Maglie nere sotto esame

Sono sei gli allievi che oggi dovranno confermare il loro banco, emozioni e tensione per loro e per noi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

292 Commenti per Maglie nere sotto esame

  1. barbe scrive:

    PER DAN: io mi sono registrata ma non ho ricevuto nessuna mail e nessun pin!che devo fa? mi dovrò registrare di nuovo?

    • Redazione scrive:

      direi di si…se per caso fose stata accettata la tua registrazione non ti consentirà di rifarlo:)

      • barbe scrive:

        OK! Thank you!

        • pimpa scrive:

          Scuasa Dan, anch’io non ho ricevuto niente..se riprovò a registrarmi mi dice già registrata, allora, sabato posso votare anche senza pin ???? Abbi pazienza ma sono un po’ dura…. :-(((((((

          • Redazione scrive:

            se non ti è arrivata la mail di conferma significa che non sei registrato quindi devi rifare la registrazione…

          • Redazione scrive:

            no, senza conferma no, forse hai sbagliato a scrivere, ti suggerisco di provare a registrarti da fb o da un’eventuale mail secondaria…deve arrivare la mail di conferma…l’errore è del sistema ma eravate talmente tanti sabato…

  2. chi75 scrive:

    X Dan:
    Ho letto che i Simons sono fuori. Se non puoi pubblicarmi, dimmi solo si o no. Grazie!

  3. Arianna scrive:

    X Redazione
    Buongiorno, il giorno Sabato 11 Gennaio volevo iscrivermi per votare, ma non ricevendo la mail con il n. Pin ho lasciato perdere. Poi però ho visto che la mail era arrivata, non avendola ad oggi ancora utilizzata, posso considerarla valida per la prossima volta se voglio registrarmi?

  4. Cassandra 3 scrive:

    Nick lo trovo un antipatico educato…ho visto il nuovo teatrino Rudy-Nick che ha sostituito quello Grazia-Deborah… entrambi mi annoiano un po’ e penso che questo nuovo show con la Di Michele che in extremis salva sempre questo Nick serva un po’ a rilanciare l’immagine di Grazia,prima tanto e troppo denigrata e lapidata mediaticamente e ora che assurge quasi a santa…. hanno voluto riequilibrare…. comunque cosa fa Nick durante la settimana e come si veste… per me potevano evitarlo… chissene…. e poi quando mi impongono una persona per farmela stare simpatica a forza con questi giochetti, poi finisce che mi sta molto sulle b… Concordo comunque sul fatto che Nick sia educato…almeno quello…

    • Cassandra 3 scrive:

      …aggiungo che stanno soffermandosi troppo su Deborah e Nick con questi trucchetti,teatrini e finti show… tra scale, scalette, specchi,quaderni e quadernini e mascherate da carnevale…e molto poco dicono degli altri….che Deborah e Nick siano i due finalisti di amici di quest’anno?

  5. barbe scrive:

    Nun me dite che non è vero perchè io ho visto benissimo da casa!Sabato quando la Defy ha detto:”per la prima volta vi confronterete con i gusti del pubblico”poi ha fatto una piccola pausa e ha detto “da casa” tutti hanno fatto una faccia spaventata.
    iL massimo è stato il braccialettologo Giacomo che ha chiesto facendosela quasi sotto come avverrà l’esame e se alla fine decidono i professori.
    mi domando: perchè tanta paura qualora fosse stato il pubblico parlante presente in studio?Peccato non è stato cosi’!anche io alle prime parole di Maria ci ho sperato!
    Giacomino se ricorda de Ylagna e Costanzo col pubblico e c,ha paura?

    • babyyy scrive:

      secondo me tanta paura per il fatto che si sa che molte delle persone che votano sul web lo fanno a simpatia e non per talento..

      • barbe scrive:

        Sul web forse sarà cosi’ ma il pubblico parlante invece non ha mai parlato per simpatia o antipatia! ha sempre sostenuto quello che pensava! per questo credo a loro faccia PAURA!

        • babyyy scrive:

          io mi riferivo alla questione web.. pubblico parlante, discorso a parte..

