Maglie nere sotto esame

Sono sei gli allievi che oggi dovranno confermare il loro banco, emozioni e tensione per loro e per noi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

292 Commenti per Maglie nere sotto esame

  1. Monica scrive:

    credo che i commenti fatti dal supposto professore di canto Zebi, siano del tutto fuori luogo. Gli animatori sono ragazze e rgazzi onesti che lavorano duramente e hanno del talento e fanno di tutto per fare stare bene la gente nei villaggi. Il suo atteggiamento e commenti sono INACCETTABILI.

  2. RossellaCottone scrive:

    Rudy, facci vedere tu come canti su, e metti nick al tuo posto e fatti criticare ♥

    • RossellaCottone scrive:

      Per favore fateglielo leggere così magari agisce, si mette al posto “povero tenero Nick”

  3. Annamaria scrive:

    Io capisco che è una scuola e bisogna studiare…..ma sinceramente quando io ascolto una canzone e decido di comprarne il cd è perchè mi piace chi la canta e come la canta….sinceramente chi l ha scritta non vado mai a leggerlo. Io ascolto Alessandra Amoroso e di chi ha scritto le suecanzoni a me non frega nulla, è brava lei a interpretarle…Perciò Nick a me trasmette molto ..è questo l’ importante….caro signor Rudy….

    • rick83 scrive:

      Hai ragione, ma ricordati che l’autore di una canzone è fondamentale. Cara Annamaria oggi molte canzoni sono di una banalità, mediocrità, rimpiango i vecchi autori che ci hanno regalato dei grandi capolavori . Sono d’accordo con te l’interprete è fondamentale, però quando la canzone è scadente, non risalta le qualità dell’ interprete. Un abbraccio a tutto il forum

      • gioc scrive:

        Rick 83, condivido pienamente. Aggiungerei che avere un pò di cultura musicale per coloro che vogliono fare i cantanti di professione è solo positivo e si rimedia alla grande ignoranza che c’è in genere.

        • Lella scrive:

          Ciao Gioc hai ragione ma io mi chiedo il perchè (intanto nessuno me lo dice) solo a Nick che mi è antipatico gli chiedono l’autore etc mentre agli altri no vuol dire che loro sono intelligenti senza chiedere?

  4. Sabry scrive:

    ciaoooo!ma scusate,la classifica delle preferenze su facebook potrebbe servire come criterio di ammissione al serale,visto che è usata in puntata x misurare il gradimento?al posto dei semafori…secondo voi influirà il giudizio del pubblico di fb x l’ammissione?

  5. dragonfly scrive:

    Alessio è uno dei miei preferiti quest’anno, però purtroppo è vero che la sua band dei Dear Jack non lo valorizza…

  6. fedele scrive:

    Giudicare in maniera imparziale e senza pregiudizi è il compito molto difficile. Fare il professore è altrettanto una delle attività più difficile che ci sia. Oggi il prof. Rudy non è stato all’altezza della situazione ed ha trasmesso un brutto esempio ai ragazzi e al pubblico dellatv. Viviamo in una società piena di ingiustizie, bisogna evitare simili comportamenti. Mi sono sentito umiliato dal comportamento di Rudy nei confronti di Nik. Oggi i ragazzi hanno bisogno di essere capiti e non mortificati, hanno bisogno di persone giuste e non con pregiudizi. Un ragazzo che viene mortificato può essere segnato per tutta la sua vita, forse la redazione dovrebbe preoccuparsi a far impartire a questi professioni qualche lezione di pedagogia al fine di evitare dai loro comportamenti danni irreversibili sulle psicologie dei ragazzi.

  7. sara78 scrive:

    Scusate non ha che con la puntata di oggi ma Amici va sempre peggio amici seguo amici fin dalla 1° edizione e sinceramente quest’ anno non vedo molti talenti .Quest’anno mi piacciono solo gli Human Evolution , Alessio T. ,Federica,Giacomo C.,Miriam e Giada gli altri Deborah ,Paolo ,Nick ,Dear Jack (e non solo Alessio )hanno dei bei timbri particolai ma non mi dicono nulla gli altri che non ho mensionato perche’ sono INVISIBILI non li fanno vedere SEMPRE i SOLITI percio’ non li conosco. Per ME chi devono vincere o gli Human Evolution perche’ sono fantastici un’esplosione di energia pura o Alessio T. l’ho sentito solo cantare una volta e mi piaciuto subito non avra’ un timbro particolare ma mi ha emozionato e credo che un cantante e quello che deve fare arrivare alla gente

  8. Petra scrive:

    Primo: bello il fatto che sia stata introdotta la danza latino-americana, bravi i due ragazzi ed ha vinto chi si meritava.
    Secondo: Mi piacciono i Dear Jack e stimo Alessio per le sue scelte riguardo alla Band
    Terzo: Brave Francesca e Federica
    Quarto: Zerbi ma quando te ne vai? Nick ha una bellissima voce!
    Quinto: Sara brava ma non mi entusiasma!
    Sesto: Giacomo non meritava la maglia nera, la meritava Denny
    Infine: Perchè ce l’avete con Paolo? secondo me non è nè furbo, nè uno che si vuol far notare addotterebbe altri metodi, poi è bravissimo! Confesso, è il mio preferito tra i cantanti.

