Sfida ballo Francesca / Beatrice

    Nessuna delle 2 mi ha fatto impazire ma comunque ho preferito Francesca

    Federica: Esame non male a mio avviso non é probrio il tipo di Ballerina che mi garba di piu’ ma penso che non sia manco scarsa (esame visto compreso)

    Altro maglio nera (del pubblico) : Come già detto Giacomo non mi fa impazzire ma sul piano “umano” ora come ora mi dispiace per lui (lo vedo pure io abbastanza emotivo e spero comunque che si posso riscattare in meglio :-) )

    in fine tanti saluti a Chiara, Ger, Lella, Gioc, Danza90, Siciliana, Cassandra 03, Ale80 e penso di aver dimenticato qualcuno non me ne volete :)))

  2. spider scrive:

    Ciao tutti :-)
    Vorrei dire un po’ la mia su le ultime cose viste ad Amici (piu’ che altro sabato)…

    Canto:

    Contentissimo per Sara che ripeto secondo me é quella che potrebbe spiccare maggiormente tra le cantanti donne, buon esame anche se assai corto ma vabbé

    Mi sono piegato da le risate per Nick che é di una simpatia quasi unica (e a mio avviso anche per certi modi un po’ molto ingenuo, non lo trovo ne sfacciato ne maletucato anzi… ) non mi fa impazzire come cantante anche se forse il suo timbro di voce potrebbe essere interessante per qualche casa discografica

    Dear Jack mi piacciono parecchio e si avranno pure sbagliato sul primo pezzo ma poi si sono “salvati” a parer mio

    Ballo:

    Bella la novità “latina” bravo il ballerino (Vincenzo) sono curioso di vedere il seguito..

    Continua ….

    • chi75 scrive:

      Ciao Ivan!!! Che piacere rileggerti!!! Vedo che anche a te piace Saretta!!! Alessio ha una bella voce, ma con la band non mi convince. Invece, devo dire che mi piacciono i carboidrati! Le ballerine non mi dicono nulla. Mi piace troppo Giacomino Castellana sia come ballerino che come persona!!! Nick è troppo buffo… Baci e buon pomeriggio, :-):-):-)

      • spider scrive:

        Ciao Chiara :-)

        Anche a me Giacomo (ballerino) piace molto anzi lo trovo il piu’ bravo tra tutti ballerini quest anno!!

        Le ragazze di ballo come detto non i fanno impazzire Greta non é male ma secondo me le manca quella Cosa in piu’ che vedo appunto in Giacomo..

        A domani Chiaretta un abbraccio :-)

  3. Selma scrive:

    Mi disp angelo :(

  4. Selma scrive:

    Vai angelo

  5. francy scrive:

    Piu’ che un commento un invito agli insegnanti di canto di variare repertorio canzoni di prova…per esemp bella “senza riserva” o qualche pezzo di Alessandra amoroso…

  6. pimpa scrive:

    Buongiorno a tutti….. e a Dan & red.
    Ma Vincenzo latinista e la dama, cosa ci fa ad amici se anche lui è insegnante ???? (letto su FB ) E’ vero che quest’anno per la danza siamo un po’ scarsini…….ma un altro ragazzino/a
    un po’ preparato non c’era ????

  7. luna 1919 scrive:

    seguo amici dal primo anno, gli ultimi due tre anni specificamente da quando c’ è stato pierdavide carone non mi ha mai entusiasmato più di tanto amici…

    l’anno scorso solo un cantante mi piaceva gli altri proprio zero infatti quando è uscito dalla sscuola non l’ho piu visto.
    quest’anno mi piace di nuovo , ci sono più cantanti che mi piacciono e ballerini…
    GIACOMO ( dall’anno in cui c’era sabatino,giulia,rossella luca, non c’è stato nessun ballerino che mi piaceva) , francesca.
    sara,paolo, carboidrati mi piacciono

    in più non basta avere una bella voce amici è un programma dove si guarda sia come si canta sia la personalità !!!!! quindi debhora avrà una bella voce ( bhe…a mio parere sa solo fare canzoni con alte tonalità e basta)

  8. Vincenza scrive:

    I Carboidrati hanno dimostrato di avere talento, in questa gara fronteggiavano allievi già presenti nella scuola da un paio di mesi eppure loro hanno fatto solo 3 errori (2+1 ) pur non avendo ricevuto ancora tutti gli insegnamenti.
    Bravi.

