Fio Zanotti e le verifiche

Il Day time odierno si apre con le sfide, commentate la puntata in diretta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

91 Commenti per Fio Zanotti e le verifiche

  1. Elena scrive:

    Ai Simons.
    Comunque sia andata la sfida, finalmente ragazzi educati e, soprattutto, seri e dignitosi. E questo dovrebbe venire prima di tutto, in ogni campo e qualunque età abbia la persona in questione.
    Ad ogni modo, mi sono piaciute tantissimo entrambe le band.

  2. lele scrive:

    beh i carboidrati sono una mini orchestra…bellissime le parole del cantante ..credo che questa sia una vera band ,,senza nulla togliere ai simons..che si sono dimostrati abbastanza educati difronte al verdetto

  3. barbe scrive:

    Ma Miriam microfono piagnucolante sa quello che dice quando parla ? collega il cervello alla lingua?
    in studio a domanda di Zanforlin dice che per lei devono vincere i Simons perchè sono una vera band. Hanno questo nell’anima ma in relax dice che i carboidrati sono una vera band perchè tutti gli strumenti sono insieme.
    Ma nun faceva prima a di che glie stanno sulle palle i Dear?e in particolare Alessio?

  4. barbe scrive:

    Il primo/a che scrive che Deborah è umile lo prendo a mazzate! si è resa conto che il “divino” come lo ha chiamato canta miliardi di volte meglio di lei e mo è invidiosa!Li teme e visto che in puntata nessuno se l’è filata de pezza doveva pure fa in relax la sviolinta a Zerby!Ma pensa davero davero che per arrivare al serale basta esse d’accordo al 100%con Mengacci junior?
    E comunque Deborah a parte , visto che la puntata di oggi è finita col cazziatone di Carlo ai cantanti(so sicura era per la prova corale) invece da criticà pensaserro tutti a studià e migliorà.

    • ivana costa scrive:

      si è capito da un pezzo che deborah tutto è tranne che umile e insicura…oggi è stata pessima con Alessio,prima gli sparla dietro e quando entra lui in sala relax gli dice “ti dico le cose in faccia”.sì come no e se non arrivava?! già è mortificato di suo,infierire l’ho trovato davvero brutto,lui è stato un signore.e le altre mezze figure,parliamone…soprattutto le cantanti,una delusione,anche sara che è sempre appiccicata ad A lessio e poi…devo dire che invece ho apprezzato l’onestà di denny

    • simone scrive:

      la prova corale di canto e’ stata fatta?

  5. daniel1 scrive:

    per redazione
    ma è vero che avete messo un limite di età per andare a vedere la diretta del sabato?

    • Redazione scrive:

      si è voluto lasciare molto spazio ai giovani…

      • pimpa scrive:

        ..e noi ??????? All’ ospizio ???????…. Che ingiustizie :-(((((((((

        • gioc scrive:

          Eh si! cara Pimpa, io in fila davanti a voi visto che sono tra le più “avanti con gli anni”…. Francamente non lo trovo del tutto giusto: ok dare una certa priorità al pubblico giovane ma trovo assurdo escludere totalmente persone che vecchie non sono di certo.

          • pimpa scrive:

            Ciao gioc, io ti seguo a ruota…… Visto che il programma è seguito da tutti e non solo dagli under 30, il blog è popolato da molti over. interessati…….allora qual’è il problema di far partecipare tutti?
            Non ho idea di chi sia stata questa scelta……..per me sicuramente una grande bischerata…..da riprendere in esame…..
            Un abbraccio….pimpa

      • barbe scrive:

        Pardon redazione ma qui mi devo intromettere.Voi sapete che da anni vedo e non perdo nulla o quasi …. e vi ricordo che il caro Zanforlin una volta disse proprio ai ragazzi che il pubblico di Amici è un pubblico trasversale!Quindi non vedo motivo di questa orrenda discriminazione!
        Ripeto perchè già lo ho scritto diverse volte: iocon mio grande dispiacere non sono mai riuscita a mettere piede in studio ma qualora mi fosse possibile sarei già fuori in partenza!