  9. fanny08 scrive:

    … secondo me Nick è sincero sulla sua difficoltà di non ricordarsi i nomi, da come si comporta assomiglia molto a mio figlio che è dislessico…ha un comportamento simile nell’affrontare lo studio…non lo so se Nick c’è o ci fa …ma potrebbe essere dislessico?…se così fosse forse Rudy dovrebbe essere più cauto…

  10. nadia scrive:

    Zerbi stà diventando patetico con Nick,basta

  11. pimpa scrive:

    Scusa dan, è possibile vedere le classifiche per intero da qualche parte ??grazie 1000.

  12. ivana costa scrive:

    Nick sarà fatto a modo suo,ma ha una voce veramente bella

    • Arianna scrive:

      Ciao ivana, ieri ho lasciato solo un messaggio, ero di fretta…… Anche a me Nick non dispiace, non so dove arriverà, ma vorrei che partecipasse al serale, che avesse modo di imparare meglio e correggersi, perchè secondo me ha delle potenzialità e comunque ha una voce particolare che dovrebbe sfruttare meglio…

    • chi75 scrive:

      Ciao ivana! Devo dare per una volta ragione a Grazia perché Nick anche per me ha qualcosa di buono! Mi dispiace, ma Alessio e la sua band continua a non convincermi. In “Sognami” ha stonato dall’inizio alla fine. Poi, si è ripreso, ma come band non mi convincono… Un abbraccio e a domani, :)))

      • ivana costa scrive:

        ciao Chiaretta! Nick ripeto mi lascia perplessa in qualche atteggiamento ma la voce è bella sui dear jack è vero l’inizio è stato un pò balbettante Alessio però a me piace,ha una bella voce e mi piace anche come si comporta.si vede che la band è acerba ma davvero pensavano che l’amalgama la ottenessero in due mesi? ciao buona giornata

  13. spider scrive:

    Eccomi qua :-)

    Che dire apparte la battaglia infinita di Zerbi/ Nick non male questa diretta (anche se avrei voluto volentieri vedere qualche esibizione premio di Giacomo o Giada al suo posto) sono contentissimo che SAra sia rimasta (davvero un bel esame brava, anche se cortissimo) e aspetto con ansia l’andamento “futuro” di lei… Bella la novità dei latino americani anche se non so quando potrà davvero “emergere” in questo programma… ma vedremo … :)

    • pimpa scrive:

      Ciao spider,….finalmente sei tornato in te :-))))))

    • nonno50 scrive:

      coma va in svizzera? e con la ragazza poi com’è andata?

    • gioc scrive:

      Mi sono lamentatoa ad inizio trasmisione perché i maschietti erano scompari ed ecco due bele sorprese : nonno 50 e il notro caro Spider! Bello ritrovari tutt e due a seguire con noi Amici. Zerby deve fare il suo solito show prendendo di mira qualcuno ogni anno; non che le sue richieste siano insensate per qualcuno che vuole fare il cantante di professione. Certo che anche Nick ci mette del suo! Non conosceva Zerby? Eliminato la prima volta, lo salva Grazia. Zerby ritorna alla carica e lo becca ancora in fallo e lo rielimina: risalvataggio di Grazia. A questo punto uno intelligente – o furbo – studia di tutto e di piu’, riempie non uno ma due quaderni di appunti ricerche e note varie, copre i focgli di informazioni ecc. No, Nick si si limita al minimo! E’ di coccio? Salvatrice Grazia lo salva ancora. Avra’ finalmente capito????

    • Arianna scrive:

      Ciao spider. Non capisco se ti riferisci a Giacomo Castellana, se è lui piace anche a me, o meglio diciamo che è il ballerino più preparato nella scuola. Giada invece non mi dice granchè, è brava ma non riesco a trovarle nulla di particolare…..
      Non avevo scritto nulla sull’entrata del ballerino di latino americano, ho preferito lui all’altro ragazzo, anche se non me ne intendo, ma mi è sembrato più espressivo.. Mi sono piaciute comunque tutte e due le esibizioni, è un tipo di ballo molto passionale…. Penso però che quest’anno ci siano così tante categorie che, se penso alla qualità dei 3 giudici, mi chiedo proprio come riusciranno a valutare equamente….