  9. Danza 90 scrive:

    Ma secondo voi dei ballerini chi si meritava più di Giacomo l’esibizione sabato?

    • pimpa scrive:

      Ciao Danzetta, tutto bene ? Meritata l’ esibizione di sabato per Giacomo, ma visto che ne ha fatte già due, poteva essere assegnata a Francesca. Mi sembra un pochino migliorata dopo la spronata….quindi forse sarebbe stato un imput in più per lei, visto che le ballerine quest’anno non si fanno vedere….
      un abbraccio, anche a nonna Livia
      pimpa

    • Arianna scrive:

      Ciao Flavia!! Giacomo, ovvio…. Ne vedi per caso qualcun altro? Forse Cristian e Francesca potrebbero fare di più, ma non arriverebbero comunque ad eguagliare Giacomo…… È chiaro che se continuano con questa mentalità di far esibire il più “bravo” (parlo anche dei cantanti), allora si esibirà sempre il solito (più o meno)…..che divertimento…. Visto che da casa possiamo votare, al limite potremmo decidere noi chi voler vedere il sabato successivo, no?

    • chi75 scrive:

      Nessuno cara Flavietta!!! Giacomino mi garba assai e a te? Un abbraccio, :-)

  10. marianna00 scrive:

    ma angelo che dice di avere tutte le carte in tavole per affrontare il serale è il TOP!! dai sei troppo indietro rispetto agli altri è già tanto che è entrato nella scuola. non emoziona, è moscio, inespressivo e sembra che abbia imparato a danzare l’altro giorno.

  11. Danza 90 scrive:

    Per la serie”ogni tanto ritornano”.
    E io so ritornata.Oggi m’è piaciuta la gara d’intonazione.Sto Carlo me sta a piacè ogni giorno che passa.Tra Deborah e Giada anch’io avrei scelto Giada.Deborah sicuramente ha una bella voce potente e intonata, ma Giadina mi piace di più,quando canta ce mette passione,a volte troppa,ma almeno non risulta piatta.

  12. Rossy scrive:

    Ragazzi ma i Carboidrati sono una bomba!!!!

    • Arianna scrive:

      Rossy, dici bene… Infatti è per questo che consigliano di mangiarli al mattino…ahahahah! Comunque sono bravi davvero…..

  13. Francesca scrive:

    Ciao a tutti!
    Allora: la gara di ballo conferma ancora di più il mio pensiero, ossia che la classe maschile è nettamente superiore a quella femminile. Cristian mi piace, buona qualità di movimento, molto espressivo, ma troppo debolino nelle prese. E vi prego, qualcuno gli consigli un parrucchiere. Giacomo supera di una spanna tutti: tecnica, interpretazione, fluidità, controllo del corpo. Ma le ballerine ndo le avete pescate?? Greta ha fatto tutti gli chainés con le spalle in gola, e i piedi di Francesca?? Terribili, non li stira mai e li tiene storti. Cavolo queste sono le basi, possibile che lì dentro nessuno corregga??
    Gara di canto: Miriam, sul serio, piantala di frignare. Siamo alla tredicesima edizione, i “vorrei ma non posso” li abbiamo già visti. Scontato il testa a testa tra Giada e Deborah. I Carboidrati mi piacciono.

  14. alicia scrive:

    Forza Angelo c’è la poi fare….VAI.#amici13

  15. alicia scrive:

    Bravissima Giada :)T.V.B. #amici13