      • barbe scrive:

        Ecomunque, visto che sabato la puntata l’ho vista per benino….. all’inizio si vede seduta in mezzo allo spazio dei giovani na nonnetta che se divertiva pure!

      • Cassandra 3 scrive:

        Ma non potete fare un discorso di “frequenza” più che di “età”? Cioé se una persona si presenta sempre TUTTE le settimane in studio( indipendentemente dalla sua età) o va a vedere TUTTI i serali,non potete escluderla a vantaggio di un’altra che magari vorrebbe andare e non ci é mai riuscita? Premetto comunque che non rientra affatto nei miei interessi frequentare uno studio televisivo,come vedo invece desiderano molte qui che si sono risentite;mi sono quindi permessa di dire la mia anche se capisco che questo é un programma per ragazzini..e quindi non credo che fuori dagli studi elos o come si chiamano avete la fila di ottantenni arzille come alla posta quando prendono la pensione.Io comunque una sfuriata terribile per un limite di età la ho già fatta in altre circostanze, ma era una cosa che desideravo moltissimo…

    • barbe scrive:

      Che piacere leggerla signora daniel1.Ma davvero sta cosa del limite di età? Non so quale sia ma vedendo il sabato deduco che almeno fino ai 30 è possibile! Presumo che lei che lei li ha superati da moltissimo e quindi non avremo piu’ possibiltà di sentire i suoi soporiferi interventi!

  6. ivana costa scrive:

    più che una band mi sono sembrati una mini orchestra folk;quello che ha detto klaus al cantante dei simons non è una critica da poco,dire al frontman di una band che non ha presenza è una legnata notevole.di sicuro non mi straccio le vesti per l’uscita dei simons,non mi piacevano,ho apprezzato l’educazione quello sì,deborah sempre più insopportabile,ha un atteggiamento davvero irritante e di sicuro con Alessio non si è comportata bene:e poi scusate,era ovvio che dopo un esame di 20 minuti la sfida immediata era l’unica opzione non possibile,sennò diventava amici dei dear jack!far quasi sentire in colpa perchè è ancora nella scuola è davvero meschino.infine,bravo Giacomo,mi ha sorpreso,e il latinista fa delle faccette che in confronto Pasqualino era un dilettante!

  7. Cibotti scrive:

    I carboidrati sono una grande band perché sono una famiglia.

  8. Arianna scrive:

    Bella l’esibizione di Giacomo, sono contenta per lui che piano piano stia facendo progressi.
    Il ballerino Vincenzo non male, ma non ne capisco niente e non so proprio giudicare. Sinceramente se proprio doveva esserci la categoria latino americano io avrei preferito una ballerina femmina, prima di tutto perchè sono le più piacevoli a vedersi e poi anche perchè le altre tre non sono proprio il massimo….quindi…
    Riguardo la sfida tra le band, non l’ho trovata affatto equa. Ma come si fa a paragonare i Simons con un cantante debole e solo due strumenti ad una band così strutturata. Dico, ma prendete in giro? Se questi si fossero presentat a giugno per essere scartati e per farli entrare solo adesso, beh, è davvero una bella presa di giro……..mi auguro che si siano presentati a gennaio….

    • Arianna scrive:

      Comunque questi Carboidrati (che nome orrendo) musicalmente sono bravi, e direi anche molto furbi (…la fisarmonica….) mi hanno dato proprio l’idea di una vera band. Il cantante però, pur essendo bravo, non mi pace la sua voce….vabbè.
      Continuo a non capire i ragazzi seduti che cosa commentino a fare, piangano pure, ma farebbero meglio a stare zitti prima di dire cose assurde….possibile che non siano per nulla obiettivi? Mah…..
      Non capisco l’atteggiamento di Deborah che si scatena su Alessio. Vuole aiutarlo e consigliarlo? Accipicchia che modi! Che ha sbagliato è vero, lo sa anche lui, che la sua band non è il massimo è vero, lo sa anche lui….ma cavolo, c’è modo e modo…lo ha rimbalzato come una pallina…..