    • chi75 scrive:

      Ciao ragnetto bello!!! Mannaggia che non ti ho potuto salutare in diretta, ma ieri stavo a lavoro… Hai ragione, Sara la trovo davvero bravissima e spero che arrivi al serale!!! L’esame è stato davvero brillante! Che bello che Giacomino è primo!!! Speriamo che sia così anche per una eventuale classifica di gradimento!!! Lui mi piace tantissimo!!! Mi dispiace per l’altro Giacomo e la maglia nera davvero non se la meritava, a mio parere! Francesca e Federica, non hanno ballato male, ma non mi dicono nulla. A domani, :)))

  14. Dadà scrive:

    RUDY IMPARA L’EDUCAZIONE …SEI 1 CAFONE

  15. barbe scrive:

    Paolo nun sa come guadagnarsi una inquadratura e visto che oggi nun se l’è filato de pezza nessuno , ha fatto pur de fasse vedè la ola da solo mentre cantava er Watusso!

    • shaila scrive:

      L’accademia della Crusca sta cercando di tradurre e dare un senso a questa accozzaglia di lemmi messi uno vicino all’altro in modo apparentemente sconosciuto…vedremo i risultati

  16. barbe scrive:

    PER NONNO 50: Bentornato! che bella visitina inattesa!
    Oggi non ho avuto tempo da scrivere ma me rifarò!
    Comunque è ufficiale:Nick nun lo reggo prprio ma ancora de piu’ er chitarrista dei Dear che è convinto(beato lui che ce crede) che il pubblico se alza in piedi per lUI!
    forse si alzerà in piedi il pubblico appena sente la sua chitarra…. ma pe annassene a casa!

  17. Basket13 scrive:

    Secondo me non è giusta la maglia nera di Giacomo dovevano darla a Jacopo perché secondo me non ha dato abbastanza, nel senso secondo me non è così bravo per restare nella scuola.
    Nick STUDIAAAAA sei bravo ma se Rudi rompe le scatole per sapere gli autori e quelle cose li studiale cacchio…
    Bravissime Sara, Francesca e Federica avete proprio dato il meglio di voi e avete dimostrato che quel banco ha il vostro nome e non ve lo toglierà nessuno !!

  18. Lara M. scrive:

    Un ultima cosa…. vorrei vedere il quadernino
    indovinate di chi???? di Paolino Macagnino,
    chissà se anche sul suo c’è qualche disegnino….
    magari ci scrive qualche suo pensierino….
    Baci…
    Lara

    • Arianna scrive:

      Ciao Lara!! Magari Paolo scrive rime come te, chissà….ahahahah
      Comunque parlano tutti di Nick, ma io ho notato che sia Paolo che Deborah quando non vengono presi in considerazione vuoi per le prove settimanali che semplicemente dalle telecamere, si sentono messi da parte….eheheh

    • chi75 scrive:

      Ciao Lara!!! Sei troppo simpatica! Sarò una delle poche di questo blog a pensarla così, ma a me Paolino (attore o meno) piace!!! Notte e a domani, :)))

  19. babyyy scrive:

    per la teoria che almeno chi ha la maglia nera si esibisce, giacomo fai vedere chi sei! chissà il pubblico inizia ad apprezzarti! vorrei vedere sulla base di cosa la gente ha messo non mi piace visto che il sabato non fanno esibire se non si ha la maglia nera.. questo ragazzo ha fatto l’esame con zerbi ed è stato veramente bravo,peccato che il daytime evidentemente non lo vedono tutti..

    • pimpa scrive:

      Ciao babyyy, dopo il bell’esame di Sara………aspettiamo quello di Giacomo…

      • babyyy scrive:

        sara è stata brava proprio, fossero tutti così gli esami, senza teatrini.. giacomo sono convinta farà lo stesso, mi ripeto meglio per lui così emerge un pò perchè secondo me questa maglia è data solo dalla scarsa visibilità avuta..

    • Arianna scrive:

      babyyy, sono d’accordo con te. Per dare luce ad alcuni, che a detta di loro avrebbero dei problemi (mah…), hanno messo in ombra molti altri tra i quali anche Giacomo. Secondo me non canta affatto male, ma ha bisogno di acquisire una buona dose di fiducia in se stesso. Purtroppo ieri si è interrotto il programma, non sappiamo se ha ricevuto anche lui la maglia nera (tanto per cambiare) oppure se è successo qualcos’altro in diretta… Sono curiosa il vedere il daytime di lunedì.

  20. Lara M. scrive:

    Ringrazio tutti e sopratutto la Redazione
    come sempre è stata una buona visione,
    è stato bello….mi sono divertita
    e resto sempre una fan accanita…
    Baci ed abbracci!!!! :)))

    • Lulu2001:) scrive:

      Francesca e Federica siete bravissime!!!!
      anche sara ha fatto 1 bellissimo esame!
      TOGLIETE LA MAGLIA NERA A GIACOMO X FAVOREEEEEE