Fio Zanotti e le verifiche

Il Day time odierno si apre con le sfide, commentate la puntata in diretta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

91 Commenti per Fio Zanotti e le verifiche

  1. ilaria ila scrive:

    deborah vinci sei tu la migliore sei senza limiti vai bellissima !!! :)

  2. shaila scrive:

    Senza polemica ma…qualcuno, per cortesia, potrebbe mettere un tappo in bocca a Deborah? Personalmente non la reggo più. Canta bene, bella voce ma non tollero più la sua onniprensenza, Per di più, invece di concentrarsi sulle sue difficoltà e sugli aspetti su cui la Di Michele le ha detto di lavorare, perde tempo ad analizzare le pecche altrui e a commentare quando non dovrebbe…poi se qualcuno la pensa diversamente ha i prosciutti sugli occhi. Veramente fastidiosa e presuntuosa, mi pare abbia la sindrome della telecamera ad ogni costo

  3. gioc scrive:

    Vorrei rispondere al sig. Fedele-post del 25/01 ore 18.27-. Non condivido certamente l’atteggiamento di Zerby per come talvolta strapazza i ragazzi ma dire che questo causerà loro “danni” mi sembra francamente esagerato. Non sono più bambini e sanno esattamente a cosa vanno incontro. Sanno anche che sono in TV e che certe cose fanno anche parte dello show. Resta il fatto che non è accettabile che un allievo, eliminato per due volte per la non conoscenza di dati legati ai brani da cantare, sia così superficiale da avere le stesse lacuna alla terza volta. Memorizzare poche informazioni non richiede altro che buona volontà e impegno. Oggi i ragazzi nelle scuole sono fin troppo capiti e caso mai sono mortificati gli insegnanti per l’eccesso di protezione dei propri figli da parte dei genitori.

  4. Redazione scrive:

    Grazie Pimpa

  5. Serenity scrive:

    Senza parole per quanto riguarda Giada… Cioè adesso fa comunella con Deborah? Un’altra che invece di pensare a cantare cosa fa? Critica… Mah sempre più allibita da certe persone… E Sara? Beh da lei non mi aspettavo quelle parole… Fa l’amica con Alessio e poi lo critica… La falsità quest’anno nella scuola regna sovrana!!!

  6. Serenity scrive:

    Deborah deve imparare cos’è l’umiltà… Se vuole diventare una cantante dovrebbe pensare a concentrarsi su di lei e non criticare gli altri… E poi perché critica??? Semplice perché siccome i dear jack o meglio Alessio l’ha oscurata allora in lei è prevalsa l’invidia… Deborah non accetta il fatto di perdere la visibilità e che un’altra persona (in questo caso Alessio) riceva i complimenti da un insegnante (Zerbi) che lo trova bravissimo… Più continuerà così e più Deborah attirerà su di se le antipatie del pubblico… Mah vedremo se si fermerà o se continuerà con questa storia…

  7. andrea scrive:

    loredana errore? ma chi è???

  8. Dylan scrive:

    O mio Dio!!! Sabato la puntata non l’ho vista, e cosa scopro oggi? I latinisti!! Madonna! state rovinando (veramente l’avete già fatto) questo programma; a quando la categoria degli imitatori? Siete diventati inguardabili! Vi consiglio di cambiare il nome al programma: “La corrida di Maria De Filippi”.
    Bella la nova Band! Mi lasciate qualche contatto? dalle mie parti a Luglio fanno la sagra del Vino, sono tra gli organizzatori dell’evento. Grazie.

  9. Vale scrive:

    Allora: mi dispiace per i Simons, non sono la mia band preferita ma non mi dispiacevano, ho apprezzato il loro atteggiamento e l’educazione, cosa assai rara oggi. I Carboidrati aspetto di conoscerli un pò di più… Deborah, indubbiamente una brava cantante, è malata di quella cosa che si chiama “MANIA DI PROTAGONISMO”, e l’ha dimostrato quando Zerbi ha consegnato la terza maglia nera ai Dear Jack: la ragazza ha una paura folle di essere messa in ombra da Alessio e dalla sua band, teme che ad ogni maglia nera o ad ogni esibizione dei compagni svanisca un pò della sua visibilità. forse, per farsi vedere, basterebbe cantare un pò di più e “rosicare” meno…infine, l’attacco di Deborah verso i Dear Jack era assolutamente fuori luogo, non c’era motivo di farli sentire in colpa per il verdetto di Zerbi nei loro confronti.

  10. Alessia scrive:

    Innanzitutto complimenti ai Carboidrati, veramente bravi, anche se non riesco a prenderli molto sul serio con quel nome. In ogni caso, io credo che Deborah e tutti gli altri cantanti siano gli ultimi nella scuola ad avere il diritto di criticare i Dear Jack dal momento che si presentano come cantanti solisti e non hanno la minima idea di cosa voglia dire essere una band. Il loro unico problema è cantare, si esibiscono da soli sul palco, mentre in una band c’è dell’altro, e presumo che questo non l’abbiano ancora capito. Può capitare di sbagliare, ma Alessio ha una voce pazzesca e tutta la band nel complesso secondo me sta migliorando molto.

  11. Basket13 scrive:

    Secondo me l’eliminazione dei Simons è giusta. Non mi sono mai piaciuti tanto perché secondo me con la scusa che sono un pop elettronico erano un po’ troppo pacati e senza energie. I Carboidrati erano molto più compatti e in sintonia tra loro anche se secondo a me ad amici non dureranno molto perché hanno uno stile un po’ popolare, da piazza. Anche se sono molto bravi a mio parere non sono adatti alla televisione.