      • Arianna scrive:

        Visto che miriam dice agli altri che cosa pensa dei Dear Jack, perchè cambia discorso non appena entra Alessio? Lo dica pure anche a lui visto che è il diretto interessato….magari in termini un po’ più pacati rispetto a quelli usati da Deborah…..non sarebbe male.

        • babyyy scrive:

          in tutto questo scempio, la faccia pensierosa e preoccupata di paci, mi ha fatto tenerezza, si vedeva stesse con la testa altrove.. spero cacci fuori la grinta!

          • Arianna scrive:

            Ciao babyyy, ho notato la sua preoccupazione. Evidentemente vedere prima la classifica e ricevere poi la maglia nera lo hanno fatto sprofondare. Perchè aveva proprio l’aria di uno che si sente sprofondare in un burrone….. Spero che si carichi nel modo giusto, perchè a me inizialmente non entusiasmava più di tanto, ma quando l’ho sentito sotto esame da Rudy, l’ho sentito più carico, con grinta ed effettivamente mi è piaciuto. Non so, forse ha una sensibilità tale da cambiare umore dall’oggi al domani. Spero che possa fare un esame anzichè una sfida, e dimostri un pò più di carattere.

            • babyyy scrive:

              secondo me farà un bell’esame se fa come con zerbi, il problema è chi vota da casa..

              • chi75 scrive:

                Ciao babyy!!! Vedrai che Giacomo, sarà molto bravo! Il ragazzo, nonostante sia pieno di bracciali, tatuaggi ecc, sembra molto emotivo, vero? Speriamo che conti anche il giudizio dei prof e non solo del pubblico. Buona serata, :)))

                • babyyy scrive:

                  ciao chiara!! :) si, sembra uno molto emotivo e insicuro.. comunque la defilippi sabato disse che in caso di proposta di eliminazione, sono i professori ad avere l’ultima parola..! buona serata o buona giornata dipende da quando passerà il post :)

                • Arianna scrive:

                  Io penso che il giudizio dovrebbe essere da parte di tutti e quatto i professori, poi non so…… E comunque, in bocca al lupo x lui…..

    • gioc scrive:

      Arianna, i latino non sono malissimo anche se trovo che lui eccede nel mettersi in risalto rapporto alla ballerina e poi si muove in modo poco elegante per il mio gusto. Deve però sottolineare che qui non siamo più nel campo della “danza” ma in quello del ” ballo” e di fatto si chiama “ballo da sala”. Può piacere o meno, ma come hanno affermato in tanti c’è troppa roba e si rischia di non avere ne tempo ne spazio per le esibizioni di tutti, unico modo per farsi conoscere.

      • Arianna scrive:

        Sai gioc, a me piace vedere questo tipo di ballo, anche se non ci capisco niente. Il problema è che come dici tu, tutte queste categorie una volta arrivati al serale, come si sfideranno? I tre cari giudici così competenti, come li giudicheranno? Immagino già la faccia di Argentero che deve scegliere tra una band ed il latino americano, oppure seguire una crew…mah…

  9. danydany scrive:

    trovo che l’umiltà stia alla base di tutto. Sbagliare è umano e grazie proprio agli errori si cresce. Trovo che Alessio e la sua band siano sicuramente una novità, sono a mio parere, molto emozionanti e io sicuramente acquisterò un loro cd. Mi piacciono molto!

  10. rachy scrive:

    mi dispiace un kasino x i simons

  11. roby scrive:

    i ragazzi della scuola dovrebbero essere obiettivi( i carboidrati sono già una vera band) ed anche noi commentatori dovremmo esserlo e non dare giudizi solo sulla base di antipatie e simpatie; su Deborah, in particolare, dire che è arrogante mi sembra troppo e non mi pare che la ragazza, che a mio avviso è un vero talento, abbia mai preteso di avere sempre visibilità ( datagli dalla Di Michele). La storia di Amici è molto variegata, in passato è successo spesso ( col televoto ) che si si sia dato credito a delle vere e proprie ciofeche ( Federico, lo pseudo cantante Gerardo Pulli, l’ aspirante ballerino Giuseppe); ci sono state delle bravissime cantanti ( Karima, Alessandra, Emma, Annalisa),cantanti normali ( Giulia, Marco Carta, Valerio Scanu, Virginio) e una sola vera unica “artista”: Loredana Errore

    • Basket13 scrive:

      Le uniche grandi artiste sono state ALESSANDRA AMOROSO E EMMA MARRONE !!!