        • gioc scrive:

          Barbe, con tutto il rispetto credo che il pubblico parlante abbia espresso quello che pensava ma per quanto mi riguarda (e la cosa era condivisa da altre amiche che seguono Amici) spesso si esprimevano anche sulla base di una simpatia o antipatia: è umano! Ognuno di noi ha gusto diversi ma anche simpatie o antipatie diverse.

  6. barbe scrive:

    PER DAN: scusa Dan io ho tentato sabato di registrami per votare per la maglia nera ma dopo aver fatto i diversi passi mi è apparsa una schermata dove mi si dice che a breve mi sarebbe stato inviato nella casella di posta elettronica un pin. Sto ancora aspettando!

  7. barbe scrive:

    Francesca ieri a mio avviso è stata a dir poco oscena! per me era tutta fuori tempo!
    Ma Nick e i compiti non fatti non vi ricorda nessuno? No perchè a me me ricorda un certo Marco Carta.Visto che è cosi’ bravo anzi si sente cosi’ bravo nelle imitazioni …. ma quando ha cantato “Amici come prima” non poteva fare Paola e Chiara? tanto visto che c’era!

  8. barbe scrive:

    Mo vorrei sapere una cosa : Alessio non stava a tempo, era na campana rotta, praticamente ha fatto quasi pena ma perchè Rudy non ha fermato lui invece degli strumenti?probabilmente ormai come suo solito Mengacci junior deve recitare una parte impostagli dal benzinaio che si è resa conto del gran fiasco delle band o mo vuole solo Alessio!.

    • Arianna scrive:

      Buongiorno barbe. Ho sentito sabato Alessio con le sue stecche, non so, forse era un pò teso dalla paura, ma credo che Rudy volesse principalmente analizzare i musicisti della band.
      Per quanto mi riguarda, considero lo stonare un errore molto grave ed infatti di solito non accetto chi lo fa ma, non so dirti perchè, Alessio l’ho perdonato, quasi come se avesse dato un senso anche alle stecche…ahahahah….strana sta cosa…..

  9. barbe scrive:

    Ma cosa Mary Defy piagnucola e fa pipponi quando poi le dicono che copia?
    Adesso abbiamo anche” ballando con le stelle” dentro Amici e siamo al completo. NO…. anzi…..quella che in tutte le sue interviste dice voleva fa er benizaio da grande, può aggiungere anche qualche cuoco o cuoca e poi siamo al gran completo!
    Er benzinaro nun se fa mancà gniente!

  10. luna 1919 scrive:

    PER REDAZIONE :
    MI PIACEREBBE VEDERE TUTTA LA CLASSIFICA, SI PUO’ ???

    GRAZIE

    A ME piace SARA, PAOLO, GIACOMO , EVOLUTION, FEDERICA, FRANCESCA
    cosi cosi : debora, nick, dear jack,
    NON mi piacciono : simons, il rap non mi ricordo il nome, jacopo

    • barbe scrive:

      El rap se chiama Denny La Home e per un pelo , dico per un pelo il signorino nun s’è beccato la maglia nera! Nella ultima classifica era al quarto posto dopo il braccialettologo!nella prima anche al trzo posto!
      Gli exxtra nella sigla sopra i banchi erano terribili ma lui ieri non è stato da meno se non peggio!

  11. fla97 scrive:

    Nick ha una bellissima voce e sono contenta che sia rimasto e secondo Paolo M. è il più bravo, è canta in modo eccezionale sotto ogni punto di vista.

  12. Arianna scrive:

    Mi piacerebbe ricordare ai professori che, in ogni classe che si rispetti, c’è sempre stato un “casinista” che ogni tanto rallegrava l’ambiente sempre serio e rigoroso. Non c’è nulla di male, l’importante è riuscire a contenerlo un po’ affinché non condizioni gli altri in negativo. Ma ciò non significa che il ragazzo non valga niente o non possa riuscire……anzi….