    • gioc scrive:

      Roby, io ho amato e amo tuttora molto Loredana Errore, per la sua unicità vocale e per l’emotività che scatena, anche se non la trovo priva di punti negativi. Però in tutta onestà credo che ci siano stati altri “artisti” ad Amici: Karima, Giulia, Emma (anche se per me urla un pò troppo le riconosco una certa artisticità e riconoscibilità), Alessandra (un pò meno unica come voce e anche qui un certo eccesso di urla ma emotiva nelle sue interpretazioni). Anche nei maschi alcuni sono stati particolarmente piacevoli.

  12. Serenity scrive:

    Deborah gli affari suoi non se li fa mai… Che motivo aveva di attaccare Alessio? E poi lo fa in un modo talmente antipatico che fa venire il nervoso!!! Il “divino” come l’ha definito lei canta 1000 volte meglio di lei ed è anche più umile!!! Quello che prova Deborah nei confronti dei dear jack e in particolare nei confronti di Alessio ha un nome e cioè INVIDIA

    • ivana costa scrive:

      serenity di sicuro un risultato deborah lo sta ottenendo:si sta facendo detestare dai fan dei dear jack!!!

      • Serenity scrive:

        Ivana hai ragione… Ma credo che Deborah non solo si stia rendendo antipatica ai fans dei dear jack ma sta risultando antipatica alla maggior parte del pubblico perché il suo vero obiettivo è quello di essere al centro dell’attenzione ma sbaglia completamente modo!!!

    • Arianna scrive:

      Serenity, sono d’accordo con te. Deborah è bravissima, ha una voce stupenda, non ha motivo di invidiare nessuno e senza dubbio potrà avere il suo successo. Ma mi dispiace a dirlo, penso che sia tanto brava quanto poco simpatica, purtroppo…..

      • Serenity scrive:

        Arianna concordo con quanto hai scritto… Deborah si sta rendendo antipatica e invece di pensare al proprio percorso all’interno della scuola lei sta rosicando per la visibilità dei dear jack e soprattutto per i complimenti che Rudy ha fatto ad Alessio

      • babyyy scrive:

        oltretutto lei ha detto la scorsa settimana che alessio vuole mettersi al centro dell’attenzione, perchè lei che sta facendo!?! ora, a me i dear jack non è che piacciano molto, però non c’era bisogno di metterli in mezzo per commentare l’uscita dei simons!

        • Arianna scrive:

          babyyy, non credo che Alessio volesse mettersi al centro dell’attenzione. Anzi, era proprio in una situazione del cavolo. Quando indossi la maglia nera sai che c’è anche il rischio di uscire, ma nel suo caso c’era anche la paura di uscire per un altro motivo. Cioè non per non essere all’altezza, ma per aver preso una decisione importante che anche se giusta per lui poteva essere sbagliata per chi lo stava giudicando….. Non credo che gli altri ragazzi, premesso che abbiano un po’ d’intelligenza, avrebbero voluto trovarsi nella sua situazione.

          • babyyy scrive:

            forse mi sono spiegata male.. io non credo che alessio volesse mettersi al centro dell’attenzione, il mio era un modo per dire che l’unica che vuole mettersi in mostra è proprio deborah.. anzi ti devo dire che nonostante i dear jack non mi piacciano molto, sto apprezzando molto alessio nel modo di affrontare la situazione..

  13. tnt65 scrive:

    CARBOIDRATI….finalmente UNA BAND!!!!

    da apprezzare il comportamento dei SIMONS….sicuramente non è una sconfitta ma un punto di partenza…l’umiltà è una grandissima dote!

  14. babyyy scrive:

    effettivamente la nuova band è veramente brava, però anche i simons meritano un plauso per l’umiltà con cui hanno reagito.. i ragazzi è normale che ci rimangano male, ma non mi è piaciuto il tono da maestrini di alcuni nei confronti di alessio..