  13. tai2000 scrive:

    Dan
    ho perso un sacco di tempo per registrarmi ,ho perso quasi tutta la puntata! Registrata naturalmente.
    Poi ,dopo non ci si poteva più registrare.
    Domanda: non si può lasciare aperta la possibilità di registrarsi anche durante la settimana,visto che non si riesce il sabato perchè siamo tanti, e poi aprire la possibilità di votare solo il sabato ?
    Non so se si può fare ,non sono ferrata in tecnologia,però ci sarebbe tutto il tempo per registrarci.
    Grazie ,

    • Arianna scrive:

      tai, mi ero fatta la stessa domanda, perchè riservare la registrazione solo al sabato…… Anch’io vorrei registrarmi senza perder tempo, perchè sinceramente mi piace godermi la puntata in santa pace.

  14. Anna scrive:

    Cara Maria dopo tanti anni che sopportiamo le insolenze di alcuni insegnanti (Zerbi Celentano De Michele ) non sarebbe ora cambiarli ? Non trovi niente di meglio?

    • rick83 scrive:

      Teniamoci Garrison il piagnone finto buonista , la Celentano non si tocca, su Zerbi Di Michele sono d’accordo. Cara Anna anche i ragazzi dovrebbero essere più umili e cercare di migliorarsi. Quest’anno vedo molta presunzione dalla maggiior parte dei ragazzi

  15. Claudia scrive:

    Ciao , ma dov’è questa pagina per votare mi piace o non mi piace? mi passate il link?!pleaseee

    • Redazione scrive:

      la pagina per votare era apertta solo sabato durante la diretta, per rispondere anche a Tai2000, devono essere gli autori a darci disposizioni sul lancio della registrazione, vediamo se questa settimana lo faremo venerdì

      • barbe scrive:

        ECCHEPPALLEEEEE però sti autori!è impossibile il sabato! mica possiamo non vedere la puntata per registrarci!

  16. Cassandra 3 scrive:

    Ciao…sono rientrata ora a casa, volevo chiedere come mai su videomediaset non c’é la puntata odierna per poterla rivedere… ci sono tutte le puntate tranne quella di oggi…qualcuno sa qualcosa? dato che mi sono persa molte cose per via del lavoro, magari c’é stato qualche cambiamento? neanche su witty si vede nulla… grazie se qualcuno vorrà rispondermi ;-))))

  17. danydany scrive:

    Voglio un cd dei DearJack…………davvero bravi!!!!!!!!

  18. Lino96 scrive:

    Ma come si fa a mettere in discussione nick o il gruppo dj quando i simons o giacomo non vengono mai sfiorati da ogni sorta di critica!! Troppo protetti e’ ora di trattare tutti allo stesso modo!

  19. loredana scrive:

    L’ edizione vecchia tutti a criticare le ballerine ……e questo anno? che dite sono piu’ brave? a me non dicono nulla, forse ci siamo abituati a vedere queste coreografie sempre uguali, fateci vedere un contemporaneo oppure un neoclassico ,cioe’ quei passi a due che ti fanno venire i brividi che hanno un senso

    • chi75 scrive:

      Ciao loredana!!! La penso esattamente come te! Buona giornata, :)))

    • Arianna scrive:

      Loredana, sono d’accordo con ciò che dici sulla scarsità delle ballerine, ma il problema non credo affatto che siano le coreografie, piuttosto sono loro…..dove le metti, le metti, come le metti, le metti, cambia poco. Io le avrei cambiate.

    • Dona scrive:

      D’accordissimo !

    • gioc scrive:

      LOREDANA: quest’anno purtroppo la danza è livellata assai bassa! I cosidetti professionisti non sono all’altezza di Josè, Leon, Anbeta, Maria ecc.. e forse certe coreografie sia gli allievi come i professionisti non sono in grado di farle correttamente. A me mancano molto “quei” professionisti e le coreogravie della Celentano, di Steeve, di Mauro. Garrison è anche simpatico ma ormai le sue coreografie per me sono assai banali. Peccato perchè penso che Amici abbia avvicinato molta gente alla danza, sia essa classica che moderna e contemporanea.

  20. loredana scrive:

    ma ste bimbeminkia a dare la maglia nera a Giacomo, ma per favore !!!!!!