  15. rick83 scrive:

    Finalmente abbiamo visto chi è Deborah. Secondo me se la tira troppo, indipentemente se aveva ragione su Alessio oppure no.

  16. cat scrive:

    I carboidrati sono stati davvero dei grandi, i simons troppo stonati e banali.
    Gli allievi cantanti, invece di criticare i colleghi (vedi commenti sui dear jack) dovrebbero pensare a migliorare, studiare e superare i loro limiti, anche personali.
    Non fanno altro che far corpo e proteggere i deboli nella speranza di essere protetti a loro volta perché sono deboli!
    Piccole serpi…
    Forza carboidrati!
    Forza Dear Jack!
    Forza Denny!

  17. Luana scrive:

    Vittoria meritata per i “Carboidrati”..perciò i commenti degli allievi non sono obbiettivi!
    Soprattutto la “cara” Deborah..che accusa gli altri di sentirsi “divini” quando è lei che si crede più di quello che è..la voce e’ indiscutibile ma con l’arroganza non si va da nessuna parte!!personalmente un suo cd non lo comprerei MAI!!!!sei antipatica!!!

  18. barbe scrive:

    Ecco la!quale è il problema di Deborah? che i Dear le rubano la scena?

  19. pimpa scrive:

    I Carboidrati……per me migliori……….bravi e …..buoni …. ..:-))))))))
    Bravo Giacomo……. un bel vedere….
    Vincenzo e la dama Giovanna, bravi, ma io li avrei mandati in un altro programma. …….

    • chi75 scrive:

      Brava pimpa!!! Anche io sono d’accordo con te su Vincenzo. Basta con Federica e Francesca già viste sabato. Fate vedere altro! Grazie! Hai visto Giacomino che bel vedere!!! Baci, :)))

    • Arianna scrive:

      Ahahahah pimpa! Lo sapevo che ti sarebbero piaciuti….anche solo x il nome!! A me però il cantante non convince del tutto….

      • pimpa scrive:

        Ciao Ariani, lo sai che io con pane e pasta vado a nozze……e poi forse sono stata presa anche dalle canzoni che hanno cantato…nostalgiaaaaa….!!! Mi sembrano più sciolti ….il povero Leonardo immobile con aria stupita…….ISimons non mi sono piaciuti fin dall’inizio e il capo per primo……. All’inizio leoni…..e poi piano piano… si ritorna con i piedi per terra. Sono giovani….e se lo vogliono hanno tutto il tempo per crescere e migliorare ….

        • pimpa scrive:

          Aiuto Arianna, ho le traveggole…..prima nei post recenti ho letto nel mio post sopra “Arianno” ora vedo “Ariani “….. Dan , dimmi, dipende da me ???? Oppure ci sta ?.
          :-((((((

          • pimpa scrive:

            Scusa……ho preso an abbaglio……..tutto OK..

            • Arianna scrive:

              Ahahahah pimpa!!! Tutto sì ma, ti prego, ariana no!!!
              I carboidrati piacciono molto anche a me, dico quelli che si mangiano, slurp!
              I Carboidrati band mi piacciono come suonano e trovo geniale anche l’uso della fisarmonica, ma la voce del cantante non mi entusiasma…preferirei riascoltarli… Comunque se dovessero mai andare in sfida, io proporrei una band al femminile..magari..le Proteine!

  20. chi75 scrive:

    Per i ragazzi della scuola: siate obiettivi nel giudicare le sfide. Tra le due band non c’era paragone!

    • pimpa scrive:

      Ciao Chiaretta, ben trovata…..buon pomeriggio :-))))
      La reazione dei ragazzi può essere legata all’amicizia nata nella scuola…….ma può essere anche strizza di doversi confrontare con qualcuno più bravo…..
      Domani mi sa ….bye…bye Angiolino.
      Ohibò!!!!!! cosa avranno mai combinato per deludere così tanto il buon Carletto?????

      • chi75 scrive:

        Grazie cara! Gallo Leonardo sembra avere abbassato la cresta, eh? Carletto mi piace assai ed è vero che avranno fatto mai…

    • tnt65 scrive:

      decisamente superiori!
      questa è una band!!!!